Vai al contenuto

STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!

Joker

Messaggi raccomandati

Lo,stesso si puo dire anche dei cartoni marvel disney che sono decisamente imbarazzanti come avengers assemble ed hulk and agents of smash

quelli sono pre-Disney, veramente. E in generale sono colpa di Loeb

Per la verità Avengers assemble Hulk ed ultimate spiderman sono serie disney al 100%, rispetto a serie come la splendida spettacular spiderman ed Avrngers che furno iniziate da studi esterni a a Disney, basta anche vedere la superiorità delle storie , mentre quelle disney sembrano fatte col scazzo completo a solo scopo di vendere imbarazzanti gadget ai pampini.

Link al commento
Condividi su altri siti

A riprova che i trailer di oggi sono pieni di spoiler:

http://www.newsarama.com/22726-empire-strikes-back-trailer-modern-recut-that-luke-skywalker-calls-fantastic.html

This is not the Star Wars trailer you're looking for... we know, but it's fun nonetheless. Shared by Mark Hamill himself on his official facebook page, a fan named Cameron Arrigioni created this new cut for Empire Strikes Back, presenting it the way trailers are produced today. Hamill called the trailer "fantastic" while sharing it, and it's hard to disagree with a Jedi (especially with the chill-inducing final line of the trailer). The only problem is, it's fairly spoiler-filled, which sadly is pretty in-line with trailers today, so that may have been on purpose.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

A quanto pare lo spinoff di Evans avrà a che fare con un gruppo di cacciatori di taglie ingaggiati per trafugare i piani della prima Death Star.

Solo che.... era il primo livello di Dark Force con protagonista il mercenario Kyle Katarn.

Per me il newser sta trollando a manetta o è stato trollato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spigne di più il leaked ma che roba è? ???:trek:

http://www.imdb.com/title/tt2488496/releaseinfo?ref_=tt_ov_inf+

Release Dates                                                   

Siamo penultimi per colpa dei cinepanettoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, ma è ambientato nell' universo Marvel?

Comunque in sè non dice nulla di che, gli effetti speciali sono fighi e Tatooine mi pare riprodotto decentemente... l'unica cosa che mi lascia un po' interdetto è la lightsaber del Sith\Dark Jedi\quel che sarà. 

Fondamentalmente perchè non è ben chiaro il perchè di fargli l' "elsa" laser (i due raggini che spuntano). E' lì esclusivamente per fare figo, non è come nel caso di Darth Maul che aveva proprio una seconda lama nella sua lightstaff con cui fare danno, si rischia giusto di tagliuzzarsi le dita mentre si combatte. Poi per carità, è eccessivo fare obiezioni del genere, chiaro (stiamo parlando di roba dove una mistica Forza ti permette di diventare un galactic jesus), è solo che mi viene da pensare che la direzione sia quella del figo a tutti i costi e senza senso... Che again, ci ha dato bei combattimenti nella passata trilogia (anche se mi immagino roteare in quel modo spade con l'elsa laser... "E' finita Anakin! Sto più in alto di te!" "Grazie al cazzo che è finita, mi sono affettato la mano da venti minuti!"), ma ha anche creato Attack of the Case nella prateria.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A JJ piace fare lo sborone insensato.
Partendo da questa premessa, tanto vale aspettarsi un film visivamente sborone ricco di mazzate jedi e non chiedere piu' di tanto.
Lo spadone sborone lo vedo in questa ottica. E in quest'ottica mi diverte assai.
Se poi ci sara' piu' sostanza, saro' il primo a stupirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti