Taro Inviato 8 Aprile, 2014 Autore Share Inviato 8 Aprile, 2014 Ah per l'anime tratto dal manga di Tetsuya Chiba, a parte concordare con Kiavik che il protagonista è decisamente il peggio del peggio sul lato umano, dico anche che potrebbe concludersi già al primo episodio, con l'arresto tutto meritato del protagonista. EDIT visto Black Bullet, una bella merdata; però c'è una scena che... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Aprile, 2014 Share Inviato 9 Aprile, 2014 Ah beh si, c'e' un drammone che 'levati Torno su Black Bullet, ok, speravo fosse abbastanza leggero nonostante il prologo ma dopo l'apparizione della super-loli che cerca di farlo arrestare purtroppo viene introdoppo "le oscure origini" della stessa e lì ho pensato "aih! drammone allarme giallo!" poi appare la scena dell'iniezione "ari-aih! drammone allarme rosso!" infine dice che deve tenere nascosta la cosa... ok. dove si andrà a parare è più che ovvio, "DRAMMONE condizione nera" Poi leggo da Shuji che c'è il manga me lo sfoglio velocemente sulla volpe eh... eccolo là, non ci si sbaglia mai in questi casi. Gokukoku no Buryunhirude ep.1 Io ho un curioso 'problema' con molte di queste serie 'presenti'; la protagonista femminile mi sembra sempre la stessa, oppure ci sono somiglianze di vario genere. In questo caso poi anche il pirla protagonista, che mi pare esser uscito da Strike Blood. Storia: lui e lei piccirottoli, lei more, lui vuole realizzare il suo 'sogno' di conoscere gli alieni (?), fintanto che riciccia fuori come studente trasferito (vabbe') una pucciola che assomiglia alla piccirottola di prima, solo che c'ha i puteri e degli innesti metallici. E cerca di non far schiattare il pirla. TADA. (Qualche altro passaggio in piu' e diventa Witchcraft Works) Battute a parte, questa quasi come l'altra della tipa che si deve sposare il piccirottolo, mi da l'impressione di avere perlomeno un'idea di dove in qualche modo debba andare a parare la storia. Mi ci faccio un giro per qualche puntata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Aprile, 2014 Share Inviato 10 Aprile, 2014 Non ricordo quando debba uscire ma io sto aspettando questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 10 Aprile, 2014 Share Inviato 10 Aprile, 2014 (modificato) Non ricordo quando debba uscire ma io sto aspettando questo Posso dartene un'anteprima, se vuoi! Modificato 10 Aprile, 2014 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Aprile, 2014 Share Inviato 10 Aprile, 2014 Simpatico (Non ho idea se si e' capito, ma dopo averne letto il manga sono davvero curioso di vedere cosa ne uscira' fuori. E anche di leggere commenti man mano che prosegue ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 10 Aprile, 2014 Share Inviato 10 Aprile, 2014 Io prevedo tanta ma tanta gente butthurt per la fine di un bel po' di personaggi. Comunque, come ho "mostrato" sopra, il problema è vedere se lo animeranno davvero o ci sarà da aspettare i BD. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Aprile, 2014 Share Inviato 10 Aprile, 2014 Ah non ci avevo pensato XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Aprile, 2014 Share Inviato 10 Aprile, 2014 Escha & Logy no Atelier, Tasogare no Sora no Renkinjutsushi ep.1 Pur non importandomene granche' della serie, parlando per eufemismi, da feticista delle ambientazioni ero curioso di vedere come sarebbe stata resa questa in animazione. Il risultato non mi piace, il colore invece di essere un fattore di arricchimento, tende a 'omogeneizzare' i vari contesti specie negli esterni perdendo tratteggi e incisivita'.Per la serie, pardon, ma non e' la mia tazza di te'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Aprile, 2014 Share Inviato 10 Aprile, 2014 -- Uh, questo giovedi' c'e' in pole Sidonia no Kishi.... Pingpong ep.1 Si attendono i commenti di Kiavik. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 10 Aprile, 2014 Share Inviato 10 Aprile, 2014 (modificato) Pingpong ep.1 Si attendono i commenti di Kiavik. Guarda, gli risparmio la fatica e ti copincollo io direttamente quello che ha detto prima in chan! <DIGGER_NICK> cmq che dire, ancora una volta è totalmente uber yuassa <DIGGER_NICK> proprio irraggiungibile <DIGGER_NICK> da tutto il resto che va in onda mo' [...] <DIGGER_NICK> è che la gente non è più in grado di distinguere le cose fatte bene <DIGGER_NICK> già il fatto che ci sia già chi lo paragona ad aku no hana dà da pensare Modificato 10 Aprile, 2014 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Aprile, 2014 Share Inviato 10 Aprile, 2014 Knights of Sidonia ep.1 Mi sembra... diverso quello che succede da quanto ricordo del manga. Per il resto, scelta curiosa; tutto in cell-shading e panoramiche su pannelli disegnati. Mi piace la regia con la camera fissa a seguire un dialogo che a volte ha un lieve movimento "erratico", mai pero' come una camera a mano. Devo vederne un altro episodio per 'prenderne le misure'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Aprile, 2014 Share Inviato 10 Aprile, 2014 Gochuumon wa Usagi Desu ka ep.1 TANTE COCCOLE! Pucciole che fanno cose pucciose in modi pucciosi Sono stato tutto il tempo così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Aprile, 2014 Share Inviato 10 Aprile, 2014 Inugami-san to Nekoyama-san, è obbligatorio per tutti gli endrini del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Aprile, 2014 Share Inviato 10 Aprile, 2014 Inugami-san to Nekoyama-san, è obbligatorio per tutti gli endrini del forum Assolutamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 10 Aprile, 2014 Share Inviato 10 Aprile, 2014 (modificato) Gochuumon wa Usagi Desu ka ep.1 TANTE COCCOLE! Pucciole che fanno cose pucciose in modi pucciosi Sono stato tutto il tempo così hhhhhhnnnnnnnggggggggwwwwwwww È AOTS sicuro, non posso che quotare tutto quello che hai scritto, aggiungo che è puccio pure il nonno *w* Chino-chan è dawwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! Inugami-san to Nekoyama-san, è obbligatorio per tutti gli endrini del forum Awesomefap come mi aspettavo, SumipeXTouyama che furreggiano a scazzo, AOTS anche questo, mi rode solo per le 95 righe di script per soli 3 minuti, ma l'effort di tradurlo se lo merita tutto Modificato 10 Aprile, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 11 Aprile, 2014 Share Inviato 11 Aprile, 2014 Ho fatto vedere il primo episodio di Disk Wars Avengers a un paio di amici Marvel-zombie cultori del Buon Fumetto. Uno è scappato urlando all'apparizione del Dottor Strange. L'altro sta ancora piangendo sommessamente, lì nell'angolo. Credo diventerà il mio appuntamento fisso del venerdì a pranzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Aprile, 2014 Share Inviato 11 Aprile, 2014 E' una gran boiata, o meglio bampata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Aprile, 2014 Share Inviato 12 Aprile, 2014 Mekakucity Actors ep.1 Seriously, l'intenzione quale sarebbe, di 'riprendere' lo storytelling di Bakemono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Aprile, 2014 Share Inviato 12 Aprile, 2014 (modificato) Questo mi sa che lo salto, in compenso mi guardo il 2 della loli-draghetta che ha subito messo le cose in chiaro "ueh! chi ha detto che tu ignobile essere inferiore sei il mio padrone?! mettiamo le cose in chiaro, IO sono la padrona e TU il mio servo della gleba!, quindi io mi metto a dormire nel letto tu preparati una cuccia in terra e non scassare" quanta dolcezza Partita pure la seconda stagione di Date A-Live ora con nuove pucciole in arrivo (che avevano già fatto una comparsata nell'OVA ) Modificato 12 Aprile, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 12 Aprile, 2014 Share Inviato 12 Aprile, 2014 Mekakucity Actors ep.1 Seriously, l'intenzione quale sarebbe, di 'riprendere' lo storytelling di Bakemono? Dopo questo prio ep non ho la minima idea di cosa tratterà la storia, certo è che davvero riporta subito alla mente lo stile delle serie Monogatari, e a me la cosa piace parecchio :3 Ad ogni modo primo episodio che è un tripudio di Asumin, che sommato a quello di Nisekoi mi ha reso la giornata bellissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Aprile, 2014 Share Inviato 12 Aprile, 2014 A differenza di bakemono etc pero' qua "non ci sono i personaggi"; il pirla che "muore" per uscire a comprare una nuova tastiera, l'avrei preso a randellate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Aprile, 2014 Share Inviato 12 Aprile, 2014 La finta coda fashion di Escha è spettacolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Aprile, 2014 Share Inviato 13 Aprile, 2014 Ehi, la seconda puntata di Kamigami no Asobi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Aprile, 2014 Share Inviato 13 Aprile, 2014 Mi sta venendo l'insana voglia di proseguire Gokukoku no Brynhildr, alla seconda puntata e' talmente evidente che andra' tutto a mignotte, ma col botto veramente, che quasi quasi ho voglia di vedere QUANTO alla fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 14 Aprile, 2014 Share Inviato 14 Aprile, 2014 La finta coda fashion di Escha è spettacolare Ahaha, caruccia sì, anche se prima o poi ce ne dovrà spiegare il senso Primo episodio simpatico e scorrevole, dai toni leggeri, ambientazione molto gdr (ma apprendo ora che è tratto da un gioco per PS3, non sono avvezzo al mondo console), con lei pucciola e lui che mi ricorda troppo Tsumugu Sul finale ci rivelano quale sarà l'obiettivo della storia, speriamo che lo raggiungano in modo interessante anche per noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati