Vai al contenuto

Suicide Squad 2016

Joker

Messaggi raccomandati

L'abbiamo perso...

Cmq sono OT ma torno su un tormentone... ieri la prole ha finito di vedere Iron Man Armored adventures e c'è l'Hulk grigio!

E quando l'ho visto, ho iniziato a dire: "L'Hulk grigio!" "L'Hulk grigio!" "L'Hulk grigio!" "L'Hulk grigio!" "L'Hulk grigio!" "L'Hulk grigio!" "L'Hulk grigio!" "L'Hulk grigio!" 

Al chè la moglie mi ha guardato male...

Link al commento
Condividi su altri siti

E quando l'ho visto, ho iniziato a dire: "L'Hulk grigio!" "L'Hulk grigio!" "L'Hulk grigio!" "L'Hulk grigio!" "L'Hulk grigio!" "L'Hulk grigio!" "L'Hulk grigio!" "L'Hulk grigio!" 

;D

:lolla:

È meme ormai! :°_°:

LA VALIGETTA, LA VALIGETTA, VALIGETTA!!!

L'HULK GRIGIO, L'HULK GRIGIO, L'HULK GRIGIO!!!

FA IL PALLONCINO CON LA GOMMA, FA IL PALLONCINO CON LA GOMMA, FA IL PALLONCINO CON LA GOMMA!!!

ASA, ASA, ASA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dà proprio l'idea di essere una tizia fuori di melone. spero però che nel film non parli troppo... se non ricordo male è piuttosto loquace, più logorroica dello sgarbi dei bei tempi.

Non dimentichiamo che lei era entrata ad Arkham come psichiatra... :°_°:

C'era proprio l'episodio della serie animata sul passato di Harley ma non mi ricordo come si intitola

dà proprio l'idea di essere una tizia fuori di melone. spero però che nel film non parli troppo... se non ricordo male è piuttosto loquace, più logorroica dello sgarbi dei bei tempi.

Non dimentichiamo che lei era entrata ad Arkham come psichiatra... :°_°:

C'era proprio l'episodio della serie animata sul passato di Harley ma non mi ricordo come si intitola

Vero, me lo ricordo vagamente... comunque conferma quello che penso da sempre degli psichiatri :pfff:

Se non sbaglio era la trasposizione animata (ed epurata) di Mad Love appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che so, oltre alla serie animata degli anni 90, sulla DC comics ci stava anche una omonima testata che era la versione a fumetti di quella serie. Ci stavano varie storie tra cui anche MadLove che spiegava le origini del di Harley Quinn, ma non era ancora un personaggio canonico della DC comics. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...