Dk86 Inviato 13 Gennaio, 2011 Share Inviato 13 Gennaio, 2011 Yuria è finito in Giappone (sta tutto kokò, come pure a Como) le scan sono indietro un botto Ricordiamo le rocambolesche visite al Book-Off e all'Animeito per recuperarlo tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Gennaio, 2011 Share Inviato 13 Gennaio, 2011 Yuria è finito in Giappone (sta tutto kokò, come pure a Como) le scan sono indietro un botto Ricordiamo le rocambolesche visite al Book-Off e all'Animeito per recuperarlo tutto... Natsukashiii :crying: :crying: :crying: Il re del book off spigne, c'è poco da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Gennaio, 2011 Share Inviato 14 Gennaio, 2011 johji manabe è l'artefice dell'evoluzione dei furry visti nella precedente epoca disney-tezuka* ma, soprattutto, è il figlio ribelle segreto di leiji matsumoto; con il successo delle dirty pair manabe diventa doppiamente otaku ma è con macross che fa il botto. stabilito quindi con razionalità perchè i suoi manga spingono: come è possibile che in italia nessun editore riesca a (ri)pubblicare almeno uno tra outlanders e rai mentre la fuffa non manca mai? :porcodance: * vedendo e leggendo le opere-furry di disney e tezuka, si deve passare attraverso una storia per capire cosa quei personaggi antropoqualcosa rappresentano e significano realmente; invece nel caso di manabe adocchiando un paio di sue tavole ci si accorge subito che esse sintetizzano perfettamente i concetti espressi in precedenza da disney e tezuka, e in più vanno oltre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-ciccio- Inviato 14 Gennaio, 2011 Share Inviato 14 Gennaio, 2011 come è possibile che in italia nessun editore riesca a (ri)pubblicare almeno uno tra outlanders e rai mentre la fuffa non manca mai? :porcodance: Ma magari ripubblicassero Outlanders! IMHO uno dei manga più belli pubblicati da Granata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Gennaio, 2011 Share Inviato 24 Gennaio, 2011 ops Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 24 Gennaio, 2011 Share Inviato 24 Gennaio, 2011 Yuria è finito in Giappone (sta tutto kokò, come pure a Como) le scan sono indietro un botto Dacci il tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Gennaio, 2011 Share Inviato 24 Gennaio, 2011 ops ?_________? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Gennaio, 2011 Share Inviato 24 Gennaio, 2011 ops ?_________? Non so pikkè ma mi fa tanto Kanzaki. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Gennaio, 2011 Share Inviato 24 Gennaio, 2011 picchè è kanzaki, appena dopo xenon XD si chiama tensei densetsu banga; la sceneggiatura l'ha scritta shou aikawa e la cosa simpatica è che sembra un mix tra xenon e kaze, ma in soli 2 volumetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 3 Febbraio, 2011 Share Inviato 3 Febbraio, 2011 Aki Sora terminerà con il sesto volume. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Febbraio, 2011 Share Inviato 3 Febbraio, 2011 La gemellina si decide a tagliarglielo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 3 Febbraio, 2011 Share Inviato 3 Febbraio, 2011 (modificato) Ma Aki Sora merita? Dico questo perché quando vidi tempo fa Ova, non mi era parso un granché, si ok se tromba, ma a sto punto me vedo direttamente un p0rn che è meglio o sbaglio? Anche io ho letto il manga che piase a Reip... all'inizio avevo qualche perplessità, però devo ammettere che spigne debbbrutto . In ogni caso preferisco roba più matura come Happy Negative Marriage sempre di Amazume Ryuta, sto mangaka fa bella robetta per pervertiti, brau. Modificato 3 Febbraio, 2011 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Febbraio, 2011 Share Inviato 3 Febbraio, 2011 Ma Aki Sora merita? Dico questo perché quando vidi tempo fa Ova, non mi era parso un granché, si ok se tromba, ma a sto punto me vedo direttamente un p0rn che è meglio o sbaglio? Allora devi leggere Oneechan no Onegai è dello stesso autore di Aki Sora, ma è un volume solo e le scene di sesso si vedono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 3 Febbraio, 2011 Share Inviato 3 Febbraio, 2011 Ma Aki Sora merita? Dico questo perché quando vidi tempo fa Ova, non mi era parso un granché, si ok se tromba, ma a sto punto me vedo direttamente un p0rn che è meglio o sbaglio? Allora devi leggere Oneechan no Onegai è dello stesso autore di Aki Sora, ma è un volume solo e le scene di sesso si vedono Grazie per la segnalazione , anche se già conoscevo Oneechan... (tra altro l'ho letto in Italiano), però i mie dubbi devano da fatto che è un conto leggere un centinaio di pagine con una storia incestuosa dove se vede de tutto e deppiù, un altro è dovermi sorbire 6 volumi di menate varie dove la parti più belle non le fanno vede, per arrivare alla sostanza di Oneechan no Onegai, cioè un manga p0rn incestuoso. Comunque non voglio fare il difficile, magari vedrò di leggere qualche capito per farmi un idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 8 Febbraio, 2011 Share Inviato 8 Febbraio, 2011 raga, ma che cazzo di roba leggete?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Febbraio, 2011 Share Inviato 8 Febbraio, 2011 calvino, ma fate pure l'homunculus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 9 Febbraio, 2011 Share Inviato 9 Febbraio, 2011 raga, ma che cazzo di roba leggete?! Leggiamo roba che voi editori non pubblicate... perché altrimenti vi arrestano. Tornando alla serie che spingono ho dato una letta ad Aki-sora, ma come sospettavo non è nulla di eccezionale, però non mi ha annoiato più di tanto quindi forse continuerò a leggerlo. In questi giorni ho trovato finalmente un bel manga p0rn, si chiama Chu Berozu di Fueta Kishi genere scolastico ecc.., se non lo conoscevate vi consiglio di dargli un occhiata, antro manga p0rn a tratti molto simpatico e dove c'è la protagonista tsundere, è Yanagida-kun to Mizuno-san di Enomoto Heights alias Torikawa Sora l'autore del manga Bousou Shojo. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Febbraio, 2011 Share Inviato 10 Febbraio, 2011 In questi giorni ho trovato finalmente un bel manga p0rn, si chiama Chu Berozu di Fueta Kishi genere scolastico ecc.., se non lo conoscevate vi consiglio di dargli un occhiata, antro manga p0rn a tratti molto simpatico e dove c'è la protagonista tsundere, è Yanagida-kun to Mizuno-san di Enomoto Heights alias Torikawa Sora l'autore del manga Bousou Shojo. :) Li conoscevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 10 Febbraio, 2011 Share Inviato 10 Febbraio, 2011 Ho letto per la prima volta un p0rn di Shiwasu No Okina, si intitola Sei So Tsui Dan Sha, ed è veramente assurdo :rotfl: Consigliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Febbraio, 2011 Share Inviato 10 Febbraio, 2011 Confermo che è assurdo :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 21 Febbraio, 2011 Share Inviato 21 Febbraio, 2011 (modificato) Qualcuno ha letto il manga Kagerou Meikyuu(aka Amnesia Labyrinth) di Tanigawa Nagaru( per chi non lo sapesse è autore della novel di Haruhi Suzumiya)? Non ci ho capito gnente per ora, però è prepotentemente incest-inside. :porcodance: Modificato 21 Febbraio, 2011 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Febbraio, 2011 Share Inviato 21 Febbraio, 2011 (modificato) Sto leggendolo ora, sono al secondo capitolo... e almeno il PERCHE' i tre tizi sono stati accoppati direi che si capisce al volo... bisogna capire ora il CHI e' stato... e direi che abbiamo già tre sospette belle pronte in piena tradizione gurzica... (io propendo per tutte e tre) Edit: Capitolo 3... Saki... Emmm... a parte questo ho il sospetto che non esista alcun fratello... non fisicamente almeno Modificato 21 Febbraio, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 12 Marzo, 2011 Share Inviato 12 Marzo, 2011 Uscito il capitolo 49 di Nana to Kaoru (il 27 su Young Animal) A Nana è piaciuto l'anal Next time... it... may not end with just a finger. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Marzo, 2011 Share Inviato 12 Marzo, 2011 Ma il 26 YA, su manga trade lo numerano 52, per cui il prossimo dovrebbe essere il 53 e non 49? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 12 Marzo, 2011 Share Inviato 12 Marzo, 2011 Ma il 26 YA, su manga trade lo numerano 52, per cui il prossimo dovrebbe essere il 53 e non 49? No, mi sa che su manga trade contano gli special come capitoli normali, la numerazione che ho scritto prima è quella giusta. Ma da quand'è che leggi Nana to kaoru? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati