Vai al contenuto

[DS] Super Robot War K


Endrius

Messaggi raccomandati

Scan di Famitsu da SRWHotnews,si vedono gli original,sia personaggi che robot,uno ha le orecchie me non la coda,quindi direi che è endrinosafe.C'è anche qualche immagine del partner system.

Le immagini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

particolari del combo battle system:

 

Partner battle system

-Similar to the OG system where you can group two units together. In here, one acts as the "attack" while the other is support.

-If the support unit's weapon range and the terrain allows it, the support unit can perform an assist attack. But this also means that the support unit will also get damaged if the attack unit gets hit.

-The movement paces are based on the attack unit. If the attack unit can fly and the support unit can only move on land, the group can still move. However, when this occurs, the support unit cannot assist in anyway.

- One team consists of two units, one offensive and the other supporting

- You can group the units before the actual deployment (i.e. more units can be deployed)

- You can still choose to deploy a unit solo

- The supporting unit in this case attacks right after the initial offense rather than after the enemy turn

- The supporting unit can take a hit for the offensive unit

 

- The mobility of a team depends solely on the offensive unit (e.g. if one unit is air and one is ground, you can make them both air as long as the one with the air attribute is offensive)

- However in a case of the example above, the supporting unit (originally ground attribute) will not be able to provide the support

- You can switch the offensive and supporting units as long as it's before making a move

 

Attack Combo system:

-Different combination of units can allow one to use specific attack skills.

-If the character's attack combo level is high enough, it can attack more than one enemy.

- See SRWD's ACS

- Only the solo units can perfrom combos, not teams

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 254
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quote

Suona piuttosto interessante.

Peccato che non si possano usare le squad, però...

E gli Original nun me piasono, almeno per il momento.


Effettivamente non è lo squad system,ma almeno si potranno far uscire i mech già a gruppi di due,diversamente dal Twin system in Ogs e Ogg dove dovevi prima fare il deploy e poi metterli in squadra,così avevi gli effettivi dimezzati,così invece raddoppiano le unità.Certo,non ne avremo cinquanta come in altri srw,ma visto anche l'esiguo numero di serie,è comunque un bel numero.Sempre che non ficchino tutti i Fafner e gli Zoids,a quel punto sarà un macello.

EDIT: Prima cosa,il TVCM2 e il secondo PV(con gli original,credo),saranno rilasciati a marzo.
Seconda cosa,un pò offtopic,è stato confermato l'arrivo in America per Atlus di Super robot taisen OG Saga:Endless Frontier,questo il titolo ufficiale della conversione di Mugen no Frontier,qui l'annuncio:

http://www.atlus.com....php?newsID=365

qui qualche screen,sempre da SRWHotnews:























Non so se sia il caso di aprire un topic apposito,visto che non ce lo filammo nemmeno all'uscita giapponese.Dagli screen posso solo dire che il carattere scelto per la copertina fa schifo,per il resto è presto per giudicare.

M'è arrivato l'annuncio Atlus sull'e-mail....hanno capito tutto.E non è ironico,eh,hanno davvero capito tutto.
Ecco qua:

We like keeping you abreast of new developments in the world of Atlus, Faithful.  That's why we're practically bursting at the seams to reveal Super Robot Taisen® OG Saga: Endless Frontier™ for Nintendo DS™.  As a continuation of the Atlus Spoils fan appreciation program, each and every launch copy of Super Robot Taisen OG Saga: Endless Frontier will be a premium boxed release, with a bonus soundtrack CD featuring music from the game included in the final retail package.  My friends, this is one stacked action RPG.
Contrasting the deep story and characterizations is the fast-paced, fighter-style combat engine.  Juggling your opponent in the air, chaining together combos, using your entire party in concert... these may not be your typical RPG combat concepts, but with the quick, responsive battles in Endless Frontier, they're the name of the game.  Behind the fighter mechanics are all of the nuanced RPG fixings genre fans have come to expect.
We'd like to emphasize: this game is more than just the fights.  This is a fully-developed, well-rounded adventure.  Journey across a variety of worlds, ranging from an apocalyptic wasteland covered with the hulks of downed spaceships, to a fantastical place of fairy tales and dark magic.  Join Haken Browning: gunslinger, professional bounty hunter, and amateur ladies' man-along with his motley crew of robots, were-beasts, secret agents, and busty princesses-as they delve deep into the mysteries of how their worlds came to be and face a threat that imperils the multiverse.  There's so much game here, Faithful, you may just get lower back pain from the effort!
With its unique combat and titillating story, this is one sci-fi action RPG sure to stick out this spring.

Super Robot Taisen OG Saga: Endless Frontier busts out on April 28th with an MSRP of $34.99.
Tutti i vari abreast,rounded up,stacked,sono trollate di classe.La vetta è la parte "There's so much game here, Faithful, you may just get lower back pain from the effort!",ovvero,"c'è così tanto da giocare qui che vi potrebbe venire mal di schiena per lo sforzo",inutile dire a chi si riferisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Io la valuterei l'ipotesi di stendere un velo pietoso, eh...



(Inutile dire che il gioco lo prenderò, naturalmente)


OT
Hanno capito l'unica reale attrattiva del gioco (anche perchè se lo doppiano in inglese tanti saluti all'altra),almeno si informano,dai.Che poi tutto il comunicato sia tristerrimo,siamo d'accordo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli originals in dettaglio,presi dal sito ufficiale e uppati dall'utenza di SRWGenesis,che ha tradotto in inglese anche i vari background di piloti e mech:

 

 

 

 

Mist Rex,il protagonista,ad alcuni pare Folka coi capelli arancioni,ma credo sia perchè il character designer degli original potrebbe essere lo stesso degli OG per Ps2 (Ogs e OgGaiden),ad esempio il tizio di Scramble Commander 2 era molto simile ai personaggi di Shin Jeeg perchè aveva lo stesso designer.

 

Background (in inglese,ricordo):

 

A relaxed and clumsy new pilot. But he demostrates tremendous potential in crisis situations, in a glance of the surroundings he understands the situation. His home the planet Astrim was destroyed by something that streamed from the drifting planet Bezard. Because of that when he drifted to Earth he swore to not fight again, but seeing his comrades in danger he resolve to fight again.

 

Il suo mech per ora è stato traslitterato come Revirias,ha un gunblade coma arma (qualcosa che può essere usato come pistola e come spada),è un real.

 

Questo il background:

 

The battle-use robot that has become the main force of the planet Astrim defense team. Before Mist board it, it was discovered in an ancient ruin of Astrim and equipped with "Crystal Heart", a specialised machine.

+ It's weapon is called 'Stared' and can be used as a gun or sword

+ High agility unit but low defense

 

 

 

 

Angelica Sherteal,la prima spalla del protagonista,classica meganekko.

 

Background:

 

20 years old female. A pilot of the Astrim Defense Force Elric class, Mist's childhood friend. Easy to make fun of as she can preach with wrong infomationgotten from somewhere. She possess excellent pilot skills but she tend to blunder at the critical moment.

> Her dad is the leader of the Astrim Defense Force[?]

 

il nome del suo mech è stato traslitterato come Serius,background:

 

A mass-produced robot made to support Revirias. Angelica disappeared (together with Serius?) during the experiment of the moving of "Crystal Heart".

> Equipped with radar system

 

 

 

 

Sheldia Rouge,seconda spalla del protagonista,pare l'archetipo loli ma ha 17 anni,non è MOE,ed è vestita come una vaccara.

 

Background:

 

A 17 year old girl who helped Mist when he drifted to planet Bezard. To protect Bezard she fights along with Mist, when Bezard was destroyed she disappeared. She lost her parents when she was young and had to take care of her sister by herself. Because of that she has a strong "never give up" spirit. [Don't get the last sentence]

 

Il nome del suo mech è stato traslitterato come Serius II.Background:

 

A custom machine based on Serius. Equipped with the light emitting object "Stone of God" that worshipped in planet Bezad for 2000 years. Abilities on par with Serius.

> built from a Serius that drifted to Bezard

 

Per chi volesse rivedere i design dei mecha ecco qui la pagina del sito:

 

http://www.suparobo....ginal_meca.html

 

No,il meca non è un errore.Si specula che l'upgrade potrebbe essere un combinabile come l'SRX,ma c'è da dire che secondo me se lo sarà non lo sarà di base,oppure sarà un'abilità che verrà aggiunta da questa misteriosa "Stone of god".Lo credo per il semplice fatto che il Serius 2 non era previsto nel progetto originale,a quel che si legge nel background.Per il resto il design in generale non mi attira molto,ma io preferisco i super,e qui non ne vedo,anzi,il Revirias ha anche un'arma inflazionata (a me d'acchito pare l'arma a base di Orgone Cloud di J,ma si è vista una sola immagine,solo che pure quella poteva essere di diverso tipo e variava l'uso).Certo,l'upgrade potrebbe esserlo,ma invece che ripetere tutta la questione di W sarebbe meglio seguire la via dell'Astray,giusto per variare un pò.Ricordo che per ora tutti gli indizi portano alla scelta obbligata di pilota e mech,come W e diversamente dai SRW per GBA.

 

Qui invece la pagina del system,aggiunta di recente,ma non dovrebbero esserci novità:

 

http://www.suparobo....stem/index.html

 

persino le immagini sono le stesse delle riviste.

Praticamente confermata l'assenza delle voci e la sindrome del singolo portrait.

Questo gioco è un affronto all'Endrino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Evidentemente o non riescono a sfuttare per bene il NDS o non si rendono conto di quanto sono gravi questi difetti...


Non so sinceramente che dirti.Normalmente penserei che questo K sia un modo per racimolare cash con poco sforzo,ma ci sono parecchie serie nuove su cui si è lavorato bene agli sprite da quel che si vede nel trailer,soprattutto nei cut-in,quindi la teoria cade.Potrebbe essere mero un problema di spazio per le voci (magari la grafica dettagliata occupa parecchio della cartuccia),ma non mi spiego i portrait,specie visto il lavoro eccellente sui cut-in.
Link al commento
Condividi su altri siti

Una traduzione alla veloce del background storico di SRWK,dall'utenza di SRWGenesis:

 

100 years ago, when the "Star Calendar" was not invented yet..

Since the old century the civilization has developed tremendously, making it possible for man to live in space cities, everyone has hope for the future of Earth.

 

But around that time Earth came under an extended period of war.

50 years ago, the "Jamadaioukoku" led by Queen "Himika" appeared, about 10 years before Professor Aoi Takuya warned about the existence and invasion of the "Mimetic beasts", with that come mysterious cases of destruction and missing people, the people sensed the danger and become wary of unknown objects.

In this 10 years, the discord of "Coordinators", people who obtained excellent abilities through gene modification and "Natural", the people who are born naturally reached reached a level where it cannot be ignored.

 

In that battle 50 years ago, the barrier called "Zone" suddenly appeared and sealed the Jamadaioukoku at Kyushuu, in the "Giant Battle" 5 years ago the Mimetic beasts are eliminated.

The cities recover , the world returned to a peaceful state.

 

But in the midst, the Coordinator and Natural problem is still at a fragile state and could break out anytime.

Not long after war broke out between the armies of both sides "Earth Federation" and "ZAFT", Dr Hell who has been secretly preparing for world domination starts to take action, the mastermind of the war was defeated after 2 years of war.

 

And so after half a year in Star Calendar 105..

The wounds from war has slowly started healing, the humans finally attained peace again. But unknown to anyone, a new terror is approaching....

 

Da questa traduzione pare che Mazinger Z sia già finito,idem Gundam Seed,che però è comunque listato,forse di quest'ultimo si avranno solo delle unità,Godannar invece deve ancora cominciare,come lo Shin Jeeg,delle altre serie,che fanno parte dell'altro mondo (ricordo che il gioco si svolge su due mondi,forse Endless Illusion e la Terra,ma potrebbero scegliere anche il mondo di Zoids Genesis),non sappiamo nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Da questa traduzione pare che Mazinger Z sia già finito,idem Gundam Seed,che però è comunque listato,forse di quest'ultimo si avranno solo delle unità,Godannar invece deve ancora cominciare,come lo Shin Jeeg,delle altre serie,che fanno parte dell'altro mondo (ricordo che il gioco si svolge su due mondi,forse Endless Illusion e la Terra,ma potrebbero scegliere anche il mondo di Zoids Genesis),non sappiamo nulla.


Mmm.. il Dottor Hell "è stato sconfitto due anni prima": questo di primo acchito lascia la possibilità di vedere Great Mazinger, sempre che decidano di rifarsi alla storyline classica (se dovessero tirar fuori il Kaiser, c'è invece la traccia dello speciale VS Ankoku Daishogun). Non mancherebbe neppure tanto all'inizio di Grendizer, se son passati due anni.

Io sono lieto che ci siano i due Jeeg, anche perché era da qualche tempo che il primo non appariva in SRW. Non mi dispiacerebbe neppure un accostamento fra GaoGaiGar e Godannar (dopotutto il character design l'ha curato in entrambi i casi Kimura, e sono serie altamente hotblooded).
Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria nella lista delle serie compare solo il Mazinger Z,niente Great Mazinger,ma visto che nell'ultimo episodio della serie compare qualche possibilià di ritrovarselo fra le proprie fila c'è.Il Grendizer invece non comparirà di sicuro,manca nella lista serie,e non è mai comparso nella serie Z,niente Duke stavolta.Mazinkaiser è un'incognita:se compare,compare come il Banpresto Original Mazinkaiser,quello degli Alpha,che di solito viene listato sotto Mazinger Z,e che ha il theme di Mizuki,credo (majinkaisaaaaaaaaa!,idolo),ma niente sembra far pensare che appaia.Quello degli OAV di solito è listato nelle serie,come Mazinkaiser e Mazinkaiser Vs Ankoku Daishogun,quindi non avremo neanche lui.

Di mio,ho l'impressione che il trollone abbia ficcato il Mazinger Z perchè vuole fare l'incontro Koji Kabuto-Tetsuya Aoi del Godannar,e l'eccesso di sboronia e risate che ne può conseguire,e non è da sottovalutare nemmeno l'incontro Koji Kabuto-Koji Tetsuya,ne vedremo delle belle.

Non depone neanche a favore della storyline di Z il fatto che nel pv lo si veda combattere uno dei nemici di Shin Jeeg,e non una delle bestie del Dottor Hell (che però vedremo in qualche forma secondo me),quindi mi sa che come in W è toccato allo Shin Getter fare presenza,qui toccherà allo Z.

A proposito di Jeeg,i due Jeeg sono quelli del seguito,quello della serie classica non c'è,avremo l'Hiroshi di quella serie,quindi arriverà molto avanti,anche se spero nel prologo modello D,e non si userà moltissimo.Tra l'altro con la storia del partner system io li metterò di sicuro ognuno in coppia col suo big shooter e tanti saluti,mi sa,c'è solo da vedere come verrà gestito lo Shin Jeeg,se deploy diretto o fusione successiva,al che tocca fare il deploy Jeeg secondo con Baruba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Di mio,ho l'impressione che il trollone abbia ficcato il Mazinger Z perchè vuole fare l'incontro Koji Kabuto-Tetsuya Aoi del Godannar,e l'eccesso di sboronia e risate che ne può conseguire,e non è da sottovalutare nemmeno l'incontro Koji Kabuto-Koji Tetsuya,ne vedremo delle belle.


"Non sono morto!" (cit.)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Praticamente confermata l'assenza delle voci e la sindrome del singolo portrait.




Evidentemente o non riescono a sfuttare per bene il NDS o non si rendono conto di quanto sono gravi questi difetti...


Non è che non si rendono conto... 
Semplicemente non possono usare le voci finchè la Nintendo non autorizza l'uso delle cartucce da 256 mega.
Sto rigiocando a Super robot wars alpha gaiden ENG  proprio in questo periodo e mi sto divertendo a rippare alcuni urli di battaglia.
Il file  sonoro (escluse le musiche) con tutte le voci dei personaggi occupa 280 mega (è il file TEST.XA.)
E stiamo parlando di super robot wars alpha gaiden.

Fate dunque un pò il calco quanto potrebbe servire per dare voce ad un cast come quello di SRW K.

Sicuramente MENO di 280 mega, ma anche di più di 128 mega ( quando contiene attualmente una cartuccia DS.


Secondo me dovremo aspettare l'ultimo o il penultimo Super robot wars per DS per avere le voci, intanto gustiamoci il nuovo sprite di Mazinga, perchè quello dovrebbe essere lo stile grafico nuovo che useranno per gioco che seguirà a SRW K (fanno quasi sempre così se ci pensate.)


Ah... Salve.
Arrivo solo adesso perchè mi sono accorto solamente oggi dell'mp che mi avvertiva del nuovo sito. :goccia:


Quote

o sono lieto che ci siano i due Jeeg, anche perché era da qualche tempo che il primo non appariva in SRW. Non mi dispiacerebbe neppure un accostamento fra GaoGaiGar e Godannar (dopotutto il character design l'ha curato in entrambi i casi Kimura, e sono serie altamente hotblooded).


Non c'è Geogaigar in SRW K, ma ci sarà El Dorado V  :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Non è che non si rendono conto...

Semplicemente non possono usare le voci finchè la Nintendo non autorizza l'uso delle cartucce da 256 mega.


Credo l'abbia già autorizzato,Tierkreis e il recente gioco sulle Clone Wars sono cartucce da 256 mega,dovrebbero essere le uniche però.

Quote

Sto rigiocando a Super robot wars alpha gaiden ENG proprio in questo periodo e mi sto divertendo a rippare alcuni urli di battaglia.

Il file sonoro (escluse le musiche) con tutte le voci dei personaggi occupa 280 mega (è il file TEST.XA.)

E stiamo parlando di super robot wars alpha gaiden.

Fate dunque un pò il calco quanto potrebbe servire per dare voce ad un cast come quello di SRW K.

Sicuramente MENO di 280 mega, ma anche di più di 128 mega ( quando contiene attualmente una cartuccia DS.


Leggevo che hanno anche algoritmi di compressione appositi,la namco li ha già utilizzati per i Tales.Tra l'altro il Cast di Gaiden non è molto più largo di K,i piloti di Zoid sono tanti,idem Seed Destiny,anche Jeeg e GunXSword che all'apparenza hanno poche unità hanno comunque quei dieci seyuu da chiamare.

Quote

Secondo me dovremo aspettare l'ultimo o il penultimo Super robot wars per DS per avere le voci, intanto gustiamoci il nuovo sprite di Mazinga, perchè quello dovrebbe essere lo stile grafico nuovo che useranno per gioco che seguirà a SRW K (fanno quasi sempre così se ci pensate.)


Secondo me invece dobbiamo aspettare che i SRW per DS vendano un pò meno,o che i fan giapponesi dicano che le vogliono.Ho l'impressione che finchè risparmiano(i seyuu li devi pagare e devi pagare il doppiaggio in generale) e vendono comunque tanto (d'altronde in Giappone i SRW si vendono da soli,se li unisci alla piattaforma più venduta in assoluto vendi comunque un sacco anche senza lo sforzo maximo,cosa che fanno molte case in realtà) le voci non si vedranno.Per i portrait,stesso discorso.

Quote

Ah... Salve.

Arrivo solo adesso perchè mi sono accorto solamente oggi dell'mp che mi avvertiva del nuovo sito. :goccia:


Mi chiedevo giusto che fine avevi fatto,coraggio,sei mesi di ritardo non sono tantissimi.

Per il discorso sullo Shin Jeeg,il mech è formato usando le due campane di bronzo e la fusione tra il Jeeg di Kenji e Baruba.Se lo renderanno qualcosa di diverso da un attacco alla Ultimate Gravion allora toccherà lasciare a casa Hiroshi,quindi le possibilità sono poche:o attacco combinato Jeeg(Kenji)-Jeeg(Hiroshi)-Baruba(se sarà un'unità utilizzabile se no fra i due jeeg),probabilmente chiamato Triple Spin Storm,oppure rinforzo per uno stage,alla Spec3 o Ayatoxephon,poi non più riutilizzabile,o trattato come una specie di frame,nel senso che se lo si ottiene si può cambiare la sua configurazione nel menù,dovendo però lasciare a casa Hiroshi.Tra l'altro i Jeeg hanno il problemino di essere fatti per il partner system,ovvero entrambi i Jeeg sono fatti per stare in coppia col rispettivo Big Shooter,limitando però le possibilità di supporto offensivo,dato che si presuppone che sia un'unità relativamente poco potente.
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi da fastidio di questo nuovo Srw è la sola presenza di Mazinga come rappresentante del vecchio filone.

Contentissimo che ci sarà anche il vecchio Jeeg ( anche se in versione moderna è pur sempre Hiroshi), ma la mancanza di Getter o di un Goldrake ( e dopo SRW Z  speravo in una sua presenza anche qui) mi rattristano un pò.

 

Niente DYnamic special X(

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le combo anche senza FDS non credo che mancheranno,va detto che per me non c'è realmente qualcuno di irrinunciabile,se li devono mettere a forza o per fare numero (come il Getter in W) possono anche non metterli.D'altra parte è pur vero che non c'è mai stato SRW senza Koji Kabuto,primo escluso.

La cosa che potrebbe farmi veramente sbrodolare di questo K è la selezione di BGM,tra le due opening di Godannar,le varie BGM Jam di Shin Jeeg,Crossfight! onnipresente col Dangaioh,Fafner con il suo sfondo di Angela,il Gaiking (la bgm del Gaiking the Great rischia di essere troppo in alto sullo sboronometro),Vestige (e le bgm di Destiny in generale non erano rese male in Z),Gun X Sword con la opening western e probabilmente la bgm degli original.Non so Zoids,mentre quella del Virtual On era più che decente in Alpha 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente c'è di che essere contenti sul fronte musicale. E Crossfight per me è sempre un gradito ricordo.

 

Per quanto riguarda le permutazioni successive vedremo, certo la disponibilità delle cartucce oversize apre nuovi scenari per quanto riguarda il DS. In ogni caso ritengo che SRW in quanto franchise proseguirà nell'opera di colonizzazione di tutte le piattaforme disponibili, odierne e prossime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove immagini da Famitsu,fonte SRWHotnews:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci sono personaggi di Seed Destiny,con il cut-in di Lacus e la conferma che si può usare la spalla di Waltfeld (Dacosta?),qualche immagine in più sugli original,che continuano a sembrarmi parecchio blandi,sinceramente,ma è interessante il cut-in in cui il tizio si sceglie l'arma.C'è anche il cut-in di Kanon da Fafner su quello che a prima vista pare l'Aestevalis di Ryoko,ma che dovrebbe essere un Mark qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Super Robot Taisen K anticipato (my god....) per l'uscita al venti di Marzo,intanto qualche immagine dal PV 2 fornita da SRW Hotnews:

 

 

 

 

(Kira che fa non so cosa,bello l'effetto dei beam)

 

 

 

 

(Godannar in versione Go Okusaer,pronto per il Soul Breaker)

 

 

 

 

(sempre il sopradetto,un momento prima dell'Heart Breaker,ho toppato l'ordine delle immagini)

 

 

 

 

(Tsubaki al lancio dei componenti,generalmente o per il Build-up o per gli Oppai Drill,o per qualunque altra cosa)

 

 

 

 

(Gadved Vs Van,prima immagine,Van nel cockpit)

 

 

 

 

(Gadved vd Van,seconda immagine,Diablo all'attacco)

 

 

 

 

(Il Liger versione qualcuna che imita Simba in Lion King)

 

 

 

 

(Cut-in di Kazuki da Fafner)

 

 

 

 

(Nouza da Gaiking LOD)

 

 

 

 

(Gaiking face open 1)

 

 

 

 

(Gaiking face open 2)

 

 

 

 

(Gaiking face open 3)

 

 

 

 

(Gaiking face open 4,spettacolo,sul Gaiking ci puntano,notare che tutta la sequenza sembra l'attacco dell'Hydro Blazer,specialemente questa posa,quindi il face open dovrebbe essere come quello del classico,ovvero limitato agli attacchi finali,invece che fisso per tot turni)

 

 

 

 

(Godannar,versione maritino al lavoro drive)

 

 

 

 

(Kenji che sta per fare qualcosa,non si vede niente)

 

 

 

 

(Koji pronto a un rocket punch credo)

 

 

 

 

(Asuham Boone sul Dominator di Cinthya)

 

 

 

 

(sempre lui,contro due mecha che non distinguo)

 

 

 

 

(Dangaioh,Psychic Zan?)

 

 

 

 

(Athrun,Seed mode)

 

 

 

 

(Shinn, Psyco-Seed mode 1)

 

 

 

 

(Shinn, Psyco-Seed mode 2,è....stranamente sborone questo Psyco,alla Gatsu.Sta a vedere che mi fanno usare Shinn)

 

 

 

 

(Destiny,attacco con lo spadone,1)

 

 

 

 

(Destiny,attacco con lo spadone,2)

 

 

 

 

(Dangaioh,Spiral Knuckle?)

 

 

 

 

(uno degli attacchi di un boss di Virtual-On)

 

 

 

 

(Sempre Virtual-on,Temjin(forse,mai usati i V-On) le prende)

 

 

 

 

(GunXSword,Dann dynamic Kill 1)

 

 

 

 

(GunXSword,Dann dynamic Kill 2)

 

 

 

 

(Cut-in di Shoko da Fafner,strano sia in giro)

 

 

 

 

(La release date)

 

Impressionante non c'è che dire,il Gaiking promette benissimo.Appena trovo il PV (forse addirittura in giornata),metto qualche commento in più e lo linko (se qualcuno non l'ha già fatto,s'intende).Stranamente nelle immagini non si vedono gli Original.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo