Vai al contenuto

Marvel's Spiderman

Mutsurini

Messaggi raccomandati

anche se com mentore vedrei meglio daredevil

Naaa, non lo vedo adatto come mentore per un ragazzino: Matt Murdock è uno che quando lo vedi ti viene solo voglia di grattarti i cogxxxni! ;D  Invece la dinamica tra Tony Stark e Peter la vedo semplicemente perfetta!

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

A me pero' non fa impazzire il concetto del super eroe con mentore un altro super eroe, vedo il primo troppo subordinato.

Inoltre, per non rendere troppo meccanicistica la situazione: "serve per gli avengers, mandiamo in qualche modo un vendicatore come mentore", specialmente in prima battuta, serve che Peter Parker impari sulla propria pelle, e poi al massimo arrivi un 'qualche' pezzo grosso come mentore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, solo che siccome Spider-man sarà introdotto ufficialmente in Civil War prima ancora del suo film a-solo, è una dinamica che forse si rende necessaria. Così a naso, ci sta tutto che un genietto della scienza di 17 anni se lo prenda Tony Stark sotto la sua ala protettiva. Fermo restando che quella del mentore è solo una nostra ipotesi speculativa pour parler, non è nemmeno detto che ci sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scena post credits- scuola di Peter.

Peter viene avvicinato, per la giusta gelosia di tutti, da una sventola in abiti vedo-nonvedo-azzsevedo, che gli consegna una scatola dicendogli nell'orecchio(ma abbastanza forte che lo sentano anche gli altri) "stasera voglio che ti metti questo" e se ne và, lasciando Peter intontito.

La donna uscendo dalla scuola entra quindi in un'automobile alla cui guida c'è Tony Stark, che le chiede se la consegna del suo regalo a Peter sia andata bene, e se non ci sono problemi visto che la sua faccia è piuttosto nota e potrebbero esserci collegamenti con Spider-man, e lei risponde che non c'è da preoccuparsi, non c'è una singola persona che l'abbia vista in faccia. Telecamera che SOLO ORA si alza sul volto di Natasha.

Link al commento
Condividi su altri siti

O potrebbero introdurre il sarto dei supereroi...

Per gli X-Men il problema non si pone. Hanno un macchinario Shi'ar che gli confeziona i costumi da battaglia su misura (giuro!). Il problema è che gli X-Men li ha la Fox e che degli Shi'ar per ora non si è mai sentito parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

però nello Spiderman del periodo dell'incapace canadese, il sarto dei supereroi mi pare ci fosse davvero...

Stracchino, dici?

No, Kevin si riferisce a McFarlane, presumibilmente il periodo con David Micheline su Amazing Spider-man. Vero?

Il problema è che gli X-Men li ha la Fox e che degli Shi'ar per ora non si è mai sentito parlare.

Se dopo Apocalypse Singer si leva dai coglioni, c'è la possibilità che finalmente venga ampliata la mitologia mutante; anch'io vorrei vedere lo Shi'ar!!!

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

però nello Spiderman del periodo dell'incapace canadese, il sarto dei supereroi mi pare ci fosse davvero...

Stracchino, dici?

No, Kevin si riferisce a McFarlane, presumibilmente il periodo con David Micheline su Amazing Spider-man. Vero?

Esatto! Ricordo un episodio in cui Spidey va da un tizio e lì ci sono altri eroi che attendono il costume nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shiar era anche la famosa stanza del pericolo, mi pare.

La prima versione era solo una palestra con gli ostacoli che venivano fuori dalle pareti.

Poi dopo l'incontro con gli Shi'ar diventa un meccanismo pensante che proietta ologrammi solidi.

A un certo punto diventa autocosciente e si ribella a Xavier, assumendo aspetto umano con il nome di "Danger" (ma la stessa cosa era già successa con la nave dei celestiali di X-Factor, la cui coscienza accompagnò Nathan Summers nel futuro, etc...).

Link al commento
Condividi su altri siti