Alex Halman Inviato 23 Luglio, 2014 Share Inviato 23 Luglio, 2014 (modificato) Il primo sì e mi era piaciuto, ma quello non mi pareva particolarmente drammone sentimentale con la protagonista sempre a struggersi e sospirare, tutt'altro, decisamente più sul tipo di lui e lei Modificato 23 Luglio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2014 Siamo sempre su quel tema; lei che finge di essere in modo diverso per farsi delle amiche, visto che prima la ghettizzavano perche' erano delle rosicone, arriva lui, etc.Qui la variante 'carina' e' il fatto che non c'e' tira e molla iniziale sul mi piaci/non mi piaci, in quanto gia' all'inizio i due si piacciono da tempo, MA poi accade qualcosa, e... si ritrovano anni dopo con lui che e' molto cambiato. Com'e', come non e', ci sono drammoni dietro un po' tutti a catena. Ci sono molti elementi brillanti, ma il registro non e' quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 23 Luglio, 2014 Share Inviato 23 Luglio, 2014 Kaibutsu-kun ha molti momenti comici a far da contraltare all'aspetto più serio (il protagonista maschile non sembra essere proprio stabile mentalmente), mentre Kimi ni todoke diventa via via sempre più stucchevole, e alla fine è più interessante seguire le vicende degli altri personaggi che non quella principale. Per Ao Haru Ride è ancora presto per dare un giudizio (per chi almeno vede solo la serie animata), per ora dico che si lascia ben seguire, e gli unici momenti in cui viene da sbattere la testa sono i flashback (piuttosto rari comunque). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2014 Si per l'anime e' cosi', io mi sono letto tutto il manga fin'ora pero' eh, considera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 (modificato) Non è propriamente un anime, ma voglio condividere col mondo la gioia per l'inizio della nuova stagione di RWBY Ho appena visto il primo episodio e, come previsto, È UNA FIGATA PAZZESCA! un assaggino di Cinder :superfap: Modificato 25 Luglio, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 25 Luglio, 2014 Curiosita'. Aldnoah.Zero Ao Haru Ride Akame ga Kill Bakumatsu Rock Barakamon Fate/kaleid liner Prisma Illya 2wei Glasslip Kuroshitsuji: Book of Circus Psycho-Pass 2 (+ film) Rail Wars! Rokujouma no Shinryakusha!? Sabagebu! Seirei Tsukai no Blade Dance Sengoku Basara: Judge End Shirogane no Ishi: Argevollen Tokyo Ghoul Tokyo ESP Zankyou no Terror (?) Risultano ad oggi le serie (etc) di questa stagione gia' licenziate negli USA Mercato curioso quello americano... saranno rimasti 2/3 operatori, eppure annunciano un bel po' di licenze; certo, chissa' quando sta roba uscira' (anche perche' mica hanno solo questi titoli) Altrove e' praticamente il deserto. (Ah risulta licenziata per gli USA anche Nyaruko-san W. Auguri) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 Parlo da ignorante dato che non seguo l'argomento, ma l'elenco comprende anche le licenze di Crunchy? Perché allora il discorso è diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 Non è propriamente un anime, ma voglio condividere col mondo la gioia per l'inizio della nuova stagione di RWBY Lo si trova coi sub eng? Lo seguivo dai BBF, ma non ho idea cosa faranno con questa seconda stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 Non ne ho idea, ma essendo l'audio già in eng non credo che qualcuno si metta a subbarlo nella stessa lingua (e purtroppo i sub non c'erano neanche nel BD ufficiale del vol. 1, quindi non penso li metteranno neanche qui) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 25 Luglio, 2014 Parlo da ignorante dato che non seguo l'argomento, ma l'elenco comprende anche le licenze di Crunchy? Perché allora il discorso è diverso. Homevideo ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 Qualcuno mi può spiegare il senso di Person 4 the GOLDEN Animation?No, sul serio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! Ecco, più o meno il senso è quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 25 Luglio, 2014 Share Inviato 25 Luglio, 2014 (modificato) Qualcuno mi può spiegare il senso di Person 4 the GOLDEN Animation? No, sul serio... Hai presente quando finisci un JRPG, salvi, e poi ti ritrovi nel menù il classico new game plus? Ecco, questa serie è il new game plus del primo anime su Persona 4. Basti pensare a Yu che fin dalla prima puntata è già spavaldo e sembra già sapere come usare il suo Persona, proprio come il giocatore che ricomincia da capo tutto, ma con la maggior parte dei bonus già disponibili. Ah sì, e poi c'è tanto fanservice su Marie, giusto per dare l'illusione che qualcosa di diverso ci sia comunque. Modificato 25 Luglio, 2014 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 25 Luglio, 2014 Un'introduzione che questa stagione si vede molto poco: https://www.youtube.com/watch?v=vu9C3RZuijw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 29 Luglio, 2014 Share Inviato 29 Luglio, 2014 (modificato) Hanayamata ep. 4 Storia un po' cliché sulla infanta di buona famiglia, infelice perché castrata da volere\dovere di rispondere alle aspettative dei genitori nel buon nome del casato e dell'amore per il papi, con un'enfasi un po' troppo drama per i miei gusti. Però le pucciole sono tanto pucciole Ah, a proposito: http://youtu.be/F9TuIVpBi5I Modificato 29 Luglio, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Luglio, 2014 Share Inviato 29 Luglio, 2014 Sì, hanno calcato un po' troppo sul drammone, che poi IMHO son tutte pare che si è fatta la "sorellona" magari poi scopre che il papi in realtà vuole proprio vederla prendere delle decisioni autonomamente e non è davvero contrario, la mette solo alla prova Hana che spiega all'altra quali sono le tradizioni giapponesi. è da rotolare in effetti se uno si basasse su anime e manga si farebbe proprio quell'idea, tutti che vanno regolarmente sul tetto a farsi i fatti loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 29 Luglio, 2014 Share Inviato 29 Luglio, 2014 Momo Kyun Plot ep.4 Tette e culi, tette e culi, tette e culi, tette e culi, tette e culi ovunque! Ogni fottuto pixel del mio monitor trasudava tette e culi! Prendi la serie tette-culi della stagione, metti un episodio al mare in cui buoni e cattivi sono in tregua e si divertono insieme per poi essere attaccati da una seppia gigante e il risultato non può che essere uno. Gli screen da fare sarebbero stati troppi, quindi approfittiamo del lavoro altrui. p.s. Onihima è sempre più puccia e l'assistente masochista sempre più un mito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 30 Luglio, 2014 Share Inviato 30 Luglio, 2014 Visto il primo episodio di Ao Haru Ride. Un po' scontrosetto il ragazzo lo è, in certi frangenti. Però mi sa che è solo perché ha avuto il tempo di osservare la ragazza per mesi e ha visto e capito che, per poter avere delle amiche, ella ha nascosto e sostituito il suo vero carattere, ritrovandosi così ad avere sì delle amiche ma non adatte alla sua vera lei. Che è un po' quello che già le dice, e vedendo la preview mi par di capire che appena ella si mostrerà per quella che veramente è, si ritroverà nuovamente sola (provvisoriamente, prima di farsi degli amici comportandosi normalmente e non fingendo). Quindi lo definirei uno che fa un po' il duro ma a fin di bene. Che poi, come avete già scritto, mi sa che pure lui sa che le cose sono cambiate ma in realtà alcune cose non lo sono affatto. Veloce come primo episodio (e meno male), anche se lei non gli ha ancora chiesto il motivo per cui lui non si presentò all'appuntamento di tre anni prima. Meglio del previsto, e già la serie un po' mi interessava. Riporto questo mio commento perché era stato spostato sul topic di Sabegebu! (parlavo di entrambe le serie nell'intervento). Per dire che dopo quattro episodi confermo tutte le impressioni positive. La storia prosegue con calma ma non annoia, grazie alla protagonista ma anche a qualche comprimario (ultimamente guadagna punti la ragazza carina e dolce). Diciamo che è fatta proprio bene, se il genere piace la consiglio senza problemi. In ultimus, è uscito il singolo della ending. Non mi ero accorto che è dei Fuji Fabric. La canzone della sigla l'avevo un po' ignorata nella sua tv version, e avevo fatto male. Merita l'ascolto ed è adattissima alla serie. Pure le altre due canzoni mi piacciono, si diversificano, una più sullo "strano" e l'ultima sull'allegro. Insomma un bel singolo, pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Luglio, 2014 Share Inviato 30 Luglio, 2014 Momo Kyun Plot ep.4 Tette e culi, tette e culi, tette e culi, tette e culi, tette e culi ovunque! Ogni fottuto pixel del mio monitor trasudava tette e culi! Hanno perfettamente capito come dovevano realizzare una serie del genere Prendi la serie tette-culi della stagione, metti un episodio al mare in cui buoni e cattivi sono in tregua e si divertono insieme per poi essere attaccati da una seppia gigante e il risultato non può che essere uno. L'hentai-squid è un must, non può mancare Notare come quanto erano "proccupati" i maschitti "sì sì dobbiamo aiutarle è terribile " Gli screen da fare sarebbero stati troppi, quindi approfittiamo del lavoro altrui. p.s. Onihima è sempre più puccia Questa è credibile come supercattivona quanto Fino-chan e l'assistente masochista sempre più un mito Riuscirà prima o poi a sacrificarsi? Al prossimo si va alle terme... e alè! così non serve nemmeno il costume Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 30 Luglio, 2014 Sara' un caso se Love Stage, Bakumatsu Rock e Free escono insieme quasi in terzetto unico?Lo chiamiamo il 'mercoledi' della ceppa'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 30 Luglio, 2014 Share Inviato 30 Luglio, 2014 (modificato) Sara' un caso se Love Stage, Bakumatsu Rock e Free escono insieme quasi in terzetto unico? Lo chiamiamo il 'mercoledi' della ceppa'? ..se ci aggiungi Himegoto fai il poker di Bastoni... potremmo chaimarlo "un Mercoledì da R&%%£&"=i" (e pure li ci stavano i nutatori surfisti pre Fujoshi :P ) Modificato 30 Luglio, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Luglio, 2014 Share Inviato 30 Luglio, 2014 Ma esce anche Illya a bilanciare con lo yuri power Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 31 Luglio, 2014 Share Inviato 31 Luglio, 2014 Lo chiamiamo il 'mercoledi' della ceppa'? http://youtu.be/CJbMyRD2JDc Ma vabbe', se il mercoledì è il giorno della ceppa, con Jinsei 4 dopo MomoKyum possiamo proclamare questa la settimana della tetta! Episodio più divertente dei precedenti, menomale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Luglio, 2014 Share Inviato 31 Luglio, 2014 Rino-chan! DAT ASS! e il quattrocchi è meno fesso di quel che sembrava, gloria eterna al povero sfigato che ha lasciato pronte tutte le sua "modifiche spionistiche" alle terme, non sono andate sprecate Sì, effettivamente quest'episodio mi ha fatto ridere davvero, finalmente! Intanto se MomoKyun è l'anime tette e culi della stagione Blade Dancer è quello da Con la loli-spada che ha un bizzarro senso del pudore, si vergogna a mostrare le gambe senza calze ma non quello che c'è in mezzo... e pure tutto il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Luglio, 2014 Share Inviato 31 Luglio, 2014 Con la loli-spada che ha un bizzarro senso del pudore, si vergogna a mostrare le gambe senza calze ma non quello che c'è in mezzo... e pure tutto il resto Non è strano, pure Rin Tosaka non s'era tolta le calze perchè si vergognava Il costume di Rino-chan era da Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati