Vai al contenuto

Mobile Suit Gundam Thunderbolt aka MSG Accrocco

RaffoBaffo

Messaggi raccomandati

• Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 1 month later...

Solito annoso problema di chi riempie buchi nelle saghe fantascientifiche mettendo dentro dei design e delle tecnologie che vanno a stridere con tutto quello che segue cronologicamente...

E' un po' l'effetto che mi faceva vedere l'Enterprise di Enterprise rispetto all'NCC-1701 della TOS. Il design non centra nulla.

Lo stesso per me vale per Macross zero. E parlo di design, non entro in merito a dettagli tecnici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda stagione con giorni di uscita/trasmissione degli episodi

『機動戦士ガンダム サンダーボルト』第2シーズン

第5話 3月24日(金) 正午より

第6話 4月28日(金) 正午より

第7話 5月31日(水) 正午より

第8話 6月30日(金) 正午より

Probabilmente lo avevate già scritto e non l'ho notato. Male non farà ...

24 marzo, 28 aprile, 31 maggio e 30 giugno le date degli episodi ... quelle che conoscevo (e direi siano le stesse)

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

e bon, visto il primo della nuova stagione, che è il 5.

*palla di fieno che rotola nel deserto*

dunque nessuno si aspettava questo modello, l'atlas, che esce e salva il natale alle controfigure della federazione.

il nuovo gundam è un rx78qualcosa e grazie a due stecche a propulsione attaccate a qualche buco fa le capriole in aria meglio di quello di amuro. e ha un fucile putentissimo e precisissimo!

ma non c'è solo questo gundam, perchè nella serie sono state promosse le controfigure anche di ottavo plotone.

intanto la battaglia infuria dalle parti di a abao qu e si intravedono un po' di robottoni di zeon.

a new redhead appeared.

potrei sbagliarmi ma ancora non si è accennato ai gnutaip.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

http://cineguru.screenweek.it/2017/05/alien-covenant-in-testa-incassi-box-office-del-17-maggio-2017-17875/

A quanto pare Thundercoso ha fatto un 35k di visual (18k martedì e 17 venerdì) nei 2 giorni di programmazione: un risultato parecchio modesto e sotto le aspettative (se ricordo bene il Cuvazzoni aveva detto a Cartoomics che si aspettava un 50k circa) indi facendo 2+2 direi che Gundam al cinema in Italia by Dynit non credo lo rivederemo!

Non che mi manchi cmq: se devono proporre stà roba (ona web rimontati a mò di film) sperando che venda qui (il pubblico di Gundam imho è l'hardcore fan che lo segue in home video/ama poco le side stories e segue solo il filone principale serie tv/film di Tomino + le nuove generazioni che l'Uc non lo cagano di striscio e preferiscono altro) hanno sbagliato i conti....

Oltretutto non credo nel brand ci sia nulla di degno (per la qualità dei titoli) /adatto (non sono film autoconclusivi ma al max ova/ona rimontati e non pensati per il cinema) a finire in sala allo stato attuale ma pace! 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Un commento che ho trovato sull'edizione ita di December Sky:

"i dialoghi italiani a volte travisano e a volte sconvolgono il significato di quelli originali, oltre a presentare frequenti errori. Ai personaggi che cambiano grado da una scena all'altra (e non mi riferisco ad una certa promozione sul campo) si aggiungono alcuni passaggi resi ostici (ad un certo punto uno dei protagonisti mette in atto una strategia interessante trovandosi solo contro tre, in originale l'altro lo capisce e spiega ai suoi compagni, tutto scomparso in italiano e quindi non si capisce perché non si riesca a colpirlo). Non é così frequente, eh! La storia si capisce tutta ugualmente... solo ci sono un paio di situazioni "WTF?""

Link al commento
Condividi su altri siti