Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

in un ospedale che sembra uscito dal peggiore incubo del protagonista di Legion, tranne che è tutto orribilmente reale.

Vedo che non sono l'unico fesso ad avercelo visto.

P.s.

A me piace, Legion, ma in tv.

Al cinema c'e' ampia "letteratura" che dice che o piace alla follia (sic est) o e' un bagno di sangue.

Gli equilibri pero' sono in netto favore della seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che questo potrebbe piacermi (sempre che lo facciano davvero)

http://movieweb.com/x-23-movie-logan-spin-off-laura-character/

Se Mangold scrive e dirige il tutto come è stato per Logan il progetto ha già la mia benedizione.

Però sembra che la Fox non sia proprio convintissima, e non potrei nemmeno dar loro tarto, visto che c'è New Mutants già bello pronto: per com'è finito Logan, il rischio di ritrovarsi con un film molto simile a NM, pieno di mutanti teenager ma a tinte "forti", è abbastanza altino.

Mi sa che gli diranno qualcosa tipo "vabbè, però i soldi ce li metti (pure) te"  :tv:

Link al commento
Condividi su altri siti

E vai .. un film sicuro (sicuro?) per il 2019 dovrebbe uscire ... poi, si sa, c'è sempre il rischio di defezioni che incombe dietro l'angolo (Flash insegna ... e neanche The Batman scherza) ma speriamo bene ... perché ci speriamo, vero?

Shazam/Captain Marvel e' uno dei personaggi piu' fiabeschi ed infantili(in senso positivo) che ha la DC, quindi speriamo in un approccio alla Steven Spielberg anni 80, altrimenti si rischia na tavanata galattica,

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora ricordo tutte le pernacchie che si prese Ben Affleck quando fu scritturato per BvS.

Ma poi uscì il film, e potrà avere tutti i difetti di questo mondo, ma, se c'è stato un Batman che sembrava davvero aver preso vita direttamente dalle vignette anni '80 di Miller e Janson, quello è stato proprio Batfleck :snob:

Quindi sì, diamo a Zack il suo tempo.

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora ricordo tutte le pernacchie che si prese Ben Affleck quando fu scritturato per BvS.

Ma poi uscì il film, e potrà avere tutti i difetti di questo mondo, ma, se c'è stato un Batman che sembrava davvero aver preso vita direttamente dalle vignette anni '80 di Miller e Janson, quello è stato proprio Batfleck :snob:

Quindi sì, diamo a Zack il suo tempo.

La palma dell'attore suppergiu' o meno dileggiato, guarda caso per Batman, e' stato Michael Keaton; storica la battuta poi du Adam West che diceva che quando lui finiva di girare, si toglieva il costume e quello restava giu'.

E il Batman di Tim Burton non e' che fosse esattamente il Batman dei comics.

Non mi sembra quindi un paragone particolarmente 'in tema' quello con Affleck, che, si, avra' auto i suoi detrattori ma come in tutte le cose accade, ma al di la' della prova dei fatti, non e' che avesse chissa' quale claque contro.

Invece.

alg-chuck-jpg.jpg

Shazam-wallpaper.png

Vabbe' che Levi e' ora comunque piu' in carne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza nulla togliere al buon Keaton, ma all'epoca era famoso al cinema principalmente per Beetlejuice, quindi un pò capisco i fumettari incazzati di quel periodo.

Invece ricordo bene che le critiche su Affleck cominciarono subito dopo MoS, perchè già allora era cicciato fuori il suo nome. Apriti cielo! praticamente tre anni di insulti e madonne e petizioni varie e assortite. Soltanto che, a differenza del Keaton di fine anni '80, Affleck è stato scritturato all'apice della sua maturità artistica: l'anno prima fu un'incetta di premi per Argo e dopo recitò pure in Gone Girl, che non era certo da buttar via, anzi!

Ma evidentemente era più comodo ricordarlo soltanto per DareDevil e qualche commediola di quegli anni.

Nel frattempo, Levi ha tutto il tempo di pomparsi in palestra, non è certo quello il problema maggiore.

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti