Vai al contenuto

Marvel's Spiderman

Mutsurini

Messaggi raccomandati

C'è maretta tra Marvel e Sony sulla scelta dell'attore per Spider-man: la ex Casa delle Idee vuole Charlie Plummer di Boardwalk Empire mentre il colosso giapponese si è impuntato su Tom Holland di The Impossible. Se nun se sblocca l'impasse, Feige sarà costretto a rinviare a luglio le scene di Spidey per Cap: Civil War. L'avevo detto io che quando c'è de mezzo la semianalfabeta ed ex ubriacona Amy Pascal so' problemi.

(Non c'è Asa, non c'è Asa, non c'è Asa, non c'è Asa, non c'è Asa, non c'è Asa, non c'è Asa, non c'è Asa, non c'è Asa!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomunque pare che la prossima settimana partoriranno 'na decisione: speramo bene!

E' mia opinione che la Sony debba solo tacere e sottomettersi, sottomettersi e tacere, di disastri ne ha fatti abbastanza. Oltretutto, ha lo Spider-man animato di Lord e Miller da preparare (pessima idea: devi ancora salvare e rilanciare il personaggio e già lo diluisci con una versione parallela?), ecco si concentrasse su quello e non rompesse i cogxxxni.

(Non c'è Asa, non c'è Asa, non c'è Asa, non c'è Asa, non c'è Asa, non c'è Asa, non c'è Asa, non c'è Asa, non c'è Asa!!!)

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Habemus Spider-man: è il favoritissimo Tom Holland, l'età è quella giusta, anche se io tifavo per Asa! Invece molto molto perplesso sul regista, un totale carneade e quindi un potenziale yes-man privo di personalità; non vorrei si riveli un altro caso Webb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrive?
L'hanno chiuso in cantina?
L'ultima cosa che lessi era che avrebbe probabilmente continuato a lavorare sul nuovo script del film del Ragnetto (mai come ora tanto "etto"), al posto che quella roba inutile di Sinister Six.
Poi il silenzio.
Forse il Fantasma è più up-to-date. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Goddard sarebbe stato una scelta fantastica come regista e sceneggiatore del nuovo Spider-man: purtroppo ha litigato con la Marvel per una questione di soldi, non gli davano le royalties su Daredevil (e infatti ha scritto solo i primi due episodi e ha subito mollato il ruolo di show-runner poi andato a Steven DeKnight di Spartacus). E il Sinister Six per la Sony credo sia abortito, anche perchè era parte dell'universo di Webb/Garfield.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque devo dire che l'attore scelto mi convince molto.
Ha anche un curriculum interessante, nonostante la giovane età.

Sul regista sono concorde sul vago nervosismo, ma voglio sperare che Feige abbia portato sul tavolo delle trattative un po' del talento che la Marvel Studios ha dimostrato in questi anni nello scovare i registi giusti nei posti più impensabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti proverò a dargli una chance: voglio fidarmi della lungimiranza di Kevin Feige! Ha fatto solo un horror, Clown, e un film con Kevin Bacon, Cop Car, proiettato all'ultimo Sundance e le recensioni sembrano grossomodo buone.

L'attore, semi-sconosciuto, a quanto pare è molto quotato (ma non ho visto The Impossible con Naomi Watts) ed era un assoluto fan-favorite tra i candidati al ruolo del ragnetto.

Suvvia, sono molto speranzoso! Incrociamo le dita e anche le palle!

UPDATE: Tom Holland è anche un ballerino e ha capacità acrobatiche di tutto rispetto!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Guardate i video che ha postato su Instagram:

http://www.comingsoon.net/extras/news/453089-check-out-tom-holland-practicing-his-spider-man-moves

Link al commento
Condividi su altri siti

UPDATE: Tom Holland è anche un ballerino e ha capacità acrobatiche di tutto rispetto!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Guardate i video che ha postato su Instagram:

http://www.comingsoon.net/extras/news/453089-check-out-tom-holland-practicing-his-spider-man-moves

Ma infatti, quando feci una ricerchina veloce quando venne fuori il suo nome (tra gli altri) l'avevo visto (se non ricordo male) nella versione di Broadway di Billy Elliot. Il che mi fece molto ben sperare. :sisi:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, quando feci una ricerchina veloce quando venne fuori il suo nome (tra gli altri) l'avevo visto (se non ricordo male) nella versione di Broadway di Billy Elliot. Il che mi fece molto ben sperare. :sisi:

Ricordi benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà interessante vedere che costume gli ha disegnato la Marvel.

Non vedo l'ora, sto completamente impazzendo: a quanto pare sarà volutamente bruttarello e davvero fatto a mano!

Probabilmente ne riveleranno il look a luglio visto che Tom Holland dovrà filmare le sue scene per Captain America: Civil War.

Holland ha sbaragliato 1500 candidati ed è anche l'unico attore che ha screen-tested con Robert Downet Jr. e Chris Evans.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci siamo, a quanto pare Kevin Feige è sulla stessa nostra lunghezza d'onda: ha detto che il villain del reboot di Spider-man sarà inedito, e anche quelli successivi; molto bene molto bene, meglio far passare molto tempo prima di presentare cattivi già tradotti in live-action.

Speculiamo: Camaleonte? :pazzia: Kraven? :pazzia: :pazzia:  MYSTERIO? :pazzia: :pazzia: :pazzia::porco: Il Gibbone? ;D

Ha anche confermato l'ispirazione ai film di John Hughes, il setting liceale e il cast di comprimari mai realmente approfonditi. So' contento!

Vabbuo' ve lascio, me vado a vede Fury di David Ayer. Poi me tocca il purgone di Jurassic World.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...