Vai al contenuto

Uno sguardo verso il futuro

Dk86

Messaggi raccomandati

http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-05-25/glasslip-anime-2nd-promo-features-full-cast

img_fukami_hina.png

Nao Tōyama (The World God Only Knows, Nisekoi) as Hina Fukami, Tōko's younger sister who is on the swim team. She often supports her sister, who is quite bumbling.

Tōko: If you could see into the future, what would you want to do?
Hina: Bet on boat races!

La sorellina già mi piace! 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ScreenShot00177.jpg

Un po' di gente molto raccomandabile  :°_°:

http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-03-22/xebec-makes-robot-anime-shirogane-no-ishi-argevollen

ch1.jpg

Ed anche Xebec fà un ulteriore giro nelle serie robotiche! (ma è esplosa la mania a scia del 35mo di Gundam?)

Btw, anche se la cg è invasiva (seppur non brutta per quel che si vede) il mecha mi gusta assai (fà tanto Battletech e ciò è bene) e c'è Sato agli script.. metto in lista! 

PS - ...Xebec ma uno Stellvia 2 proprio no? Ci sono i robotti anche li, eddai! 

Comunque abbiamo ancora questo robotico "da giocarci", che gia' da ora a propri si prende il premio "Mi Illudi 2014"  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

chara_img01.jpg

chara_img02.jpg

chara_img03.jpg

chara_img04.jpg

chara_img05.jpg

http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-06-06/rail-wars-tv-anime-2nd-promo-video-reveals-main-cast/.75275

Uh, Fukuyama come main lead.. spero che trolli abbastanza!!! 

Il resto del cast non è manco malaccio a livello di seyuu (ed il chara rispetto alle cover/illustrazioni delle novel ci perde ma non tantissimo imho) , mi aseptto una vaccata ma poliziotte (maiale?) e treni sono un'accoppiata imprescindibile per il sottoscritto!!!

Tokyo (train?) Drifters alla riscossa! :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mica corre, una 'botta' di una e vola in avanti di un po', una 'botta' dell'altra e prosegue a volare, in realta' fa finta di correre, i piedini le servono come carrelli d'atterraggio e per deviare in una direzione differente. 

Raro fenomento di Oppai Dinamico Ambivalente, che se ne frega ampiamente anche delle leggi della fisica.

:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visione assicurata! Peccato solo per i soliti protagonisti adolescenti. 

O questo coi teenager (che non è detto che sino decerebrati o meglio, qui lo saranno ma senza essere scemi voglio sperare) o Space Dandy con i suoi "adulti cazzoni" ... non sò te ma io voto questo con entrambe le mani alazate! ^_^'

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Space Dandy è più un problema di qualità della storia che di protagonisti. Dandy non è tanto più stupido di Spike Spiegel, ma le storie in cui lo coinvolgono non valorizzano niente, sono fini a se stesse (a mio parere l'episodio migliore è stato quello dove finiscono a casa di Meow, per dire). Oh, magari con la sison tsu ci stupiscono.

Per quanto riguarda Zankyoku no terror, magari sarà scritto benissimo... ma l'idea di partenza con due imberbi che sono in realtà i terroristi che mettono in ginocchio lo stato, sa tanto di supercazzola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Same here Shuji... ci si attacca a tutto pur di avere una serie mecha/robotica decente (anche se essendoci già Sidonia averne 3 in un anno mi pare già troppo...), meglio essere ottimisti cmq :P

chara_img06.jpg

chara_img07.jpg

http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-06-14/mai-nakahara-yui-horie-join-rail-wars-tv-anime-cast/.75529

Uh, Mai Nakahara/Yui Horie... se non altro le seyuu ne sanno!

rail-wars-mizugi-bikini-art-july-2014-ma

Gh, e non potrà mancare l'ep balneare vista la (giusta) abbondanza... se riescono a farlo col/sul treno sono dei Geometri del Male!!! 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Same here Shuji... ci si attacca a tutto pur di avere una serie mecha/robotica decente (anche se essendoci già Sidonia averne 3 in un anno mi pare già troppo...), meglio essere ottimisti cmq :P

chara_img06.jpg

chara_img07.jpg

http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-06-14/mai-nakahara-yui-horie-join-rail-wars-tv-anime-cast/.75529

Uh, Mai Nakahara/Yui Horie... se non altro le seyuu ne sanno!

rail-wars-mizugi-bikini-art-july-2014-ma

Gh, e non potrà mancare l'ep balneare vista la (giusta) abbondanza... se riescono a farlo col/sul treno sono dei Geometri del Male!!! 

Sidonia pero' e' un titolo particolare, uno dei migliori di questa stagione e non solo (insieme a Ping Pong) che non e' che abbia granche' brillato, usiamo un eufemismo ^^;

Io per mecha intendo qualcosa che prenda almeno le scene d'azione di Gundam Build Fighters e ci metta su addirittura una qualche storia ^^;

Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji pinned this topic