Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

Pare che la Fox stia cercando un regista comico per Deadpool.

La morte accompagna i loro passi, ormai è sicuro. :sisi:

Regista comico?

Nel senso che se lo vedi pe' strada ti vie' da ridere, o colpevole di qualche nefandezza para-commediale?

Sarebbe utile saperlo e comunque il caso di fallo fori, se poi la fox je vo' affida' qualcosa, si tratterebbe di legittima difesa preventiva :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

La morte accompagna i loro passi, ormai è sicuro. :sisi:

:dramatic: :lol:

Nel senso che se lo vedi pe' strada ti vie' da ridere?

:lolla:

P.S.: Sapevate che esisteva un progetto televisivo per Daredevil/Black Widow addirittura nel lontano 1975? Io no (incredibile ma vero)! Ecco il promo-shot:

291gm5v.jpg:pfff:

Modificato da WINNING!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Non cambia il succo del discorso: sono stati gli editor americani (figure fondamentali oltreoceano non come quelli nostrani che hanno il guizzo di un impiegato del catasto) ad aver intuito il potenziale talento e offerto un'opportunità lavorativa a coloro che sarebbero diventati dei mostri sacri e sono stati sempre i lettori americani ad aver decretato il successo di gente come Frank Miller, Alan Moore, Neil Gaiman, Grant Morrison,

E Rob Liefed.

E Quesada, di cui tutti dicono un gran bene di come oggi stia gestendo l'universo Marvel e le testate dell' arrampicamuri in particolare. :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.: Sapevate che esisteva un progetto televisivo per Daredevil/Black Widow addirittura nel lontano 1975? Io no (incredibile ma vero)! Ecco il promo-shot:

A me fanno impressione, ma che il casting lo ha fatto Romero o Raimi?

Link al commento
Condividi su altri siti

291gm5v.jpg:pfff:

Notare la vitalità dello sguardo di lui...

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

OdDende muoio! :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Notare la vitalità dello sguardo di lui...

In effetti, sembra in punto di morte. :°_°:

Avevo dimenticato di dire che la Vedova è Angela Bowie, l'ex moglie del cantante, che opzionò i diritti di Daredevil direttamente da Stan Lee.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto anche io, Dylan Dog.

...

Mettiamola così: se qualcuno lo inserisse nella lista dei Peggiori Crimini Contro l'Umanità, non farei neanche troppe recriminazioni.

Alla domanda: "Ma è davvero così brutto?" può esserci una sola risposta.

Sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come film in assoluto? perche' come b-movie psuedo-horror dal rimorchio magari poteva salvarsi grazie al tresc...

Brutto come film in assoluto.

Non c'è un solo elemento che si salva: battute telefonate, se un bimbo delle elementari avesse scritto il soggetto sono sicuro sarebbe stato più avvincente ed originale, la recitazione è ridicola, la regia inesistente, gli "effetti speciali" sono un insulto al progresso.

Il tutto condito da questo senso di finta figaggine...

Non so... immagina una cosa tipo Underworld o Lega degli Straordinari Gentlemen, però brutto forte.

Intendo ancora PIU' brutto forte.

Poteva chiamarsi pure "Dard Davand" e avrebbe fatto schifo uguale, senza per questo sfiorare neanche per sbaglio il capolavoro trash.

Il fatto che si chiami "Dylan Dog", e che abbiano tentato di buttare elementi a casaccio dal fumetto originale, semmai, è un'ulteriore aggravante.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

A rischio di andare ot, dite la verità questo è il film che tutti aspettavano:

Justice-League-Front.jpg

:superfap::banana::°_°:

Edit: chissà la DC se intenterà qualche causa... :°_°: A proposito di parodie, avevano già fatto quella di Batman e di Wonder Woman, ma non si erano ancora spinti a tanto. :fash1:

Modificato da harlock
Link al commento
Condividi su altri siti

'X-Men' VFX Wiz Tim Miller To Direct 'Deadpool'

E' uno schifo massimo. In tutto il mondo non esisteva un solo regista di talento per Deadpool? Cosa è next per la Fox? Contabili e dipendenti statali assunti per fare i creativi? :rolleyes:

Non ci resta che sperare che si tratti di un insospettabile talentuoso, uno tipo Gore Verbinski (anche lui proveniente dagli FX) ... anche se devo confessare che, parlando di Fox, temo che ogni eventuale talento sarà puntualmente soffocato dai soliti quintali di post gestiti da scimmie urlatrici. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci resta che sperare che si tratti di un insospettabile talentuoso, uno tipo Gore Verbinski

O come Mark Dippè su Spawn o i fratelli Strause di Aliens vs Predator - Requiem. :pfff:

Mi spiace ma, talentuoso o no, tu non affidi un film di tale, oltraggiosa, stupefacente, fantasmagorica, sublime complessita narrativo-visiva ad un carneade. Oltretutto non avendo un nome spendibile o alcun potere contrattuale, sarà solo un burattino dai riflessi pavloviani nelle mani della Fox. E poi, credi davvero che sarà HARD R?

Modificato da RobertoGranito
Link al commento
Condividi su altri siti

O come Mark Dippè su Spawn o i fratelli Strause di Aliens vs Predator - Requiem. :pfff:

O come il povero reietto Stephen Norrington. :sisi:

Mi spiace ma, talentuoso o no, tu non affidi un film di tale, oltraggiosa, stupefacente, fantasmagorica, sublime complessita narrativo-visiva ad un carneade. Oltretutto non avendo un nome spendibile o alcun potere contrattuale, sarà solo un burattino dai riflessi pavloviani nelle mani della Fox. E poi, credi davvero che sarà HARD R?

Manco per il cazzo.

Sarà un PG-13 tragico che ci farà rimpiangere i fasti ( :PallaFieno: ) di Fantastici Quattro E Silver Surfer.

L'unica speranza è che si tratti di un titolo su cui la Fox punta talmente poco da non volerci mettere le mani più di tanto ... ma visto che si parla di Ryan "Mr. sexiest man on the planet" Reynlds, mi sa che siamo fottuti. :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che siamo fottuti.

:diablo:

Il bello è che Reynolds poteva scegliere solo tra Deadpool e R.I.P.D., ma visto che quest'ultimo per impressionante sincronicità junghiana sta andando a rotoli proprio or ora (ciccio Galifianakis si è sfilato dal film), direi che siamo davvero fottuti! :sisi:

O come il povero reietto Stephen Norrington

Ma Norrington non è mediocre, ma anzi lo stimo ancora molto. L'unica cosa che posso imputargli è di aver accettato di girare LDSG, operazione fallimentare a prescindere, che gli ha distrutto vita e carriera!

Modificato da RobertoGranito
Link al commento
Condividi su altri siti

O come il povero reietto Stephen Norrington

Ma Norrington non è mediocre, ma anzi lo stimo ancora molto. L'unica cosa che posso imputargli è di aver accettato di girare LDSG, operazione fallimentare a prescindere, che gli ha distrutto vita e carriera!

Anche a me piace.

Semplicemente ci tenevo ad aggiungerlo alla lista dei talentuosi usciti dagli FX ... anche se la sua carriera è andatasuo malgrado a picco. :sisi:

Due giorni fa Edgar Wright ha consegnato la seconda draft di Ant-Man! :banana:

Bene! :snack: :snack: :snack:

P.S.: Ora che ci penso, anche Wright sarebbe stato perfetto per Deadpool!

Non mi ci fà pensà! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti