Vai al contenuto

Marvel's Spiderman

Mutsurini

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Tifiamo tutti assieme con trenini, incularelle, fanfare e tricchetrac eccheddiocelamandibona: ASA, ASA, ASA, ASA, ASA, ASA, ASA, ASA, ASA, ASA, ASA, ASA, ASA, ASA!!!!!!!!!!

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico, terzo reboot in 13 anni, è un record!!! Ma c'è un detto americano che più o meno recita così: "la terza volta è lo charme"! :°_°:

(ma Erik non va accontentato: lui era innamorato folle del Fantozzi di Raimi! :°_°: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Da giorni circola un rumor, secondo me abbastanza campato per aria, che vorrebbe Matthew McConaughey nel ruolo di Norman Osborn nel reboot Spider-man targato Marvel: macchedaverodavero arigreengoblin?!?

Io spero di no, o meglio che Norman Osborn sia il nemico della run finale dove magari Peter crepa o dismette il costume per una nuova trilogia con protagonista Miles Morales, si chiuderebbe un cerchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che io non voglia Osborn, non lo voglio ora ma introdotto molto, ma molto più avanti. O magari si potrebbe fare come Steve Ditko che lo introdusse dapprima in background come socio del club di gentlemen di J.J.Jameson. E McConaughey, l'ho già scritto altrove, lo vorrei come Adam Warlock in tutta la sua possenza e maestosità! :libido:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono possibilità per Leopoldon?

Te sempre a trollare :-D, comunque non credo che arriveremo presto a wueste vette di trashume, anche perche abbiamo 60 anni di vita del personaggio con una varietà di di characters e saghe da attingere, fortunatamente i 5 film della sony hanno riproposto in un modo o nell'altro il periodo tardo diktiano e Romitiano, quindi sono rimasto intatti saghe utlissime da essere adattate

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto sono stati testati 1500 ragazzini da tutto il mondo per il ruolo di Spider-man. Una decisione sarà presa entro la prossima settimana. Ai provini erano presenti Kevin Feige, la semi-analfabeta (leggere le sue email del Sony leak!) ed ex ubriacona Amy Pascal ( :fear: ) e i fratelli Russo che introdurranno Spider-man in Captain America: Civil War. Assente Bryan Singer ( :pfff: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

E non vedo l'ora di vedere il costume, sto morendo, sto morendo, sto morendo!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia: Kevin Feige ha già detto che sarà un costume demmerda fatto a mano in casa, come è giusto che sia trattandosi di un ragazzino! Vojo vede' le ragnatele fatte con i pennarelli Carioca!!! E non mi dispiacerebbe 'na busta del pane in testa co' i fori pe' gli occhi! Scherzi a parte, sono sicuro che tanto poi un costume con tutti i crismi e costoso glielo regalerà Tony Stark!

Link al commento
Condividi su altri siti

E non vedo l'ora di vedere il costume, sto morendo, sto morendo, sto morendo!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia: Kevin Feige ha già detto che sarà un costume demmerda fatto a mano in casa, come è giusto che sia trattandosi di un ragazzino! Vojo vede' le ragnatele fate con i pennarrelli Carioca!!! E non mi dispiacerebbe 'na busta del pane in testa co' i fori pe' gli occhi! Scherzi a parte, sono sicuro che tanto poi un costume con tutti i crismi e costoso glielo regalerà Tony Stark!

Ce lo vedo Tony a fare l' obi wan kenobi dei cazzoni :-D, anche se com mentore vedrei meglio daredevil

Link al commento
Condividi su altri siti