Vai al contenuto

RIDE BACK

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

• Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visto il secondo, si mantiene divertente e la trama fanta-politica rimane in sottofondo non si sa ancora per quanto però, anche qui a cominciare da Tamayo è pieno, una curiosità, visto che sembra essere il mese delle moto bipedi, chi è venuto prima? Ride-Back o anche Viper's ha un manga alle spalle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel manga, Shoko è impegnata attivamente nelle rivolte studentesche fin dal principio ;)

E lo so bene :P
Come so che Rin è molto meno brava ragazza, le sue amichette MOLTO più stronze, Hishida molto più otaku e in generale tutto si muove molto più in fretta  :sisi:
Questo fino alla terza puntata poteva essere un pezzo di Oh Mia Dea  :whistle:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Dalla prewiev si capisce che dal prossimo episodio la trama si infittisce!!! :lolla::pazzia:

Mamma mia, dopo aver visto il quarto spero che la trama non si infittisca ulteriormente.

Un paio di corse e qualche episodio scazzato andavano più che bene  :goccia:

va che il manga e' decisamente meno leggero eh..  ;D
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla prewiev si capisce che dal prossimo episodio la trama si infittisce!!! :lolla::pazzia:

Mamma mia, dopo aver visto il quarto spero che la trama non si infittisca ulteriormente.

Un paio di corse e qualche episodio scazzato andavano più che bene  :goccia:
Be credo che si siano presi i primi episodi per introdurre i personaggi e ciò che gli sta intorno ma già dalla sigla si capisce che c'è anche dell'altro e negli ultimi episodi sono aumentati i riferimenti al terrorismo...
Link al commento
Condividi su altri siti

La storia ha svoltato con il 5 passando dalle corse agli intrighi politici!!

Già dallo scorso episodio si capiva dove volevano portare Rin anche se a me sembra più insensato di quello che ha fatto lei stessa in quell'episodio ma d'altronde è la protagonista e qualcosa bisognerà pure farle fare!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro io non riesco a capire una cosa.

Il dinamico duo giornalistico vede la foto di una tipa vestita in modo inadatto, con i capelli lunghi e scuri e subito pensano "ma questa non può essere che la campionessa bla bla me cojoni, bionda e con i capelli corti".

Va bene essere stupidi ma così stupidi è da reato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro io non riesco a capire una cosa.

Il dinamico duo giornalistico vede la foto di una tipa vestita in modo inadatto, con i capelli lunghi e scuri e subito pensano "ma questa non può essere che la campionessa bla bla me cojoni, bionda e con i capelli corti".

Va bene essere stupidi ma così stupidi è da reato...

esistono le parrucche..  :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti