Vai al contenuto

Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi

Erik

Messaggi raccomandati

Non erano film di montaggio, ma episodi della serie televisiva gonfiati in 35mm e distribuiti in Europa nelle sale cinematografiche: ricordo ancora i titoli, L'Uomo Ragno, L'Uomo Ragno colpisce ancora e L'Uomo Ragno sfida il drago. Io li vidi al cinema e per un Marvel fan di 7 anni come il sottoscritto furono il massimo della libidine! :lolla:

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Non erano film di montaggio, ma episodi della serie televisiva gonfiati in 35mm e distribuiti in Italia nelle sale cinematografiche: ricordo ancora i titolo, L'Uomo Ragno, L'Uomo Ragno colpisce ancora, L'Uomo Ragno sfida il drago. Io li vidi al cinema e per un Marvel fan di 7 anni come il sottoscritto furono il massimo della libidine! :lolla:

Confermo! :lolla:

Io però li vidi solo nel '93, in occasione della maratona notturna che festeggiava il trentennale della nascita di Spidey.

E mi parvero ganzetti, povero me! :lolla: :lolla: :lolla:

Ma tornando a noi, oggi Variety conferma che la Paramount ha spostato Thor in avanti di due settimane, al 6 maggio 2011, che era la data d'uscita prevista per Spider-Man 4. Di conseguenza la Disney ha spostato Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides indietro, al 20 maggio (sempre 2011), che era la data d'uscita prevista per Thor.

Tutto come da pronostico. Semo troppo forti. :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo! :lolla:

Io però li vidi solo nel '93, in occasione della maratona notturna che festeggiava il trentennale della nascita di Spidey. E mi parvero ganzetti, povero me! :lolla: :lolla: :lolla:

Che mi hai fatto ricordare! Accidenti, hai ragione: li rividi anch'io in quella occasione e me li videoregistrai per masochismo puro!

Tutto come da pronostico. Semo troppo forti. :snob:

Che dici, dovremmo fare gli execs?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo è un rumor falso lungo un chilometro che si trascina stancamente da anni senza fondamento, non solo non accadrà mai se non nella mente delirante di un pervertito, ma la reazione dei fan sarebbe talmente violenta da far fallire impietosamente il film in prima battuta senza se senza ma. Se ricordi bene, è grazie alla ferocissima protesta vocale dei fan sul web se Favreau fu confermato su Iron Man 2 ed ottenne un aumento vertiginoso di salario. All'epoca scoppiò l'inferno, successe casamicciola e si scatenò l'iradiddio!!!

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato appena dato il greenlight ufficiale a Green Lantern e le riprese inizieranno tra dieci settimane. Io sono più un Marvel fan che un DC guy, ma ammetto di essere molto eccitato e in trepidante attesa: abbiamo un professionista di lungo corso come Martin Campbell, un attore carismatico come Ryan Reynolds e una sceneggiatura ottima, insomma ha tutte le carte in regola per diventare, qualitativamente e commercialmente, l'Iron Man della Warner/DC Entertainment. Dopo The Dark Knight (e omettendo l'inciampo di Watchmen), è lecito sperare.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne parlammo diversi mesi fa.

Vedi, l'unico appiglio che potrebbero sfruttare è una miniserie (che credo stia per essere pubblicata, qui da noi) che si chiamava Truth: Red, White & Black.

Si tratta di un retcon di quelli coraggiosi, in cui si raccontava che i primi esperimenti sull'efficacia del siero del supersoldato furono testati prima su una piccola unità di soldati afroamericani, e che solo in un secondo tempo, dopo averne verificato effetti, rischi e dosaggi, fu somministrato a Steve Rogers.

Quindi in questo senso si potrebbe introdurre un Cap nero ... ma non avrebbe senso ingaggiare una star costosa come Smith per poi fargli fare la comparsa.

Come dice bene Boyd, è un rumour di quelli destinati a suggerire ai produttori, tramite la creazioen di una hype del tutto artificiale, un'idea piuttosto che un'altra. :biggrin:

Personalmente, sebbene non possa escludere un qualche riferimento ai Cap neri nel film, non credo che ci si punterà molto.

Ad ogni modo, visto che del film di Cap non si sa un bel nulla, non ci resta che stare a vedere che succede. :snack:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di un retcon di quelli coraggiosi,

di quelli fatti male, dato che scazzava diverse cose precedentemente stabilite(date, soprattutto).

infatti poi se non erro Priest c'ha ,esso mano e ha sistemato diverse cose, tra tutte che il siero in questione era il primo tentativo di ricreare quello originale e che il professore della mini era un'altra persona sotto lo stesso pseudonimo.

detto questo, non era scritto malaccio, e soprattutto spiega anche perche' un Will Smith e' impossibile da avere come Cap: all'epoca un simbolo dell'america CHE COMBATTE IL MALE non poteva certo essere un superuomo NEGRO. E poi iò fatto che Cap sia de facto l'übermansche ariano tanto caro ai nazisti e' un punto abbastanza sfruttato nei fumetti e con potenziale anche nel film(meno sfruttato il fatto che un moccioso irlandese a Hell's kitchen a quell'epoca era trattato poco meglio di un negro, ma vabbe')

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di un retcon di quelli coraggiosi,

di quelli fatti male, dato che scazzava diverse cose precedentemente stabilite(date, soprattutto).

Ho detto "coraggioso" e non "bello" non a caso: si tratta chiaramente di un'idea audace che ha dovuto cambiare di posto molte cose per trovare una collocazione simil-coerente.

Dopotutto è questo che fanno i retcon, gisuto? Cambiare retroattivamente.

Che vengano bene o male, poi, è tutto un altro paio di maniche! :lol:

Sulla sua qualità non posso dire nulla, però, visto che il Italia non è arrivato e io non l'ho letto, così come non so quanto e come la cosa sia stata modificata successivamente. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in questa posizione non ci sarebbe già

il Nick Fury Ultimate?

Esatto.

Nell'Universo Ultimate hanno approfittato dell'idea in quel modo.

In effetti, Joker, mi sa che hai agganciato un bel pezzo di trama potenziale di Captain America: The First Avenger.

Se non ci fosse solo un "cameo" di Jackson? Se invece la sua fosse una parte sostanziale?

Il problema dell'aspetto fisico non si porrebbe, oltretutto, perché non c'è invecchiamento.

:superfap: :superfap: :superfap:

Intuizione da Oscar.

Well done, my friend! :dance2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, penso anch'io che Fury abbia molto a che fare con Capitan America: in fin dei conti è proprio lui che va da Stark a proporre l'operazione Vendicatori!

Che dite, la Marvel approfitterà proprio con Avengers per lanciare il loro primo film in 3D? :sbav:

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, penso anch'io che Fury abbia molto a che fare con Capitan America: in fin dei conti è proprio lui che va da Stark a proporre l'operazione Vendicatori!

Che dite, la Marvel approfitterà proprio con Avengers per lanciare il loro primo film in 3D? :sbav:

:nono:

Io penso che convertiranno direttamente Iron Man 2. :superfap:

Era notizia ufficiale, tempo fa, che un primo footage di pochi secondi (forse un minuto, ma mi pare meno) fosse stato preparato in 3D per essere mostrato alla produzione ... così, per valutarne la validità.

Pare che fosse spettacolare. :superfap:

Se dovessi fare 2+2 ... :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

:nono: Io penso che convertiranno direttamente Iron Man 2. :superfap:

Caspita, me ne ero completamente dimenticato, proprio rimosso: purtroppo attualmente, nella vita di tutti i giorni, sto funzionando con un solo neurone e mezzo, tutto il mio cervello è focalizzato esclusivamente su Avatar. Adda passà a nuttata...

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che sei il solo, eh?

Chiunque sia costretto a portare gli occhiali, con ALTRI occhiali (oltretutto strutturalmente pessimi) ha grossi problemi.

La mia fidanzata dopo Coraline si rifiuta di sottoporsi ad un'altra "sessione di tortura" (dovrò faticare moltissimo per convincerla ad Avatar).

E io non è che faccia i salti di gioia ad un Iron Man 2 in 3D.

Un conto è se viene realizzato così, ben altro se si parla di "conversione".

Link al commento
Condividi su altri siti