Vai al contenuto

Primavera 2014

Taro

Messaggi raccomandati

:trek:

"Faccina" adatta anche al secondo episodio della fantasmina coi tesori nascosti dove spunta un altro TRAP di quelli POTENTI! :pazzia: ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI! :pazzia: e in questo caso dubbi non ce ne sono visto che il poveretto ha "controllato"  :fear:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo ep. di Indiana Jones e il fantasma del budino mi ha lasciato un po' perplesso, che si sarebbe trattato di una frenetica rincorsa al recupero della chincaglieria messa insieme da Nanananananananananana era chiaro a tutti, ma qui anche la narrazione mi pare sin troppo frenetica, ci buttano in faccia tutti i pg comprimari in una volta senza presentarceli un minimo e tutti iniziano ad interagire tra loro in modo troppo "automatico", sembra come se fossero saltati direttamente al episodio 3 xD (e questo non me lo gioco con nessuno). Non essendo un amante del genere "avventura", se anche la narrazione mi fallisce finirà che continuerò a seguirlo, guarda un po', solo per le seiyuu...

Nota a margine proprio sulle seiyuu:

1) stagione full per Asumin, le hanno dato un sacco di ruoli in questa primavera, per il mio sommo godimento e alla faccia di quel pover'uomo del marito, che avendola sposata si e no un paio di mesi fa, sarà felicissimo di tutti i suoi nuovi impegni  :dance:

2) HanaKana fa 2 su 2 trap in stagione, ho paura che ci stia prendendo gusto.... E anche noi  :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo aggiornamento: http://www.pluschan.com/index.php?/topic/3856-vendite-home-video-giappone/page-13&do=findComment&comment=292266

ho piazzato i ratings di Niconico (stica) dei primi episodi. 

Se ne vedono delle 'belle', e l'ultimo in classifica e' manco a dirlo....

/ \

|

!

(non sono sicurissimo di cosa sto facendo ma dovrebbe in teoria essere una freccia in su  :giggle: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Blade and Boobs 3

Ok, ora siamo oltre la media delle gonzate, potevano tirar fuori una roba idiota ma così si dettano nuovi standard... almeno si concentrassero solo sulle poppe che tanto non c'è altro da vedere

Ribadisco  :giggle:

BlmDVBnCQAEz1Az.jpg

e' anche la serie che sta piu' sul c*lo su NicoNico  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Escha & Logi 2

È la trasposizione para para di una qualsiasi quest di un qualsiasi rpg classico, vederla così, senza romanzamenti,seghe mentali o altre minchiate narrative aggiunte mi piace anche, in ogni scena ritrovi esattamente una situazione che se hai giocato avrai vissuto centinaia di volte, è simpatico :D

E poi, sarà anche finta, ma Escha scodinzola che è un amore :occhioni:

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato la stessa cosa (pure per la coda  :-* ) in effetti è proprio il classico JRPG dove parli con tizio che fa partire una quest per cui devi esplorare trovare le risorse, parlare con altri tizi che ti forniscono gli indizi per sbloccare nuove aree da esplorare poi raccogli tutti gli elementi e costruisci l'oggetto che ti serve a completare la quest :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

La loli draghetta non è safe manco per niente :ph34r: al secondo episodio si limitava a dormire chiappe al vento ma al terzo siamo già al tentacle rape (versione uncensored) tempo della fine?  :fear:

Poi seguo Nike and the king (shota), bella coppia :giggle: il ragazzino la trolla che è un piacere :lolla:

"ma ti sei di nuovo infilato nudo nel mio letto?!"

"ueh ciccia, siamo sposati no?"

"ma sei un bampa troppo precoce tu!"

"e a te si sono ristrette le tette?"

:lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Blade and Boobs 3

Ok, ora siamo oltre la media delle gonzate, potevano tirar fuori una roba idiota ma così si dettano nuovi standard... almeno si concentrassero solo sulle poppe che tanto non c'è altro da vedere

Ribadisco  :giggle:

BlmDVBnCQAEz1Az.jpg

e' anche la serie che sta piu' sul c*lo su NicoNico  :giggle:

Mekakucity è messo peggio, pare che Shinbo abbia quasi fatto un torto alle fan donne quando ha deciso di animarlo nello stile SHAFT. lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo di Mekakucity mi è piaciuto più del primo, che non avevo comunque trovato male. Mi è piaciuto soprattutto perchè (alla faccia dei riferimenti, eh :giggle:) la prima metà è stato un parziale remake di Hitagi Crab mentre la seconda di Mayoi Snail, poche palle. E un + per l'ed.

L'inizio mi ha anche fatto ridere, la scena di Momo che parlava del test con il prof era divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo di Mekakucity mi è piaciuto più del primo, che non avevo comunque trovato male. Mi è piaciuto soprattutto perchè (alla faccia dei riferimenti, eh :giggle:) la prima metà è stato un parziale remake di Hitagi Crab mentre la seconda di Mayoi Snail, poche palle. E un + per l'ed.

L'inizio mi ha anche fatto ridere, la scena di Momo che parlava del test con il prof era divertente.

Devo ancora vederlo (e dopo il cessosissimo primo non sò se ho vogila) ma se il merito del 2do ep/serie è essere una (pessima?) copia di Bake con gli pseduo Vocaloid bè.. mi sà che lo droppo a priori, così mi risparmio un'altra schifezza stagionale! 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti