Vai al contenuto

The Last (manga) of Us (letture, suggerimenti e scleri di vario tipo)

jetblack

Messaggi raccomandati

Ma quel coso che la tettona ha dietro la schiena non sembra il "disco" di Tron? :ph34r:

Parlando d'altro... giunge al termine Hoozuki-san Chi no Aneki dovrebbe uscire a breve il 31esimo e ultimo capitolo :crying: mentre ho dato una letta veloce al manga Nozoki Ana di Honmyou Wakou, non mi è piaciuto un granché. :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Farmetal Alchemist (© Chibi, non so se poi l'abbia preso da qualche altra parte) è bello, ma il paragone con Moyashimon è proprio meglio non farlo altrimenti equivale a distruggerlo in partenza... di per sé mi sembra un'opera abbastanza diversa.

Forse un po' troppo semplice e magari a volte scontato pure come slice of life, ma si legge volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

"ma le galline... le uova , da dove le fanno?"

:lolla:

Però questo cosa l'ho notata pure io, parecchia gente non sa da dove "provengono" le uova. :giggle: Detto questo il manga a me piace, però sono d'accordo con quello che dice Nighthawk, Moyashimon è su altri livelli anche se Gin no Saji si lascia leggere volentieri. :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Come Come Vanilla di Harumi Chihiro è no endrino safe :nono:, dico solo inumimi e shippo. :whistle: Mentre spigne, Kono S wo, Miyo! di Kitazaki Taku, in pratica c'è il solito sfigato, innammorato della sua nee-san(non è veramente sua sorella), ci ha una "voglia"(anche se a me pare più un tatuaggio) su una chiappa che potenzialmente gli permetterebbe di bombarsi tutte le donne del mondo. :pazzia: :porcodance:

Invece i p0rn che mi sono piaciuti in questo periodo sono; My Adoring Ill-tempered Nympho Love di Amatake Akewo, Kazoku Donburi di Mitarashi Kousei, Manatsu no Hanazono ~Oba e Shimai Ohame H~ di Kai Hiroyuki e Candy House di Chiba Toshirou. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come Come Vanilla di Harumi Chihiro è no endrino safe :nono:, dico solo inumimi e shippo. :whistle: Mentre spigne, Kono S wo, Miyo! di Kitazaki Taku, in pratica c'è il solito sfigato, innammorato della sua nee-san(non è veramente sua sorella), ci ha una "voglia"(anche se a me pare più un tatuaggio) su una chiappa che potenzialmente gli permetterebbe di bombarsi tutte le donne del mondo. :pazzia: :porcodance:

che poi è tutta una questione di CULO! :banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

inherit the stars spigne (e potrebbe arrivare a livelli impressionanti visto che nella pagina dei credits ci sta il copyright anche su altre due opere della saga dei giganti). auspicando che non finisca nelle mani sbagliate, ci vuole l'edizione italiana anche se per ora esiste un solo volume.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...