Vai al contenuto

STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!

Joker

Messaggi raccomandati

Io chiamerei Lucas e la ex-moglie. Così, giusto per non continuare a buttare soldi. Però oh, contenta la Kennedy...

Comunque già l'idea di base mi sembra una ca**ta. Tra le altre cose, invece di esplorare aspetti più interessanti, come l'origine dei Jedi, continuano a riportare in superficie gli Skywalker, di cui Lucas aveva già detto tutto. 

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Chocozell said:

invece di esplorare aspetti più interessanti, come l'origine dei Jedi, continuano a riportare in superficie gli Skywalker, di cui Lucas aveva già detto tutto. 

Scontentando i fan storici che vedranno un ulteriore sputtanamento dei personaggi iconici , mentre il pubblico più giovane continuerà a non fregarsene niente e lasciate i gadget legati alla saga  negli scaffali dei Disney store

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, onirepap said:

Scontentando i fan storici che vedranno un ulteriore sputtanamento dei personaggi iconici

Ma almeno fossero bei film :lolla:  Almeno uno potrebbe dire "Eh, Luke fa la figura del pro, però che fesso. Almeno il film è bello!". Invece sono proprio una mer**.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, Roger said:

mi stupisce che possano succedere certe cose dopo i risultati che si sono visti.

vabè amen.

Quello che non capisco, Rei non è letteralmente piaciuta a nessuno, ne sono piaciute le sue nobili origini, perché continuare con un personaggio che se non odiato, è almeno passato nell’indifferenza?

l

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minutes ago, onirepap said:

Quello che non capisco, Rei non è letteralmente piaciuta a nessuno, ne sono piaciute le sue nobili origini, perché continuare con un personaggio che se non odiato, è almeno passato nell’indifferenza?

l

archerfilmfestival-web-img_4330_-_h_2017

Ora, slogan a parte, non usare Ray e realizzare un sequel significherebbe ammettere che la nuova trilogia non è piaciuta a nessuno. E penso che dalla sua posizione, la Kennedy questo non possa permetterselo, contando che sembrerebbe che anche Jon Favreau l'abbia sfancul**a per le sue idea di mer**.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Chocozell said:

archerfilmfestival-web-img_4330_-_h_2017

Ora, slogan a parte, non usare Ray e realizzare un sequel significherebbe ammettere che la nuova trilogia non è piaciuta a nessuno. E penso che dalla sua posizione, la Kennedy questo non possa permetterselo, contando che sembrerebbe che anche Jon Favreau l'abbia sfancul**a per le sue idea di mer**.

volendo ci sono tanti modi per usarla senza usarla :lolla:

puoi fare un bel salto temporale recasti e la riproponi come "vecchia maestra" o similare

incentri una storia sulla sua ricerca

la metti ma come comprimaria incentrando su un giovane force sensitive

ecc

volendo fai di tutto, io sta mania del "rinnegare" non la capisco, perchè incasinarsi con sequel diretto, rinnega, sposare la vecchia storia eccquando puoi facilmente passarci affianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

star wars. willow. indy.

non so se da quando disney ha comprato il marchio lucas ha anche accesso ad altre produzioni oltre a queste, ma 'ste 3 sono andate a picco.

non che lucas abbia prodotto solo capolavori; un caso ad esempio è howard il papero, che è diventato un cult con gli anni mentre quando uscì fu un bel flop. tra l'altro ho appena visto che c'era una serie tv chiamata maniac mansion, tratta dal popolare e fighissimo videogioco (sempre lucas games); peccato sia inedita in italia.

però, per venire al dunque, riuscire a fare peggio della gestione di lucas e insistere ancora... :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minutes ago, kevin8 said:

Le astronavi ribelli senza benzina che rallentano e le astronavi del Nuovo Ordine che non le raggiungono...

Io mi sono sempre aspettato che qualcuno tirasse in ballo Ahiclle e la tartaruga, almeno per provare a dare una spiegazione. Ma probabilmente erano ben consci della stronza**

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 3 months later...
On 10/8/2023 at 4:27 AM, Shuji said:

Che si sappia

Prima mi importava poco, mo' sto odiando jj abrams a livelli.

Serve vediate il breve short fino alla fine.

La morte di maul nelle serie animate é stato un mezzo spreco, bella ma i cattivoni di successo andrebbero tenuti col lumicino della vita.

Mi aspetto recuperino ventress comunque come villan femminile

Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, Shuji said:

Scusami un attimo 

Ac9f4c982794f71855fcc486196792a5.thumb.jpg.6352ba55196b33e020dd9d7c481e4c6c.jpg

Li viene detto che questo doveva essere il villain della nuova trilogia e poi jj ha cambiato le carte in tavola con kylo ren, mi sfugge la tua risposta ^°

Doveva essere allieva di Maul e infatti ne richiama i "colori", per come è stata chiusa la sua storia non poteva esserlo, peccato perché era recuperabile visto che maul un allievo l' aveva alla fine bastava mettere lei magari ragazzina e non accopparla per averla come villan pronto almeno per queste serie se non per i film.

A meno di retconnare e metterla come allieva pre episodio 1 magari ragazzina e proporla adulta.

Se Maul non lo accoppavano si tenevano sempre aperta questa strada

L' abbigliamento l' avrebbero cmqe cambiato parliamo di Disney.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su altri media gli zabrak e i dathomiriani in generale li stanno ritirando un po fuori dal cilindro (Fallen Order e il seguito, la S1 di Ahsoka, pezzi dei fumetti)

Però sul lato filmico nada, tutta quell'operazione è stata gestita un filo a tromba.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, mtpgpp said:

Doveva essere allieva di Maul e infatti ne richiama i "colori", per come è stata chiusa la sua storia non poteva esserlo, peccato perché era recuperabile visto che maul un allievo l' aveva alla fine bastava mettere lei magari ragazzina e non accopparla per averla come villan pronto almeno per queste serie se non per i film.

A meno di retconnare e metterla come allieva pre episodio 1 magari ragazzina e proporla adulta.

Se Maul non lo accoppavano si tenevano sempre aperta questa strada

L' abbigliamento l' avrebbero cmqe cambiato parliamo di Disney.

https://www.starwarsnews.it/2020/11/11/star-wars-george-lucas-ha-spiegato-cosi-il-ritorno-di-maul-nei-sequel/

EmhMZVfXIAEE5RI.thumb.jpeg.8ca744facc4e43129c4d0ce35c8f6822.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

None, maul avrebbe fatto la parte di un fantoccio e talon sarebbe stata la protagonista.

Ora lo so che applicare questa frase ad ep.vii fa ghignare perché la sovrapposizione e' ovvia, tanto quanto le fa girare al pensare come avrebbe potuto essere.

E ancora di più, qua parla del fatto che c'era un vuoto di potere da colmare con la fine dell'impero, che e' la situazione post Ep 6, anche là jj ha fatto un pasticcio che la metà basta. E solo nella sua testa per fare un remake mascherato

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
10 minutes ago, kevin8 said:

https://insolenzadir2d2.it/taika-waititi-afferma-che-il-suo-film-di-star-wars-fara-arrabbiare-i-fan/36309/

Sìsì. Non che abbia bisogno di dichiaralo prima di girare cmq.

Non ho ancora capito da dove sia saltato fuori e perchè sia così tenuto in considerazione. E' parente di Jar Jar Abrams?

Da quando ha vinto l'oscar è diventato sempre più popolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'è da crederci? alla lucas hanno millemila trilogie e film vari annunciati negli ultimi anni, tutti "in lavorazione! sono in scrittura! priorità!", ma le uniche cose uscite dall'ascesa di JJJJJJJgei abramo ad oggi sono serie tv e se non sbaglio non c'è nessun film che sta venendo girato.

se qualcuno ha notizie della meravigliosa trilogia di johnson faccia sapere :lolla:

tanto per capire la montagna di roba di cui si parla e che "curiosamente" non vede la luce:

https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Lucasfilm_productions#Upcoming

l'unico film ad avere una data approssimativa, per adesso, è quello su mary sue walker ed è fissato per il 2026.

2019-2026... new star wars è stato proprio un successo.

Modificato da Roger
  • LOL 1
Link al commento
Condividi su altri siti