aznable85 Inviato 14 Aprile, 2011 Share Inviato 14 Aprile, 2011 Mentre di p0rn tra quelli che ho letto mi sono piaciuti, A Day in the Life of the Theater Club(non conosco il titolo Jap) di Ooshima Ryou, Imoten e Onegai Sister+ di Saegusa Kohaku. Tutta roba OLD per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 14 Aprile, 2011 Share Inviato 14 Aprile, 2011 Letto anche io Trinity seven... non capivo dove volesse andare a parare finchè non hanno parlato delle sette maghe femmine al top nel loro campo La scena del bagno deve essere più avanti la leggerò stasera :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 14 Aprile, 2011 Share Inviato 14 Aprile, 2011 Mentre di p0rn tra quelli che ho letto mi sono piaciuti, A Day in the Life of the Theater Club(non conosco il titolo Jap) di Ooshima Ryou, Imoten e Onegai Sister+ di Saegusa Kohaku. Tutta roba OLD per me Te lo so che sei super aggiornato, sopratutto quanto ce so di mezzo le imouto. P.S. Vedi de convince il tuo mentore a guarda un po' de sta robetta che spigne, alcuni a mio dire so pure molto MOE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 22 Aprile, 2011 Share Inviato 22 Aprile, 2011 Power Play capitolo 6 out tradotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfex Inviato 23 Aprile, 2011 Share Inviato 23 Aprile, 2011 Io dico solo una cosa: Yamatogawa spigne, ma vi fa troppo male. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Aprile, 2011 Share Inviato 23 Aprile, 2011 No no ce fa bene! :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Maggio, 2011 Share Inviato 6 Maggio, 2011 :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: E' uscito il primo volume di SUPER ROBOT TAISEN OG - DIVINE WARS - RECORD OF ATX :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 Sono amareggiato, Kisaragi Gunma mi ha profondamente deluso realizzato un netorare! L'ho depennato dalla lista dei mie autori preferiti. :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 18 Maggio, 2011 Share Inviato 18 Maggio, 2011 In Lastman se ne vedono di tutti i colori, tipo minorenni che si fanno fare fellazzi in bagno, che mangiano cacca, bambine nude che vogliono fare sesso e si fanno toccare in quei posti lì, ermafroditi che fanno orge simultane, strupri con cannibalismo incorporato e altre piacevolezze del genere. Mi sembrava una cazzata enorme, ma se è così... è peggio ancora... SERIE COMPLETA IN PACCO ALLA PROSSIMA FIERA!!! Comunque, che ne dite di GE - Good Ending? Secondo me spigne abbestia tra fanservice e storia d'amore, è perfetto per la pubblicazione da noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Maggio, 2011 Share Inviato 19 Maggio, 2011 Comunque, che ne dite di GE - Good Ending? Secondo me spigne abbestia tra fanservice e storia d'amore, è perfetto per la pubblicazione da noi! Mi ero letto mi pare i primi 30 capitoli e mi piaceva, poi ho lasciato stare perché non ho più molto tempo per seguire le scan, comunque non mi dispiacerebbe leggerlo in italiano P.S. La compagna di classe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 19 Maggio, 2011 Share Inviato 19 Maggio, 2011 In Lastman se ne vedono di tutti i colori, tipo minorenni che si fanno fare fellazzi in bagno, che mangiano cacca, bambine nude che vogliono fare sesso e si fanno toccare in quei posti lì, ermafroditi che fanno orge simultane, strupri con cannibalismo incorporato e altre piacevolezze del genere. Mi sembrava una cazzata enorme, ma se è così... è peggio ancora... SERIE COMPLETA IN PACCO ALLA PROSSIMA FIERA!!! Comunque, che ne dite di GE - Good Ending? Secondo me spigne abbestia tra fanservice e storia d'amore, è perfetto per la pubblicazione da noi! E tutto vero Ryogo, perchè LastMan c'è lho tutto a casa., E lo comprai solo per un motivo, ovvero perchè sarebbe dovuto apparire Devilman in due capitoli del manga, ma qualcuno, come al solito rompè le balle per non farlo apparire nell' edizione italiana, e al suo posto sono stati pubblicati i due episodi della Love and Peace già presentati su Erotikappa. Amen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 19 Maggio, 2011 Share Inviato 19 Maggio, 2011 Anche io sto seguendo GE, si potrebbe definire carino anche se è troppo ripetitivo, 7 volumi in proseguo sono tanti, alcune parti mi hanno annoiato abbastanza, inoltre in base a quello che è successo negli ultimi capitoli non credo proprio ci sarà una "good ending" o almeno non la fine che speravo ci fosse. Parlando d'altro c'è stato un incredibile colpo di scena in Otaku no musume-san, un po' l'avevo immaginato, però mi ha lasciato comunque l'amaro in bocca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 19 Maggio, 2011 Share Inviato 19 Maggio, 2011 Sono amareggiato, Kisaragi Gunma mi ha profondamente deluso realizzato un netorare! L'ho depennato dalla lista dei mie autori preferiti. :porcodance: Bannatelo! Picchiatelo! Rinchiudetelo! :pazzia: Tokuharaso e Youkoso SPIGNE. PUNTO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 19 Maggio, 2011 Share Inviato 19 Maggio, 2011 Sono amareggiato, Kisaragi Gunma mi ha profondamente deluso realizzato un netorare! L'ho depennato dalla lista dei mie autori preferiti. :porcodance: Bannatelo! Picchiatelo! Rinchiudetelo! :pazzia: Tokuharaso e Youkoso SPIGNE MERDA!! Fixed. Le storie demmerda netorare le fanno solo i pivelli che sono delle seghe a disegnare, non di certo Gunma che consideravo uno dei più grandi del p0rn fino a poco tempo fa. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 19 Maggio, 2011 Share Inviato 19 Maggio, 2011 Se metti nella stessa frase "storie" e "Gunma" esce un 404 grosso come una casa E comunque certi elementi del genere li avevano anche i suoi lavori precedenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 19 Maggio, 2011 Share Inviato 19 Maggio, 2011 parlando di cose serie.. DOKO? :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore kill-chan Inviato 20 Maggio, 2011 Share Inviato 20 Maggio, 2011 (modificato) DOKO? mi unisco al :porcodance: per Moyashimon e anche un po' per Ghost Hunt fermo ormai da un anno ad un solo volume dalla fine! Per i non informati: l'editore di Moyashimon è Del Rey USA (etichetta grafic novel e manga di Random House) , che negli ultimi 3 anni si è ritrovata in difficoltà tali da non permetterle di continuare la pubblicazione , causa scarse vendite, di tutta una serie di cose made in Kodansha (suo principale , e credo unico, corrispondente) più o meno dangerous, tipo Nodame Cantabile, o comunque acquisite senza un minimo di raziocinio, tra cui figurano varie seriuncole per bambini e shonen non proprio infallibili come Yokai Doctor, Princess "come-fa-a-vendere-in-Giappone-'sta-porcheria" Resurrection e Yozakura Quartet, mentre altre invece avevano smesso di vendere bene non appena i fan hanno avuto modo di spoilerarsi i finali (esempio principe: School Rumble); le meno tragiche invece erano state messe in vendita in formato omnibus (Suzuka e Air Gear). Poi qualche mese fa ai capi di mamma Kodansha è venuto il pallino di espandersi e tra revoche e altre manovre un po' così (chiedere a Tokyopop DE e US, o anche a Darkhorse) hanno posto le fondamenta per il loro avamposto negli USA e , dopo aver ripubblicato Ghost In The Shell e Akira ha a parole detto di volersi far carico del catalogo di Del Rey ( http://www.animenewsnetwork.com/news/2010-10-04/kodansha-usa-to-take-over-del-rey-manga-titles ) , ma nei fatti si è limitata (almeno per ora) a riprendere in mano Air Gear (rimettendolo in vendita in volumi singoli, segno che forse del formato omnibus non ne aveva bisogno, o magari perchè intendono rilanciarlo) , tutte le serie Del Rey che vendevano bene e annunciando nuove pubblicazioni , tra cui figurano Cage Of Eden, il suo sequel (Gon) e il suo spin off (Sailor Moon), oltre che la riedizione in omnibus di Love Hina e la ritraduzione dei primi 3 fondamentali volumi di Negima (al fine di chiarire ai lettori anglofoni che Negi è un genio e non un idiota , e che Asuna non è una ninfomane dedita alle battutacce sozze ma che è invece solo più prestante, sotto il profilo atletico, della media delle sue coetanee). A parte questo ovviamente nulla garantisce che i titoli Kodansha già droppati da Del Rey possano venir ripresi ( vedi appunto Nodame (ma chissene, tanto c'è Star), Moyashimon o Suzuka) o comunque portati a termine (vedi Viz Media che sarà pure un colosso strettamente imparentato con Shueisha e Shogakukan ma il vizio di troncare serie non se lo toglierà mai, vedi Tutor Hitman Reborn e Gintama). Per il resto i nuovi piani in America dell'ineffabile mamma Kodansha sono disponibile su http://www.kodanshacomics.com , oppure meglio ancora http://www.amazon.com/gp/search/ref=sr_pg_2?rh=k%3Akodansha+comics%2Cn%3A283155&page=2&sort=daterank&keywords=kodansha+comics&ie=UTF8&qid=1305923181#/ref=sr_pg_1?rh=k%3Akodansha+comics%2Cn%3A283155&sort=daterank&keywords=kodansha+comics&ie=UTF8&qid=1305923272 Modificato 20 Maggio, 2011 da kill-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore kill-chan Inviato 26 Maggio, 2011 Share Inviato 26 Maggio, 2011 (modificato) ne ho beccati 2 uno è Rika , wincest dalla prima all'ultima pagina. l'apice lo tocca praticamente nel corso del primo capitolo, dove a scuola lui la salva da una pallonata e, una volta a casa lei gli fa "vorrei ringraziarti in qualche modo!" , e lui giustamente ... un altro è Momi baraishi http://club.shogakukan.co.jp/kod/momibaraishi.html http://club.shogakukan.co.jp/magazine/SH_CSNDY/momibarais_001/detail/ dellla serie risolvere problemi a colpi di strizzate di tette nel capitolo 5 poi è arrivata una esorcizza dai lati oscuri a suon di leccate tra l'altro il suo online-reader è interattivo, nel senso che di tanto in tanto si possono trovare delle nuvolette che se ci si clicca sopra si sente proprio la voce del personaggio , che si tratti di dialoghi normali o versi (diciamo gemiti) Modificato 26 Maggio, 2011 da kill-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 26 Maggio, 2011 Share Inviato 26 Maggio, 2011 Di Rika ho letto i primi due capitoli pare carino, mentre di Momi Baraishi non riesco a trovarlo in lingua anglofona non è che per il momento è solo in lingua Jappa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Maggio, 2011 Share Inviato 28 Maggio, 2011 full color Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Maggio, 2011 Share Inviato 28 Maggio, 2011 :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore kill-chan Inviato 29 Maggio, 2011 Share Inviato 29 Maggio, 2011 di Momi Baraishi non riesco a trovarlo in lingua anglofona non è che per il momento è solo in lingua Jappa? direi che se ne riparlerà quando usciranno i volumi. prendere i capitoli dall'online reader è un po' una rottura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Giugno, 2011 Share Inviato 1 Giugno, 2011 ;_; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogol Inviato 2 Giugno, 2011 Share Inviato 2 Giugno, 2011 Assoult Girls è tratto dal film di Oshii? E quella cosa di Sonoda che cosa è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Giugno, 2011 Share Inviato 2 Giugno, 2011 ;_; E c'è ancora un sacco di roba, tipo: Spero che le cose non concluse ripartano nel reboot della rivista a Dicembre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati