mc.god Inviato 22 Aprile, 2014 Share Inviato 22 Aprile, 2014 In vendita nei migliori ospedali psichiatrici , prodotto adatto ai minor(at)i, ignorare attentamente le avvertenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 23 Aprile, 2014 Share Inviato 23 Aprile, 2014 (modificato) Va beh dai non prendete tutto così alla lettera, la meganekko ha risposto così perchè era imbarazzata (notare che lo smile è circostanziale), praticamente sono già amiciccissime. Almeno fino a quando Ruu-chan non la ucciderà. Iniziato per noia, questo topic e the lulz; è stato in linea con quello che mi aspettavo, non mi lamento.Ruu-chan è caruccia, Inces-tan pure e con Tama il sangue scorrerà copioso.La modella, oltre che fuori di melone e smodatamente stronza, sembra pure molto op ma se ho capito le meccaniche in realtà quell'abilità la può usare solo dopo parecchi turni e va comunque a fortuna (o almeno dovrebbe ma sembrerebbe essere un'indovina... sarà imparentata con Eru-Erufu?). Sono curioso di vedere il resto. Modificato 23 Aprile, 2014 da Chroniko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Aprile, 2014 Share Inviato 23 Aprile, 2014 Fortuna sì perché deve in pratica indovinare il livello delle carte avversarie per distruggerle ma... è brava con i trucchetti psicologici a mandare nel pallone totale le avversarie... oddio con la quattrocchietta ci sarebbe riuscita anche un lombrico "dunque hai delle carte di livello du..." "..." "tr..." "..." "quat..." "KYAAAAAAAA!" "ah ecco! di livello quattro!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 23 Aprile, 2014 Share Inviato 23 Aprile, 2014 Fortuna sì perché deve in pratica indovinare il livello delle carte avversarie per distruggerle ma... è brava con i trucchetti psicologici a mandare nel pallone totale le avversarie... oddio con la quattrocchietta ci sarebbe riuscita anche un lombrico "dunque hai delle carte di livello du..." "..." "tr..." "..." "quat..." "KYAAAAAAAA!" "ah ecco! di livello quattro!" Notare che contro la meganekko quando usa l'abilità di livello inferiore, quella che scarta una carta sola, indovina il livello "senza trucchetti". Peraltro senza motivo se non magari mettere pressione, dallo scontro con Inces-tan si direbbe che quell'abilità non richieda di indovinare i livelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 23 Aprile, 2014 Share Inviato 23 Aprile, 2014 (modificato) No l'abilità che fa eliminare una carta all'avversaria la fa eliminare e basta. Non ne indovina il livello, semplicemente la carta viene mostrata prima di essere tolta dal gioco. In ogni caso non stanno minimamente spiegando le regole, non mi aspettavo gli spiegoni di YuGiHo, ma un minimo di regole sì... Cioè per ora è strano, all'inizio pensavo che "Grow" fosse un modo per iniziare il proprio turno, ma invece si vede gente che attacca tre o quattro volte in consecutiva o approfitta della "distrazione" dell'avversario. Modificato 23 Aprile, 2014 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 23 Aprile, 2014 Share Inviato 23 Aprile, 2014 No l'abilità che fa eliminare una carta all'avversaria la fa eliminare e basta. Non ne indovina il livello, semplicemente la carta viene mostrata prima di essere tolta dal gioco. No, nella 2 le dice "scommetto che è una carta di livello 3", la carta si gira e lo è. Però ho ri-controllato e il Peeping lo può usare già dopo il secondo grow, un paio di ali lo ha di base... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 23 Aprile, 2014 Share Inviato 23 Aprile, 2014 Ora dovrei riguardarmi la battaglia ma la quattrocchi è un libro aperto in quella battaglia. In quella scena va nel panico e fa praticamente capire che quella era la carta che voleva giocare, era prevedibile che per l'avversaria fosse facile sapere di che livello fosse la carta che intendeva usare l'avversaria in base alla situazione in campo. Poi infatti con l'abilità dove ti toglie tutte le carte del livello che dice quello le indovina con il trucchetto spiegato da Halman, se fosse stata in grado di conoscere i livelli in anticipo non avrebbe dovuto usare questi trucchetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Aprile, 2014 Autore Share Inviato 23 Aprile, 2014 ...Proporrei una cosa Che ne dite se proviamo a buttare giu' quello che e' lo scheletro di una partita tipo; ossia, in questa fase si mettono le carte, in questa fase c'e' la crescita (grow), grow che non e' advance/evol o come si chiamava l'altro perche' in quel caso era anche 'permanente', etc. In genere nelle serie giapponesi si tende a far comprendere l'andamento di uno scontro di qualunque tipo (dagli Shogi fino al Go passando per Baseball e sport vari) con la maggiore o minore enfasi data ad un'azione. In questo caso al di la' di questo, sarebbe interessante vedere se si capisce almeno di fondo che stanno combinando le tipe ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Aprile, 2014 Share Inviato 23 Aprile, 2014 In ogni caso non stanno minimamente spiegando le regole, non mi aspettavo gli spiegoni di YuGiHo, ma un minimo di regole sì... Cioè per ora è strano, all'inizio pensavo che "Grow" fosse un modo per iniziare il proprio turno, ma invece si vede gente che attacca tre o quattro volte in consecutiva o approfitta della "distrazione" dell'avversario. è quello che ho scritto già dopo il primo episodio, come diavolo funzioni 'sto gioco non si capisce, sembra tutto a caso, la stronzetta con l'abilità UBER che distrugge valanghe di carte dell'avversaria così tutte di fila con l'altra che sta lì e subire attacchi su attacchi come se nemmeno si combattesse a turni come dovrebbe essere in un gioco di carte... boh, l'idea di Shuji mi piace ma non saprei proprio da che parte iniziare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Aprile, 2014 Autore Share Inviato 23 Aprile, 2014 Inizio io; premessa. Il gioco vede tendenzialmente pucciole disadattate o con problemi comportamentali mica da poco. Premesso questo; *ci sono due parti *ciascuna delle parti ha un mazzo di 'tot' (quante?) di carte e un 'avatar' che dispone davanti a lei (vd.sopra) *i mazzi sono di vari colori. *ogni colore ha una 'feature' particolare, che puo' influenzare o il proprio mazzo di carte o quello avversario. *per usare (aka mettere sul tavolo) delle carte di 'tot' livello, si deve conseguentemente far 'crescere' (grow) di livello l'avatar dinanzi a se *l'avatar dopo 'tot situazioni' (aka combattimenti, vittorie, perdite, e boh) puo' 'evolversi' senza crescere passo-passo durante il gioco; questo in teoria dovrebbe significare che se si ha un mazzo con un avatar 'evoluto' si potrebbero usare carte di un livello alto gia' in partenza. Ecco, questo e' quello che ho capito io. Mo' vediamo che dite :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Aprile, 2014 Share Inviato 23 Aprile, 2014 All'inizio della partita poi c'è la "roulette" che fa da sorteggione su chi delle due deve cominciare per prima a seconda di quale dei due colori, che identifica le pucciole, viene estratto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 23 Aprile, 2014 Share Inviato 23 Aprile, 2014 Ora dovrei riguardarmi la battaglia ma la quattrocchi è un libro aperto in quella battaglia. In quella scena va nel panico Questo succede quando usa il Peeping pochi istanti dopo, quella del lv 3 la butta proprio a caso e ci azzecca, quando lo dice non la sta nemmeno guardando (senza colpe da parte dell'altra ragazzina). Ovviamente non penso sappia davvero la mano delle avversarie ma considerando che con tutta probabilità ha vinto anche Inces-tan allo stesso modo ci devono essere traccie del sangue di Eru-Erufu nelle sue vene, diluite nel veleno. Mentre lo vedevo avevo provato anch'io quello che Shuji proponeva, ma ad un certo punto non sai se certe cose succedono per meccaniche di gioco o effetto delle carte (o altro, chi lo sa). Credo che essendo l'anime poi le regole/effetti delle carte siano diversi da quelli del tgc vero e proprio, come anche in Yu-Gi-Oh. Anche perchè altrimenti sarebbe un gioco dove lo scopo sarebbe non farsi distruggere dall'avatar blu, "too baddo" usato al primo turno (in un gioco in cui iniziano con 3 carte in mano + avatar + pescata) è balordo, anche fosse limitato ad una volta per partita. Paradossalmente il Peeping sarebbe il meno preoccupante dei due, non sappiamo nemmeno se tutte le carte abbiano un livello e quanti ce ne siano (ne eventuali effetti collaterali del Peeping in caso l'altro non abbia carte del livello dichiarato in mano), e anche fossero tutte con livelli questi vanno da 1 a 4 se non oltre, quindi hai un 25 (- x)% di far scartare una o più carte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 23 Aprile, 2014 Share Inviato 23 Aprile, 2014 Non so se a qualcuno possa interessare: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 23 Aprile, 2014 Share Inviato 23 Aprile, 2014 Mentre lo vedevo avevo provato anch'io quello che Shuji proponeva, ma ad un certo punto non sai se certe cose succedono per meccaniche di gioco o effetto delle carte (o altro, chi lo sa). Le cose succedono per gli effetti delle sostanze psicotrope che si sono pigliate le pucciole e voi insieme a loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Aprile, 2014 Share Inviato 23 Aprile, 2014 Dovevano fare l'anime del gioco Tanto Cuore https://www.youtube.com/watch?v=sHIXIOV3ouY Rosico di non averlo comprato a Lucca due anni fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Aprile, 2014 Autore Share Inviato 23 Aprile, 2014 Non so se a qualcuno possa interessare: Ehhhh che figo ^_^ Ah ma quindi ci avevo capito qualcosa davvero ^___^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 23 Aprile, 2014 Share Inviato 23 Aprile, 2014 (modificato) Mentre lo vedevo avevo provato anch'io quello che Shuji proponeva, ma ad un certo punto non sai se certe cose succedono per meccaniche di gioco o effetto delle carte (o altro, chi lo sa). Le cose succedono per gli effetti delle sostanze psicotrope che si sono pigliate le pucciole e voi insieme a loro Effettivamente... Btw direi che Max ha risolto la faccenda. Rivedendo la battaglia della 2 mi accorgo che in realtà hanno delle carte anche in campo (2 a testa -non quelle coperte, che credo siano le Life Cloth, 5 invece che 7?-) che non so quando abbiano giocato. Quindi oserei dire che partono con 5+1 e avatar. Mi pare un mix tra Yu-Gi-Oh, Magic, Pokemon e Kill la Kill. Dovevano fare l'anime del gioco Tanto Cuore :occhioni: https://www.youtube.com/watch?v=sHIXIOV3ouY Rosico di non averlo comprato a Lucca due anni fa Dei miei amici le avevano prese XD, mentre io giravo in cerca della figure di Rakka di Haibane (Yamato -non c'entra niente con YV, sia chiaro a tutti-, uno dei miei amici diceva che le aveva viste da qualche parte ed era vero!) e i volumi di Aqua che non riuscivo a recuperare da nessuna parte (e questi ancora oggi non li ho :(, uno di quelli che era con me invece lì a Lucca li ha trovati... il dannato tra l'altro li prese just because, non credo che di Aria gliene potesse fregare meno ma si adattava a quello di cui noialtri discutevamo). Ricordo anche un sacco di figure di Nanoha, davvero tante, ma non quelle che volevo... Tornando a Tanto Cuore, ricordo in particolare una carta con l'artwork di Watanabe, che praticamente era Mayoi bionda (= Michiru di Grisaia con qualche anno in meno) e le maid. Ah, e questa quindi hai un 25 (- x)% di far scartare una o più carte. sarebbe stata la percentuale per ogni singola carta, chiedo venia. Modificato 24 Aprile, 2014 da Chroniko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 23 Aprile, 2014 Share Inviato 23 Aprile, 2014 Dovevano fare l'anime del gioco Tanto Cuore https://www.youtube.com/watch?v=sHIXIOV3ouY Rosico di non averlo comprato a Lucca due anni fa Io l'ho preso insieme a due amici, non potevamo lasciarcelo sfuggire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 24 Aprile, 2014 Share Inviato 24 Aprile, 2014 Dovevano fare l'anime del gioco Tanto Cuore https://www.youtube.com/watch?v=sHIXIOV3ouY Rosico di non averlo comprato a Lucca due anni fa Quello invece l'ho comprato Non le espansioni però, che me ne facevo di due espansioni in lingua originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Aprile, 2014 Autore Share Inviato 24 Aprile, 2014 http://www.youtube.com/watch?v=T3puuS05pzg (Nuova opening) E si arrivo' cosi' al 4.ep. Sempre seguendo il gioioso e colorato mondo di Wixoss, troviamo la pucciola senza desideri, che cammina in piena notte lungo le strade dell'allegra e piena di vita cittadina in cui tutti si vogliono bene e nessuno pensa di fotterti con un gioco di carte. In questa puntata quelli che ora sappiamo essere Avatar di carte LRIG (non riesco a smettere di fare anagrammi di sta parola, deve essere qualche strana malattia) dicono due robe pese: 1) L'Avatarro della pucciola in cerca di amicici, fa una faccina tra il prugnesco e il 'sono fottuto', mentre un'altra gli ricorda quella cosa li' che succede quando la sua pucciola giocatrice non ha piu' bisogno di lui; tutto lo scambio di battute e' in realta' riassumibile in: http://www.youtube.com/watch?v=AI96e1vGvpk 2) I due Avatarri che non sono Tama-Tama lanciano un elefante nell'orecchio, dicendo all'incirca: "Lei non si ricorda/non sa" Al che, visto che a questo si aggiunge la frase ripetuta che in qualche modo associa fortemente pucciola e la sua Tama-Tama, registriamo che passa per caso Kyubey, fa tanto di faccia, tocca ferro e fugge via. Direi che non e' propriamente un buon segno. Domanda: se tanto mi da' tanto, SE in Madoka dietro tutto c'e' un simpatico peluche, IN QUESTA SERIE chi c'e' dietro, perche' Jack lo Squartatore e' stato visto giocare a Wixoss, quindi non puo' essere lui? Ne' che qualcuno sa che fine ha fatto Devilman?Si sa mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 24 Aprile, 2014 Share Inviato 24 Aprile, 2014 (modificato) Sto quarto episodio è stato fantastico, c'è psicosi che trasuda da ogni angolo della città, da ogni personaggio, non si salva nessuno... All'intera scuola sono bastate 2 parole 2 di Aky-Lucky per trasformarsi in un'orda di scoppiati assetati di sangue che neanche fosse ambientato al Deadman Wonderland o alla Cromartie... E intanto Ru-Ru inizia a sentire il richiamo della foresta sotto l'influsso di Tama, la mitologica pucciola col cervello di Attila. Sinceramente, mi sta divertendo un sacco Modificato 24 Aprile, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 24 Aprile, 2014 Share Inviato 24 Aprile, 2014 L'inizio è da incorniciare: dopo il solito frasone della nonna, che suona un pò come un "l'inverno sta arrivando", ecco che fa capolino il thought process della ninfetta "Se tutto scompare... ...scomparirà anche il dolore di Inces-tan?" E poi nel lettino a farsi il solletico; l'ho trovato carino e dunque "buono e giusto". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Aprile, 2014 Share Inviato 25 Aprile, 2014 Io è dal primo episodio che dico che dietro c'è l'inculata MAXIMA e direi che sta arrivando, dall'enteprima la quattrocchi non la vedo tanto bene, mi sa che queste come in "C" sono costrette a combattere perché se non lo fanno troppo a lungo succede qualcosa di molto brutto L'inizio con la "profezia" della nonna che suona tanto come "il mondo è fottuto" e la fantastica conclusione della pucciola "eh, ma se schiattano tutti almeno la mia amichetta smette di soffrire" Lo ripeto, 'sta qua è la più fumata di tutte, le sue amicicie di preoccupano tanto ma a lei non frega una mazza di vincere o perdere che poi vorrei vedela Aki-lucky prendere una tranvata in faccia scoprendo che la tipa è impermeabile ai suoi giochetti pISSSSSSIcoloGGGici del resto se non ha un desiderio come fa a percularla su quello? e sembra talmente apatica che puoi coprirla d'insulti due ore e manco se ne accorge e consideriamo pure il flashback di quando era piccirottola... La scena della scuola è fantastica, che belle le scuole giapponesi piene di psicopatiche pronte a squartarsi per un giretto in uno studio e povero professore che a momenti lo picchiano col tentativo di fuga dalle invasate che manco fosse la scuola dei morti viventi e che finisce con la capo-stronza che si avvicina in modo inquietante alla nostra prescelta sillabando "tro-va-ta" e anche qua la cosa più bella è che la "vittima designata" era quella che più se ne sbatteva e manco avrebbe provato a scappare che tanto gliene frega nulla :lollla: e questo "diabolico piano come si conclude"? che Aki-lucky tanto lucky non è e la sua agente manda tutto all'aria Quanto amore! quanti buoni sentimenti che trionfano in ogni scena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 25 Aprile, 2014 Share Inviato 25 Aprile, 2014 che Aki-lucky tanto lucky non è e la sua agente manda tutto all'aria Qui ci vedo anche una neanche troppo velata critica sociale: puoi essere stronza quanto vuoi, puoi avere tutto il potere del mondo, puoi essere in grado di devastare psicologicamente altri mentecatti come te e plagiare con 2 parole un'intera scuola, ma mai, mai potrai nulla contro l'arcano potere del tuo manager. Lui può arrivare in un istante, chiapparti per la recchia e portarti via nel momento topico di un evento per il quale hai quasi provocato un eccidio e tu lo seguirai subito, guaendo mezze frasi di scuse con la coda tra le gambe. Diciamo basta ai super-manager! Diciamo basta agli sfruttatori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 25 Aprile, 2014 Share Inviato 25 Aprile, 2014 Quindi mammina ha sbolognato la protagonista alla nonna perchè s'è accorta in tempo che la figlia stava fuori di melone. Aki Lucky è stata fortunata comunque, che imo ci sono tutte le premesse perchè venga asfaltata da "zucca vuota", che quando mette in moto il neurone pensa a risolvere i problemi degli amicici con morte e distruzione per tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati