Endrius Inviato 5 Giugno, 2011 Share Inviato 5 Giugno, 2011 Uscito il terzo cap di He-nshin :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 12 Giugno, 2011 Share Inviato 12 Giugno, 2011 Mi sto facendo un sacco di risate con Mangaka-san to Assistant-san di Hiroyuki , altro titolo interessante è "Ai" di Sendou Masumi, mezzo incest, spigne abbastanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Giugno, 2011 Share Inviato 12 Giugno, 2011 Mi sto facendo un sacco di risate con Mangaka-san to Assistant-san di Hiroyuki , Il gatto Oko spigne. Il manga è bello e stranamente Alberto non lo vuole pubblicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 12 Giugno, 2011 Share Inviato 12 Giugno, 2011 Mi sto facendo un sacco di risate con Mangaka-san to Assistant-san di Hiroyuki , Il gatto Oko spigne. Il manga è bello e stranamente Alberto non lo vuole pubblicare. Purtroppo quando Alberto sente recchie e code, aprioristicamente dice NO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Giugno, 2011 Share Inviato 12 Giugno, 2011 Purtroppo quando Alberto sente recchie e code, aprioristicamente dice NO. Ma Oko vompare solo in due capitoli extra, in pratica non ci stanno rekkie e code, ma ci sta Ashizu-san :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 13 Giugno, 2011 Share Inviato 13 Giugno, 2011 (modificato) Un "omaggio" di Ikeda Akihisa alle opere di Miyazaki? Direttamente da Vampire + Rosario II, oltre a questa immagine ce ne sono altre che ricordano palesemente Laputa. Modificato 13 Giugno, 2011 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Giugno, 2011 Share Inviato 19 Giugno, 2011 a parte la tizia tettona, ci sta l'auto che si trasforma in robotto. ha un che di compiler... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 19 Giugno, 2011 Share Inviato 19 Giugno, 2011 Ma quel coso che la tettona ha dietro la schiena non sembra il "disco" di Tron? Parlando d'altro... giunge al termine Hoozuki-san Chi no Aneki dovrebbe uscire a breve il 31esimo e ultimo capitolo mentre ho dato una letta veloce al manga Nozoki Ana di Honmyou Wakou, non mi è piaciuto un granché. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Giugno, 2011 Share Inviato 25 Giugno, 2011 uhm, ho iniziato a leggere gin no saji, il nuovo manga della arakawa.. dico solo AGRICULTURAL SCHOOL per me tra un po' ci mette i batteri, nel primo capitolo appare Raoh 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 25 Giugno, 2011 Share Inviato 25 Giugno, 2011 Farmetal Alchemist (© Chibi, non so se poi l'abbia preso da qualche altra parte) è bello, ma il paragone con Moyashimon è proprio meglio non farlo altrimenti equivale a distruggerlo in partenza... di per sé mi sembra un'opera abbastanza diversa. Forse un po' troppo semplice e magari a volte scontato pure come slice of life, ma si legge volentieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore kill-chan Inviato 26 Giugno, 2011 Share Inviato 26 Giugno, 2011 "ma le galline... le uova , da dove le fanno?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 27 Giugno, 2011 Share Inviato 27 Giugno, 2011 "ma le galline... le uova , da dove le fanno?" Però questo cosa l'ho notata pure io, parecchia gente non sa da dove "provengono" le uova. Detto questo il manga a me piace, però sono d'accordo con quello che dice Nighthawk, Moyashimon è su altri livelli anche se Gin no Saji si lascia leggere volentieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore kill-chan Inviato 27 Giugno, 2011 Share Inviato 27 Giugno, 2011 neanch'io lo sapevo la lollata era per lo scambio di battute in se' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 29 Giugno, 2011 Share Inviato 29 Giugno, 2011 oh, ma... "sanpei e belle fighe" no? SANPEI E BELLE FIGHE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 29 Giugno, 2011 Share Inviato 29 Giugno, 2011 Uno di AnimeClick mi ha consigliato di leggere Jin to Kin, e... Ok, il disegno è vecchio e brutto, ma il manga sull'usuraio proprio mi mancava... e non è affatto male, per ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Giugno, 2011 Share Inviato 29 Giugno, 2011 oh, ma... "sanpei e belle fighe" no? Prima s'ha da fare Lotti e belle fighe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 20 Luglio, 2011 Share Inviato 20 Luglio, 2011 Come Come Vanilla di Harumi Chihiro è no endrino safe , dico solo inumimi e shippo. Mentre spigne, Kono S wo, Miyo! di Kitazaki Taku, in pratica c'è il solito sfigato, innammorato della sua nee-san(non è veramente sua sorella), ci ha una "voglia"(anche se a me pare più un tatuaggio) su una chiappa che potenzialmente gli permetterebbe di bombarsi tutte le donne del mondo. :porcodance: Invece i p0rn che mi sono piaciuti in questo periodo sono; My Adoring Ill-tempered Nympho Love di Amatake Akewo, Kazoku Donburi di Mitarashi Kousei, Manatsu no Hanazono ~Oba e Shimai Ohame H~ di Kai Hiroyuki e Candy House di Chiba Toshirou. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 20 Luglio, 2011 Share Inviato 20 Luglio, 2011 (modificato) a parte la tizia tettona, ci sta l'auto che si trasforma in robotto. ha un che di compiler... Perchè ho quell' impressione che lo stile di Asamiya peggiori sempre di più con il passare degli anni? Modificato 20 Luglio, 2011 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 21 Luglio, 2011 Share Inviato 21 Luglio, 2011 Come Come Vanilla di Harumi Chihiro è no endrino safe , dico solo inumimi e shippo. Mentre spigne, Kono S wo, Miyo! di Kitazaki Taku, in pratica c'è il solito sfigato, innammorato della sua nee-san(non è veramente sua sorella), ci ha una "voglia"(anche se a me pare più un tatuaggio) su una chiappa che potenzialmente gli permetterebbe di bombarsi tutte le donne del mondo. :porcodance: che poi è tutta una questione di CULO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 31 Luglio, 2011 Share Inviato 31 Luglio, 2011 inherit the stars spigne (e potrebbe arrivare a livelli impressionanti visto che nella pagina dei credits ci sta il copyright anche su altre due opere della saga dei giganti). auspicando che non finisca nelle mani sbagliate, ci vuole l'edizione italiana anche se per ora esiste un solo volume. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Agosto, 2011 Share Inviato 15 Agosto, 2011 La leggenda continua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 18 Agosto, 2011 Share Inviato 18 Agosto, 2011 Sono uscite le scan giappe del Comic Tenma 2011-8, quindi il nuovo Power Play! Che capitolo assurdo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Settembre, 2011 Share Inviato 3 Settembre, 2011 (modificato) Sono usciti altri due capitoli di Nyatto e nessuno mi informa? Modificato 3 Settembre, 2011 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Settembre, 2011 Share Inviato 3 Settembre, 2011 Dove stanno? :D :pazzia: Date un occhiata a Maoyuu Maou Yuusha, dove la regina dei demoni tiene lezioni di economia applicata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Settembre, 2011 Share Inviato 3 Settembre, 2011 Dove stanno? :D :pazzia: Ti mando il link del gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati