Vai al contenuto

Suicide Squad 2016


Joker

Messaggi raccomandati

E cmq Harley è stata creata per Batman The Animated Series...

 

Ma a me piace di più così che con la tutona colorata...  :hitler:

 

Ah ecco questa mi mancava, quindi è nata come comprimario del cartone animato e poi il suo successo l'ha traghettata nel mondo fumettistico?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E cmq Harley è stata creata per Batman The Animated Series...

 

Ma a me piace di più così che con la tutona colorata...  :hitler:

 

Ah ecco questa mi mancava, quindi è nata come comprimario del cartone animato e poi il suo successo l'ha traghettata nel mondo fumettistico?

 

 

 

Esatto, creata da Paul Dini e Bruce Timm piacque così tanto che venne introdotta nell'universo cartaceo.

 

Credo che siano le solite polemiche dei vecchi fan, c'è chi ha criticato Crocodile perchè non ha il muso da coccodrillo appunto e questa Harley ha poco nell'aspetto di quella pre new 52b78c66c2f5002f03f097ed0c76bdf31f.jpg

Criticarono anche Cap America per l'elmetto e pistola a suo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bella l'espressione di lui che sembra volerle dire "ti va di provare la ciocobanana?" :lolla:

 

In realtà, l'ha già provata: i due si frequentano e scopano da parecchio tempo (circa un paio di anni).

 

E la povera Jada Pinkett Smith?

Corna o si so' lasciati per paura di generare altri figli insostenibili?

Non so mai un cazzo di gossip... :lolla:

E comunque fermatela! :pazzia:

 

CErEAT2W8AAqgQ5.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E la povera Jada Pinkett Smith?

Corna o si so' lasciati per paura di generare altri figli insostenibili?

 

Hanno una relazione aperta: orge, squillo e partner di ogni tipo sono all'ordine del giorno a casa loro; per tacere dei figli che, da quel che so, hanno una sessualità abbastanza deviata.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

E la povera Jada Pinkett Smith?

Corna o si so' lasciati per paura di generare altri figli insostenibili?

 

Hanno una relazione aperta: orge, squillo e partner di ogni tipo sono all'ordine del giorno a casa loro; per tacere dei figli che, da quel che so, hanno una sessualità abbastanza deviata.

 

Con una moglie con quella faccia, ci credo che uno si cerca altro in giro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

E la povera Jada Pinkett Smith?

Corna o si so' lasciati per paura di generare altri figli insostenibili?

 

Hanno una relazione aperta: orge, squillo e partner di ogni tipo sono all'ordine del giorno a casa loro; per tacere dei figli che, da quel che so, hanno una sessualità abbastanza deviata.

 

Ma che bella famiglina! :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

E cmq Harley è stata creata per Batman The Animated Series...

 

Ma a me piace di più così che con la tutona colorata... :hitler:

Per inciso nei cartoni era il mio personaggio preferito, memorabile l'episodio in cui con Poison rapiscono Bruce (che deve stare al gioco per non farsi scoprire) e si divertono a svuotargli la carta di credito :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio a tutti di leggere il one-shot Mad Love di Paul Dini e Bruce Timm, che è il debutto fumettistico assoluto di Harley Quinn! Vinse pure l'Eisner come miglior storia singola, non so se mi spiego!

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

dà proprio l'idea di essere una tizia fuori di melone. spero però che nel film non parli troppo... se non ricordo male è piuttosto loquace, più logorroica dello sgarbi dei bei tempi.

Non dimentichiamo che lei era entrata ad Arkham come psichiatra... :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dà proprio l'idea di essere una tizia fuori di melone. spero però che nel film non parli troppo... se non ricordo male è piuttosto loquace, più logorroica dello sgarbi dei bei tempi.

Non dimentichiamo che lei era entrata ad Arkham come psichiatra... :°_°:

 

 

C'era proprio l'episodio della serie animata sul passato di Harley ma non mi ricordo come si intitola

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio a tutti di leggere il one-shot Mad Love di Paul Dini e Bruce Timm, che è il debutto fumettistico assoluto di Harley Quinn! Vinse pure l'Eisner come miglior storia singola, non so se mi spiego!

Se non ricordo male, quello è l'introduzione fumettistica di Harley.

Il suo esordio è stato in un numero di Azrael dove era assieme ai tanti goon del Joker

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

dà proprio l'idea di essere una tizia fuori di melone. spero però che nel film non parli troppo... se non ricordo male è piuttosto loquace, più logorroica dello sgarbi dei bei tempi.

Non dimentichiamo che lei era entrata ad Arkham come psichiatra... :°_°:

 

 

C'era proprio l'episodio della serie animata sul passato di Harley ma non mi ricordo come si intitola

 

 

Vero, me lo ricordo vagamente... comunque conferma quello che penso da sempre degli psichiatri :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo