Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

A proposito, ecco il programma completo di quello che sarà presentato al Comic-Con, per quanto riguarda il cinema. :superfap:

A me interessa questo: :snob::fap

Spotlight on J. Michael Straczynski— J. Michael Straczynski speaks about his work on such comics as Superman and Wonder Woman, his movies, including Shattered Union, Forbidden Planet, and more he will be announcing here for the first time. Get the inside skinny on the writer's life from one of Hollywood's most prolific and hardworking writers.

Link al commento
Condividi su altri siti

Norton risponde via Facebook e impartisce una lezione di stile ai pecorari, burini rifatti e parvenu della Marvel:

As most of you know, I don’t like to talk much about the business of making movies because it means a lot to me to protect the audience’s fullest enjoyment of the ‘magic’ that films can have. But I am so appreciative of the outpouring of support from fans of the Hulk and the Avengers that I feel it would be rude not to respond. So here goes: It seems it won’t work out for me to continue playing Bruce Banner for Marvel in The Avengers. I sincerely hoped it would happen and be great for everyone, but it hasn’t turned out as we all hoped. I know this is disappointing to many people and that makes me sad. But I am very sincerely grateful to Marvel for extending the offer and even more so for giving me the chance to be a part of the Hulk’s long and excellent history. And I really can’t thank the fans enough for how much enthusiasm you’ve sent my way about what Louis [Leterrier] and I tried to do in our turn with the legend. It means a lot to me. I grew up with Banner and the Hulk and have been a fan of every incarnation. I’m really proud, and very blessed, to have been one of them and will be thrilled to see him live on through other actors. Hulk is bigger than all of us, that’s why we love him, right?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Kevin Feige avrà di che rodersi il fegato. :pfff:

Eppure non so. Qualcosa ancora non mi convince.

Forse è per via dei precedenti tira-e-molla con Favreau e Rourke?

Non penso sia cieca speranza, visto che tecnicamente non c'è spazio di manovra (la dichiarazione della Marvel Studios è chiara), ma qualcosa mi dice che questa storia non è ancora finita.

Bho? :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi sei, il polpo Paul? :pfff:

Vorrei risponderti con qualcosa di sagace, tipo: "ti sorprenderesti di sapere quante donne mi hanno fatto la stessa domanda!", ma mentirei spudoratamente.

Nessuna mi ha mai chiamato "Paul". :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riciccia il vecchio rumour del fratello sceneggiatore di Christopher Nolan, Jonathan, alla regia di Superman e la WB, molto attenta a non irritare il loro semplicemente indispensabile golden boy, sarebbe propensa a procedere. A me, pur di non vedere Columbus alle redini, andrebbe bene chiunque, persino Brett Ratner e Uwe Boll... :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermati sia Nicholas Cage che i registi Mark Neveldine e Brain Taylor (Crank 1 e 2, Gamer) per Ghost Rider: Spirit of Vengeance. :snack:

Contento per Neveldine/Taylor, estremamente dispiaciuto per Nicolas Cage: se reboot deve essere, che lo sia fino in fondo. :snob::porco:

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata fatta un'offerta ad Adrien Brody per interpretare Ant-Man... :ph34r:

... questa qualcuno me la spiega :°_°:

Più che altro, non dovrebbe essere prerogativa di quel fottuto geniaccio di Edgar Wright? O la Marvel prosegue per cazzi propri incurante delle opinioni altrui? Non mi piace questo andazzo... :nono:

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due i finalisti selezionati per la regia di Wolverine 2: Matt Reeves e Tony Scott.

Per quanto concerne Avengers, Whedon ha rivelato che il suo modello di riferimento è Star Trek di J.J. Abrams, che considera il "gold standard" dei film di ensemble e apice assoluto dei "summer movies". :diablo:

Potrebbe essere David Goyer a scrivere il film su Wonder Woman (ammappa, ahò, fa tutto lui!). :pazzia:

Rodriguez annuncia che lo script di Deadpool è ottimo ma non ha ancora deciso se dirigerlo o meno.

La Marvel ha chiuso il contratto con Mark Ruffalo, giusto in tempo per presentarlo domani (oggi per chi legge) a San Diego. Confermato da Whedon che Jeremy Renner (Hurt Locker) è Occhio di Falco.

Se non sbaglio, oggi ci sono i panel di Green Lantern e Thor, giuro che se non rilasciano i footage anche online faccio 'na strage!!! :frown::porco:

E poi non dite che non vi voglio bene e non vi aggiorno mai su un cazzo...

Modificato da Embè?
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due i finalisti selezionati per la regia di Wolverine 2: Matt Reeves e Tony Scott.

Uau. Che culo!

Wolverine, insieme a Transformers 2, sono tra i pochi film che m'è proprio passata la voglia di rivedere.

Nemmeno il mio vergognoso senso del trash li trova interessanti.

Inutile dire che un sequel mi interessa tantissimo. :PallaFieno:

Per quanto concerne Avengers, Whedon ha rivelato che il suo modello di riferimento è Star Trek di J.J. Abrams, che considera il "gold standard" dei film di ensemble e apice assoluto dei "summer movies". :diablo:

Oh boy! :goccia:

Ok, giù ... a prescindere dalla regia insicura e da una certa inconsistenza di fondo è vero: Star Trek riesce a presentare una pletora di personaggi senza pesare sulla pazienza degli spettatori e porta una buona dose di divertimento ed esplosioni.

Non lo definirei il mio "golden standard", ma se intende "film d'ensemble di successo a sfondo fantastico" ha senso. ;)

Potrebbe essere David Goyer a scrivere il film su Wonder Woman (ammappa, ahò, fa tutto lui!). :pazzia:

Dark Knight è ormai religione, in casa Warner ... e Goyer è il suo profeta. :biggrin:

Rodriguez annuncia che lo script di Deadpool è ottimo ma non ha ancora deciso se dirigerlo o meno.

Ora c'è solo da sperare che nessuno di fiducia della Fox (Fix?) ci rimetta le mani. :whistle:

La Marvel ha chiuso il contratto con Mark Ruffalo, giusto in tempo per presentarlo domani (oggi per chi legge) a San Diego. Confermato da Whedon che Jeremy Renner (Hurt Locker) è Occhio di Falco.

Contento della scelta, ma non PER la scelta.

L'idea di cambiare un protagonista in corsa continua a infastidirmi profondamente.

Anche perché c'è da temere che domani, qualunque cosa succede, Cap cambia volto, Thor cambia volto, Loki diventa donna (ok, questa sarebbe plausibile :giggle: ), ecc.

Un brutto precedente.

Oddio, cambiassero in corsa Jason Momoa non farebbero torto a nessuno, eh. :lolla:

Se non sbaglio, oggi ci sono i panel di Green Lantern e Thor, giuro che se non rilasciano i footage anche online faccio 'na strage!!! :frown::porco:

Stai tranquillo.

Magari in bootleg schifoso, ma ti trovo qualcosa di sicuro. :thumbsup:

E poi non dite che non vi voglio bene e non vi aggiorno mai su un cazzo...

E chi l'ha detto? :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti