Vai al contenuto

Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka

Shuji

Messaggi raccomandati

Sì, ma han anche rushato il materiale disponibile e su 8 volumi (di cui uno di storie corte) ne hanno animati 5, sarà che l'autore è pure veloce a scrivere, ma secondo me cercheranno di puntare su altro.

Tra i volumi 6-7-8 non mi pare ci sia uno per storie brevi e sono  tipo dalle 400-500 pagine (contro i 300 scarsi del primi 4 volumi senza le storie brevi) a settembre esce il 9......

Link al commento
Condividi su altri siti

L'8 ha ogni capitolo incentrato su un personaggio diverso, non sono storie corte nel vero senso della parola, ma praticamente sì.

Sai dove posso trovare dei riassunti se ci sono?? Su animesuki a parte uno cosa molto "ridotta" e non certa al 100% non è uscito altro e sono passate due settimane...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finale assai figo che urla seconda stagione da tutti i pori. La serie m'è piaciuta fino alla fine, l'unico neo è che ad un certo punto non c'è Freiya che orgasma davanti agli exploit di Bell-kun.

Chi dice che comunque c'è Hermes a farlo al posto suo mi sa che manca il punto :sisi:

Zeus sembra saperne a pacchi e sono convinto anch'io che sia Tomoki Sakurai in trasferta.

Attendiamo con fiducia notizie sul sequel.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
  • 2 months later...
  • 3 months later...

Ok, visto il primo

https://www.youtube.com/watch?v=cHta32dktpU

metto il link che tanto è roba ufficiale non ci sono problemi vero? se no cancellate pure

Carino, ma la protagonista sembrava più l'elfetta imbranatella :giggle: notevole la tettona quando sclera :sisi::fap

ma soprattutto... il facciotto di Aiz alla fine...  :°_°:  :-*  :-*  :-*  :-*  :-*

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ora mi deve spiegare quel genio che ha "ridotto" il numero della famiglia di hermes presente al 24h piano (quando prima al 18th c'erano tutti) così a caso che senso ha. Anzi un senso forse c'è mancano di fatto tutti quelli che andranno a morire ma anche altri tre (l'elfa, la "gatta" e il gigante con volto coperto e corna). Moh pure i morti ammazzati devono censurare?  ??? patetico. Ricordo male o nella serie regolare hermes disse di aver perso "figli"? bella boiata...

Immagino stiano correndo come matti per arrivare allo stesso punto dove si è fermata la serie di Bell....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...
  • 1 month later...