Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

chissa' se verra' resa l'idea che Hank e' uno Scienziato Pazzo convinto dalla prima moglie a diventare AN HERO

Mai sentita 'na cosa del genere: da dove l'hai estrapolata?

Che poi se non ricordo male il film sarà più incentrato su Scott Lang lasciando Pym una figura di contorno. Non sono affatto d'accordo con questo approccio ma quando si tratta di Edgar Wright occorre solo fiducia cieca e incondizionata. E stavolta sembra certo che sarà davvero il suo follow-up a Scott Pilgrim.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

chissa' se verra' resa l'idea che Hank e' uno Scienziato Pazzo convinto dalla prima moglie a diventare AN HERO

Mai sentita 'na cosa del genere: da dove l'hai estrapolata?

Pure a me giunge nuova, ho sempre visto Hank Pym come uno degli Avengers più incolori, tanto è vero che lo trasformarono un picchia mogli per renderlo piu cool(si fa per dire).

Link al commento
Condividi su altri siti

(la piu bassa fu secret wars).

Secret Wars fa cagare, per tacere del seguito ancora più orrendo se possibile, ma furono scritti molto in fretta per un pubblico di largo consumo e per soddisfare gli appetiti commerciali della Mattel che attorno a quell'evento aveva costruito una toyline di particolare successo.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che altro spero che la signorina che farà Emma oltre che gnocca sia un attrice decente, non soppoterei n'altra Megan Fox che scambia il set cinematografico per uno studio fotografico.

Se Vaughn l'ha scelta significa che sa recitare. Da quel che ho letto ha molta esperienza alle spalle (teatro, cinema e TV) e vinto anche premi per le sue performance.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che sia stato trovato: nel reboot di Spider-Man il nuovo Peter Parker avrà il volto di Josh Hutcherson (era il ragazzetto di Viaggio al Centro della Terra 3D). :goccia:

Josh%20Hutcherson-CSH-047964.jpg

Il giovinotto si sarebbe anche fatto scappare l'identità del cattivo del film: Lizard.

Al che mi domando: ma non era che la Sony non voleva cattivi mostruosi, perché troppo difficili da far piacere al pubblico e potenzialmente troppo impressionanti per i bimbi?

Non era per questo che lo avevano sempre negato a Raimi?

Dannati idioti squali del cazzo? :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che sia stato trovato: nel reboot di Spider-Man il nuovo Peter Parker avrà il volto di Josh Hutcherson (era il ragazzetto di Viaggio al Centro della Terra 3D). :goccia:

Anche questo rumor sembrerebbe falso, ma anzi il giovinetto è un contendente per il ruolo di Ciclope in First Class. Il casting di Peter Parker sta diventando un tale psicodramma a-la Capitan America che, a questo punto, conviene aspettare conferme ufficiali. La mia personale preferenza, lungi dall'essere realizzata, va a Logan Lerman.

Il giovinotto si sarebbe anche fatto scappare l'identità del cattivo del film: Lizard.

Se vero, sono estremamente contento perchè è un villain che ho sempre desiderato vedere traslato sul grande schermo e anche in sintonia con l'approccio dark del reboot; effettivamente fa a cazzotti con le con le motivazioni precedentemente addotte circa il firing di Raimi.

Sono altresì convinto che se Erik si liberasse dal preguidizio che lo sta accecando con inusitata ferocia potrebbe apprezzare particolarmente il nuovo corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono altresì convinto che se Erik si liberasse dal preguidizio che lo sta accecando con inusitata ferocia potrebbe apprezzare particolarmente il nuovo corso.

Erik ha bisogno di tempo e ha bisogno di leggere cose interessanti.

Erik s'è rotto il cazzo di vedere talenti frustrati e idioti che rovinano buone idee.

Erik si libererà dal pregiudizio quando e se le cose prenderanno una piega che gli piace.

Altrimenti Erik resterà incrudelito e incazzato con l'intero franchise, finché questo resterà in mano alla Sony (ovvero per altri mille anni). :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da parte mia sono sempre pronto a ricredermi, ma tutti i segnali che danno questo reboot è che sarà na bimbominkiata alla moda per piacere i ragazzetti brufolosi, andando come narrazione verso Dawson Greek o come diavolo si scrive.

Mettimi pure a me nel carozzone con Erik ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da parte mia sono sempre pronto a ricredermi, ma tutti i segnali che danno questo reboot è che sarà na bimbominkiata alla moda per piacere i ragazzetti brufolosi, andando come narrazione verso Dawson Greek o come diavolo si scrive.

Po esse, in fin dei conti stiamo discettando sul nulla, difficile essere pro o contro qualcosa che non esiste, epperò i segnali che percepisco io sono l'esatto opposto. Voci dall'ambiente dicono che Webb sta facendo un lavoro eccezionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voci dall'ambiente dicono che Webb sta facendo un lavoro eccezionale.

Come ho detto prontissimo a ricredermi, comunque non metto in dubbio le capacità di Webb che non conosco, piuttosto temo le intrusioni della Sony nel processo creativo che a pari della Fox ha creato immani catastrofi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tragedia greca è terminata: è il 26enne Andrew Garfield il nuovo Peter Parker. Voi mi direte: "E chi cazz'è?". Non tutti i torti, ma da quel che leggo da esperti e addetti ai lavori è un attore portentoso con un grande background teatrale. Ma sono state, oltre ovviamente lo screen-test, le sue performance su BOY A e l'imminente THE SOCIAL NETWORK di Fincher a sbaragliare l'agguerritissima concorrenza (praticamente ogni attore giovane di Hollywood è stato testato). Comunque, ora che Parker è stato selezionato, tutte le altre caselle andranno rapidamente a posto.

In attesa del ditino alzato fustigatore di Erik... o:)

spideyannounce1.jpg

spideyannounce7.jpg

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Non devo mica fustigare per forza.

Soprattutto quando ho già espresso fino alla nausea la mia posizione. :biggrin:

Ovviamente se poi il film sarà ben fatto, come diceva l'onorevole Papero, non avrò problemi a parlarne bene. ;)

Venendo al casting, dando per buono il talento del giovine in questione, continuo a non avere interesse per un Ragno teenager.

Poi la presenza di Avi Arad nella foto mi fa leggermente bollire il sangue, ma qui si va sul personale. :giggle:

Vedremo alla fine che ne uscirà, via. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non dovevano prendere un adolescente?

Secondo Moriarty il setting è stato cambiato da high-school a college. Ma non so quanto sia vero.

quanto Bay per un regista.

Scusa l'OT, ma non potevo resistere: coerentemente con le virulente posizioni finora espresse da Bay :giggle: , Transformers 3 sarà in 3D nativo. In bocca al lupo a tutti. :°_°:

Ovviamente se poi il film sarà ben fatto, come diceva l'onorevole Papero, non avrò problemi a parlarne bene. ;)

Vedremo alla fine che ne uscirà, via.

Un Erik possibilista? :pazzia: :pazzia: :pazzia::flowers2:

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Nun lo fa' Erik quindi rimedio io:

E' 'na me**a

:sisi:

Scusa l'OT, ma non potevo resistere: coerentemente con le virulente posizioni finora espresse da Bay :giggle: , Transformers 3 sarà in 3D nativo. In bocca al lupo a tutti. :°_°:

Non vedo problema, insieme alle salviettine per gli occhialini daranno un sacchetto :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Geniale.

In quella centrifuga di effetti nessuno sarà fisicamente in grado di seguire la trama (od il suo scheletro, sempre se ci sarà), quindi nessuno potrà dire che il film non ha senso ed è scritto col culo.

Bay è una volpe. :°_°:

Un Erik possibilista? :pazzia: :pazzia: :pazzia::flowers2:

Nun lo fa' Erik quindi rimedio io:

E' 'na me**a

:sisi:

Tranquilli, in realtà la mia era solo serietà professionale. :snob:

Se c'avessi gli exec della Sony tra le mani, sapreste subito come mi sento al riguardo. :baffi:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Fox è molto, molto nervosa: la sequela impressionante di flop degli ultimi mesi ha già divorato gli enormi profitti generati da Avatar e ora si sta premendo per un cast stile Twilight per X-Men First Class. Qualcuno ha visto Vaughn in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti