Vai al contenuto

Autunno 2014

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 276
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Daitoshoderp no Hitsujifap ep. 9

Come dicevo per l'ep scorso, la serie mi è salita parecchio in queste ultime 3 settimane, lo stile degli episodi è cambiato, l'atmosfera che si respira è più onirica, questa volta è tutto molto rarefatto, con una traccia audio quasi del tutto priva di bgm e rumori ambientali, solo le voci dei personaggi come fossero in camera anecoica. Anche le inquadrature spesso sono particolari, così come colori e grafica di alcune scene, il tutto mi ha preso particolarmente e la serie ha guadagnato parecchi punti, non la guardo più solo per mai waifu Kodachi, che tra l'altro, col plot twist finale e le cose successe negli ep precedenti, aggiunge ulteriore pepe al tutto.

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuki Yuna ep. 9

Suffering suffering suffering e ancora suffering, queste yuusha che perdono pezzi ma non possono morire mi fanno tanto venire in mente il supplizio di Prometeo  :frown: 

Itsuki è troppo puccia    :crying:

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuki Yuna ep. 9

Suffering suffering suffering e ancora suffering, queste yuusha che perdono pezzi ma non possono morire mi fanno tanto venire in mente il supplizio di Prometeo  :frown: 

Itsuki è troppo puccia    :crying:

Chiaramente quest'anime è stato sceneggiato da qualcuno che viene dal ridente regno di Ange :sisi: notare pure l'after ending, da veri sadici bastardi  :crying:

e il prossimi si preannuncia pure peggio!   :slayers:  :slayers:  :slayers: "non preoccuparti sorellona tanto abbiamo finito di combattere non perderemo altri pezzi" certo, credeghe! :sisi: e l'altra in effetti l'imbeccata gliel'aveva data... "ah, li avete distrutti? io ero solo riuscita a respingerli..." Shinju-sama" deve essere peggio dell'Inculator

Ma c'è un lato positivo... avanti così non avranno più da preoccuparsi del festival scolastico...  :scimmia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci darò un occhiata, daltronde pure il manga di Akame ci mangia in testa all'anime

Il difetto più grande sono le spiegazioni sui vari insetti, spezzano un po' la tensione e rallentano l'azione*.

Per il resto, si fa leggere

*riferito ai primi 3 volumi(poi mi son dovuto fermare, non perchè non mi piacesse, ma per altri motivi)

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto meglio in manga se ho capito bene?

Calcola che è abbastanza popolare da ricevere diversi spinoff, delle qualità deve avercele di sicuro.

Io ho retto fino al quinto episodio, poi il disgusto per le censure "full-screen" ha avuto la meglio.

Continuano a rellare solo la versione con il 70% dello schermo nero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va chi c'è in piscina...  :°_°:

Wl0fvzO.jpg

MOEEEEEE!!!!  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*

vauXeWI.jpg

W8v8gDL.jpg

Il tonno ha davvero successo con le loli :giggle:

Standing Ovation per Sayumi  :clap:

KnBAFTH.jpg

e quando ci vuole ci vuole :sisi:

Inutile dire che la prima metà episodio mi ha completamente ucciso, piscina, Chifuyu e finalmente tanto spazio anche a Kuki :-*  :-*  :-* (ed era tanto che non mi facevo una scorpacciata di Emiri Katou :occhioni: )

La seconda metà merita per NotBoobZilla, però fino alla scena del cazzotto mi chiedevo come lei potesse stare a tutte le cazzate di codino-kun, non ci stava proprio col personaggio... Codino-kun che si fa sempre ben volere, mo vediamo che sta combinando con i fantomatici F  :noexpression:

Tomoyo no bakaaaaaa >_<

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no! non avrebbe mai accettato un titolo tanto negativo, avrebbe rimaneggiato tutto per farla sembrare una cosa allegrissima piena di gioia e aMMore :lolla: "tante difficoltà ma anche giorni felici per Ermengarda e le sue allegre amiche" bastava mandare la serie alla rovescia, fermo immagine di 10 minuti l'uno e vai di taglia e cuci :lolla:

Togo è anche peggio di Ange "Il mondo è una merda! dovremo soffrire per sempre! Fanculo Shinju-sama facciamo passare tutti i Vertex così finalmente potremo crepare in santa pace" :pazzia::porco: 

Certo che le mura vanno di gran moda eh  :°_°:

Inutile dire che la prima metà episodio mi ha completamente ucciso, piscina, Chifuyu e finalmente tanto spazio anche a Kuki :-*  :-*  :-* (ed era tanto che non mi facevo una scorpacciata di Emiri Katou :occhioni: ) 

Kuki e Chifuyu sono una coppia MOE da infarto  :occhioni:  :occhioni:  :occhioni:

E il pirla sarà pirla ma con le loli ci sa proprio fare :°_°: certo che ancora 'sto gatto... eMMoBBastaveramenteperò :lolla: 

La seconda metà merita per NotBoobZilla, però fino alla scena del cazzotto mi chiedevo come lei potesse stare a tutte le cazzate di codino-kun, non ci stava proprio col personaggio...

C'è stata fino a un certo punto... il costume gliel'ha imposto con la complicità dell'imouto... però almeno su quello ottima scelta  :D

Codino-kun che si fa sempre ben volere, mo vediamo che sta combinando con i fantomatici F  :noexpression:

Temo nulla di buono  >_< ma un mezzo chilo di cazzi suoi ogni tanto?

Tomoyo no bakaaaaaa >_<

Tonna fin nell'anima... certo che per la terza volta in quel parco acquatico al tipo sarebbero spuntate le branchie :lolla:

Dalla preview mi sa che l'amichetta d'infanzia si giocherà l'all in :°_°:  zompa letteralmente sul tonno e vediamo se così capisce :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Il decimo episodio di Ookami Shoujo to Kuro Ouji è per ora quello che più m'ha divertito. E dire che tutto l'episodio si basa solo sul fatto che il protagonista non riesce a dire due parole. Momenti migliori quando gli amici gridano il loro augurio a distanza e quando la bambina s'impaurisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amane? Quel flashback, "Angelic Howl", era raccontato molto bene. Nel senso, se chiudi gli occhi sulle numerose cazzate

(il fatto che per non farli cadere sulla classica isola deserta questa volta Lord of the Flies è ambientato nel boschetto sotto una stradetta del cazzo percorribile in 3-4 ore che combinazione si trova accanto al buco di un meteorite che gli impedisce di usare bussole... ma fottiti dai...)

è effettivamente una lettura interessante anche quando in teoria non sta succedendo niente. Mette quasi in ombra il fatto che Kazuki, perlomeno in Kajitsu, sia quel tipo di pessimo personaggio "sono un outcast ma so e so fare tutto perchè si" che tanti trovano molto figo.

Link al commento
Condividi su altri siti