Vai al contenuto

Saint Seiya Soul of Gold (Asgard Inside)

Visitatore John

Messaggi raccomandati

Visitatore John

I cantanti della seconda sigla di omega che aveva fatto un discreto numerino in oricon e non si era mai visto con nessun'altra roba di saint seiya a livello di sigle negli ultimi anni. Cosa che avevo fatto notare che era l'unica roba in 2 anni che si era distinta di omerda.

AL 100% dipendeva dal gruppo. A quanto pare è l'unica cosa che han ripreso visto che Tv asashi li ha trombati e ha preferito mandare una replica della serie classica piuttosto che questa prima visione.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Ombra se qualche crociato va già a reclamarla da Ivo tienici informati :°_°: Stamattina già c'era un folle che non ha ancora capito che va in streaming gratis legale è l'ha chiesta a piccola mafia yamato animation :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere veramente ambientato nel passato dove c'era un albero con delle città dietro la statua di Odino poi ndato distrutto :sisi:

Chissà se vedremo Dohko contro Alberico coso antenato di Megrez :°_°:

Visto che:

- l'albero del video ho idea sia Yggdrasyl (o Yggdrasil)

- che il salone dove si vede Aiolia di spalle circondato dal altri guerrieri dovrebbe essere il Valhalla (se ciò corrispondesse al vero significherebbe che Aiolia (e, probabilmente, gli altri Gold Saint) sono degli einherjar)

ipotizzerei che la storia si svolge su Asgard intesa come "QUELLA" Asgard ove dimorano gli dei norreni", magari pure in concomitanza con un Ragnarok...

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere veramente ambientato nel passato dove c'era un albero con delle città dietro la statua di Odino poi ndato distrutto :sisi:

Chissà se vedremo Dohko contro Alberico coso antenato di Megrez :°_°:

Visto che:

- l'albero del video ho idea sia Yggdrasyl (o Yggdrasil)

- che il salone dove si vede Aiolia di spalle circondato dal altri guerrieri dovrebbe essere il Valhalla (se ciò corrispondesse al vero significherebbe che Aiolia (e, probabilmente, gli altri Gold Saint) sono degli einherjar)

ipotizzerei che la storia si svolge su Asgard intesa come "QUELLA" Asgard ove dimorano gli dei norreni", magari pure in concomitanza con un Ragnarok...

Sembra una cosa figa cosi.

E come musashi in getter

Magari essendo morto diversamente dagli altri Gold, forse ha subito un'altra via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me useranno una scusa simile a quella proposta da Pesce. Nel senso, essendo lui morto prima della battaglia al Tempio, Nettuno e poi Hades, non ha potuto dimostrare il suo valore.

Altrimenti o è già li o apparirà verso la fine.

Mi faceva notare un mio amico, che essendo ambientato in Asgard, di materiale per titrare avanti ne avranno a iosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me useranno una scusa simile a quella proposta da Pesce. Nel senso, essendo lui morto prima della battaglia al Tempio, Nettuno e poi Hades, non ha potuto dimostrare il suo valore.

Altrimenti o è già li o apparirà verso la fine.

Mi faceva notare un mio amico, che essendo ambientato in Asgard, di materiale per titrare avanti ne avranno a iosa

Infatti lui è stato ucciso (non ho ben capito da chi però se è stato il tizio del capricorno, oppure già Saga sotto le mentite spoglie del pope) ed ha avuto l'accusa di tradimento. Una cosa simile non credo ti faccia accedere al Vallha o similiari.

Magari potrebbe essere un possibile avversario per il leoncino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

dove sta realmente l'interesse di Saint Seiya   Toei/Bandai

Sì. :sisi:

Io non dico più niente perché ogni cosa è rosic... e allora andassero un po' tutti a fanculo.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dove sta realmente l'interesse di Saint Seiya   Toei/Bandai

Sì. :sisi:

Io non dico più niente perché ogni cosa è rosic... e allora andassero un po' tutti a fanculo.

Dai però bisogna essere oggettivi, l'interesse di Saint Seiya da sempre risiede nel merchandising. Senza quello sarebbe una serie della quale nessuno si sarebbe ricordato da almeno 10 anni.

Hai potuto godere del Lost Canvas e altri di tutti gli spin off usciti solo perché i myth tirano avanti la carretta e portano avanti il marchio, non a caso negli ultimi 3 anni e mezzo hanno venduto più copie di quante ne hanno vendute nei primi sette (3,5 milioni di copie dal 2004 al 2011, 4,3 milioni tra maggio 2011 e ottobre 2014).

Intanto dal forum dei mangiaranocchie una notazione interessante/inquietante: nuova scalata?

n3ve.png

j575.jpg

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Hai potuto godere del Lost Canvas e altri di tutti gli spin off usciti solo perché i myth tirano avanti la carretta e portano avanti il marchio

Ep g e dopo il duo LC e ND nascono proprio nel primo periodo. Non lo vedo proprio trainante il fattore myth a differenza dello schifo attuale fatto solo per quel motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai potuto godere del Lost Canvas e altri di tutti gli spin off usciti solo perché i myth tirano avanti la carretta e portano avanti il marchio

Ep g e dopo il duo LC e ND nascono proprio nel primo periodo. Non lo vedo proprio trainante il fattore myth a differenza dello schifo attuale fatto solo per quel motivo.

No, dico un'altra cosa: se non fosse esistito il merchandising di Saint Seiya in generale la serie dopo i primi anni non l'avrebbe cagata più nessuno, il brand non sarebbe stato portato avanti per così tanti anni e di conseguenza non avrebbero dato l'opportunità a gente come Okada e la Teshirogi di pubblicare degli spin off.

Minchia, è un format proposto e riproposto ormai. Inizia anche a starmi sulle palle ò.ò

Solo adesso? La scalata verticale è un format infallibile :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Perché è la puntata dedicata ad Aiolia. Poi si troveranno al muro del pianto e si ricontreranno :giggle:

No, dico un'altra cosa: se non fosse esistito il merchandising di Saint Seiya in generale la serie dopo i primi anni non l'avrebbe cagata più nessuno, il brand non sarebbe stato portato avanti per così tanti anni e di conseguenza non avrebbero dato l'opportunità a gente come Okada e la Teshirogi di pubblicare degli spin off.

Bhe comunque per 20 anni non c'è stato niente. Poi sono concorsi una serie di fattori che han portato alle tre opere sucitate. E' ultimamente che si è arrivato allo schifo assoluto per merchandising.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque volevo chiedere a Garion: ma la Virgo God non ricorda qualche divinità?

Le ali soprattutto?

Indra?

Non ricorda nessuna divinità in particolare, anzi sono stati abili a creare un mix senza riferimenti troppo precisi. Tieni conto cmq che la costellazione della Vergine non è identificata con precisione. Cioè, le varie culture ci hanno visto sempre una donna, ma per i babilonesi era Ishtar, per i greci era Persefone (ma secondo altre fonti era Astrea), per gli indiani era Kanya (la madre di Krishna), ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se questi sono i banner che dovrebbero invogliarti a vederlo siamo messi proprio bene... :°_°:

5508e7f4346ad.jpg

Almeno i banner disegnati decentemente potevano prendersi la briga di farli...inizio ad avere nostalgia del Meikai... :frown: ...per dire...

Modificato da Pirkaf
Link al commento
Condividi su altri siti