kevin8 Inviato 15 Maggio, 2015 Share Inviato 15 Maggio, 2015 L'abbiamo perso... Cmq sono OT ma torno su un tormentone... ieri la prole ha finito di vedere Iron Man Armored adventures e c'è l'Hulk grigio! E quando l'ho visto, ho iniziato a dire: "L'Hulk grigio!" "L'Hulk grigio!" "L'Hulk grigio!" "L'Hulk grigio!" "L'Hulk grigio!" "L'Hulk grigio!" "L'Hulk grigio!" "L'Hulk grigio!" Al chè la moglie mi ha guardato male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 15 Maggio, 2015 È meme ormai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 15 Maggio, 2015 Share Inviato 15 Maggio, 2015 E quando l'ho visto, ho iniziato a dire: "L'Hulk grigio!" "L'Hulk grigio!" "L'Hulk grigio!" "L'Hulk grigio!" "L'Hulk grigio!" "L'Hulk grigio!" "L'Hulk grigio!" "L'Hulk grigio!" È meme ormai! LA VALIGETTA, LA VALIGETTA, VALIGETTA!!! L'HULK GRIGIO, L'HULK GRIGIO, L'HULK GRIGIO!!! FA IL PALLONCINO CON LA GOMMA, FA IL PALLONCINO CON LA GOMMA, FA IL PALLONCINO CON LA GOMMA!!! ASA, ASA, ASA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Maggio, 2015 Share Inviato 15 Maggio, 2015 ANDATO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 18 Maggio, 2015 Share Inviato 18 Maggio, 2015 Due video con Leto/Joker e Margot Robbie pre-Harley Quinn (probabilmente un flashback): Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Maggio, 2015 Share Inviato 18 Maggio, 2015 Con la Joker-mobile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Maggio, 2015 Share Inviato 18 Maggio, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 18 Maggio, 2015 Share Inviato 18 Maggio, 2015 dà proprio l'idea di essere una tizia fuori di melone. spero però che nel film non parli troppo... se non ricordo male è piuttosto loquace, più logorroica dello sgarbi dei bei tempi. Non dimentichiamo che lei era entrata ad Arkham come psichiatra... C'era proprio l'episodio della serie animata sul passato di Harley ma non mi ricordo come si intitola dà proprio l'idea di essere una tizia fuori di melone. spero però che nel film non parli troppo... se non ricordo male è piuttosto loquace, più logorroica dello sgarbi dei bei tempi. Non dimentichiamo che lei era entrata ad Arkham come psichiatra... C'era proprio l'episodio della serie animata sul passato di Harley ma non mi ricordo come si intitola Vero, me lo ricordo vagamente... comunque conferma quello che penso da sempre degli psichiatri Se non sbaglio era la trasposizione animata (ed epurata) di Mad Love appunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Maggio, 2015 Share Inviato 18 Maggio, 2015 Che io ricordi, è il contrario, cioè Mad Love era la versione "ampliata per l'universo fumettistico" delle origini di Harley. ma magari ricordo male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 18 Maggio, 2015 Share Inviato 18 Maggio, 2015 Da quel che so, oltre alla serie animata degli anni 90, sulla DC comics ci stava anche una omonima testata che era la versione a fumetti di quella serie. Ci stavano varie storie tra cui anche MadLove che spiegava le origini del di Harley Quinn, ma non era ancora un personaggio canonico della DC comics. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 19 Maggio, 2015 Share Inviato 19 Maggio, 2015 GNIU PICS: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 19 Maggio, 2015 Share Inviato 19 Maggio, 2015 L'interpretazione del personaggio mi piace, ma avrei preferito i capelli di un verde più scuro forse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 19 Maggio, 2015 Share Inviato 19 Maggio, 2015 ancora non riesco a capire se il joker mi piace o meno come look, è senza dubbio lui ma mi da l'idea di "finto", di cosplay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 19 Maggio, 2015 Su schermo immagino che risulterà diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Maggio, 2015 Share Inviato 19 Maggio, 2015 Lo spero, così sembra un pappone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Maggio, 2015 Share Inviato 19 Maggio, 2015 Gli manca il sorriso allungato che fa tanto folle. Così sembra un travestito da discoteca di Ibiza. Fiducia in Leto per l'interpretazione ma spero che aggiustino il make-up. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 19 Maggio, 2015 Share Inviato 19 Maggio, 2015 Bastano due filtri immagine (o che Ayer abbia un bravo direttore della fotografia) e l'effetto cosplay sparisce.Non temete.A me questa versione del Joker "disco" diverte molto.Spero di non restare deluso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Maggio, 2015 Share Inviato 19 Maggio, 2015 Gli manca il sorriso allungato che fa tanto folle. Così sembra un travestito da discoteca di Ibiza. Fiducia in Leto per l'interpretazione ma spero che aggiustino il make-up. Quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Maggio, 2015 Share Inviato 20 Maggio, 2015 Sembra una vita di mezzo tra il Joker dei telefilm anni 60 e quello di Nicholson. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Maggio, 2015 Share Inviato 20 Maggio, 2015 Ma ringiovanito parecchio, anche troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Maggio, 2015 Share Inviato 29 Maggio, 2015 E' arrivato Batman!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 29 Maggio, 2015 Fico, mi aspetto che con il mantello in Cgi lo sia ancora di piú! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Maggio, 2015 Share Inviato 29 Maggio, 2015 Ancora Margot!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Maggio, 2015 Share Inviato 30 Maggio, 2015 La cosa positiva di sto film è che le prossime convention saranno ZEPPE di Harley. Speriamo siano anche delle Harley valide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Maggio, 2015 Share Inviato 30 Maggio, 2015 Harley chiaramente sarà protagonista assoluta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati