Vai al contenuto

Suicide Squad 2016

Joker

Messaggi raccomandati

http://www.mangaforever.net/204015/rumor-rivelato-il-possibile-ruolo-di-jim-parrack-in-suicide-squad

In un nuovo episodio di “

“, Jeff Sneider ha rivelato che Jim Parrack non è Deathstroke in Suicide Squad come molti hanno creduto, bensì un alleato di Joker conosciuto con il nome di Jonny Frost, creato da Brian Azzarello e Lee Bermejo per la graphic novel “Joker”.

Sneider ha descritto il personaggio come “l’autista” di Joker, aggiungendo che è il suo chauffeur. Per quanto riguarda la situazione Scott Eastwood, Sneider dice che l’attore ha firmato un accordo per tre pellicole con Warner Bros. e che ha rifiutato il ruolo di Steve Trevor in Wonder Woman, preferendo apparire in Suicide Squad di David Ayer, con cui ha già lavorato, in un ruolo ancora sconosciuto.

Io vedendolo lo avevo preso per Elijah Snow! :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

:pazzia::superfap:

É proprio il Joker di Miller ma con tatuaggi diversi!

A me invece ricorda il Joker pre-52 di Morrison!

A me non piace per niente, ma forse è solo la posa punk che non mi convince.

Attendo. :snack:

Non è ciò che mi aspettavo ma è un look impressionante e memorabile. Non convintissimo che il Joker possa tatuarsi "damaged" sulla fronte o cose come gli HaHa o le carte, ma noi non conosciamo come sarà caratterizzato o la performance dell'attore nel contesto del film. Mi piace invece che abbia i denti di metallo dopo tutte le botte che ha preso per anni da Batman!

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare, se mormora, se sussurra che Ayer abbia trollato e non sia quello il look del Joker e soprattutto non avrà i tatuaggi che erano stati fatto solo per celebrare il 75° anniversario del Joker. In effetti, me sembravano troppo meta per i miei gusti e la posa del joker ricordava il poster di "Mamma, ho perso l'aereo".

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il poster non era un tentativo di riproporre in modo alternativo la classica tavola da The Killing Joke?

In quel senso davo per scontato che i tatuaggi fossero una trollata e fossero lì per riproporre la famosa risata che c'era sullo sfondo. 

Sì, ovviamente c'era anche il rimando a quell'iconica tavola di Bolland:

2cgiqgk.jpg

Ma la rete si è divertita a trovare anche altre analogie ( ;D ):

e04h2h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti