Fencer Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 Bikini Warriors sono miniepisodi da 4' Meglio, magari riuscivano a farlo effettivamente partire in simulcast visto quanto poco ci avrebbero dovuto lavorare su. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 Bikini Warriors sono miniepisodi da 4' Meglio, magari riuscivano a farlo effettivamente partire in simulcast visto quanto poco ci avrebbero dovuto lavorare su. *Ci sono le varie tipe in armatura 'succinta' *Ognuna affronta un 'tipo' di mostro e tutte vengono o bruciacchiate, congelate, etc. *Vanno a prendere una nuova armatura, e il fabbro le da un bikini pure piu' succinto; lo prendono tutte tranne una. *Ognuna ri-affronta il tipo di mostro di prima, e tutte tranne la tipa che non ha voluto il bikini nuovo, non si fanno nulla. *La tipa che non ha voluto il bikini torna dal fabbro a volerne uno. Seriously. Non riesco francamente a capire perche' qualcuno dovrebbe investire soldi e tempo in una roba del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 (modificato) Partendo dal fatto che ero ironico (forse non s'era capito), l'appunto era dovuto al fatto che se c'era l'asta per licenziare Monmusu solo perchè lì ci sono le tette (come detto da qualcuno nell'altro topic) , cosa che gli dava priorità anche a fronte di titoli narrativamente superiori in uscita questa stagione pur rimanendo comunque nel simil harem, (come Jitsu Wa dove c'è Akane che praticamente è te stesso incarnato in una loli, Monmusu è per il 99% del tempo un harema standard col twist del fatto che ste ragazze siano mostri), tanto valeva pigliarsi sta roba che sono 4 minuti di niente con delle tette appresso per espressa dichiarazione degli autori. Magari visto com'era corto riuscivano anche a lavorarlo per tempo e non partire con un paio di settimane di ritardo. Modificato 9 Luglio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 ? non ero neanche lontanamente critico, e' proprio che non capisco quella serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 Ah, allora non ci siamo capiti. Comunque come scrivevo tempo fa, praticamente gli autori hanno dichiarato che si sono messi a studiare la fisica delle tette e come meglio farle disegnare da diversi autori (hentai compresi) e l'anime è lì solo per mostrare quelle tette disegnate da quella gente lì. Non ha un perchè narrativo o altri perchè (io non l'ho ancora nemmeno vista), esiste solo per far vedere tette che sballonzolano a caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 Ah, allora non ci siamo capiti. Comunque come scrivevo tempo fa, praticamente gli autori hanno dichiarato che si sono messi a studiare la fisica delle tette e come meglio farle disegnare da diversi autori (hentai compresi) e l'anime è lì solo per mostrare quelle tette disegnate da quella gente lì. Quindi ha uno scopo meritorio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 Dipende dal risultato. Le tette sono ben fatte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 Eh beh, se non ci fossero manco quelle in una serie che si chiama cosi' ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 Ranpo Kitan ep.2. "*giggle* l'ho ammazzato io e ne ho fatto elementi di arredamento picche' lui s'era invaghito del Trap e non ha piu' voluto fare una sedia con il mio corpicino *bllll* cosi' l'ho fregato io quel trap da due soldi. Hihihihi" Ne ho viste di vaccate in vita mia, ma questa parte, decolla, fa il giro e va verso lo spazio profondo. Drop & Derp. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 Si davvero una cagata totale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 (modificato) Ranpo Kitan ep.2. "*giggle* l'ho ammazzato io e ne ho fatto elementi di arredamento picche' lui s'era invaghito del Trap e non ha piu' voluto fare una sedia con il mio corpicino *bllll* cosi' l'ho fregato io quel trap da due soldi. Hihihihi" Ne ho viste di vaccate in vita mia, ma questa parte, decolla, fa il giro e va verso lo spazio profondo. Drop & Derp. Aggiungerei che le deduzioni sbucate fuori dal nulla sul come/perchè degli omicidi sono da ridersi (anzi... piangersi..) addosso da quanto sono plot device in stì 2 ep e che oltre allo schifo che sento verso chi ha scenggiato una porcata del genere mi si aggiunge l''odio provato verso il/la protagonista, ovvero un alienato (simil?) trap del cazzo col sorriso sempre sulla bocca che si diverte a sguazzare tra corpi mutilati e serial killer (per non parlare degli innuendo omo più che evidenti) .. pane per malalti mentali e fujoshi (che guardacaso fanno pandan) . Complimenti a Dynit per uno dei peggiori simulcast di stagione (vabbè che magari non se lo aspettavano manco loro...), io cmq mi fermo qui! Piuttosto, ho visto Gakkou Gurashi! ep 1: moe girls do moe/dumb/unfunny things... circaquasi, e stavo abbastanza smaronando per quello che pare essere l'ennesimo moeshit di stagione.. poi quando arrivi agli ultimi minuti dell 'ep e stai per gettare la spugna arriva il big reveal finale, scopri che c'è una apocalisse zombie e la tipa fà parte delle 4 sopravvissute barricate a scuola, con lei completamente FOTTUTA NELLA TESTA e talmente sbroccata che vede la gente morta (e ci parla pure.. O_o' ) per negare la realtà e ti rendi conto che gli hint/cose strane dell'ep tornano TUTTI! Ora ESIGO il 2do, magari si rivelerà una porcata peggio di Laplace (anche se la trovo difficile come cosa) ma voglio vedere come continua: se si vuole fare una serie "malata" che parla di malati bè... meglio questo (sia nelle intenzioni che nella resa registica che lascia hint per tutto l'ep che qualcosa non và) che ho trovato discreto (e pure moolto disturbante dopo la mole di diabete zucceroso all'inseguimento del cane che adesso mi assume tutt'altro significato...) e genuinamente soprendente come finale (ammetto che non mi ero informato per nulla sulla serie, se facevo più caso alla faccenda zombie forse non ne sarei rimsato così sopreso.. forse) Modificato 9 Luglio, 2015 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Luglio, 2015 Share Inviato 10 Luglio, 2015 Kuusen Madoushi Kouhosei no Kyoukan Almeno una serie chuuni con scuola di magia doveva esserci. Roba tutta molto standard, superasso (ovviamente ingiustamente) accusato di essere un traditore viene assegnato all'addestramento di un trio di imbranate pronte per essere buttate fuori a calci. Per ora senza infamia e senza lode. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 12 Luglio, 2015 Share Inviato 12 Luglio, 2015 (Shimocoso e Pantsu School non li conto in quanto non li seguo/non sono interessato ma è roba "service" indi fail a prescindere Questo modo di pensare è fail per conto suo. Oggigiorno il fanservice non è più necessariamente l'ingrediente principale di un prodotto quando c'è. Prison School lo si guarda non per il fanservice ma per le risate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 12 Luglio, 2015 Share Inviato 12 Luglio, 2015 Questo modo di pensare è fail per conto suo. Oggigiorno il fanservice non è più necessariamente l'ingrediente principale di un prodotto quando c'è. Prison School lo si guarda non per il fanservice ma per le risate. Ma c'è e basta già per considerarlo ciarpame non richiesto (ovviamente da mè, poi c'è chi apprezza ed anzi vorrebbe solo cose del genere o presentate in questo modo) No, il fail a prescindere è fare una serie/qualsiasicosa che giochi (anche?) su questi elmenti per vendere/intrattenere, cosa che personalmente non sopporto più (ed anzi, da un pò di tempo decisamente abborro...) ed a torto od a ragione mi tengono lontano dal vederene anche solo un paio di minuti: anmmesso non fossero il succo della serie e/o un contorno messo bell'apposta per far ridere/provocare (ad andare molto bene) il solo accenno che ne ho visto nei trailer mi ha abbastanza disgustato (la tipa sadomaso con la mercanzia di fuori poi la trovo orripilante ed inguardabile per il charades a prescindere, già basta questo) per cui non ho il minimo interesse a vedermi un siffatto prodotto. Per altro non è che ne parlo male senza vederlo, proprio non mi interessa/non si confà ai miei gusti di base indi rimane li nel suo limbo, senza infamia nè lode. Mi perdo un caploavoro? Ne dubito, di Prison School ne leggo bene e/o male a seconda se stomachi il service/comicità (e per come sono fatto io sò già non la stomaco dal trailer...) ma con tutte le serie che stò cercando di seguire (alcune droppate per manifesta schifezza ai miei occhi per fotuna) non ho il minimo interesse a dare una possibilità a questa e dubito la recupererò a fine run anche si rivelasse una bella serie da più voci di comprovata fiduica (cosa che per ora non è affatto!), come non stò vedendo Arsalan perchè non stomaco il chardes della Arakawa sul quell'adattamento, così non mi vedrò questo per lo stesso motivo (oltre al soggetto che non mi interessa minimamente/trovo fastidiso ad esser gentili) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 12 Luglio, 2015 Share Inviato 12 Luglio, 2015 No, il fail a prescindere è fare una serie/qualsiasicosa che giochi (anche?) su questi elmenti per vendere/intrattenere, L'intrattenimento è un settore meritocratico. Non importa quello che ci metti dentro, ma come lo usi. Anche cliché visti e rivisti possono funzionare molto bene con un adeguato contesto (esempio Evangelion). Limitare la libertà d'azione degli autori in base a pregiudizi è controproducente. anche si rivelasse una bella serie da più voci di comprovata fiduica (cosa che per ora non è affatto!) L'unica lamentela che si è vista sinora nel thread apposito è che "non coprirà tutto il manga". Passiamo al resto. Chaos Dragon Drammone prevedibilissimo, ma mi piace il design dei personaggi. Lo vedrò fino alla fine, dando fiducia a Urobuchi che qui è in versione più butcher che mai. Da quello che leggo è una serie nata da una sessione di sei giorni con un RPG, vedremo quelle che ne tirano fuori. Rokka no Yuusha Carino. A giudicare dalla sigla il gimmick di questa serie sembra essere un traditore nel party degli eroi (questi eroi sarebbero dovuti essere 6, ma ce ne sono invece 7). Vedrò per quanto mi interesserà guardarlo. Charlotte Continua sempre alla grandissima. Nella seconda puntata tirano fuori il dramma del fratello maggiore, per le prossime mi aspetto qualcosa di più leggero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 12 Luglio, 2015 Share Inviato 12 Luglio, 2015 (modificato) L'intrattenimento è un settore meritocratico. Non importa quello che ci metti dentro, ma come lo usi. Anche cliché visti e rivisti possono funzionare molto bene con un adeguato contesto (esempio Evangelion). Limitare la libertà d'azione degli autori in base a pregiudizi è controproducente. Io non volgio limitare un bel niente, gli autori/adattatori possono fare come gli pare ma se mi metti il fan service tette/culi/cazzame vario in modo ostensivo ottieni autmaticamente il mio disgusto/disinteresse in quanto non tollero tale esposizione (non più, fino ad un pò di tempo fà ero leggermente più permissivo in effetti..); che poi sia fatto per parodia e/o con reale valore dietro poco mi importa se IO non stomaco un certo modo di fare.. è come dire che il rap in sè è bello/valido siccome esprime anche buoni concetti con i testi a discapito della "musica" in liena generale quando per me la forma espressiva musicale è il fondamento per dire qualcosa e quel tipo specifico di sonorità la trovo al meglio un insulto all'intelligenza media di una persona... liberissimo di farlo, promuoverlo ed essere apprezzato come "artista" ma non dal sottoscritto, thanks! L'unica lamentela che si è vista sinora nel thread apposito è che "non coprirà tutto il manga". Sul tread di questo forum (che per altro non seguo non vedendo la serie..) fatti un giro su internet; cmq la "comprovata fiducia" la si dà ad amici (ed eventualmente recnesori) di cui ci si fida, e mi spiace ma qui dentro ne considero davvero pochi di utenti in grado di dare consigli/pareri "accettabili" (e visti i tuoi recenti commenti su Charlotte o Chaos Dragon decisamente non ti enumero tra questi... sorry :P ) Modificato 12 Luglio, 2015 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Luglio, 2015 Share Inviato 13 Luglio, 2015 Akagami no Shirayuki-hime ep.2 Ditemi che il pattern non e' la tipa che verso la fine puntata viene salvata dal principe azzurro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 13 Luglio, 2015 Share Inviato 13 Luglio, 2015 Akagami no Shirayuki-hime ep.2 Ditemi che il pattern non e' la tipa che verso la fine puntata viene salvata dal principe azzurro. No, anche se succederà ancora in un paio di occasioni e poi Zen a stò giro è solo "di supporto" visto che Shirayuki di solito se la cava bene anche da sola: fossi stata in lei avrei mollato al tipo una gran ginocchiata negli zebedei quando la teneva con entrambe le mani ma forse era una cosa un pò estrema (la tipa è abbastanza badass se serve ma non fino a queso punto :P ); non punta cmq a quello (forse all'inzio della serie dà questa impressione ma e lei non è certo Biancaneve che aspetta il principe azzurro senza fare alcunchè, anzi il contrario è abbastanza l'opposto della "damsel in distress" classica (seppure un'aiuto non lo disdegna di certo se serve) anche se verrà abbastanza tirata in giro da eventi vari (più avanti se ben ricordo dal manga ci sarà cmq un 3zo rapimento "in terra straniera" ma per altri motivi) e di solito ci si cava fuori da sola (e cmq la "scorta" deve ancora comparire, una votla arrivata quella i tira e molla sono praticamente finiti) Personalmente ho trovato un buon secondo ep. come adattamento del manga: hanno ampliato la parte inziale in città ed introdotto un pers. che nel manga si vedeva dopo a palazzo/lanciato l'amo per la faccenda del farmacista di corte (che imho rende meglio qui che su carta); l'unica cosa che non mi è mai piaciuta (e che purtroppo hanno tenuto..) è che, durante la fuga dal rapist, la rossa stà li a spiegargli che l'ha quasi narcotizzato.. e dattela a gambe, diamine! E dal prox. ep. arriva (forse) il pers. maschile miglore della serie (anche se Trollzana se la gioca ai punti imho...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 14 Luglio, 2015 Share Inviato 14 Luglio, 2015 Vista anche la #2 di Jitsu wa watashi wa, mi sta garbando. Ha quel tocco fantasy strampalato che mi piace e dei momenti magari non troppo originali ma efficaci. L'importante è che anche gli altri personaggi siano un branco di idioti come quelli finora presentati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 14 Luglio, 2015 Share Inviato 14 Luglio, 2015 jitsu sta piacendo anche a me, un anime leggero e demenziale leggermente fantasy che si fa vedere con piacere.... Chaos dragon lo droppo fa davvero troppo cagare, una copia fatta male di altri anime........poi il character design non riesco a digerirlo........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Luglio, 2015 Share Inviato 14 Luglio, 2015 Vista anche la #2 di Jitsu wa watashi wa, mi sta garbando. Ha quel tocco fantasy strampalato che mi piace e dei momenti magari non troppo originali ma efficaci. L'importante è che anche gli altri personaggi siano un branco di idioti come quelli finora presentati. Sono tutti idioti. Forse si salvano giusto due dei tre amigos, ma anche loro ogni tanto fanno dubitare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Luglio, 2015 Share Inviato 14 Luglio, 2015 Vista anche la #2 di Jitsu wa watashi wa, mi sta garbando. Ha quel tocco fantasy strampalato che mi piace e dei momenti magari non troppo originali ma efficaci. L'importante è che anche gli altri personaggi siano un branco di idioti come quelli finora presentati. Ok il primo l'avevo trovato carino il secondo è anche meglio, scema e più scema che la capoclasse fosse un robot l'avevo immaginato da subito per la vitona che le usciva dalla capoccia (se no sarebbe stato uno dei fermacapelli più assurdi di ogni tempo ) ma non che dentro ci fosse una minialiena Direi che la demenza scorre possente in questa serie, per ora già promossa in attesa della quattrocchi che sento già al prossimo darà enormi soddisfazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Luglio, 2015 Share Inviato 14 Luglio, 2015 credevo fosse il corrispettivo di Frankestein Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Luglio, 2015 Share Inviato 14 Luglio, 2015 Non è la quattrocchi che dovete aspettare. Forse è il più "classico" dei personaggi (e perciò il più prevedibile dopo un po'). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 14 Luglio, 2015 Share Inviato 14 Luglio, 2015 Jitsu wa promosso anche per me, il livello di ritardo mentale delle tipe è tale da riuscire a essere genuinamente divertente, per ora mi parrebbe la versione ancora più idiota di rokujouma no shinryakusha, che si perdeva proprio quando cercava di essere più serio o drama, speriamo bene. Ad alto rischio drop Biancaneve, leggo dal buon Ryu che il rischio di "save the princess" è scongiurato, ma sinceramente se sta imbecille non si tinge sti cazzo di capelli in modo che smettano di ostracizzarla\bullarla\rapirla o quel che sia ho paura che mi stancherà presto. E soprattutto, sono sicuro che il principino non puccerà mai il biscotto, il che aggiunge tedio al tutto. Drop quasi assicurato per Shimoneta, forse gli do la chance del 3° ma credo che il risultato non cambierà, davvero non ci trovo alcuno spunto divertente, anzi è decisamente noioso e scontato, e i personaggi non affascinano\colpiscono. Dandelion per ora senza infamia e senza lode, qualche momento simpatico ma già meno divertente del primo, per ora è tenuto su quasi esclusivamente dalla bravura della Hanazawa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati