Roger Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Director: Noboru Ishiguro Original creator: Yoshiki Tanaka Original Character Design: Haruhiko Mikimoto Character Design: Noboru Sugimitsu Art director: Yasutoshi Kawai Mechanical design: Kazutaka Miyatake, Koji Ito Animation Production: Artland ora è comprensibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Meno male che qualcuno lo subba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Ho visto la sigle ed molto LoGH style. Bella forza, molti dello staff hanno lavorato a LoGH. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Artland è uno studio d'animazione molto interessante. Ci darò un'occhiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Lo sto prendendo ora, bestemmiando (come al solito) per il formato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Io aspetto un gruppo più fidato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Ah allora son riusciti a subbarla, pensavo che nessun gruppo se la filasse. Non per altro, il chara base di Mikimoto mi ha suscitato interesse, logh non l'ho visto ma mi pare di capire che sia una buona serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 qualcuno lo subba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Nella libreria di Tokyo ci stà il primo, dovrebbero subbarla pure gli italiani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 16 Ottobre, 2008 visto il primo ep, e tutto sommato come inizio non è che mi sia dispiaciuto. di primo acchito la prima parte mi è sembrata prolissa, mentre la seconda pur essendo anch' essa statica cattura maggiormente l' attenzione grazie a qualche colpo di scena. belle le animazioni anche se mikimoto c' entra troppo poco col chara; non pretendo certo che le animazioni siano al livello delle sue magnifiche illustrazioni, ma imo qualche dettaglio in più sui personaggi ci starebbe bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Ottobre, 2008 Share Inviato 19 Ottobre, 2008 Intanto è uscito il secondo. Ho appena finito di vedere il primo episodio. Me pias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 20 Ottobre, 2008 bellino anche il secondo. peccato però che la lipton non sponsorizza l' anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 21 Ottobre, 2008 Share Inviato 21 Ottobre, 2008 Ci voleva una bella serie nazi, col clan che se la comanda sul savoia, il quale serve come fantoccio, conquista pianeti per assicurarsi il lipton migliore dell'universo (e bullarsene durante la battaglia) e progetta il dominio azzoluto sull'univerzo Bellissimo nel secondo episodio, i 3 fratelli al nazibiondo che ha preso la batosta: prima del consiglio: "è chiaro che non è una sconfitta del clan Tytania, ma solo colpa tua" durante il consiglio, in presenza del nazivecchio: "è una sconfitta per il clan Tytania" E il naziroscio che smerda peggio degli altri il nazibiondo durante il summit e poi gli chiede scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 21 Ottobre, 2008 Share Inviato 21 Ottobre, 2008 Visto. Certo, bellino l'è bellino. E' che m'è venuta voglia di invadere la Polonia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 21 Ottobre, 2008 Share Inviato 21 Ottobre, 2008 Ma il pianeta che fà ti avevamo dato il comando per perdere Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 22 Ottobre, 2008 Share Inviato 22 Ottobre, 2008 ''Ma il migliore dei nostri antenati è stato il nipote del nonno del nonno, che ha fatto piazza pulita degli oppositori politici e di chi contestava nelle piazze, consolidando il potere della famigghia con mano ferma e decisa'' ALL HAIL TYTANIA E' strano però che a scegliere il successore del capo famigghia sia però il maggiordomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 22 Ottobre, 2008 Quote E' strano però che a scegliere il successore del capo famigghia sia però il maggiordomo non è strano... in realtà quello è garrison Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 22 Ottobre, 2008 Share Inviato 22 Ottobre, 2008 SUBS (quelli che seguo) FUCKIN WHERE?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 25 Ottobre, 2008 Share Inviato 25 Ottobre, 2008 Il fratello ricchione dei Tytania è stato messo a governare nel pianeta di provincia del formaggio. E la narratrice è la governante Credo che si arriverà ad una guerra intestina tra i fratelli del clan, magari con qualcuno che si alleerà con Fan. Vediamo se ci becco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Ottobre, 2008 Share Inviato 26 Ottobre, 2008 Pianeta Emmental Rulla, questa serie rulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 22 Dicembre, 2008 Quote Credo che si arriverà ad una guerra intestina tra i fratelli del clan, magari con qualcuno che si alleerà con Fan. Vediamo se ci becco. finora ci hai preso a meta' pero' (imo) che due palle seguire 'sta serie per carita' l' idea di base mi piace ma la trama e' leeeeeeeeeenta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 22 Dicembre, 2008 Share Inviato 22 Dicembre, 2008 Quote Quote Credo che si arriverà ad una guerra intestina tra i fratelli del clan, magari con qualcuno che si alleerà con Fan. Vediamo se ci becco. finora ci hai preso a meta' pero' (imo) che due palle seguire 'sta serie per carita' l' idea di base mi piace ma la trama e' leeeeeeeeeenta... Sai che sono fermo al sesto.E' che seguire insieme questa e Xamd era troppo per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Dicembre, 2008 Share Inviato 22 Dicembre, 2008 Quote finora ci hai preso a meta' pero' (imo) che due palle seguire 'sta serie per carita' l' idea di base mi piace ma la trama e' leeeeeeeeeenta... Te non ti hanno ancora bannato? Taitania è la serie più nazzi della stagione, come fà ad essere noiosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 22 Dicembre, 2008 Quote Te non ti hanno ancora bannato? Taitania è la serie più nazzi della stagione, come fà ad essere noiosa? la serie piu' nazi della stagione e' casshern.in tytania al massimo fanno schiattare una vecchia senza particolar dramma :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 22 Dicembre, 2008 Share Inviato 22 Dicembre, 2008 E' stato molto più Nazi Gundam 00 col Memento Mori . Il Tatyana minaccia di vaporizzare il pianeta poi lascia tutto nelle mani dell'amica d'infazia e del fidanzato suo che non risolvono nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati