Endrius Inviato 12 Marzo, 2011 Share Inviato 12 Marzo, 2011 Dall'inizio credo, insomma me l'aveva consigliato Albè e poi non è hentai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 12 Marzo, 2011 Share Inviato 12 Marzo, 2011 Dall'inizio credo, insomma me l'aveva consigliato Albè e poi non è hentai. Bravo, è un ottimo manga P.S: ordinata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 12 Marzo, 2011 Share Inviato 12 Marzo, 2011 Zettai Karen Children sono in pari, 179 capitoli(chissà se arriverà in italia, anche se non vorrei saperlo ) Zettai Karen Children lo vorrei anch'io. Vi prego, qualcuno lo acquisti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 12 Marzo, 2011 Share Inviato 12 Marzo, 2011 Sto leggendolo ora, sono al secondo capitolo... e almeno il PERCHE' i tre tizi sono stati accoppati direi che si capisce al volo... bisogna capire ora il CHI e' stato... e direi che abbiamo già tre sospette belle pronte in piena tradizione gurzica... (io propendo per tutte e tre) Edit: Capitolo 3... Saki... Emmm... a parte questo ho il sospetto che non esista alcun fratello... non fisicamente almeno Pure io alla lettura del terzo capitolo so rimasto :surprice: non me l'aspettavo dall'autore di Haruhi. Parlando di altro, non so se era già stato segnalato da qualcuno, ma ci sarebbe Gou-Dere Bishoujo Nagihara Sora di Minazuki Suu, il solito otaku sfigatello non si sa come riesce a far materializzare la sua eroina 2D, però il carattere della ragazza non è proprio come se l'aspettava, cosa che purtroppo gli crea non pochi problemi Altro manga che mi sta piacendo è Kimiiro Focus di Chiaki Taro, il solito sfigatello appena prende in mano una macchia fotografica, si trasforma nell'Oliviero Toscani de no artri, riscendo a catturare in pieno la bellezza delle sue modelle in alcuni casi spingendosi verso limiti che me piasono tanto. Mentre di manga p0rn, ho riletto e sicuramente tantissimi lo conosceranno, Triple HHH di Distance, da non confondere con JC Ecchi - Triple H di Shiwasu no Okina, che comunque non è male manco questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Marzo, 2011 Share Inviato 12 Marzo, 2011 Goudere lo sto già leggendo, il colpo speciale che fa crescere le bocce mi ha steso Un manga carino che mi sta abbastanza piacendo è pure Iris Zero, non è così banale come le premesse farebbero temere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 Mi son letto tutti capitoli usciti di Nana to Kaoru La saga della suppostina è un capolavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 Recuperate Neko de Gomen! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Marzo, 2011 Share Inviato 24 Marzo, 2011 Concordo, una piacevole miciosa scoperta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 (modificato) Leggendo il forum qua e là, oltre a Zettai Karen Children m'è venuto in mente un altro manga che vorrei tanto vedere in Italia, ovvero Suzuka (uno dei migliori sentimentali che mi è capitato di leggere). E spero che si decidano a concludere Karin e ripubblicare Mahoromatic, stavolta completo... ;___; Modificato 25 Marzo, 2011 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 Leggendo il forum qua e là, oltre a Zettai Karen Children m'è venuto in mente un altro manga che vorrei tanto vedere in Italia, ovvero Suzuka (uno dei migliori sentimentali che mi è capitato di leggere). La cosa buffa è che di Suzuka la GP mi pare stia pubblicando (o deve iniziare a pubblicare) lo spin-off E spero che si decidano a concludere Karin e ripubblicare Mahoromatic, stavolta completo... ;___; Vedo che abbimo le stesse (vane) speranze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 La cosa buffa è che di Suzuka la GP mi pare stia pubblicando (o deve iniziare a pubblicare) lo spin-off E non solo, lo pubblicizzano come "il manga dell'autore del cult Suzuka"... Che però noi non abbiamo mai visto.XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 Non so se sia più ridicolo questo o il fatto che un manga si fermi a due volumi dalla fine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 Che si fermi a due volumi dalla fine non fa ridere... fa incazzare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 Che si fermi a due volumi dalla fine non fa ridere... fa incazzare! Soprattutto se ti sei comprato tutti i primi 12 a una fiera nel 2010........................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 (modificato) Non ricordo chi lo diceva, ma secondo voci di corridoio pare che Suzuka sia stato preso dalla Topa Comics, inoltre dall'annuncio che fece GP per Kimi no Iru Machi, pareva parecchio interessato a Suzuka, tanto che scrisse "Dall'autore del Cult Suzuka"... però a quanto pare non l'hanno potuto prendere. Edit: Anticipato da DK86. Mentre io so cosi fiducioso che gli spagnoli riprendano Karin che me so venduto i 12 volumi che avevo. Modificato 25 Marzo, 2011 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 Mentre io so cosi fiducioso che gli spagnoli riprendano Karin che me so venduto i 12 volumi che avevo. Hai avuto il coraggio di scaricare la patata a un altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 Secondo me Suzuka verrà annunciato in quel di Lucca quest'anno, comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 Secondo me Suzuka verrà annunciato in quel di Lucca quest'anno, comunque... Beh, sarebbe buona cosa... è già mio (anche se l'ho già letto è sicuramente uno di quelli che aspettavo in italiano). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 (modificato) scanlation decenti di Nana to Kaoru dove si trovano? sembra caruccio. Modificato 25 Marzo, 2011 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 Io me lo son letto nella solita tana della volpe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 La cosa buffa è che di Suzuka la GP mi pare stia pubblicando (o deve iniziare a pubblicare) lo spin-off Non è uno spin-off, è un'opera completamente slegata. Non ricordo chi lo diceva, ma secondo voci di corridoio pare che Suzuka sia stato preso dalla Topa Comics Lo diceva Pufferbacco su Nanoda, ma non mi fiderei troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 scanlation decenti di Nana to Kaoru dove si trovano? sembra caruccio. Ci sarebbe pure un gruppo ita... però credo sia meglio prenderlo dalla volpe come consiglia Alex Halman. Non ricordo chi lo diceva, ma secondo voci di corridoio pare che Suzuka sia stato preso dalla Topa Comics Lo diceva Pufferbacco su Nanoda, ma non mi fiderei troppo Ecco si giusto, però questa volta potrebbe avere ragione, mi pare che Nanoda sia partner ufficiale della Star Comics, forse una volta tanto gli avranno anticipato qualcosa... magari come dice Dk86 e al prossimo Lucca lo annunciano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 non sono solito leggere scanlation... quindi dopo una veloce ricerca presumo che "la volpe" sia mangafox che mi sembra abbia le scan online, preferivo dei rar da scaricare, ma vabé, mi adatto. thanks. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 Dalla volpe puoi anche risalire al gruppo e relativo sito di chi fa quelle scans e quindi potresti reperire pure dei rar... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 25 Marzo, 2011 Share Inviato 25 Marzo, 2011 Andrè, hai PM! Comunque lo scrivo pure qui, dato che con la numerazione a volte ci si sbaglia: Ci sono due numerazioni perché c'è stato un cambio di rivista, quello che nella numerazione normale sarebbe il capitolo 23 è il primo capitolo pubblicato su YA (Young Animal). Parallelamente è iniziata anche un'altra serie, che narra le vicende di Nana e Kaoru nell'estate successiva alla serie regolare, e viene pubblicata su Young Animal Arashi (rivista in cui era pubblicato in origine Nana to Kaoru). Questa serie viene per comodità chiamata appunto Nana To Kaoru Arashi P.S: ho visto le RAW dei capitoli 51 e 52 (29 e 30 su YA) e :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati