Vai al contenuto

The Last (manga) of Us (letture, suggerimenti e scleri di vario tipo)

jetblack

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

In questi mesi mi è capitato di leggere cose interessanti e altre un po' meno, sicuramente molti di voi già li conosceranno, ma magari qualcosa vi è sfuggito, per questo "suggerisco" di leggere; Kangoku Gakuen di Hiramoto Akira, 5 pervertiti si ritrovano a frequentare una scuola che fino a poco tempo fa era esclusivamente femminile, il loro fine ultimo e poter spiare le ragazze, però la cosa non sarà molto facile da realizzare, altro manga per pervert è Ore no Kanojo to Osananajimi ga Shuraba di Sugiru Yuuji Yuuji e Nanasuke, come suggerisce il titolo un tonno si ritrova in un sorta di triangolo amoroso tra la ragazza più popolare della scuola e la sua amica d'infanzia, peccato che lui non sia interessato allammmore e come non citare Papa no Iukoto o Kikinasai! di Matsu Tomohiro e Takemura Youhei una sorta di Usagi Drop, My Girl ecc... per pervertiti, menzione speciale va anche a KOIMOKU di Im Dal-young e Lee Hae Won, trattasi del lato oscuro di Bakuman. :ph34r: Opera diciamo di tutt'altro genere è invece Btooom! di Inoue Junya, assomiglia molto a Battle Royal per ora i primi volumi non sembrano male. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Papa no Iukoto o Kikinasai! di Matsu Tomohiro e Takemura Youhei una sorta di Usagi Drop, My Girl ecc... per pervertiti,

NO! dai... :fear::porco:

Purtroppo è stato fatto, non è osceno osceno, però diciamo che i momenti ecchi non mancano e leggere i primi capitoli di questo manga dopo aver letto tutto Usagi Drop mi ha lasciato un po' cosi. :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Papa no Iukoto o Kikinasai! di Matsu Tomohiro e Takemura Youhei una sorta di Usagi Drop, My Girl ecc... per pervertiti,

NO! dai... :fear::porco:

Purtroppo è stato fatto, non è osceno osceno, però diciamo che i momenti ecchi non mancano e leggere i primi capitoli di questo manga dopo aver letto tutto Usagi Drop mi ha lasciato un po' cosi. :frown:

Magari eri rimasto così per avere letto la parte post-time skip di Usagi Drop (che è credo la cosa più brutta che abbia letto in assoluto quest'anno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che concordiamo. :lolla:

All'inizio non volevo crederci, ho letto i restanti 5 volumi che per inciso non esistono, giusto per vedere dove andasse a parare l'autrice e ad oggi non mi spiego come sia possibile che la stessa persona che ha scritto/disegnato i primi 4 volumi che trovo molto belli, abbia poi continuato con quella sorta di shojo di bassa lega che ha mandato tutto in malora!! >_<

Parlando d'altro sto leggendo Shingeki no Kyojin di Isayama Hajime, un prodotto molto particolare, narra di una sorta di mondo medievale alternativo dove gli uomini sono costretti a vivere in città fortificate con mura alte più di 50m, questo perché il loro mondo è infestato dai Titani, essere antropomorfi giganteschi che si nutrono e danno la caccia agli uomini! Il manga è molto tragico, il sangue scorre a fiumi, il tratto è un po' strano, però riesce a dare bene l'idea delle varie emozioni dei personaggi, alcune parti sono un po' ripetitive però a me sta piacendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando d'altro sto leggendo Shingeki no Kyojin di Isayama Hajime, un prodotto molto particolare, narra di una sorta di mondo medievale alternativo dove gli uomini sono costretti a vivere in città fortificate con mura alte più di 50m, questo perché il loro mondo è infestato dai Titani, essere antropomorfi giganteschi che si nutrono e danno la caccia agli uomini! Il manga è molto tragico, il sangue scorre a fiumi, il tratto è un po' strano, però riesce a dare bene l'idea delle varie emozioni dei personaggi, alcune parti sono un po' ripetitive però a me sta piacendo.

Dieci a uno che a Lucca lo annunciano le scimmie.

(è sempre in testa alle classifiche di vendita quando esce...:lolla:)

Comunque io avevo letto il primo paio di volumi e in effetti era molto carino. L'amica/sorellastra del protagonista rullava abbestia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio no, non pensavo che le vendite stessero andando cosi bene, sicuramente come dici tu prima o poi lo porteranno loro da noi, non oso immaginare che titolo potrà inventarsi questa volta Lupoi. >_<

X Gli endrini, Itosugi Masahiro va fatto proprio un nuovo bel manga; Uwakoi il solito triangolo ammoroso con il mezzo effeminato, ma stavolta vi ci ha messo pure il netorare, giusto per non essere da meno rispetto agli altri autori del suo genere!! :frown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oltre che Btooom, mi sto prendendo bene con Giant Killing, un manga sul calcio dannatamente fatto bene, già che il protagonista è l'allenatore e ha un tratto molto europeo dovrebbe incuriosire i più, e spero che esca in Italia.

Molto belle "A fairytail for the demon lord", seppur è cinese, tutto a colori scuri... A parte che tutta la rivista in cui è pubblicato ha dei seinen interessanti... o almeno, penso sia la stessa rivista, visto che i capitoli escono contemporaneamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Oddio no, non pensavo che le vendite stessero andando cosi bene, sicuramente come dici tu prima o poi lo porteranno loro da noi, non oso immaginare che titolo potrà inventarsi questa volta Lupoi. >_<

X Gli endrini, Itosugi Masahiro va fatto proprio un nuovo bel manga; Uwakoi il solito triangolo ammoroso con il mezzo effeminato, ma stavolta vi ci ha messo pure il netorare, giusto per non essere da meno rispetto agli altri autori del suo genere!! :frown:

Mah, il fatto che sia disegnato con uno stile che ricorda il Fujita, autore che in Italia sembra proprio non piacere, mi lascia dubbioso.

Se arriva lo intitoleranno Scontro fra Titani oppure Giant Killer ( così tanto per confondere le acque con un altro manga)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...
  • 2 weeks later...

Perchè nessuno mi ha detto che in Italia c'avevamo Free Collars Kingdom di Takuya Fujima.

Ma allora che arriverà pure altra sua roba, tipo chessò sparando un titolo a caso Mahou shoujo lyrical Nanoha Vivid?

Non lo conoscevo nemmeno io, mi informerò

letto il primo capitolo di Sailor Fuku to Strip, Inomaru spigne sempre :superfap: :superfap: :superfap:

Anche se per i personaggi usa la fotocopiatrice :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè nessuno mi ha detto che in Italia c'avevamo Free Collars Kingdom di Takuya Fujima.

Ma allora che arriverà pure altra sua roba, tipo chessò sparando un titolo a caso Mahou shoujo lyrical Nanoha Vivid?

Non lo conoscevo nemmeno io, appena stacco dal lavoro lo acquisto.

Fixed.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena tenuto tra le mani il manga più bello del mondo.

stai mentendo non sono i gaiden del canvas con Garnet e Calvera

:frown:

Ikisan-spoiler-gaiden-lost-capitolo-22-garnet-e-jewels.jpgCalvera-In-Nuahal-Lost-Canvas-Gaiden-Capitolo-15.jpg

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti