Vai al contenuto

Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka

Shuji

Messaggi raccomandati

Ma da quello che vedo, fino a ora le sono toccati esclusivamente quelli.:rotfl:

Sei una brutta persona :(

Visto il 2, io l'anime lo trovo abbastanza una cacata, ma lo sapevo già, ora è arrivata pure la Hikasa a fare la troia come sempre, però Inorin non si può droppare <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.2

Davvero bella questa resa in anime; la puntata si ferma esattamente al punto in cui avevo interrotto e smadonnato il manga un po' di tempo fa  :giggle:

(e magari a sto giro qualcuno mi sapra' dare una dannata spiegazione del PERCHE' Hestia non ha dato la nuova arma all'essere inutile...)

Per dargliela dopo con effetto sorpresa quando tutto sembra perduto, duh. Sì, è una scelta idiota, ma adatta a una light novel per ragazzi.

L'ho letto piu' avanti il manga, lo so, ma e' una scelta talmente idiota, ma talmente idiota... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi che non diventa SAO 3 :pazzia:

In realtà è SAO2, visto che GGO ha venduto pure poco per gli standard della s1. lol

Se intendi come trama sì, lui è OP e si fa l'harem.

Peccato perché il setting mi piaceva, ma viene tutto rovinato da scelte stupide, continuerò a seguirlo solo per il PLOT di Hestia :whistle:

P.S.

http://www.animenewsnetwork.com/interest/2015-04-10/fans-try-to-replicate-effects-of-hestia-string/.86988

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.2

Davvero bella questa resa in anime; la puntata si ferma esattamente al punto in cui avevo interrotto e smadonnato il manga un po' di tempo fa  :giggle:

(e magari a sto giro qualcuno mi sapra' dare una dannata spiegazione del PERCHE' Hestia non ha dato la nuova arma all'essere inutile...)

Per dargliela dopo con effetto sorpresa quando tutto sembra perduto, duh. Sì, è una scelta idiota, ma adatta a una light novel per ragazzi.

L'ho letto piu' avanti il manga, lo so, ma e' una scelta talmente idiota, ma talmente idiota... 

In effetti... Anche se parrebbe un'azione degna di Hestia, però il pericolo era troppo grande per dare anche un minimo senso al ritardo.

Quella che trama nell'ombra (che poi, di nascosto mica tanto) per, uhm, accelerare ancor di più il potenziamento di Bell (?), m'è parso di capire sia Freya.

Link al commento
Condividi su altri siti

1e84cc930a11744989d7b778ec7ed631.jpg

Poche sere fa un mio amico mi mostra un'immagine di hestia. "ma la conosci sta tizia?" e io gli dico "sì mi pare di averla vista su qualche topic, perché?" "perché il web ne è invaso e non so chi è ed è una fregna" Sono tornato a casa ho notato l'invasione e ho visto i due episodi. Caruccia come serie ma in effetti credo la continuerò solo per la pucciola.

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche l'Algida Str*nza e' meno fredda e distaccata come sembra; anzi, in realta' non lo e' affatto  :giggle:

In realtà non ho mai pensato fosse algida e stronza, lo si vede dai faccini che fa da subito che sembra piuttosto una un po' timida e riservata ma che non se la tira affatto... tuttavia preferisco sempre la DTT  :-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto stanno andando a velocita' warp con il riferimento a manga/novel (rispetto al manga vanno a mazzi di episodi), quindi non ci mettera' molto ad entrare in scena la 'supporter' del pirla. RIbattezzato pirla picche' ovviamente tra la non-algida, la DTT e la supporter, inizia ad avere l'harem, di cui ovviamente non gli pote fregare di meno  :°_°:

"the disastrous loli goddess"
"the natural calamity of the northern main st."

(lol)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.3

Re-Loaded ^^

Beh, messa cosi' come nell'anime la storia del pugnale, e il bello e' che non e' che sia tanto differente dal manga, gia' assume un senso nella questione dei 'preparativi' prima di dare l'arma al pirla; stiracchiato ma almeno un qualche senso lo ha. Un po' di meno il fatto che saranno al 13' capitolo alla terza puntata e con le varie accellerazioni si stanno perdendo qualche pezzo di spiegazione, anche se il montaggio e' superiore a quello del manga (a sto punto presumo che il riferimento in realta' sia la novel.)

Per dire, la questione delle vulnerabilita', della pietra che pure si intravede, dei punti deboli, non mi pare se ne sia proprio accennato; lo possono riprendere in seguito, ma hanno comunque perso un'occasione abbastanza 'pulita' e non caotica con un solo mostro come in quetso caso per 'evidenziare' la cosa.

A fine puntata poi si inrtoduce la figura del supporter, che e' un altro personaggio importante; se i riferimenti comunque sono questi e stanno usando le novel, penso proprio che nel giro di 2-3 puntate lo supereranno pure; il che rende il tutto parecchio interessante  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti