Lord Gara Inviato 1 Luglio, 2015 Share Inviato 1 Luglio, 2015 Ad ogni modo dopo un paio di chicchette: - Ho scoperto ieri sera di avere iniziato il gioco senza aver finito di scaricare la patch da 4 gighi e spacca, ne mancavano 50 mega circa, sinceramente con e senza non sono riuscito a percepire differenze quindi buh - Il gioco mi da sempre più l'idea di essere Arkham City sotto steroidi, il che non è necessariamente una cosa malvagia ma sinceramente vorrei capire allora dove sta tutto il clamore che sto gioco ha generato? Nella batmobile? Seguitemi al punto 3 - Guidare decentemente la batmobile è un palo al culo, sarà che i trigger analogici della PS4 non sono un capolavoro di precisione ma è davvero difficile pilotarla senza schiantarsi contro ogni palazzo di Gotham, devi essere veramente Batman per guidarla in modo pulito, però è un elemento ben integrato nei vari puzzle e ha il suo perchè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Luglio, 2015 Share Inviato 1 Luglio, 2015 - Il gioco mi da sempre più l'idea di essere Arkham City sotto steroidi, Un altro invece mi dice che è profondamente diverso da City Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 1 Luglio, 2015 Share Inviato 1 Luglio, 2015 Le rampicate sugli specchi da parte di sony all'epoca erano veramente epocali, la ps3 al lancio era partita veramente male, sia a lato utente, con un prezzo allucinante, sia a lato "programmazione" che rendeva un incubo farci qualsiasi cosa, non è nemmeno un caso che la maggioranza dei multi piattaforma usciva meglio su 360. No, la resa migliore della Xbox non c'entra niente con la PS3. Anzi, sarebbe è il contrario Spiegati meglio, che non ho ben capito. Ad ogni modo dopo un paio di chicchette: - Ho scoperto ieri sera di avere iniziato il gioco senza aver finito di scaricare la patch da 4 gighi e spacca, ne mancavano 50 mega circa, sinceramente con e senza non sono riuscito a percepire differenze quindi buh - Il gioco mi da sempre più l'idea di essere Arkham City sotto steroidi, il che non è necessariamente una cosa malvagia ma sinceramente vorrei capire allora dove sta tutto il clamore che sto gioco ha generato? Nella batmobile? Seguitemi al punto 3 - Guidare decentemente la batmobile è un palo al culo, sarà che i trigger analogici della PS4 non sono un capolavoro di precisione ma è davvero difficile pilotarla senza schiantarsi contro ogni palazzo di Gotham, devi essere veramente Batman per guidarla in modo pulito, però è un elemento ben integrato nei vari puzzle e ha il suo perchè Non è un caso che la batmobile trancia via qualsiasi cosa che gli capiti a tiro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 1 Luglio, 2015 Share Inviato 1 Luglio, 2015 - Il gioco mi da sempre più l'idea di essere Arkham City sotto steroidi, Un altro invece mi dice che è profondamente diverso da City Ti sposti da un punto all'altro di Gotham seguendo la storia principale, ci sono delle sidequest che sblocchi girando per Gotham ricevendo indizi via radio... Non lo so, davvero tolta la Batmobile è Arkham più grosso, cosa ti dicono che sarebbe diverso rispetto a City? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 1 Luglio, 2015 Share Inviato 1 Luglio, 2015 mi passa la voglia di giocarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Luglio, 2015 Share Inviato 2 Luglio, 2015 Io ce l'ho... preso al day one, ma poi lo giocherò quando avrò finito The Witcher 3. Per allora immagino che avrò 50 Gb da scaricare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Luglio, 2015 Share Inviato 2 Luglio, 2015 Non avete idea che bestemmie che volano durante le sfide dell'enigmista, che io normalmente bypasso ma a sto giro c'è una certa gatta di mezzo e quindi in nome delle rekkie tocca pure fare sto calvario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Luglio, 2015 Share Inviato 2 Luglio, 2015 Io le ho fatte tutte nei vecchi Arkham... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 2 Luglio, 2015 Share Inviato 2 Luglio, 2015 http://games.hdblog.it/2015/07/02/Tester-Warner-Bros-conoscenza-problemi-Batman/ Secondo alcuni Beta Tester, Warner Bros era a conoscenza dei problemi di Batman: Arkham Knight Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Luglio, 2015 Share Inviato 2 Luglio, 2015 Diciamo che vista l'entita' dei problemi, se non ne sapessero nulla, sarebbe una roba piu' preoccupante che se non lo sapessero. (e soprattutto se non lo sapessero, ovviamente figurati per le correzioni e il porting ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Luglio, 2015 Share Inviato 2 Luglio, 2015 Io le ho fatte tutte nei vecchi Arkham... Non dovevi guidare la Batmobile. Tante bestemmie così solo con il Mako di Mass Effect Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 2 Luglio, 2015 Share Inviato 2 Luglio, 2015 Se mi nomini il Mako, mi viene il vomito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Luglio, 2015 Share Inviato 2 Luglio, 2015 Prepara il sacchetto allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 8 Luglio, 2015 Si comincia a parlare del DLC di Batgirl: http://www.siliconera.com/2015/07/07/the-batgirl-story-dlc-brings-back-the-joker-in-batman-arkham-knight/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 8 Luglio, 2015 Share Inviato 8 Luglio, 2015 Non dicono nemmeno quando esce, considerando che è uno dei mille mila DLC annunciati prima ancora dell'uscita del gioco stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 27 Luglio, 2015 Share Inviato 27 Luglio, 2015 Non so chi lo stia giocando ma voglio solo dire una cosa ora che ho scoperto chi è l'Arkham Knight. C'ERA DAVVERO BISOGNO DI INVENTARSI UN NUOVO ALTER EGO?! Sono seriamente perplesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 29 Luglio, 2015 Share Inviato 29 Luglio, 2015 Non so chi lo stia giocando ma voglio solo dire una cosa ora che ho scoperto chi è l'Arkham Knight. C'ERA DAVVERO BISOGNO DI INVENTARSI UN NUOVO ALTER EGO?! Sono seriamente perplesso. Potrei dire alcune cose, ma sono molto spoiler. Però posso affermare che sta serie di Arkham e un universo a se e certi eventi storici di batman sono presenti in altri modi. L'identità del cavaliere di Arkham era un pò un secreto di pulcinella, visto che molti fan del pipistellone l'avevano intuita al volo. A grandi linee sembra una versione alternativa, nelle sue azioni nella storia che portava il ritorno di Jason Todd aka il secondo sfigatissimo robin. La storia poi ti fa di molto intuire che è lui ad uno dei flashback del joker, durante la storia. Certo, potevano inventarsi qualcosa di meglio, oppure fare in modo che batman scopriva la sua identità, visto che faceva la figura del pirla non capendo chi era.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 29 Luglio, 2015 Share Inviato 29 Luglio, 2015 Si ho capito ma non vedo perchè non usare direttamente Red Hood, volevano mantenere un effetto sorpresa perchè così tutti non andavano subito a cercarsi su Wikipedia chi sia Red Hood? Boh. Comunque ci sono delle cutscene che ragazzi levati, sto gioco diventa più epico ad ogni ora che lo giochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Luglio, 2015 Share Inviato 29 Luglio, 2015 Lo stai giocando per PC o per console? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 29 Luglio, 2015 Share Inviato 29 Luglio, 2015 Si ho capito ma non vedo perchè non usare direttamente Red Hood, volevano mantenere un effetto sorpresa perchè così tutti non andavano subito a cercarsi su Wikipedia chi sia Red Hood? Boh. Comunque ci sono delle cutscene che ragazzi levati, sto gioco diventa più epico ad ogni ora che lo giochi Non so dirti il motivo di questa scelte, nel fumetto originale, almeno prima del mezzo reboot del 2012, lui non odiava batman, non gli dava colpa della sua morte, semplicemente lo incolpava solo di non averlo vendicato, visto che il pipistrellone, non uccide nessuno, nemmeno quelli che glie l'ha fanno grossa. Nel Gioco invece ha una motivazione di vendetta diretta contro di lui, che l'ho accuso di averlo sostituito dopo la sua scomparsa mentre in realtà lui l'aveva cercato senza successo (come ha fatto a non trovarlo, viene spiegato in parte tra i testi presenti nel gioco. Sicuramente avrei preferito qualcosa di meglio caratterizzato negli incontri diretti con lui, sopratutto contro lo scontro finale, che l'ho trovato molto sotto tono, vabbè che il gioco soffre della assenza di boss fight vere e proprie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 29 Luglio, 2015 Share Inviato 29 Luglio, 2015 Lo stai giocando per PC o per console? PS4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 30 Luglio, 2015 Share Inviato 30 Luglio, 2015 Anche perchè, la versione pc, oltre ai suoi problemi tecnici, pare non sia più disponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 30 Luglio, 2015 Share Inviato 30 Luglio, 2015 Io spero che per quando la giocherò abbiano sistemato tutti i problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 30 Luglio, 2015 Riesce ad Agosto. Penso che per il rilancio lo renderanno quanto meno giocabile. Credo.Non so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 30 Luglio, 2015 Share Inviato 30 Luglio, 2015 Se non erro, la Rocksteady, ci sta mettendo mano direttamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati