Fencer Inviato 17 Gennaio, 2009 Share Inviato 17 Gennaio, 2009 Lo sprite sul campo è quello di Dianan Ace,pochi dubbi su quello,è un riciclo da J (come lo stesso sprite dello Z).Per Minerva direi che per me è quasi scontata,contando che dovrebbero utilizzare la trama di Mazinger Z TV stavolta,niente Great Mazinger,niente Mazinkaiser,nè televisivi nè Original o post-story,e Minerva compare.E tutte le volte che è comparsa l'han fatta reclutare,altrimenti avremmo solo il Mazinger Z,Dianan A e il Boss Borot,Koji perderebbe persino gli attacchi combo,cosa risolvibile appunto con Minerva.Resta la questione di dover lasciare a casa Dianan,ma tanto mi sa che le Build Angels saranno unità di supporto,per giunta più mobili (altrimenti a che servono?).Anche se non sono sicuro al 100% che il Great non compaia (magari alla fine,come nella serie originale).Altra cosa che notavo è che il Mazinger Z vola,cosa che indica lo Scrander attivato,forse quella è una mappa avanzata,o forse non partono proprio dall'inizio. In più,il gioco si svolge su due mondi (mia ipotesi,Endless Illusion e Terra,ma pare che Zoids abbia un pianeta suo) e che anche stavolta probabilmente ci dovremo scordare le voci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Gennaio, 2009 Share Inviato 18 Gennaio, 2009 Traduzione completa del setting : Not long from about 100 years ago when "Seikireki" (fictious) was set as the new era...The eye opening speed in which technology has grown since the last era, even enabling they humanity to live in space, has given everyone hopes for the future of the Earth. However, it is around the same time when the Earth was devoured in the swirl of war. The rise of Great Jama Empire lead by Queen Himika 50 years ago, the onslaught by Gitaijuu whose existence was discovered by Dr. Aoi Tatsuya about 10 years ago, as well as the rapid occurence of supernatural cases of disappearances were enough to plant the feelings of danger and terror in the hearts of humanity. In the recent several decades, the conflict between the "Coordinators", whose abilities were enchanced via DNA coordination, and the naturally born humans, the "Naturals", have escalated to the point where it could no longer be ignored. In the battle 50 years ago, the Great Jama Empire was sealed together with the state of Kyuushuu by the sudden appearance of a barrier field known as the "Zone", and Gitaijuu have disappeared after the "Giant Wars" 5 years ago. Each cities have also been revived, and it seemed as if peace have been recovered. However behind the scenes, the relationship between Naturals and Coordinators have worsen to the point of exploding with one touch of a conflict. Not long after, the military power of each side, the "Earth Alliance" and "ZAFT" clashed in the wake of war, and Dr. Hell, who has been preparing for a world invasion began to make a move. The war would last for nearly two years until the leaders have fallen. And now year 105 Seikireki, half a year after the end of the war... The humanity, still wounded from the war, was living a calm and precious time in order to hang on to the finally achieved peace. Not even knowing the new horror that is drawing near... Considerazioni sparse dell'autore dello stesso: From this, I predict several things: - Mazinger Z's story is already over (no Great Mazinger? Seriously?) - Godannar first season is already over - Gundam SEED is already over Considerazioni mie:Qualcosa decisamente non quadra.Perchè altrimenti elencare Seed oltre a Seed Destiny? (non è per le unità dato che nello Z elencavano solo Seed Destiny pur col Freedom presente).Godannar non saprei (non l'ho ancora visto),Mazinger Z dovevano usare la storia,invece pare che sia già finito,quindi solo le tre unità dette su,se è un 'after-story,ma a questo punto tanto valeva non metterlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 Aperto il sito ufficiale: http://www.suparobo....rw_k/index.html con immagini al seguito(le ho collegate direttamente dal sito,non so quanto dureranno): Il cut-in del King Gainer (confermata la sindrome del portrait singolo per i portatili Nintendo) La schermata status (in questo caso del Gaiking) In questa pagina i mech con alcuni attacchi: http://www.suparobo....cter/index.html Lo Strike Rouge è stato riciclato da W (e di conseguenza da J),così come tutti i beam della serie Seed utilizzati anche per Seed Destiny,che infatti stonano un pò quando si vede l'attacco del Gaiking,il Zaul o Double Geyser come si chiama.In parte sono stati riciclati anche gli effetti dei movimenti delle spade (si vede nella sezione di Virtual-On). Il Mazinger Z non è riciclato,ma lo sprite è stato ridisegnato sulla base di quello di SRWZ(almeno credo),riciclato l'effetto del Breast Fire riutilizzando quello di W(e J)del Mazinkaiser. Si possono leggere anche un breve background dei mech in generale e il loro background in K,tutto in giapponese ovviamente. Al solito,informazioni aggiuntive verranno rivelate in seguite alla sezione system. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Gennaio, 2009 Share Inviato 19 Gennaio, 2009 per la cronaca, Seireiki=Star Century Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 spero che , visto che c'è zoid genesis, che non tirino fuori la rottura che i biozoids possono essere ammazzati solo da determinate armi...sarebbe frustrante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 i Biozoids non possono essere ammazzati dalle armi convenzionali. ma tanto non c'e' FMP, quindi neanche l'ombra di suddette armi:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Qualcuno fa un minimo di approfondimento sugli Zoids per favore?Tipo quante serie sono,se merita di essere recuperato,quante unità ci possiamo aspettare per K,ecc...Gli unici episodi che ho visto sono quelli che mandarono all'epoca su Italia bampa,e facevano abbastanza pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Quote E' region-free anche la 360,solo che lockano i giochi,così come la ps3 dove non li lockano(per ora). Non possono mica lockare i giochi PS3. La 360 è region locked e facoltativamente i giochi possono essere region free. Il DSi mi sa di buco nell'acqua, stanno un pelino esagerando con il Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 IMO uno dei metodi più efficaci per combattere la pirateria/modding è proprio rendere le console region free :goccia: Comunque Aldo pure la Wii sarebbe region locked eh (si sà mai che un giorno pure il DSi.... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Quote Qualcuno fa un minimo di approfondimento sugli Zoids per favore?Tipo quante serie sono,se merita di essere recuperato,quante unità ci possiamo aspettare per K,ecc...Gli unici episodi che ho visto sono quelli che mandarono all'epoca su Italia bampa,e facevano abbastanza pena. Stanno andando tutti in onda sul digitale terrestre/Hiro, in effetti per un paio di episodi che ne ho visto, direi che 'abbastanza' e' termine eccedente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Io sapevo che la 360 è region-free,come la Ps3,sono i suoi giochi ad essere region-locked a scelta delle case,e nemmeno tutti.Ad esempio Play-Asia ha su una lista per la compatibilità,già alla prima pagina si vede la versione USA di Alone in the Dark essere region-free totale,quindi credo che la console sia region-free. http://www.play-asia...uide-49-en.html occhio che la seguente pagina non è Ryudosafe http://www.play-asia...ia-70-2vz7.html http://www.play-asia...ia-70-2oyi.html http://www.play-asia...ia-70-2slx.html Il gioco in questione ad esempio in due versioni su tre gira su tutte le console esclusa la pal,anche la Asia version che di solito gira in tutte le console. Quote Stanno andando tutti in onda sul digitale terrestre/Hiro, in effetti per un paio di episodi che ne ho visto, direi che 'abbastanza' e' termine eccedente Grazie,è per caso la serie con Garbolino sul protagonista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Quote Io sapevo che la 360 è region-free,come la Ps3,sono i suoi giochi ad essere region-locked a scelta delle case,e nemmeno tutti.Ad esempio Play-Asia ha su una lista per la compatibilità,già alla prima pagina si vede la versione USA di Alone in the Dark essere region-free totale,quindi credo che la console sia region-free.http://www.play-asia...uide-49-en.htmlQuote Stanno andando tutti in onda sul digitale terrestre/Hiro, in effetti per un paio di episodi che ne ho visto, direi che 'abbastanza' e' termine eccedente Grazie,è per caso la serie con Garbolino sul protagonista? Si (penso la diano tutta, e' in programmazione dall'inizio delle trasmissioni di Hiro)edit: la cosa che piu' mi diverte nel 'prologo' degli episodi e' che il tema musicale recupera bellamente il tema portante di Jurassic Park Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Quote Io sapevo che la 360 è region-free,come la Ps3,sono i suoi giochi ad essere region-locked a scelta delle case,e nemmeno tutti.Ad esempio Play-Asia ha su una lista per la compatibilità,già alla prima pagina si vede la versione USA di Alone in the Dark essere region-free totale,quindi credo che la console sia region-free. La 360 è region locked, solo che viene data la possibilità di scegliere più regioni compatibili. In pratica i giochi 360 funzionano come i DVD, ci sono quattro regioni disponibili, sta al produttore del gioco decidere quali e quante regioni far coprire al gioco (mi ricordo Lost Odyssey versione asiatica che copriva solo le console di regioni asiatiche e europee, e gli americani rosicavano). Non ci sono cose del genere per la PS3, se no non vedo il motivo per cui le software house che lockano per 360 non dovrebbero lockare anche per PS3. E con la PS3 puoi accedere ai negozi online di tutte le regioni (cosa da non sottovalutare al giorno d'oggi), cosa che non puoi fare con la 360. edit: Ryudò invece mi dice che si può Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 M'han dato pure un mese GOLD gratis sull'account usa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Quote Quote Io sapevo che la 360 è region-free,come la Ps3,sono i suoi giochi ad essere region-locked a scelta delle case,e nemmeno tutti.Ad esempio Play-Asia ha su una lista per la compatibilità,già alla prima pagina si vede la versione USA di Alone in the Dark essere region-free totale,quindi credo che la console sia region-free. La 360 è region locked, solo che viene data la possibilità di scegliere più regioni compatibili. In pratica i giochi 360 funzionano come i DVD, ci sono quattro regioni disponibili, sta al produttore del gioco decidere quali e quante regioni far coprire al gioco (mi ricordo Lost Odyssey versione asiatica che copriva solo le console di regioni asiatiche e europee, e gli americani rosicavano). Non ci sono cose del genere per la PS3, se no non vedo il motivo per cui le software house che lockano per 360 non dovrebbero lockare anche per PS3. E con la PS3 puoi accedere ai negozi online di tutte le regioni (cosa da non sottovalutare al giorno d'oggi), cosa che non puoi fare con la 360. Vero,ecco qua la notizia nel 2005:http://news.teamxbox...-Region-Locked/al solito,non capisco molto il senso di operazioni del genere,specie se poi i giochi possono essere universali.Comunque il meccanismo del live dipende dalla Gamertag,se ne hai una americana puoi accedere al live americano con quella,idem con Ps3,dove con un account PSN americano puoi accedere allo store americano.Tra l'altro questo discorso vuole anche dire che NB ha specificatamente scelto di mandare a quel paese l'Europa,povero Vesperia.Quote Si (penso la diano tutta, e' in programmazione dall'inizio delle trasmissioni di Hiro)edit: la cosa che piu' mi diverte nel 'prologo' degli episodi e' che il tema musicale recupera bellamente il tema portante di Jurassic Park Allora è la prima serie,Chaotic Century,Genesis niente.Vabè,lo tiro giù questo Genesis tanto per capire la storia in K,se fa schifo al massimo lo cancello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Quote Tra l'altro questo discorse vuole anche dire che NB ha specificatamente scelto di mandare a quel paese l'Europa,povero Vesperia. Ridaje il gufaccio PORCO D*O!! (gif completa usata per la prima volta).Adesso te metto LUCANICO come titolo fisso :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Quote Quote Tra l'altro questo discorse vuole anche dire che NB ha specificatamente scelto di mandare a quel paese l'Europa,povero Vesperia. Ridaje il gufaccio PORCO D*O!! (gif completa usata per la prima volta).Adesso te metto LUCANICO come titolo fisso :pazzia: :pazzia: Intendevo dire che all'uscita della versione Asiatica (che diversamente da quella giapponese AVEVA l'inglese per Vesperia),NB decise di fregarsene dell'Europa,cosa che rientra nel mio discorso globale di F*****A Namco-Bandai.Infatti è compatibile con tutte le regioni tranne che con l'Europa.Notare che anche la versione americana è compatibile con tutte le regioni TRANNE la Pal.Chissà potrebbe anche voler dire che programmano un'uscita europea.O forse solo che sono stronzi e non vogliono che gli Europei ci giochino.EDIT:ODDIO CHE E' QUELLA COSA LASSU'?!?!?!?!?!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Vesperia jappo è compatibile solo con le console jappo eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Quote Vesperia jappo è compatibile solo con le console jappo eh Ma Vesperia Asia no,giappo ed america.E' tutto un enorme FUCK YOU all'Europa.Bastardi,io volevo giocarci a Vesperia.Ora scusate,vado a farmi un fake.EDIT:capito,GSL fan boy posso far finta di niente e pensarlo come Grande Squadra Lombarda fanboy.Un attimo,mi sto dando DELL'INTERISTA?PADRE,PERDONAMI PERCHE' HO PECCATO!!!!Spiego anche la fissazione sulla versione Asia:generalmente è quella che tende ad avere l'inglese per favorire più gli europei degli americani,in quanto generalmente la versione americana esce sempre,mentre quella europea non si sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Quote Ora scusate,vado a farmi un fake. :lolla: Su su, c'è di peggio ( e poi non è eterno) Non dirmi che preferivi l'avatar con il gold dildo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 21 Gennaio, 2009 Share Inviato 21 Gennaio, 2009 Quote Qualcuno fa un minimo di approfondimento sugli Zoids per favore?Tipo quante serie sono,se merita di essere recuperato,quante unità ci possiamo aspettare per K,ecc...Gli unici episodi che ho visto sono quelli che mandarono all'epoca su Italia bampa,e facevano abbastanza pena. la serie in questione è zoid genesis che c'entra poco o niente con quella mandata da italia 1per ora son all'ep 15(l'ho recuperata proprio per srw) e posso dire che è discreta(per ora non di più) finora posso dire che minimo(non so se ne saltino fuori altre) ci saran 7 unità(di cui una che fa le evoluzioni stile super sayan da quel che ho capito)(mi sparo 4-5 ep prima di andare a nanna e vedo se riesco ad aggiungere altri dettagli)cmq finora un difetto della serie è che non ci son ancora stragi rilevanti(e dire che han avuto uno pseudo campo di concentramento a disposizione )edit vista la 17 che cazzo di bisogno c'era della finta morte del ssentai dei poveri??? mi chiedo cmq se la simpatica feature del deadly kong verrà mantenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Gennaio, 2009 Share Inviato 28 Gennaio, 2009 Screenshot dal PV in alta risoluzione,se trovo un link per il PV stesso lo posto,la fonte è srwhotnews: http://superrobotwar...otnews_kpv1.jpg[/img] En passant,pare che SRWOG Endless Frontier arriverà in America per Atlus ad Aprile. Edit:Ecco il PV uppato su Rapidshare,massimo dieci download,se serve un re-upload postate qui. http://rapidshare.co...RWK_PV.mp4.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 29 Gennaio, 2009 Share Inviato 29 Gennaio, 2009 Le immagini mi piasono. Messo in whishlist il gioco, anche se speravo in un cast simile per la PS2. Ma va bene lo stesso. :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Gennaio, 2009 Share Inviato 29 Gennaio, 2009 Quote Le immagini mi piasono. Messo in whishlist il gioco, anche se speravo in un cast simile per la PS2.Ma va bene lo stesso. :sbav: Felice di rileggerti qui.Anyway ,sì,anche il PV mostra delle buone cose,c'è un netto passo avanti nella gestione dei Cut-in speciali come i Dragoon dello Strike freedom e L'Heart Breaker ma non solo,mentre si è rimasti al livello di W per i cut-in normali,come quelli di Sven sullo Strike Noir.I modelli nuovi sono leggermente migliori,ma non c'è ancora stato un salto deciso,che del resto col GBA è arrivato solo col quarto SRW,D.Il cast è molto sperimentale,credo sia per questo che lo hanno infilato in un portatile,la stessa cosa che hanno fatto con il Big O,che ha debuttato in D,così come il Garland e Tekkaman Blade,a seconda del successo credo che potremmo vederli in un SRW maggiore.Soprattutto lo Shin Jeeg,che è arrivato alla velocità della luce su SRW,ma anche altra roba,come gli Zoids,e Godannar in un SRW vero e proprio (che spreco Go in un portatile senza voce).L'unica cosa che non mi va molto a genio è il Seed overload,almeno nel J c'era Domon a compensare sul versante gundam,qua nisba,si dovrà andare di super a palla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Febbraio, 2009 Share Inviato 2 Febbraio, 2009 Il TV commercial di K,di 15 secondi anch'esso: http://it.youtube.co...WXG5lg#ws-hq-hd fonte SRWHotnews. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati