Kazuma Inviato 10 Giugno, 2014 Share Inviato 10 Giugno, 2014 Xenoblade Cronicle X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 10 Giugno, 2014 Share Inviato 10 Giugno, 2014 Meno male che non ho visto crossreference con Xenosaga/Xenogears altrimenti mi pigliavo malissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 10 Giugno, 2014 Share Inviato 10 Giugno, 2014 ☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠!!!! mi tocca prendere il WiiU con tutta la roba buona che han messo>_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 11 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 11 Giugno, 2014 Nintendo avrà un 2015 fantastico!https://www.youtube.com/watch?v=tybKz3DKqRc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 12 Giugno, 2014 Share Inviato 12 Giugno, 2014 (modificato) ☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠!!!! mi tocca prendere il WiiU con tutta la roba buona che han messo>_< Ovvero? Io fin ora conto (potenzialmente, poi bisogna vedere il risultato finale..) il nuovo Zelda e questo (per altro dovrei decicermi a prendere/giocare li precedente di cui avevo sentito parlare anche bene); a voler esser larghi anche Hyrule Warriors ed il nuovo Smash Bross (sempre che piaccia quel tipo di giochi) E Bayonetta 2 (che a mè non interessa/ doveva già essere uscito per altro...) e poi? A più di un anno e mezzo dall'uscita non mi apre che Wii U abbia dei grandi titoli in cataloglo attualmente (un piao di Mario vari e poco altro) e per questi si parla di roba che uscirà nel 2015 (ed io propendo per metà/fine anno...) ad andar molto bene.. per me ti conviene aspettare che nesca almeno uno :P Se non altro era da un pò che non mi fappavo su un gioco open world con mecha pilotabili/customizzabili, terrò d'occhio gli sviluppi e magri tra un anno o più valuterò l'acqusito di gioco e/o consolle! Modificato 12 Giugno, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Giugno, 2014 Share Inviato 13 Giugno, 2014 Chi ha giocato il primo Xenoblade Chronicles? Pareri? Ogni volta che vedo quella X perdo un anno di vita.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 13 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 13 Giugno, 2014 (modificato) Chi ha giocato il primo Xenoblade Chronicles? Pareri? Uno dei migliori Rpg mai concepiti...struttura open world, sistema di classi condivisibile tra i vari personaggi, Crafting di Gemme e oggetti, sistema di combattimento eccellente, plot ai livelli, se non superiore a Xenogears, caretterizzazione degli ambienti e dei personaggi perfetta, longevo è dire poco...e non aggiungo altro...perchè cè davvero tanta altra roba. Unico difetto...è per wii...quindi risente graficamente dell'hardware limitato della macchina...per il resto è un titolo da perfect score . D'altra parte basta guardare Il Title Screen... Modificato 13 Giugno, 2014 da Kazuma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Giugno, 2014 Share Inviato 14 Giugno, 2014 Sei la seconda persona che me ne parla bene... (ieri sera parlandone con un amico ho scoperto che anche lui l'adora e per finirlo tutto ha impiegato circa 200 ore XDD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 14 Giugno, 2014 Share Inviato 14 Giugno, 2014 Quoto Kazuma. E se vuoi portarlo al 100% con tutte le subquest 200 ore sono una stima abbastanza realistica. In realtà puoi però finirlo in molto meno... 80-100 ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 14 Giugno, 2014 Share Inviato 14 Giugno, 2014 (modificato) Unico difetto...è per wii...quindi risente graficamente dell'hardware limitato della macchina...per il resto è un titolo da perfect score . D'altra parte basta guardare Il Title Screen... Puoi avere la grafica più bella di questo mondo e sfornare brutture a raffica eh (Crysis e/o in genere la "merda che caga merda" della Crytec ...) , indi la grafica del Wii è l'ultimo dei problemi imho (che poi tutto sommato per lo stile/design manco schifa... certo più di qualcuno può storcere il naso ma ciò che conta è il gioco) Una domanda su Xenoblade Chronicles: ma la vers. pal (indi ita e/o eng) ha il dub orginale giappo o c'è solo l'eng/italiano come menu? Visto che mi interessava recuperarlo (il Wii è li a prendere polvere da più di un anno, dovrò pur vedere se funziona ancora! :P ) è fondamentale sapere se me lo posso godere come è stato pensato o se devo sopportare l'alterazione/scempio "yankee" che di solito tocca ai titoli adattati.. Modificato 14 Giugno, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 14 Giugno, 2014 Share Inviato 14 Giugno, 2014 (modificato) Ha il doppio doppiaggio (eng/jap) e i sottotitoli in varie lingue (disattivabili). I menù però credo che siano solo in inglese/italiano/francese/spagnolo e tedesco. Ha un ottimo sistema di controllo che sfrutta il wiimote+nunchuck che personalmente preferisco in battaglia e non richiede smanacciare per la stanza se è quello che ti da fastidio del wiimote. Altrimenti puoi usare un Wii Controller Classic Pro, c'è pure una limited anche se non so quante ne siano rimaste in stock di gioco+controller classic pro Modificato 14 Giugno, 2014 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 14 Giugno, 2014 Share Inviato 14 Giugno, 2014 (modificato) Thank you, avere dub giap + sub/menù eng (l'ita lo salto a priori se posso perchè di solito localizzano a culo su molti vg...) è ottimale. In effetti il wiimote mi stà anche sui coglioni di norma (inutile per questo tipo di giochi imho) e mi mancherebbe un pad "serio" per Wii (ho giusto il Wawebird per il giochi del Cubo e quello classico stile nes per i giochi più vecchi); cmq in giro si torva ancora il pack "gioco + pad".. il problema è che costicchia :p Cmq mi chiedo se l'X dovrai giocartelo col paddone del Wii U... una delle cose che ho sempre trovato discutibile di quella consolle è l'impratico sistema di comando... Modificato 14 Giugno, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 14 Giugno, 2014 Share Inviato 14 Giugno, 2014 (modificato) Tutti i giochi giocabili con il paddone sono solitamente giocabili con il Wii U Controller Pro (che è un gran bel controller), dopotutto il Gamepad è un controller classico con uno schermo touch al centro. In ogni caso alla fine salvo che non mettano operazioni complicate da fare sul touch (anche se perlomeno l'inventario me lo aspetto visto che è molto comodo averlo sul touch) puoi ignorare il paddone la maggior parte del tempo e piazzarlo sul tavolino per quando può essere utile usarlo. In ogni caso hanno già detto che supporterà il vecchio sistema di controllo di Xenoblade con i wiimote oltre che il sistema di controllo nativo per WiiU sia con il Paddone che con il Controller Pro. Modificato 14 Giugno, 2014 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 ☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠!!!! mi tocca prendere il WiiU con tutta la roba buona che han messo>_< Ovvero? Io fin ora conto (potenzialmente, poi bisogna vedere il risultato finale..) il nuovo Zelda e questo (per altro dovrei decicermi a prendere/giocare li precedente di cui avevo sentito parlare anche bene); a voler esser larghi anche Hyrule Warriors ed il nuovo Smash Bross (sempre che piaccia quel tipo di giochi) E Bayonetta 2 (che a mè non interessa/ doveva già essere uscito per altro...) e poi? A più di un anno e mezzo dall'uscita non mi apre che Wii U abbia dei grandi titoli in cataloglo attualmente (un piao di Mario vari e poco altro) e per questi si parla di roba che uscirà nel 2015 (ed io propendo per metà/fine anno...) ad andar molto bene.. per me ti conviene aspettare che nesca almeno uno :P In ordine di uscita (spero di non scordarne nessuno): Nintendoland Zombi U New Super Mario Bros U + Luigi U Lego City Undercover Monster Hunter 3 Ultimate Pikmin 3 The Wonderful 101 Wind Waker HD Rayman Legends Super Mario 3D World Donkey Kong Country Tropical Freeze Mario Kart 8 E su Eshop: Mighty Switch Force HD Toki Tori 2 NES Remix 1 e 2 Scram Kitty Pullblox World sono tutti giochi che oscillano tra l'ottimo e il capolavoro Fine 2014-2015 sembrano mooolto promettenti, ma quel che già c'è giustifica eccome la console. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 Mi sono ritrovato il trailer di sto coso ovviamente pure sullo e-shop. Non riusciranno a farmi prendere un'altra console Bastardi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 19 Giugno, 2014 Autore Share Inviato 19 Giugno, 2014 Shuji mi dispiace...prepara il borsello . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 Mi sono ritrovato il trailer di sto coso ovviamente pure sullo e-shop. Non riusciranno a farmi prendere un'altra console Bastardi. Io con Xenoblade Chronicles X, Bayonetta 2, Hyrule Warriors e il nuovo Zelda ci sto pensando. E' dai tempi del GC che non ho una console Nintendo, ma se tirano fuori qualche altro titolo potrei passare sopra il tabletto e il nunchuk (che mi attraggono quanto un'orchite) e affiancarla alla futura Ps4 o attuale Ps3. Chiaramente dopo un altro calo di prezzo perchè solo quattro titoli sono un po' pochi per ora (e qui la console non sta a 150, ma a 250-300 euro), ma chissà, la console è relativamente giovane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 (Ho visto anche il trailer di Hyrule ma l'ho rimosso con una ridda di capate al muro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 Ma il Wii-U è retrocompatibile quindi? Se ci aggiungiamo The Last Story a quelli che hai nominato sopra più il primo Xenoblade la cosa sarebbe pure interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 E' retrocompatibile, ma per giocare ai giochi Wii occorrono controller Wii. Ho appena preso un Wii U anche per la retrocompatibilità (voglio giocare Xenoblade Chronicles :P), oltre che per Mario Kart 8 e Smash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 Hmmmm come dicono sopra se scende ancora se po' fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 Sentite, non ho trovato il topo, spostate il messaggio: https://www.youtube.com/watch?v=JtkWw0t0gjs MMMMMMMMMMMMMMMMIODDIO INTERE ORDE DI CINAZZI DA FAR FUORI A SPADATE!!1!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 19 Giugno, 2014 Share Inviato 19 Giugno, 2014 (modificato) ☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠☠!!!! mi tocca prendere il WiiU con tutta la roba buona che han messo>_< Ovvero? Io fin ora conto (potenzialmente, poi bisogna vedere il risultato finale..) il nuovo Zelda e questo (per altro dovrei decicermi a prendere/giocare li precedente di cui avevo sentito parlare anche bene); a voler esser larghi anche Hyrule Warriors ed il nuovo Smash Bross (sempre che piaccia quel tipo di giochi) E Bayonetta 2 (che a mè non interessa/ doveva già essere uscito per altro...) e poi? A più di un anno e mezzo dall'uscita non mi apre che Wii U abbia dei grandi titoli in cataloglo attualmente (un piao di Mario vari e poco altro) e per questi si parla di roba che uscirà nel 2015 (ed io propendo per metà/fine anno...) ad andar molto bene.. per me ti conviene aspettare che nesca almeno uno :P In ordine di uscita (spero di non scordarne nessuno): Nintendoland Zombi U New Super Mario Bros U + Luigi U Lego City Undercover Monster Hunter 3 Ultimate Pikmin 3 The Wonderful 101 Wind Waker HD Rayman Legends Super Mario 3D World Donkey Kong Country Tropical Freeze Mario Kart 8 E su Eshop: Mighty Switch Force HD Toki Tori 2 NES Remix 1 e 2 Scram Kitty Pullblox World sono tutti giochi che oscillano tra l'ottimo e il capolavoro Fine 2014-2015 sembrano mooolto promettenti, ma quel che già c'è giustifica eccome la console. Sorry, ma dei giochi da tè citati credo mi potrebbero piacere solo i vari Mario (di cui cmq non sono un fan sfegatato) ed ll terzo Pikmin (ma dovrei prima giocare i precedenti per Wii, l'1 è li da una vita e non mi ha mai preso particolarmente seppure sia un bel gioco in sè); Wind Walker era già uscito per cubo anni or sono/ho avuto modo di provarlo e non l'ho mai amato (complice il cell shading usato/chara che trovo ORRIBILE e mi fà passare la voglia), dei vari Mario Kart ho già quello per Cubo e mi basta (non amio i giochi di corsa e già tollero a fatica questo) mentre il resto decisamente non mi interessa/non è abbastanza per spingermi all'acquisto della consolle (i giochi dello store da te citati sarebbero anche interessanti ma come collaterali e/o plus, da soli non bastano) in quanto nessuno di questi titoli è un titolo AAA+ per il sottoscritto. Come dicevo, un paio di Mario e poco altro... ^_^' Mi sono ritrovato il trailer di sto coso ovviamente pure sullo e-shop. Non riusciranno a farmi prendere un'altra console Bastardi. Io con Xenoblade Chronicles X, Bayonetta 2, Hyrule Warriors e il nuovo Zelda ci sto pensando. E' dai tempi del GC che non ho una console Nintendo, ma se tirano fuori qualche altro titolo potrei passare sopra il tabletto e il nunchuk (che mi attraggono quanto un'orchite) e affiancarla alla futura Ps4 o attuale Ps3. Chiaramente dopo un altro calo di prezzo perchè solo quattro titoli sono un po' pochi per ora (e qui la console non sta a 150, ma a 250-300 euro), ma chissà, la console è relativamente giovane. Io con Xeno ed il nuovo Zelda (sempre che si rivelino bei giochi, per dire Skyward Sword per Wii l'avevo preso stra entusiasta e non sono riuscito a finirlo per noia/bruttezza di situazioni e personaggi imho) mentre Hyrule mi dà troppo l'idea di giocare ad un Dinasty Warriors del menga con i pers. Nintendo (per altro pare supporti solo un co-op locale a 2 giocatori che con un gioco così imho non ha senso... Nintendo e le sue policy sull'on line non l'ho mai capita!) credo mi romperei le balle dopo un ora di menare mob a caso... Bayonetta mai digerito/non è il mio tipo di gioco "maranza" seppure riconosco che sia quotato (e sicuramente è un'esclusiva di peso), certo mi aumentano i titoli che mi potrebbero interessare ma boh, fin ora non cè un singolo gioco che mi fà dire "devo avere la consolle" com'è successo per PS3 (o succederà per PS4 anche se li è più una questione di costi, btw qualche Wii U in svendita si trova per l'italia anche se il price cut non credo avverà tanto presto, magari a natale con qualche bundle...) con l'aggravante che non posso usare il Wii-U come lettore film/brd/cd (cosa che con la ps3 mi è stata assai utile/sarà il lettore BRD "di riserva" quando passo alla 4 :P ) Modificato 19 Giugno, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 22 Giugno, 2014 Share Inviato 22 Giugno, 2014 Al GameStop ora hanno la console a 229 in bundle con praticamente tutti i titoli top tranne Mario Kart 8 Ci sto pensando sul serio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 22 Giugno, 2014 Share Inviato 22 Giugno, 2014 (modificato) Se compri MK8 entro la fine di Giugno puoi registrandolo sul sito Nintendo ottenere un codice donwload per i seguenti titoli: Wonderful 101 - 12 gigaWind Waker - 2,5 gigaWii Party U - 6,5 gigaPikmin 3 - 4,5 gigaNintendo Land - 3,5 gigaNew Super Mario Bros U - 2,3 gigaMonster Hunter - 7 gigaSonic Lost World - 8,4 gigaGame & Wario - 4 gigaMario & Sonic Olympics - 9,7 giga Se ce ne è uno di questi che ti interessa è come se lo pagassi la metà. Modificato 22 Giugno, 2014 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati