Vai al contenuto

STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!

Joker

Messaggi raccomandati

Visto solo ora la versione italiana. Diciamo che si ptoeva fare meglio.

Io lo quoto a poco. Ray è

la reincarnazione di Anakin. Oppure è nata dai Midichlorian  anche lei. So sicuro che c'è la fregatura sotto

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto solo ora la versione italiana. Diciamo che si ptoeva fare meglio.

Io lo quoto a poco. Ray è

la reincarnazione di Anakin. Oppure è nata dai Midichlorian  anche lei. So siccuro che c'è la fregatura sotto

Questa ipotesi circolava già da un bel po', tipo con una sceneggiatura fake di questo film mesi fa, qualcosa di vero mi sa che c'era

come darei per scontato che alla fine Ben Solo torni alla luce, lo diceva lui stesso nel film precedente che lo tentava e si vedeva come si sforzasse di essere malvagio, non gli viene naturale

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Il trailer sa molto di L'impero colpisce ancora. Probabilmente sarà un riciclone anche questo, anche se senza Abrams forse Rey soffrirà un pochetto.

Comunque Rey è probabilmente figlia di Luke e una qualche parente di Obi-Wan Kenobi, da cui la probabile rivelazione che lei e Kylo Ren siano cugini.

Bah le scenette sul falcon con Solo e il fatto che vede lui morire mi fan pensare ad un legame (anche) con lui

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o anche Anakin aveva delle doti di chiaroveggenza(se di questo stiam parlando)?

Il trailer sa molto di L'impero colpisce ancora. Probabilmente sarà un riciclone anche questo, anche se senza Abrams forse Rey soffrirà un pochetto.

Comunque Rey è probabilmente figlia di Luke e una qualche parente di Obi-Wan Kenobi, da cui la probabile rivelazione che lei e Kylo Ren siano cugini.

Bah le scenette sul falcon con Solo e il fatto che vede lui morire mi fan pensare ad un legame (anche) con lui

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo comunque con Final Vegeta, l'odore di The Empire strikes back è davvero notevole.

Ora essendo decisamente il miglior film della saga, e IMO dei miglior film di syfy mai fatto, non so se essere speranzoso del fatto che può uscire un gran bel film, oppure pauroso che JJ faccia una vaccata epocale.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo comunque con Final Vegeta, l'odore di The Empire strikes back è davvero notevole.

Ora essendo decisamente il miglior film della saga, e IMO dei miglior film di syfy mai fatto, non so se essere speranzoso del fatto che può uscire un gran bel film, oppure pauroso che JJ faccia una vaccata epocale.

Saluti Toma

Come ti hanno già detto niente JJ a questo giro (che adesso che ci penso nel VII non aveva messo lans flare... recupererà nel IX? bisognerà andare al cinema con i visori per le eclissi :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti