Roger Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote E' uscito l'ultimo, Spoiler è morto solo il colonnello nunziatella alla fine ma ho come la sensazione di essermi perso qualcosa, la foxy come glie lo ha messo in quel posto? la foxy aveva preso accordi col fratello della bionda. comunque gran serie eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote Quote E' uscito l'ultimo, Spoiler è morto solo il colonnello nunziatella alla fine ma ho come la sensazione di essermi perso qualcosa, la foxy come glie lo ha messo in quel posto? Spoiler la foxy aveva preso accordi col fratello della bionda. comunque gran serie eh Ah ok, non avevo collegato la cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Quote Quote E' uscito l'ultimo, Spoiler è morto solo il colonnello nunziatella alla fine ma ho come la sensazione di essermi perso qualcosa, la foxy come glie lo ha messo in quel posto? Spoiler la foxy aveva preso accordi col fratello della bionda. comunque gran serie eh Pure Pognomaru l'ha apprezzata Così tanto da spingermi a non recuperarla.Comunque chi t'ha dato il permesso di mettere quell'avatar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 anche a me ha fatto putentemente cagare, ci fosse stato un finale alla ideon sarebbe stato diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Aprile, 2009 Share Inviato 1 Aprile, 2009 Molto rumore per nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 2 Aprile, 2009 Share Inviato 2 Aprile, 2009 Quote anche a me ha fatto putentemente cagare, ci fosse stato un finale alla ideon sarebbe stato diverso nahper il finale kill-them-all dovevano fare 26 episodicon questi 12 si son focalizzati su rin, tralasciando un po' l'ambientazione (infatti certe cose alla fine non quadrano mica tanto )pero' a me e' piaciuta, non dico un piccolo gioiellino ma quasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Settembre, 2012 Share Inviato 19 Settembre, 2012 Ma va' che stranezza. Avevo allegramente skippato sta serie anni fa, nonostante il brano di MELL della opening mi aveva intrigato (del resto RED FRACTION forever) Contemporaneamente, mentre ogni tanto mi ricapitava in play sto benedetto brano, pensavo che mi sarebbe piaciuto per una volta vedere una serie in cui il protagonista non fosse assolutamente determinante per lo sviluppo della storia, o che da lui non dipendesse il destino e il futuro del genere umano (o come al solito, del Giappone). Cosi' ho recuperato sta serie, per via della opening, e mi sono ritrovato proprio con quello che mi sarebbe piaciuto vedere, oggi. Certe cose un po' "strane" lo sono. La serie non mi e' dispiaciuta nel complesso, anzi, direi che forse anche per averla vista di seguito l'ho apprezzata decisamente. Recuperero' il manga, cosi' vedo com'era l'originale: un paio di cose, ribadisco che non ho idea se nel manga le cose siano uguali, ma mi sono piaciuti molto determinati elementi; narrativamente, ho trovato molto bello l'essere riusciti a 'costruire' nel personaggio Rin una 'plausibilita' all'evento che poi smuove la situazione, il fatto che lei prende 'Fuego' e se ne va a salvare l'amicicia sua; non e' cosi' scontato riuscire a dare un briciolo di plausibilita' caratteriale per una scelta del genere. Poi, boh, ad esempio non mi e' dispiaciuto neanche l'espediente dell'amicicia della tipa che portandosi dietro un pezzo di 'tenda' in qualche modo una volta a bordo del rideback gli 'fornisce' la scusa per avere una sorta di 'mantello' che poi fa figo mettere in animazione e di silhouette. Non mi e' dispiaciuto recuperare la serie, insomma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
werner Inviato 19 Settembre, 2012 Share Inviato 19 Settembre, 2012 Se riesci a trovare qualsiasi cosa del manga oltre il primo volume, fai sapere. Il fumetto prometteva tantissimo (mentre l'anime era più standard e dopo un po' mi aveva stufato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Settembre, 2012 Share Inviato 19 Settembre, 2012 Mi pare che in piu' ci sia solo il primo capitolo del secondo volume. Da quanto leggo, l'anime segue il manga fino a circa meta' primo volume. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swen Inviato 20 Settembre, 2012 Share Inviato 20 Settembre, 2012 Avevo visto questo anime ai tempi della prima trasmissione, non ricordo bene ma mi pare che il mondo fosse descritto in termini anche interessanti e i personaggi fossero quantomeno qualcosa di non eccessivamente banale, peccato che il ritmo lento m'abbia stancato e portato alla noia dopo poche puntate (però come detto ho visto tanto tempo fa, quindi magari il giudizio è inficiato anche da altro) Se non ti ha fatto questo effetto fai bene a recuperare l'originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati