Vai al contenuto

Uno sguardo verso il futuro

Dk86

Messaggi raccomandati

key-visual.jpg

https://www.animenewsnetwork.com/news/2014-08-15/dog-days-anime-3rd-season-to-premiere-in-january-2015/.77639

S3 di Dog Days confermata (vabbè, era nell'aria..)

key-visual.png.jpg

https://www.animenewsnetwork.com/news/2014-08-14/magical-girl-lyrical-nanoha-vivid-manga-gets-tv-anime/.77638

E ViVid Serie tv! (che mi pareva strano non ci avessero ancora pensato... si vede che si saranno fatti 2 conti ed è il momento di fare cassa con le majokko rori combattenti)

No news on Reflection per ora (che era la cosa che mi interessava di più); vabbè, il Tenkaichi con le rori credo lo guarderò (sperando animino decentemente i combattimenti, no more Strikers shitty quality :P ) 

Anyway, prepare to be befriended! 

Trailr di Parasite; animatamente parlando non sembra malaccio, vedremo che combinano con storia e personaggi 

durarara-2nd-season-anime-key-visual-cel

Nuova Key di DRRR s2; direi che più o meno ci siamo ( mi ispira decisamente di più della precendete key) 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai! Torna Dog Days!  :D e pure Vivio doveva avere la sua pucciosa serie... ma devono fare anche Force però, magari quando finirà il manga

Kidou Senshi Nanoha lo aspetto pure io. lol

Vivid... non mi interessa più di tanto, più che altro perché dovrei ancora vedermi lo StrikerS e non ci tengo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercando di decifrare la tua domanda...

Ci sono due manga di Nanoha attualmente in corso

La quarta stagione ufficiale seguito delle prime due serie e di StrikerS attualmente esistente solo come manga cioè Maho Senki Lyrical Nanoha Force ambientato 6 anni dopo StrikerS

Uno spin-off, Maho Shojo Lyrical Nanoha Vivid, con protagonista Vivio e che si piazza 4 anni dopo StrikerS quindi tra la terza e la quarta stagione di Nanoha e di cui ora hanno annunciato l'anime

Evvai! Torna Dog Days!  :D e pure Vivio doveva avere la sua pucciosa serie... ma devono fare anche Force però, magari quando finirà il manga

Kidou Senshi Nanoha lo aspetto pure io. lol

Ormai lì sono a un passo dalle mecha musume :giggle:

n0l2gPa.jpg

Vivid... non mi interessa più di tanto, più che altro perché dovrei ancora vedermi lo StrikerS e non ci tengo.

Non sottovalutare Vivio che tira pure lei delle legne mica da poco :giggle: puoi anche guardarlo senza StrikerS... è sufficiente un riassunto che ti dica da dove arrivano la piccirottola e le altre aggiunte al cast

Link al commento
Condividi su altri siti

Trailr di Parasite; animatamente parlando non sembra malaccio, vedremo che combinano con storia e personaggi 

Beh, trama e pg son già belli che scritti (per me un grande manga) quindi dubito fuckuppino il tutto :D

Devo dire che questo trailer mi ha un po' alleviato i timori, tutto sommato il charades ci sta e il guro sembra esserci tutto, ed è quella la cosa più importante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=Jkq3qLNpltw

teaser di: "Ore Twintail ni Narimasu"

(uscita ad ottobre)

Ricordo, l'anime del trap con i codini.

Santidddddddio, sta robba e' una tale stronza*a che come dice Fensah fa' il giro e ritorna capolavoro.

e per rincarare la dosssssse:

10400035_343917762400219_755383341667419

Denki-gai no Honya-san

Sempre ad ottobre

(Ci sara' pure qualcuno a cui piace)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è un parco divertimenti diverso ;P

Ma l'autore è lo stesso/potrebbero fare la trollata imho (e/o una cammeo così a cazzo in un ep ghghgh) 

Mah, il trailer almeno pare decente, si prova il 1mo sperando che sia un minimo divertente/ben fatto e non la solita moemerdata di Dogany..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji pinned this topic