Vai al contenuto

[PS3] Valkyria Chronicles


Marko

Messaggi raccomandati

Quote

Minna no Golf


Ce l'ho, molto bello, e soprattutto squisitamente giapponese, ma secondo me la modalità "storia" è troppo lunga, sono arrivato alla fine che mi veniva da vomitare solo a sentire ancora una volta la parola golf.

Peccato che i costumi aggiuntivi non siano gratuiti, altrimenti l'avrei ripreso in mano solo per vederli ^^.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 422
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ecco un po' di info per sapere chi doppia i personaggi che tanto amiamo.

 

Doppiatrice di Alicia: Marina Inoue, cantante oltre che doppiatrice.

 

 

 

Doppiatrice, tra le altre, di Kana Minami in Minami-ke :pazzia: (che è un ruolo esattamente opposto a quello di Alicia, e che lei svolge perfettamente).

 

Doppiatrice di Isara: Hōko Kuwashima

 

 

Doppiatrice, tra le altre, di Sango in Inuyasha e di Kasumi in Dead Or Alive ( :pazzia: )

 

Doppiatrice di Rosie: Megumi Toyoguchi

 

 

Doppiatrice, tra le altre, di Paine in FFX-2.

 

Doppiatrice di Cordelia: Mamiko Noto

 

 

Doppiatrice, tra gli altri, di Kouta in Kanokon :pazzia:

 

Doppiatrice di Selvaria: Sayaka Ōhara

 

(foto decenti non reperibili)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Lassa perdè l'anime, accattati la pleitrì e giocaci, razza di tirchio.

Che se ci giochi capish. :sisi::sisi:




:nono:



Ci sono 4 giochi 4 che mi interessano: Valkyria, MGS4, Minna no Golf e Afrika. Quando Sony capirà che non me ne frega una cippa di avere 160GB di HD ma un prezzo basso, allora se ne parlerà 8) Anche se a Tokyo potrei fare la follia :pazzia:


Valkyria  :fash1::fash1:

MGS4  :fash1:


Allora, per l'hard disk (se ne vuoi uno capiente) basta che ti accatti ub S-ATA per portatili e lo cambi: durata dell'operazione (dall'apertura del cassetto porta hard disk all'avvio dopo il reinstallamento del sistema operativo: 10!!!!! minuti. Cronometrati.)

Qui ci son un paio d'offerte:

http://www.bitworld....ssori+e+console
Ti tieni LBP e rivendi Mirror's Edge


http://www.bitworld....ssori+e+console
E' una console "vecchia" (solo 40 Gb, ma l'hard disk ce lo puoi mettere grande quanto vuoi, come t'ho detto). E GT5Prologue fa sempre la sua porca figura (meglio online che offline, devo dire).
Se hai anche un volante è ancora meglio (col G25 è magnifico).
Al limite, se i giochi di corse non ti piacciono, lo rivendi.

E, se hai una vecchia PS2 dis corta, puoi darla indietro ad uno negozio (tipo Gamestop) e t'accatti una Ps3 a (tipo) 250-280€.

Se nemmeno così ti va bene, sei veramente un barbone.
;D;D


Quote

Quote

Sfruttatore! Infingardo! Scansafatiche!



;D;D




Ebbene si! :winner:


E te ne vanti pure?  :vergognati:

In castigo!! :sculac:

:P ;D;D;D
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

OWATTA



Spoiler
Che tristezza, l'ho finito, l'ho finito davvero, è finito, Valkyria è finito, ma come può essere? :crying: ma porco mondo quando ci giochi non vedi l'ora di sapere come va a finire e quando l'hai finito sei triste perché l'hai finito, e non ha più niente da dirti, basta, stop, kaput.



A parte che la battaglia finale verrà ricordata degli annali come il boss conclusivo più facile della storia (dopo quello di FFX ovviamente)


Mah, un pò rompicoglioni è, visto che non gli dispiace spawnare quel suo attacco ad area che danneggia tutto quello che è in vista: tutte le volte perdevo almeno 3 CP per riparare i carri con l'Engineer... :goccia:




Quote

Spoiler
se non ci fosse stata quella sequenza dopo i titoli di coda sarei andato personalmente a bruciare gli studios della Sega.

Il bello è che il finale è banalissimo, si conclude esattamente come tutti immaginavano si sarebbe concluso, eppure è fottutamente commovente :crying: , a me solitamente non piacciono gli stucchevol-ending ma qui cazzo ci stava tutto, tutto. E poi Alicia è dannatamente bella con la nuova pettinatura :-* , peccato non me la facciano vedere super sayan un'ultima volta...


Si, il finale è un pochino prevedibile, ma è bello enche per quello  (era da almeno 4-5 capitoli che avevo capito che:
1) Alicia e Welkin si sposavano
oppure
2) Alicia e Welkin si sacrificavano insieme per distruggere l'ultimo guerriero dell'impero (che sarebbe stato Maximilian non c'avrei scommesso, però: mi pareva troppo "damerino" per sporcarsi le mani).
Meno male han scelto l'opzione 1  ;D

Pensavo che Jaeger si sarebbe fatto vivo per riscattare la sconfitta subita al ponte. Meglio così: s'è salvato un buon "villain" per il sequel.

A me dispiace che non me l'abbiano fatta manovrare direttamente in Super Sayan Mode.... :crying: :crying:
Mi sarebbe piaciuto spatasciare Maximilian con Alicia  >:( .




Quote

Spoiler
[Comunque Faldio non si meritava la morte, d'accordo che ha sparato ad Alicia ma se non fosse stato per lui il gioco sarebbe finito a metà storia con la vittoria totale dell'Impero]


La morte di Faldio resta un mistero pure per me: sia ALicia che Welkin non mostravano segni di avercela con lui ma, nonostante questo, si sacrifica ugualmente, con un ultimo gesto catartico, quasi a voler espiare anche colpe non direttamente sue.




Quote

Spoiler
Ma senti, quando mi parlavi dell'arma finale ti riferivi forse alla mega lancia caricata sul Marmota? Ma se non la comanda una donna non c'è gusto, è solo un gigantesco pezzo di ferraglia ^^


Ti facevo con più "immaginazione".. :prof:

;D;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Spoiler
Mah, un pò rompicoglioni è, visto che non gli dispiace spawnare quel suo attacco ad area che danneggia tutto quello che è in vista: tutte le volte perdevo almeno 3 CP per riparare i carri con l'Engineer... :goccia:


A me non ha mai sparato un colpo.
Primo turno mio: distruggo le 3 torrette e con gli shocktrooper gli tolgo metà della vita.
Primo turno suo: col primo CP torna indietro salendo la salitina che porta al piano rialzato. Col secondo CP completa la salita sul piano rialzato e ripristina le 3 torrette. Recupera circa il 25% della vita (ora al 75%). Non mi spara.
Secondo turno mio: distruggo di nuovo le 3 torrette. Con la combo Explosion boost + Resupply gli lancio 3 granate potentissime con due scout e lo lascio al 30% circa. Gli porto Rosie a un metro e con First Aid per recuperare i danni subiti dal suo contrattacco in due turni gli tolgo il rimanente 30% grazie al lanciafiamme.



Quote

Spoiler
Pensavo che Jaeger si sarebbe fatto vivo per riscattare la sconfitta subita al ponte. Meglio così: s'è salvato un buon "villain" per il sequel.


Sequel? Secondo te lo fanno? :huh:

Quote

Spoiler
A me dispiace che non me l'abbiano fatta manovrare direttamente in Super Sayan Mode.... :crying::crying:

Mi sarebbe piaciuto spatasciare Maximilian con Alicia  >:( .


Vista la potenza di Alicia sai che battaglia, ha l'order "Radi al suolo il campo di battaglia" su se stessa che consuma 1 CP :rotfl:
Welkin dovrà stare attento a non farla arrabbiare ::)



Quote

Spoiler
Ti facevo con più "immaginazione".. :prof:
;D;D


Se ho capito quello che intendi non facevo TE con tanta immaginazione :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Spoiler
Mah, un pò rompicoglioni è, visto che non gli dispiace spawnare quel suo attacco ad area che danneggia tutto quello che è in vista: tutte le volte perdevo almeno 3 CP per riparare i carri con l'Engineer... :goccia:




Spoiler
A me non ha mai sparato un colpo.

Primo turno mio: distruggo le 3 torrette e con gli shocktrooper gli tolgo metà della vita.

Primo turno suo: col primo CP torna indietro salendo la salitina che porta al piano rialzato. Col secondo CP completa la salita sul piano rialzato e ripristina le 3 torrette. Recupera circa il 25% della vita (ora al 75%). Non mi spara.

Secondo turno mio: distruggo di nuovo le 3 torrette. Con la combo Explosion boost + Resupply gli lancio 3 granate potentissime con due scout e lo lascio al 30% circa. Gli porto Rosie a un metro e con First Aid per recuperare i danni subiti dal suo contrattacco in due turni gli tolgo il rimanente 30% grazie al lanciafiamme.


Anche a me faceva l'avanti-indrè, solo che, quando si fermava al secondo movimento, chiudeva il turno SEMPRE con l'attacco energetico ad area.
Chettedevodì, ho avuto culo con Selvaria, in qualche modo la dovevo scontare, evidentemente...




Quote

Quote

Spoiler
Pensavo che Jaeger si sarebbe fatto vivo per riscattare la sconfitta subita al ponte. Meglio così: s'è salvato un buon "villain" per il sequel.




Sequel? Secondo te lo fanno? :huh:


Io ci spero, è un gioco troppo bello (e raro, come concept e come difficoltà) per lasciarlo morire così. In fin dei conti han già fatto uscire 3 espansioni (in giappica terra).
Se anche la serie anime avrà un discreto successo, magari il seguito ci scappa.




Quote

Quote

Spoiler
A me dispiace che non me l'abbiano fatta manovrare direttamente in Super Sayan Mode.... :crying::crying:

Mi sarebbe piaciuto spatasciare Maximilian con Alicia  >:( .




Spoiler
Vista la potenza di Alicia sai che battaglia, ha l'order "Radi al suolo il campo di battaglia" su se stessa che consuma 1 CP :rotfl:

Welkin dovrà stare attento a non farla arrabbiare ::)


Ma hai visto nel filmato finale come è remissivo il povero Welkin?
Secondo te avrà mai il coraggio di ribellarsi alla mogliettina?  >:(
E chissà se il Valkirico potere si trasmette come per i Sayan. Nel caso, poerello, con due Valkirione per casa..... >:( >:(



Quote

Quote

Spoiler
Ti facevo con più "immaginazione".. :prof:
;D;D




Se ho capito quello che intendi non facevo TE con tanta immaginazione :rotfl:


:prof::prof::prof:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

E, se hai una vecchia PS2 dis corta, puoi darla indietro ad uno negozio (tipo Gamestop) e t'accatti una Ps3 a (tipo) 250-280€.


Accettano anche quelle JAP? Non credo... :huh:

Quote

Se nemmeno così ti va bene, sei veramente un barbone. ;D;D


L'opzione "magari qualcuno me la regala" rimane la migliore :P

Scherzi a parte, sto risparmiando per Tokyo dove so già che spenderò un'ira di Dio :sbav: :sbav: :sbav:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Spoiler
Io ci spero, è un gioco troppo bello (e raro, come concept e come difficoltà) per lasciarlo morire così. In fin dei conti han già fatto uscire 3 espansioni (in giappica terra).

Se anche la serie anime avrà un discreto successo, magari il seguito ci scappa.


Se ha successo l'anime mi sa che fanno un seguito solo dell'anime... ma il gioco come è andato a vendite? Mi pare che in USA/EU abbia fatto floppone, in JP non so... mi sa che se anche fanno un seguito non ce lo localizzano...
Comunque un seguito sarebbe sicuramente "alla Final Fantasy", nel senso di storia completamente nuova con personaggi completamente nuovi in un mondo completamente nuovo. Alla storia di Valkyria 1 c'è ben poco da aggiungere.



Quote

Spoiler
Ma hai visto nel filmato finale come è remissivo il povero Welkin?

Secondo te avrà mai il coraggio di ribellarsi alla mogliettina?  >:(

E chissà se il Valkirico potere si trasmette come per i Sayan. Nel caso, poerello, con due Valkirione per casa..... >:( >:(


Eh ma la figlia è una mezzosangue, mi sa che picchia de meno :rotfl:
A proposito di mezzosangue, hai notato che quando Cordelia si è presentata senza copricapo alla dainanashoutai nessuno ha fatto mezza piega nel vedere che è una Darcsen? ;D



Quote

MARINA INOUE SULLA PROTAGONISTA?

Domani vado a comprarlo.


;D:thumbsup:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Spoiler
Io ci spero, è un gioco troppo bello (e raro, come concept e come difficoltà) per lasciarlo morire così. In fin dei conti han già fatto uscire 3 espansioni (in giappica terra).

Se anche la serie anime avrà un discreto successo, magari il seguito ci scappa.




Spoiler
Se ha successo l'anime mi sa che fanno un seguito solo dell'anime... ma il gioco come è andato a vendite? Mi pare che in USA/EU abbia fatto floppone, in JP non so... mi sa che se anche fanno un seguito non ce lo localizzano...

Comunque un seguito sarebbe sicuramente "alla Final Fantasy", nel senso di storia completamente nuova con personaggi completamente nuovi in un mondo completamente nuovo. Alla storia di Valkyria 1 c'è ben poco da aggiungere.


Considera anche che Senjou no Valkirye è un gioco molto "atipico" per i canoni occidentali, specie nel panorama delle console cosidette "next-gen". E, nonostante questo (e nonostante in occidente non sia stato "hypato" più di tanto (anzi, la notizia dello sviluppo/pubblicazione sui nostri lidi è passata molto in sordina)), l'han localizzato in lingua inglese. E c'ha fatto pure la versione in PAL.

Alla storia di Valkirye 1, è vero, c'è poco da aggiungere: le storie dei personaggi presentati son complete (al limite, potrebbero basare il sequel sulla "gioventù" di alcuni personaggi (tipo il famigerato padre di Welkin). O sulla giovinezza di Selvaria  :fash1:   :fash1: e come conobbe Maximilian.
C'è comunque la storia della precedente guerra da eventualmente sfruttare.
O, altrimenti, basare il seguito (che, nei fatti, sarebbe un prequel) sulla guerra di conquista che sconvolse il mondo secoli fà.
Come vedi, materiale ne hanno.

Per quanto riguarda la localizzazione, io m'accontento che lo localizziono per l'America. Tanto:
- non sarebbe il primo gioco che piglio originale estero
- la PS3 è region free, quindi....



Quote

Quote

Spoiler
Ma hai visto nel filmato finale come è remissivo il povero Welkin?

Secondo te avrà mai il coraggio di ribellarsi alla mogliettina?  >:(

E chissà se il Valkirico potere si trasmette come per i Sayan. Nel caso, poerello, con due Valkirione per casa..... >:( >:(




Spoiler
Eh ma la figlia è una mezzosangue, mi sa che picchia de meno :rotfl:

A proposito di mezzosangue, hai notato che quando Cordelia si è presentata senza copricapo alla dainanashoutai nessuno ha fatto mezza piega nel vedere che è una Darcsen? ;D


Anche Goten è mezzosangue, eppure picchia come un fabbro peggio del padre... >:(

Per Cordelia, c'è anche da dire che avevano il Marmota che gli passeggiava allegramente sulle testa, scannonando a destra e a manca. Magari tra le due cose han preferito dare importanza a salvare la pelle.
E, poi, non si vede mica la fine che fà Cordelia.... >:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Ho perso due ore di capitolo perché mi ero dimenticato di abbattere un muro di merda e alla fine mi mancava solo un cristo di colpo per abbattere il carro armato nazzi. Mi sa che non giocherò più per un po'.


Sei al capitolo 10?

Devi cominciare a salvare, in slot diversi, durante ogni turno delle battaglie, così se sbagli qualcosa ricarichi esattamente da dov'eri.

Quote

Per quanto riguarda la localizzazione, io m'accontento che lo localizziono per l'America.


Ma se lo localizzano per l'America lo portano sicuramente anche da noi visto che non gli costa niente dato che manco traducono i testi.
La mia paura era che non lo portassero neanche in USA (ammesso che verrà fatto 'sto sequel :rotfl: , l'idea del prequel mi piace ma bisognerebbe cercare di inventare qualche colpo di scena per evitare che la storia sia prevedibile dall'inizio alla fine).
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Ho perso due ore di capitolo perché mi ero dimenticato di abbattere un muro di merda e alla fine mi mancava solo un cristo di colpo per abbattere il carro armato nazzi. Mi sa che non giocherò più per un po'.


Seee. Dilettante.
Cosa dovrei dire, io, che mi son rifatto la battaglia contro Selvaria a Ghirlandaio per ben 4 volte (5, se consideriamo anche la battaglia riuscita)?
Ed è una battaglia da un paio d'ore anche quella, eh.
O la battaglia contro Jaeger, il suo carro e le sue truppe, rifatta 3 volte (2 tentativi ed una finale)?

A proposito, a quale battaglia ti riferisci?


Quote

Quote

Per quanto riguarda la localizzazione, io m'accontento che lo localizziono per l'America.




Ma se lo localizzano per l'America lo portano sicuramente anche da noi visto che non gli costa niente dato che manco traducono i testi.

La mia paura era che non lo portassero neanche in USA (ammesso che verrà fatto 'sto sequel :rotfl: , l'idea del prequel mi piace ma bisognerebbe cercare di inventare qualche colpo di scena per evitare che la storia sia prevedibile dall'inizio alla fine).


Per il sequel, bisogna comunque considerare che han già prodotto 3 scenari aggiuntivi da scaricare.
Non sarà granchè, ma se era stato un flop, IMHO, questi contenuti aggiuntivi non li producevano affatto.
E questo una seppur minima speranza me la ispira.
Sperando che non lo rovinino come è succeso per la serie di Fallout (il 3 non c'entra una benemerita fava con i primi 2)

La storia, comunque, si saprebbe già come va a finire, visto che le conseguenze son li a testimoniarla.
Colpi di scena se ne possono sempre inventare

- Le Valkirye di allora erano le antenate di sangue di Selvaria ed Alicia.
- La distruzione fu causata da un gruppo di Valkirye ribelli che si erano, infine, opposte alla distruzione ed alla schiavizzazione delle popolazioni autoctone. Distruggendo e facendo sparire l'antica razza.
- in realtà una Valkirye altro non è che un essere nato da un'incrocio tra un Darcsen ed un membro dell'antica razza (e si potrebbe ricollegare alla mia seconda ipotesi)
Giusto 3 che mi son venute in mente in 5 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Spoiler
- Le Valkirye di allora erano le antenate di sangue di Selvaria ed Alicia.

- La distruzione fu causata da un gruppo di Valkirye ribelli che si erano, infine, opposte alla distruzione ed alla schiavizzazione delle popolazioni autoctone. Distruggendo e facendo sparire l'antica razza.

- in realtà una Valkirye altro non è che un essere nato da un'incrocio tra un Darcsen ed un membro dell'antica razza (e si potrebbe ricollegare alla mia seconda ipotesi)

Giusto 3 che mi son venute in mente in 5 minuti.



- Scusa ma perché dovrebbe essere un colpo di scena? Se Selvaria e Alicia sono due Valkyria significa che lo erano anche i loro genitori, quindi è naturale che i loro antenati fossero Valkyriani :huh:
- Questo me piasa.
- Questo è molto coraggioso 8) ma se è stata l'antica razza ad aver sottomesso e annientato i Darcsen in virtù della sua maggiore potenza, come possono i Valkyriani (cioé gli annientatori dei Darcsen) non essere la stessa antica razza (che quindi esisteva già prima del contatto con i Darcsen)? O forse vorresti dire che prima c'è stato un periodo di vita pacifica tra i Darcsen e l'antica razza, e i figli della mescolanza sono i Valkyriani distruttori (che quindi avrebbero segato i loro stessi genitori...)? mmm :sniffo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Spoiler
- Le Valkirye di allora erano le antenate di sangue di Selvaria ed Alicia.

- La distruzione fu causata da un gruppo di Valkirye ribelli che si erano, infine, opposte alla distruzione ed alla schiavizzazione delle popolazioni autoctone. Distruggendo e facendo sparire l'antica razza.

- in realtà una Valkirye altro non è che un essere nato da un'incrocio tra un Darcsen ed un membro dell'antica razza (e si potrebbe ricollegare alla mia seconda ipotesi)

Giusto 3 che mi son venute in mente in 5 minuti.






Spoiler
- Scusa ma perché dovrebbe essere un colpo di scena? Se Selvaria e Alicia sono due Valkyria significa che lo erano anche i loro genitori, quindi è naturale che i loro antenati fossero Valkyriani :huh:


Mi son espresso male, lo so.
Colpo di scena perchè si introdurrebbe una parentela di sangue diretta tra Selvaria ed Alicia, risalente all'antica guerra.




Quote

Spoiler
- Questo è molto coraggioso 8) ma se è stata l'antica razza ad aver sottomesso e annientato i Darcsen in virtù della sua maggiore potenza, come possono i Valkyriani (cioé gli annientatori dei Darcsen) non essere la stessa antica razza (che quindi esisteva già prima del contatto con i Darcsen)? O forse vorresti dire che prima c'è stato un periodo di vita pacifica tra i Darcsen e l'antica razza, e i figli della mescolanza sono i Valkyriani distruttori (che quindi avrebbero segato i loro stessi genitori...)? mmm :sniffo:


Si può giustificare in una maniera molto semplice.
Secoli prima dell'antica guerra, alcuni Darcsen erano migrati verso l'antico regno/impero, finendo per mescolarsi con gli abitanti.
Da queste unioni, di quando in quando, nascevano individui dotati di facoltà speciali.
Individui che, attraverso una dura selezione (ed un rigido indottrinamento) han dato origine alle Valkirye della leggenda (e si introduce anche il concetto di sfruttamento di una "razza" e l'uso giusto/sbagliato dell'ingegneria genetica, giusto per aggiungere spezie alla pietanza).

Edit: nel taglia e cuci m'ero perso un pezzo. In questo modo si giustifica anche la "rarità" delle Valkirye introdotta dalla storia in Valkirye 1: le Valkirye non componevano tutto l'esercito dell'antica razza, ma erano una specie di "gruppo d'elite".

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che l'OST strarulla anche in stand alone cazzo.

Ah, se qualcuno fosse interessato alla stupenda vocal di Megumi Toyoguchi (Rosie) ve la linko qua perché nel gioco nella tracklist "Music" hanno messo solo quella (orrenda) inglese: http://nexus.ngi.it/...eded%20Wish.mp3

 

Arta, per caso tu hai la medaglia Gallian Front Commemorative?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Certo che l'OST strarulla anche in stand alone cazzo.

Ah, se qualcuno fosse interessato alla stupenda vocal di Megumi Toyoguchi (Rosie) ve la linko qua perché nel gioco nella tracklist "Music" hanno messo solo quella (orrenda) inglese: http://nexus.ngi.it/...eded%20Wish.mp3



Arta, per caso tu hai la medaglia Gallian Front Commemorative?


Doveri controllare, ma mi sembra di sì.

Se non erro, visto che serve aver completato tutti i chapter ed i report (e considerando che serve andare nella sala del trono per ricevere le medaglie) devi reiniziare una nuova partita a Valkirye utilizzando il save "Cleared" che ti crea appena terminato il filmato iniziale. Non ti preoccupare, che nella seconda tornata, hai tutto il menù "Headquartier" già sbloccato fin dall'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Certo che l'OST strarulla anche in stand alone cazzo.

Ah, se qualcuno fosse interessato alla stupenda vocal di Megumi Toyoguchi (Rosie) ve la linko qua perché nel gioco nella tracklist "Music" hanno messo solo quella (orrenda) inglese: http://nexus.ngi.it/...eded%20Wish.mp3



Arta, per caso tu hai la medaglia Gallian Front Commemorative?




Doveri controllare, ma mi sembra di sì.



Spoiler
Se non erro, visto che serve aver completato tutti i chapter ed i report (e considerando che serve andare nella sala del trono per ricevere le medaglie) devi reiniziare una nuova partita a Valkirye utilizzando il save "Cleared" che ti crea appena terminato il filmato iniziale. Non ti preoccupare, che nella seconda tornata, hai tutto il menù "Headquartier" già sbloccato fin dall'inizio.


Eh ma, io ho cercato su internet gli obiettivi da completare per ottenere le medaglie e ho trovato:

Savior of Gallia - Beat the game and begin a new game from the saved file

Gallian Front Commemorative - Complete all chapters and reports

Ricominciando il gioco (sono già al cap.10) ho ottenuto la Savior of Gallia, ma la Gallian Front Commemorative no, eppure nella prima partita ho fatto tutti i chapter e tutti i reports! :crying: Come la ottengo? :crying:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

Certo che l'OST strarulla anche in stand alone cazzo.

Ah, se qualcuno fosse interessato alla stupenda vocal di Megumi Toyoguchi (Rosie) ve la linko qua perché nel gioco nella tracklist "Music" hanno messo solo quella (orrenda) inglese: http://nexus.ngi.it/...eded%20Wish.mp3



Arta, per caso tu hai la medaglia Gallian Front Commemorative?




Doveri controllare, ma mi sembra di sì.



Spoiler
Se non erro, visto che serve aver completato tutti i chapter ed i report (e considerando che serve andare nella sala del trono per ricevere le medaglie) devi reiniziare una nuova partita a Valkirye utilizzando il save "Cleared" che ti crea appena terminato il filmato iniziale. Non ti preoccupare, che nella seconda tornata, hai tutto il menù "Headquartier" già sbloccato fin dall'inizio.




Eh ma, io ho cercato su internet gli obiettivi da completare per ottenere le medaglie e ho trovato:



Savior of Gallia - Beat the game and begin a new game from the saved file



Gallian Front Commemorative - Complete all chapters and reports



Ricominciando il gioco (sono già al cap.10) ho ottenuto la Savior of Gallia, ma la Gallian Front Commemorative no, eppure nella prima partita ho fatto tutti i chapter e tutti i reports! :crying: Come la ottengo? :crying:


Hai fatto anche tutte le skirmishes?
Magari è quello.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Hai fatto anche tutte le skirmishes?

Magari è quello.


Uhm, no.
Allora proverò a fare anche tutte quelle ;D

E la medaglia "The Splintered Horn - Let a character who has unlocked his/her hidden potential die in combat" ce l'hai?
Ma che cavolata di medaglia è? Devo far morire apposta un chara? ._. Vabbè farò morire Noce che tanto mi sta in culo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo