Vai al contenuto

Ninja Slayer From Animation. aka YEEEEEART!

aznable85

Messaggi raccomandati

uh.

ma...

COSA ho visto?  :°_°:

ehr, era davvero un recap? Il maialino/mucca rosa (buono che non me lo sono sognato quindi), quando...era spuntato fuori? 
La scena con lo shogi?

uh.....

ehhr... dubbio, se e' la parodia di un recap sta serie sfora verso la leggenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro è il best of di ninja slayer from animation.

quindi non può che essere un recap.

c'è solo un piccolo dettaglio che non mi è chiaro...........

per quella che è la caratterizzazione dei personaggi in alcuni spezzoni, come quello del dannato shogi o l'altro con il tizio tranciato a metà che chiede al ninja rosso di tagliargli la testa, potrebbe essere che siano stati affidati ad altri animatori (o, come in certi manga, erano il lavoro degli "assistenti" senza il supporto di linee guida).

Link al commento
Condividi su altri siti

dettagli, nulla di che.

l'unica scena che mi sembrava di aver già visto era quella di nancy con strumentazione da hacker, ma non in tenuta orso delle montagne simpatico.

forse anche quella del quadretto di famiglia ma anche per questa c'è qualcosa non mi torna.

non sia mai che le scene tagliate sono il best of.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scene che pero' sono state montate come una specie di 'il meglio di' a mo' di recap (vedi ad esempio appunto la presenza di personaggi 'passati' e l'esistenza ancora 'del boss' invocato da qualcuno, quindi temporalmente, ci sta) mentre (appunto) era una bella perculata anche di un recap tipico, non male ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

m749r9.jpg

FINALMENTE ho avuto l'illuminazione.

Da domani vado in giro anch'io con il mio maialino personale, cosi' quando devo lanciare un bestemmione, non faccio altro che mettermi in posa alzando alto sulla testa il maia ed invocare: DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIO.

tanto se si incazza fulmina lui e dopo averlo cosi' cotto me lo magno pure.

P.s.

Kiavika, nun te incazza', guardo anche la italian version (lol, che detta cosi'), e' che con questi mi vengono meglio gli ssssshootz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente trovo che l'adattamento Trigger, se pur simpatico a modo suo, non abbia giovato a Ninja Slayer. Con un'animazione molto più tradizionale questa serie sarebbe potuta essere un successone. Un altro punto problematico poi è il fatto che non è stato rispettato l'ordine cronologico (credo si sia seguito l'ordine di pubblicazione, o qualcosa del genere). Ad esempio il clan Itami (del dolore) menzionato nell'episodio 26 appariva con la storia Kick Out The Ninja Motherfucker, che però non è stata inclusa qui. Intuisco che il finale era in stile Katanagatari, ma purtroppo non è stato possibile goderlo appieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

secaindo siison or GTFO

la seconda parte del combattimento con laomoto è stata fighissima, e laomoto era davvero un grande (non solo per la stazza).

nel complesso mi è piaciuta tutta la serie. se un giorno ne fanno un update o un remake si perderà l'effetto comico dovuto alla povertà dei mezzi, cosa peraltro mai nascosta fin dall'inizio, e quindi si rimpiangerà questa serie.

personaggi truzzissimi, storia semplice ma gran divertimento (se si entar e resta nel mood).

già mi manca ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti