Endrius Inviato 23 Luglio, 2015 Share Inviato 23 Luglio, 2015 Volendo spostare il mio pc dalla mia camera al salotto, vorrei avere al suo posto cmq un pc per sola navigazione, posta, word. Possibilmente di formato mini itx. Che pezzi mi consigliata, cercando di spenderci l'indispensabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Luglio, 2015 Share Inviato 23 Luglio, 2015 Intel ® (jingle) Compute Stick Desktop Computer + tastiera wireless. oppure stessa cosa ma con android. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 23 Luglio, 2015 Share Inviato 23 Luglio, 2015 (modificato) Tra i mini PC i più quotati mi pare siano i Minix, c'è il Neo Z64 con Windows a circa 160€ con Atom BayTrail. Per navigare e fare cose basilari sarebbe già sufficiente. Qui la recensione di HDBlog: Le chiavette HDMI hanno quasi tutte il problema del surriscaldamento, tranne quella Intel che ha una ventolina interna, meglio una soluzione come quella sopra che ha anche più porte. Modificato 23 Luglio, 2015 da Kiba85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2015 interessante il minix, da 100 euro del rasperry a 150 del minix con win, preferisco quest'ultimo almeno non mi perdo a cercare programmi da linux a win. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 30 Luglio, 2015 Share Inviato 30 Luglio, 2015 Prova a vedere su e-key. Hanno una sezione con PC da ufficio, casa, gaming già assemblati a basso costo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 1 Agosto, 2015 Share Inviato 1 Agosto, 2015 PC assemblati?!!? QUALCUNO BANNI QUEST'UOMO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 2 Agosto, 2015 Share Inviato 2 Agosto, 2015 Non tutti hanno la pazienza di farne uno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Agosto, 2015 Autore Share Inviato 2 Agosto, 2015 Non tutti hanno la pazienza di farne uno. Ma io ce l'ho, solo che se mi metto a fare da me uno minitix, non mi costa più 150 euro, ma 250. Con quei 100 euro in più ci compro la staffa a parete per la tv. Anche se comincio a pensare di scartare l'idea e fare tutto da salotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati