Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi


Erik

Messaggi raccomandati

Domanda...

 

Ma Iron Patriot non dovrebbe essere un personaggio proveniente da Spiderman?

Stessa armatura, stesso nome, ma non per questo stesso alter ego, e conta comunque che i film si sono sempre presi delle libertà o hanno tralasciato qualcosa, per esempio pare che neanche nel terzo film si farà riferimento al quella passioncella di Tony per il Jack Daniel's

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che il film ricalchi quasi del tutto Extremis

 

Le voci sono molto contraddittorie ma sì, di Extremis si è parlato sin dall'inizio.

Tuttavia ormai è confermato il Mandarino, che sin dall'inizio era stato negato.

 

Aspettiamo e vediamo, via! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che il film ricalchi quasi del tutto Extremis

 

Le voci sono molto contraddittorie ma sì, di Extremis si è parlato sin dall'inizio.

Tuttavia ormai è confermato il Mandarino, che sin dall'inizio era stato negato.

 

Aspettiamo e vediamo, via! ;)

 

Mandarino+ Extremis?

 

...

O viene una cagata pazzesca...oppure... :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei preferito tirassero fuori La Maschera di Iron Man prima di arrivare a Extremis ma effettivamente il secondo è estremamente cinematografico... Sarebbe bello prendessero davvero Wozniak a fare il personaggio del guru di Tony XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Pare che finalmente la pixar abbia deciso di prendere in esame il marvel universe per la realizzazione dei suoi film, e piu precisamente avrebbero preso in esame di adattare il supergruppo giapponese dei big hero 6 un gruppo minore che probabilmente stato scielto per avere massima liberta' , i bh6 sono un supergruppo giapponese dove i membri sono un concentrato di stereotipi dei personaggi manga degli ultimi 20 anni tanto è vero che la ragazza del gruppo e defacto la versione marvel curtey honey, se fosse un altro studio (la dreamworks per esmpio) il rischio stronzata sarebbe oltre i livello di guardia ma alla pixar malgrado alcune uscite infelici(la saga di cars) è sempre meritevole di credito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Josh Trank (Chronicle), ambitissimo da molti studios pare sia ad un passo da chiudere il contratto che gli darà la regia del reboot di Fantastic Four.

 

In compenso David Slade ha rinunciato alla regia del reboot di Daredevil ed il tempo stringe. O trovano un sostituto, o i diritti tornano a casa.

 

Al Comic-Con è stato anche proiettato il nuovo film di Dredd.

Il mio commento preferito è questo: On a pop fascist level DREDD makes STARSHIP TROOPERS look like BATTLESHIP POTEMKIN

 

Lo dicevo che il trailer prometteva molto meglio di quanto facessero sperare le still! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

In compenso David Slade ha rinunciato alla regia del reboot di Daredevil ed il tempo stringe. O trovano un sostituto, o i diritti tornano a casa.

Perche' ho l'impressione che farànno una tale porcata che faranno rimpiangere perfino il primo ed imbarazzante capitolo?

 

Al Comic-Con è stato anche proiettato il nuovo film di Dredd.

Il mio commento preferito è questo: On a pop fascist level DREDD makes STARSHIP TROOPERS look like BATTLESHIP POTEMKIN

E grazie al MazinKaiser :lolla: come lo vuoi interpretare il fedele e vuoto esecutore di un regime oppressivo?

anzi meglio questa caratterizzazione che la sboronata di Stallone

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è difficile, basta che il primo film copra tutto il ciclo di Bendis/Maalev tanto le origini le conosciamo, possiamo persino considerare il primo in continuity, ti giuro che per una trasposizione come si deve di quell'arco narrativo mi accontento anche del Kingpin negro tanto ormai abbiamo già sputtanato Fury (ok è per volontà della Marvel ma non lo accetterò mai), possiamo sputtanare anche Fisk.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aahhhhhhh ma mi era mancato il link a Dirty Laundry!!!

Ma il problema di Warzone è stato che appunto prende il "peggio" della gestione di Ennis unendo anche un cattivo veramente ridicolo.

Dovrebbero prendere le storie più cupe della serie Max, quelle si che spingono.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace più il Punisher Marvel Knights di Ennis, che ho letto tutto mentre sul Punisher Max ho letto solo quello uscito in allegato con la Gazzetta.

SIcuramente ha delle belle idee anche lì ma ci sono alcune trovate che mi hanno dato fastdio, però è difficile fare un confronto mancandomi circa il 70% della Run Max.

 

Il Video è molto carino, però Stevenson per me è superiore, anche fisicamente ce lo vedo di più e poi somiglia parecchio al Punisher di Dillon. Gli effetti speciali di War Zone erano Low Budget ma il film era divertentissimo, al contrario del predecessore.

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo