Joker Inviato 19 Febbraio, 2015 Share Inviato 19 Febbraio, 2015 Ottimo, grazie! http://marvel.wikia.com/Vanessa_Carlysle_%28Earth-616%29 Sono andato a rinfrescarmi la memoria che il nome in se per se non mi diceva nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Febbraio, 2015 Share Inviato 19 Febbraio, 2015 BTW: ('aggio problemi, rispondo in serata ^^ ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Marzo, 2015 Share Inviato 20 Marzo, 2015 Logo ufficiale: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 27 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 27 Marzo, 2015 Cazzarola, non male davvero!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Marzo, 2015 Share Inviato 27 Marzo, 2015 Ma gli occhi sono in CG? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 27 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 27 Marzo, 2015 Ma gli occhi sono in CG? Penso proprio di sì. Per completezza d'informazione va aggiunto che quell'immagine è un rimando parodico ad una celebre foto anni '70 con Burt Reynolds: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Marzo, 2015 Share Inviato 27 Marzo, 2015 Quanta incontrollabile sensualità! :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Marzo, 2015 Share Inviato 27 Marzo, 2015 Ora ho bisogno anch'io di occhi in CG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Marzo, 2015 Share Inviato 27 Marzo, 2015 Arrgghhhghhghh... devo togliermi gli occhiali!!! ma anche gli occhi... cazzo, mettete sotto spoiler!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Marzo, 2015 Share Inviato 27 Marzo, 2015 No, devi da soffrì! :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Marzo, 2015 Share Inviato 27 Marzo, 2015 Io ti faccio soffrire a giugno. Giuroooo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 28 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2015 Io ti faccio soffrire a giugno. Giuroooo. Che succede a giugno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Marzo, 2015 Share Inviato 28 Marzo, 2015 Incontro di box! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 28 Marzo, 2015 Share Inviato 28 Marzo, 2015 A giugno di solito vado al mare con la prole e la mugliera a Massa e io ed Erik abbiamo l'abitudine di trovarci una sera per la nostra pizza ai cazotti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 28 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 28 Marzo, 2015 Ah, occhei, immaginavo qualcosa del genere. Ora che ci penso, anche Coso fece una posa simile; lo metto sotto spoiler per non oltraggiare le vostre palle oculari: http://i59.tinypic.com/fempaf.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 1 Aprile, 2015 Share Inviato 1 Aprile, 2015 Ufficializzato il rating di Deadpool. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Aprile, 2015 Share Inviato 1 Aprile, 2015 Come ampiamente previsto.Dopotutto, se lo dovessero voler infilare in un qualche film corale con altri X-Men, come tutti ci aspettiamo, non potevano andare sull'R spinto.Comunque non escludo una versione unrated per l'home-video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 1 Aprile, 2015 Share Inviato 1 Aprile, 2015 Pioggia di bestemmie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Aprile, 2015 Share Inviato 1 Aprile, 2015 ma non era un semplice pesce d'aprile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 1 Aprile, 2015 Share Inviato 1 Aprile, 2015 In realtà... sì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Aprile, 2015 Share Inviato 2 Aprile, 2015 (modificato) Maledetti. Non avete remore a colpire qualcuno al cuore. (PS. Citazione pop: la stai facendo giusta, anche se Reynolds pare mingherlino, Lopez dev'essere davvero grosso) Modificato 2 Aprile, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 2 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 2 Aprile, 2015 Un pesce d'aprile per far intendere che Deadpool sarà invece classificato R è un colpo geniale: applaudo la Fox per il coraggio e i controcoglioni! Che poi non ho mai capito queste remore, 300 ha fatto sfracelli al botteghino e Secret Service ha incamerato 328 milioni su un budget di 80 (Deadpool ne costa la metà). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Aprile, 2015 Share Inviato 2 Aprile, 2015 Bello pure il costume che si vede! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 2 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 2 Aprile, 2015 Sì, è molto ben fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 2 Aprile, 2015 Share Inviato 2 Aprile, 2015 Non vedo l'ora arrivi il 2016 per vedere Deadpool che distribuisce amore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati