Vai al contenuto

The Daryun Chronicles: aka The Heroic Legend of Arslan

Roger

Messaggi raccomandati

Basterebbe seguire la versione di VVVVID in modo da supportare anche quel poco che resta del mercato italiano u_U

Comunque io attendo l'episodio in cui Narses non riesca a prevedere qualcosa, nemmeno Yang Wenli era così preveggente!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 180
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per buona parte dell'episodio ho pensato lo stesso e il petto era incerto, però quando c'è stato il flashback del primo incontro e quello a casuccia sua...

inoltre il modo di tratteggiare gli occhi è quello maschile e anche il contatto con i maschi provocava reazioni tipo "nu che schifo, brividi, non mi toccare, tu non sai chi sono io, il mio willy si contorce dalla paura".

cmq boh, alla fine tutto può essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.22

Donc.

piu' di quello che succede reputo interessante cio' che accade dalla prossima e i tempi relativi; nela prossima 23 c'e' l'assedio/battaglia insomma, la presa di Saint Emmanuel.

Se non erro, gli episodi previsti sono 25; secondo me, se quella fortezza non viene 'presa' nella puntata 23 e c'e' un qualche epilogo nella 24, direi che possiamo scordarci di vedere almeno la fine della battaglia per la presa di Ecbatana (che tutto si risolva in una sola puntata non ci credo proprio); e gia' poi sarebbe difficile avere quella battaglia 'finale' in un paio di episodi (anche perche' considerando il pace degli ultimi episodi, corca' che ci si riesce).

Quindi.

Non e' che qua finisce come con la serie precedente o quasi?  :giggle:

Qualcuno mi dica che ci sono 2-3-4-tot cur ancora in programmazione  :giggle:

P.s.

un LOL grande quanto una casa per l'estrema sicurezza degli ordini nella catena di comando Lusitana; nell'arco di una manciata di minuti l'avversario sa del numero dele truppe nemiche e poco ci manca anche tanti altri dettagli importanti, il tutto ottenuto andando in una locanda.

bribACE.png

"End card"

lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh.

vedere la 23 di Arslan (questa) dopo la 10 di Gatchaman Crowds/Insight, e' una cosa molto, molto, molto particolare (suggerirei pure di farlo magari per chi seguisse entrambe le serie).

CMQ.

Con la 24 prossima, come mi aspettavo, questa serie si concludera' con la presa della fortezza di Saint Emmanuel.

Ora vado a cercare dove si era interrotta la serie precedente, nel caso bestemmioni assortiti e coloriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

cliffangerone finale di puntata, che tu sia dannato... sono già in attesa della prossima, nella quale se la preview non mente dovrebbero esserci mazzate importanti.

cmq episodio *tutto* bello a parte un po' di quality.

daryun ha appena raggiunto il livello 'dio della guerra' (finora erano solo scaramucce).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ep.25

e siamo alla fine pure di questa serie.

Come volevasi, in viaggio verso Ecbatana.

Speranze di una seconda stagione, un oav, un film, na roba altra?

p.s.

eppure a guardare la End-Ending card di Hiromu Arakawa, manco il design sarebbe cosi' male alla fin dei conti...

ZCAtoSL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è un finale-non finale un po' particolare. non fosse che è un anime che sta dando certe soddisfazioni per riscontro di pubblico, per lo staff creativo coinvolto, perchè c'è un manga, un videogame ed un buon numero di produttori in lista, di una continuazione non è detto che se ne potrebbe parlare.

poi beh... se non accade sarebbe uno schiaffo morale troppo grande XD

passeranno sei mesi prima dell'inizio della seconda parte?

cmq fin qui ci siamo. è una storia semplice ma ben costruita, con personaggi interessanti e carismatici. forse c'è solo quel pizzico di retorica che stona un po' quando arriva il momento delle motivazioni per fare questo o quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 6 months later...