sirtao Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 K rulla. Specialmente il Gaiking. un po' mi spiace che il Face Open sia solo per lo Shinryu Hydro Blazer:| Magari come power-up te lo danno a turni. ma come cavolo si puo' tradurre 拳峰? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Altre immagini: (il capitano delle Build Angels,Yagyu) (non ne ho la più pallida idea,Zoids?) (El Dora,non so se V o Soul,da Gun X Sword,Adios Ammmmigo!) (Dick,KillerJaguar da Gaiking LOD) (Kira pronto all'HI-Mat rovesciato col Freedom,perchè rovesciato lo sa solo lui) (Ancora Virtual-On credo,questo pare un GramX) (Sempre Virtual-On?Pare trattato in dettaglio) (cut-in di Gain) (cut-in di un probabile combo attack della squadriglia Gauli,d'altronde con quelle ciofeche che pilotano o gli dai una combo o in attacco sono nulli) (Cut-in di Priscilla,GunXSword,Brownie confermato dunque) (Cut-in di una tizia di non so dove,forse ancora Zoids?) (Sarà ancora Zoids?Cavolo com'è conciato) (Kira ancora su qualcosa,sarà il meteor?Eppure non mi pare c'entri niente) Se qualcuno sa da dove arrivano o cosa sono i tizi nelle immagini che non ho riconosciuto,ma soprattutto che cavolo sta pilotando Kira,scriva pure.Ancora niente sugli Originals,ma devono esserci per forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 http://www.youtube.c...btj8w&fmt=18#hq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Visto,ora come ora certe cose mi esaltano e certe mi lasciano un pò perplesso.La cosa che mi lascia più perplesso sono gli Original,che almeno nella forma base dimostrano ancora una volta di essere blandi rispetto al resto del cast,sì,Rex c'ha la mossa cool,ma sono proprio i robot a puzzare di standard.Era così anche col Valhawk,ma l'impressione era un pò diversa,spero di essere smentito comunque.Per il resto,abbastanza convincente il tutto,i cut-in sono rippati direttamente dall'anime,ma proprio per questo la mancanza delle voci si sente pesantemente,sembra tutto incompleto,bellissima la mossa,bello il cut-in (anche se preferisco quelli un pò "costruiti" diciamo,come quelli di Z che simulavano quelli dell'anime ma erano costruiti con l'engine,ma anche questi sono belli,hanno semplicemente un effetto diverso),ma tutto nel silenzio totale del personaggio.Probabilmente aiuteranno le BGM,ma così sento veramente che avrebbero dovuto essere messe,la sensazione anime è fortissima (bene) ma senza le urla mi dà la sensazione di incompleta. Per il resto,spettacolare anche la ricostruzione delle movenze delle unità,specialmente il Dann e l'El Dora,ma anche la roba di Seed non scherza,e del Gaiking e del Godannar non parliamone nemmeno.Anche il Dangaioh se la cava benissimo,spero che lo StarGazer si becchi Sven perchè la tizia se ne può stare seduta da qualche parte nell'hangar con quella tuta spaziale del cut-in,d'altronde il tizio è il pilota ufficiale dello Stargazer,quindi penso gli toccherà (nelle board inglesi dicono che in qualche manga si vede che li hanno recuperati e il pilota è Sven).I Virtual-On continuano a non convincermi,per gli Zoid vedreme,il King Gainer benissimo anche lui,ma sarà l'unico a venir schierato,questo è certo,forse l'Emperanza e il Dominator hanno altre possibilità.Il Partner system è la versione stabile del Twin a occhio,ma va provato direttamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 25 Febbraio, 2009 Share Inviato 25 Febbraio, 2009 il tizio con la maschera non è di zoids ma di fafenr(naturalmente con storia tragica inclusa ) per dovere di cronaca si ficcava una maschera di cartapesta e cambiava radicalmente personalità(come metà cast) una volta che saliva sul suo fafner(ripescate la serie se potete, con qualche bustina di zucchero a portata di mano se potete, aiuta^^) il quintetto incece si viene da zoids ed è il cosiddetto"cokking team" (tra l'altro in un vechi post mi son chiesto se valeva la pena risparmiare sti casi umani/3 fesse na rori mancata e na recchia.......ma per favore :lolla: )....a prop di casi umani...da quel che ho capito rimane pure la sfigata che piliota il mark 6 di fafner... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 25 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2009 Shouko mi pare si chiamasse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Febbraio, 2009 Share Inviato 26 Febbraio, 2009 Quote Shouko mi pare si chiamasse. Sì,si chiama proprio Shoko,la ragazza malaticcia amica di Maia che nel sesto in un impeto di ormoni e sboronia compie il manly sacrifice(che sia una ragazza poco importa),salvo poi vedere dissacrata la sua tomba dai b*****i che hanno perso la macchinina (il Fafner) e sono offesi.Mi sono ricordato anche il tizio con la maschera adesso,l'avevo rimosso.La morte della ragazza comunque era un discreto plot point,forse quella parte del trailer arriva dall'evento,o forse la si potrà salvare.O forse non morirà del tutto,anche perchè se seguono la trama di Fafner tanto vale upgradare solo quello di Kazuki,visto che il resto è un'ecatombe.D'altronde,la Banpresto salva cinque volte su sei tutto il cast di protagonisti di V Gundam,e quella volta che accoppa Oliver ti fa reclutare Katejina e Cronicle,non mi meraviglierei se ne morissero al massimo uno o due di piloti di Fanfer.O nessuno.In W qualcuno moriva definitivamente ,ma erano davvero morti necessarie,altrimenti a quelli che dovevano subentrare non avevi modo di fargli far nulla (cosa facevi fare alla principessa di Golion?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 26 Febbraio, 2009 Share Inviato 26 Febbraio, 2009 Stranamente 'na ciufola, considerato quanto son mediocri sfiugurano non poco di fronte a tanta sboronia (il Gaiking Face Open :sbav: :sbav: :sbav: ) Ovviamente pronto a rimangiarmi tutto se inseriscono un Super Original decente. Sbaglio o è il primo caso di un SRW che esce in anticipo rispetto alla data indicata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destino Inviato 26 Febbraio, 2009 Share Inviato 26 Febbraio, 2009 Fantastico. :sbav: Me lo sentivo che il Gaiking LOD avrebbe funzionato alla grande in un SRW. E anche il Dannar fa la sua (meritata) apparizione, era ora di vederlo nella mainline dopo il passaggio nel secondo Scramble. Quanto a GunXSword, spero soltanto non cannino la route, dal punto di vista grafico Dann e El Dorado sono uno spettacolo! Forza Goro! A questo punto mi atttendo il Linebarrel e l'IPI in un prossimo episodio... anche se temo ci toccheranno prima Pelouche e compagnia (vabbè, c'è Jeremiah). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Marzo, 2009 Share Inviato 2 Marzo, 2009 Wow, in before I got to post about the completion ^_^ Thanks for the kind words: the document is now going to go into editing before offical posting to GameFAQs. As for the Setsuko walkthrough, I do in fact have ambitions to do so at some point, but that point will be after I catch up on some real life stuff and maybe work a bit on the backlog of other games, anime, etc. that have been piling up. There's also the little specter of SRW K coming in the none-too distant future... Anyways, though getting this far too longer than I originally hoped (isn't that always the case =(), thanks for the ongoing interest. Hopefully this has and will continue to build bridges across the language barrier for those wishing to enjoy these fabulous games. Mark Neidengard fa capire che farà una delle sue guide per SRWK.Potete appendere il gran pavese fuori dalla finestra,ancora una volta capiremo che succede. E l'accenno sulla possibilità di fare Setsuko per Z è la ciliegina sulla torta. ALL HAIL MNEIDENGARD!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 2 Marzo, 2009 Share Inviato 2 Marzo, 2009 Fantastica combo di notizie. Grazie assaje, fencer!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Marzo, 2009 Share Inviato 4 Marzo, 2009 Nuovi scan da Famitsu,fonte SRWHotnews: Virtual-On,Fafner e Godannar,direi che c'è la possibilità che il Godannar e il Go Okusar abbiano un attacco combinato,e che l'amico di Kazuki (ora mi sfugge il nome) sia un co-pilota permanente dopo l'upgrade del protagonista Gaiking Legend of Daiku-Maryu,Gaiking e nuovi cut-in di Dick e del KillerJaguar,per l'occasione col partner system,nella serie hanno una specie di attacco combinato,forse ce l'avranno anche qui. Kotetsu Shin Jeeg,il Mach Drill,stessa scena del secondo PV. Overman King Gainer,l'attacco combinato delle tre scartine,e nuovi cut-in di Yassaba.In più nella seconda immagine la finestra di stato,dove si vede il Boss Borot,che ancora non si era visto ma era scontato che ci fosse.C'è anche un'enigmatica schermata del Jeeg..... Finestra di upgrade delle unita,una finestra che credo sia quella dell'assegnazione delle abilità come in W (si ottenevano degli oggetti che utilizzati sul pilota gli facevano imparare le abilità).Notare le caselle blu nella finestra dell'upgrade,indicano la presenza della scelta delle serie preferite presente giù in J e W,io personalmente metterò di sicuro il Gaiking Lod e GunXSword.Si può vedere che c'è una statistica in più da upgradare,forse sarà la precisione che era presente in Z,il che sarebbe un'ottima idea e un gran risparmio di seishin. Gun X Sword,Gundam Seed Destiny,niente di nuovo.In più si può vedere la finestra di assegnazione delle parti opzionali del mech,una è l'Orgone Cloud di J,riportata pari pari.Che questo voglia indicare un legame tra K e J non lo so,ma personalmente non credo,sarebbe la prima volta su un portatile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 4 Marzo, 2009 Share Inviato 4 Marzo, 2009 Notizie precise derivate dagli scan,fonte Nitake92 da SRWGenesis: -Si può usare il dual slot come in W,dove si mettevano i precedenti SRW per GBA al fine di ottenere parti rare.La orgone cloud vista nelle immagini precedenti deriverebbe da un parte opzionale ottenuta mettendo nello slot SRW J; -Gaiking,Jeeg e Godannar hanno tutti degli attacchi combinati; -Jeeg ha anche la sua versione del Mazin Power,chiamato Koutetsu Power; -Fei en (il Virtual on delle immagini che ho postato oggi,quello con le code di cavallo) ha anche lei il suo power-up chiamato Emotional Mode; -Fafner ha una barriera chiamata Norn System; -L'Overskill del Rush Rod è l'arresto del tempo e questa volta dà il 100% hit. Da SRWHotnews il terzo PV,si trova anche sul sito ufficiale: http://superrobotwar...te-2/#more-4759 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 5 Marzo, 2009 Share Inviato 5 Marzo, 2009 previw 3 Super Robot Wars K PV3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 6 Marzo, 2009 Share Inviato 6 Marzo, 2009 Quote Quanto a GunXSword, spero soltanto non cannino la route, dal punto di vista grafico Dann e El Dorado sono uno spettacolo! Forza Goro! Fasalina che si scopa Kira Yamato e Fly che seduce di Michel. Trollate... quante trollate si potrebbero fare sta volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Scan dal nuovo Famitsu,fonte SRWHotnews: Gli Originals hanno un attacco combinato,almeno il protagonista e la meganekko. E' stato recensito dalla rivista,comunque,il voto è 32/40,se qualcuno capisce il giapponese qui ci sono le motivazioni: http://superrobotwar...ews_fa_kre1.jpg[/img] Non è un votone come Z,ma per un portatile è abbastanza alto,poi dicono che è il classico SRW,quindi a me va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Marzo, 2009 Share Inviato 16 Marzo, 2009 Sembra sia uscito,ma non si sa se sono foto della versione giapponese o di quella asiatica,probabile siano foto di quest'ultima comunque,la fonte è SRWhotnews: (5300!?!?!?Al primo stage?Sarà la combinazione tra i due originals) EDIT: Il gioco è in giro per la rete.Pare sia la cartuccia da 64 MB.Vabè.Intanto lo provo,poi quando arriva switcho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 16 Marzo, 2009 Share Inviato 16 Marzo, 2009 gli attacchi sono: Steart Shoot(Ranged, Post-movement, Bullet, Combo, atk2500 range1-3, Mirra+20) Steart Slash(Melee, Post, Combo, atk2700, range 1 mira+30) Groovine Buster(ranged, atk3800, range 2-5, mira+10) Chaser Combination(melee, post, combinato, atk5300, range1-3,mira+30) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 16 Marzo, 2009 Share Inviato 16 Marzo, 2009 Ok, che l'ultimo è un attacco combinato, ma... Da 3800 a 5300 ? Minchia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Marzo, 2009 Share Inviato 16 Marzo, 2009 Via con le prime impressioni.Allora,mi sa che è la stessa cartuccia di W,quella da 64 (non per qualcosa,sono grosse uguale sull'hard disk),la grafica è migliorata sopratutto nei cut-ins,e in generale i movimenti sono abbastanza fluidi,non un gran salto rispetto a W,ma un piccolissimo passo avanti sì.Mi pare ottimo il sonoro (con le cuffie). Comunque,il gioco parte con un piccolo prologo con Mist (l'original) e lo staff della dannar base,poi solito trafiletto con l'ambientazione,a seguire la scena del matrimonio,con Koji Kabuto e Sayaka ospiti dello stesso (credo che Mazinger Z abbia combattuto contro le Mimesis o lo staff del Godannar abbia aiutato contro il Dottor Hell,una delle due,comunque si conoscono),al che l'attacco del Clubmariner,intercettato dal......Boss Borot.Con poi in aiuto il G-Gunner,solo che Boss viene oneshottato dal Clubmariner e tanti saluti (e sì che avrebbe aiutato,ma per ora passiamo oltre),e per un paio di turni abbiamo Tetsuya Koji e Shizuru nel G-Gunner contro il boss.Boss che ha 12000 e rotti hp,barriera e Hp Regen,e siamo al primo livello.Apperò.Infatti il G non gli fa granchè,e in più non ha nemmeno Shinkon Gattai Godannar come BGM ma un'altra roba,sempre dalla serie,poi solita storia,G-Gunner disabilitato,arrivo del Godannar e del Neo Okusaer (la scenetta di Anna c'era stata alla fine del primo turno),scenetta "Dov'è Koji?""Morto""Non sono morto!!" e poi i novelli sposi si trovano da soli contro il ClubMariner. Prima parentesi:va detto che pur non essendo un boss facile il Dannar gli fa un discreto danno,non altrettanto l'Okusaer,ma il suo Angel qualcosa (l'attacco,non la barriera),causa il danno alle stat del nemico,in più,l'Okusaer è un ottimo grunt killer grazie all'Angel Wall,che annulla i danni dei grunt,ma se oltrepassato te li fa beccare tutti,in ogni caso aiuta,il Godannar standard di Go invece è il classico super,con un paio di kata sboroni prima degli attacchi,solo due attacchi però,e il più spettacolare è il più debole,in ogni caso fa discretamente male anche così.Gli sprite sono molto ben disegnati,leggermente più fluidi di W,ma di certo non un gran salto,anzi,lo definirei più un piccolo passo. Ancora niente Shinkon Gattai Godannar in sottofondo,comunque.Si parlava di grunt,e vi chiederete quali grunt,beh,dopo uno o due turni arrivano,tranquilli,prima ondata di Mimesis beast standard,4000 hp,attacchi base che colpiscono le stats e tante belle cose.Ma non disperate,arrivano Koji Kabuto e Sayaka in aiuto,al comando del Mazinger Z munito di Jet Scrander e Dianan Ace,sì,Mazinger Z è terminato prima del gioco.Di nuovo. Seconda parentesi:il Mazinger Z è chiaramente il solito tank,solo ciuccia parecchia energia,e dato che Boss ha avuto la buona idea di farsi annientare prima dello stage niente gliela rifornirà,e il Breast Fire costa 50 en su un massimo di 150,l'iron cutter 15,il rust 10 e il primo attacco 5.Dianan è la solita roba.Entrambi gli sprite sono stati totalmente ridisegnati,e vale anche per il Boss Borot,il theme è il solito,ma remixato per essere un pò più veloce.E rulla. Comunque,detto questo uno o due round di botte (il bastardo non va giù,e i grunt in giro non aiutano),e altra ondata di grunt in arrivo.E porca vacca,ma è il primo livello questo?Non sono difficilissimi,ma la roba è lunga,e quei cavolo di attacchi abbassa status non aiutano contro il boss.Comunque,altra cavalleria,arriva Mist Rex sul Levrias o come si chiama,che ci dà una dimostrazione del sistema combo e ne abbatte tre col suo gunblade (che non evoca come si diceva,semplicemente per sboronia fanno vedere l'immagine di selezione dell'arma,e per ora è solo nel caso del gunblade),poi si ritorna sulla terra. Terza parentesi:l'Original.Non è molto originale come chara il personaggio,il mech è decisamente un real,nonostante il tizio abbia invincible e sure hit (seishin da pilota super),il design dello stesso lo conoscete,nel gioco in versione SD rende meglio,ha tre attacchi di base,uno a corto raggio (sempre il gunblade che si vedeva nel PV),uno non lo so (il primo),l'attacco più potente è a lunga distanza,con un cut-in del mech che fa tremendamente Heero Yui e Wing Zero all'inizio,per poi terminare con effetto Guncannon,ovvero due colpi sparati dai cannoncini caricati dal braccio alle spalle per l'occasione (all'inizio pensavo fossero due tonfa,dato come li richiama,ma poi niente,erano armi a lunga gittata).E c'è un qualcosa come SCHIEBE scritto nel cut-in di cui sopra.Se dovessi dire cosa mi ricorda di base,direi che pare sputato al Wild Wuerger L (quello rosso) come design,ma alla fine gli attacchi sono molto diversi.E potrei sbagliarmi,ma più che in gattai con gli altri due mech,mi sa tanto che l'upgrade o sarà qualcosa di totalmente nuovo o farà un upgrade modello l'original real di J (il belzellute),non ce lo vedo molto a fare una trafila come il Valhawk.Spero di sbagliarmi,anche perchè vorrebbe dire niente Original Super.E non illudetevi,fa malissimo solo in questo frangente scriptato,per il resto fa danni normali o medio-bassi.Bella però la sua BGM,molto orecchiabile,si intitola "Active Time". Anyway,arrivato lui non arriva nient'altro,e battuto il boss (che rilascia skill part per i piloti) vanno battuti anche i grunt,al che riappare il ClubMariner,pesta prima l'Original portandolo a 10 hp,poi l'evento Godannar,con finalmente Shinkon Gattai Godannar in sottofondo e Heart Breaker spettacolare.Good.E comparsata di Daiya Tsuwabuki,a piedi ovviamente.Il Godannar non si upgrada a parte,purtroppo. Dopo tutto il giro,secondo stage,Suspage e mostri di Gaiking LOD,le truppe sono Koji Tetsuya (G-Gunner dall'inizio fisso),Shizuru (sul Core Gunner),Go (Godannar),Anna (Neo Okusaer),Koji Kabuto (Mazinger Z),Sayaka (Dianan Ace),Boss (Borot) e il Levrias.Round di botte,e poi appare il Daiku Maryu come da show con Garis al comando,Daiya si avvicina alla nave,in un paio di turni ci arriva,cambio di portrait,Daiku-Maryu Gaiking(resa benissimo= in sottofondo e Gaiking in campo.E tanti saluti perchè poi ho spento. Comunque,qualche altra considerazione:la grafica riguardo gli sprite è un leggero passo avanti rispetto a W,niente di trascendentale,gli attacchi sono migliorati grazie ad effetti presi direttamente dagli anime,i cut-in standard sono uguali a W,quelli speciali per gli attacchi e i mech danno la paga a qualunque altro SRW mai uscito su portatile,davvero bellissimi,menzione d'onore all'Heart Breaker,ma anche i cut-in del Godannar base nei suoi due attacchi (cut-in del mech,attenzione) sono molto validi. Il Levrias per ora m'ha lasciato interdetto,devo dire,lato positivo la BGM. Per le note di gioco,l'upgrade è uguale a Z (c'è anche la precisione del mech tra le caratteristiche upgradabili),il Partner System ha la finestra apposita (c'è un PU a distinguerla),i seishin sono discretamente costosi,parecchio in alcuni casi (Sayaka ha un bless da 60 sp su un massimo di 80),e il gioco non pare una passeggiata di salute come W.Vedremo,le impressioni non sono male per ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 16 Marzo, 2009 Share Inviato 16 Marzo, 2009 Quote Via con le prime impressioni.Allora,mi sa che è la stessa cartuccia di W,quella da 64 (non per qualcosa,sono grosse uguale sull'hard disk),la grafica è migliorata sopratutto nei cut-ins,e in generale i movimenti sono abbastanza fluidi,non un gran salto rispetto a W,ma un piccolissimo passo avanti sì.Mi pare ottimo il sonoro (con le cuffie).Comunque,il gioco parte con un piccolo prologo con Mist (l'original) e lo staff della dannar base,poi solito trafiletto con l'ambientazione,a seguire la scena del matrimonio,con Koji Kabuto e Sayaka ospiti dello stesso (credo che Mazinger Z abbia combattuto contro le Mimesis o lo staff del Godannar abbia aiutato contro il Dottor Hell,una delle due,comunque si conoscono),al che l'attacco del Clubmariner,intercettato dal......Boss Borot.Con poi in aiuto il G-Gunner,solo che Boss viene oneshottato dal Clubmariner e tanti saluti (e sì che avrebbe aiutato,ma per ora passiamo oltre),e per un paio di turni abbiamo Tetsuya Koji e Shizuru nel G-Gunner contro il boss.Boss che ha 12000 e rotti hp,barriera e Hp Regen,e siamo al primo livello.Apperò.Infatti il G non gli fa granchè,e in più non ha nemmeno Shinkon Gattai Godannar come BGM ma un'altra roba,sempre dalla serie,poi solita storia,G-Gunner disabilitato,arrivo del Godannar e del Neo Okusaer (la scenetta di Anna c'era stata alla fine del primo turno),scenetta "Dov'è Koji?""Morto""Non sono morto!!" e poi i novelli sposi si trovano da soli contro il ClubMariner.Prima parentesi:va detto che pur non essendo un boss facile il Dannar gli fa un discreto danno,non altrettanto l'Okusaer,ma il suo Angel qualcosa (l'attacco,non la barriera),causa il danno alle stat del nemico,in più,l'Okusaer è un ottimo grunt killer grazie all'Angel Wall,che annulla i danni dei grunt,ma se oltrepassato te li fa beccare tutti,in ogni caso aiuta,il Godannar standard di Go invece è il classico super,con un paio di kata sboroni prima degli attacchi,solo due attacchi però,e il più spettacolare è il più debole,in ogni caso fa discretamente male anche così.Gli sprite sono molto ben disegnati,leggermente più fluidi di W,ma di certo non un gran salto,anzi,lo definirei più un piccolo passo.Ancora niente Shinkon Gattai Godannar in sottofondo,comunque.Si parlava di grunt,e vi chiederete quali grunt,beh,dopo uno o due turni arrivano,tranquilli,prima ondata di Mimesis beast standard,4000 hp,attacchi base che colpiscono le stats e tante belle cose.Ma non disperate,arrivano Koji Kabuto e Sayaka in aiuto,al comando del Mazinger Z munito di Jet Scrander e Dianan Ace,sì,Mazinger Z è terminato prima del gioco.Di nuovo.Seconda parentesi:il Mazinger Z è chiaramente il solito tank,solo ciuccia parecchia energia,e dato che Boss ha avuto la buona idea di farsi annientare prima dello stage niente gliela rifornirà,e il Breast Fire costa 50 en su un massimo di 150,l'iron cutter 15,il rust 10 e il primo attacco 5.Dianan è la solita roba.Entrambi gli sprite sono stati totalmente ridisegnati,e vale anche per il Boss Borot,il theme è il solito,ma remixato per essere un pò più veloce.E rulla.Comunque,detto questo uno o due round di botte (il bastardo non va giù,e i grunt in giro non aiutano),e altra ondata di grunt in arrivo.E porca vacca,ma è il primo livello questo?Non sono difficilissimi,ma la roba è lunga,e quei cavolo di attacchi abbassa status non aiutano contro il boss.Comunque,altra cavalleria,arriva Mist Rex sul Levrias o come si chiama,che ci dà una dimostrazione del sistema combo e ne abbatte tre col suo gunblade (che non evoca come si diceva,semplicemente per sboronia fanno vedere l'immagine di selezione dell'arma,e per ora è solo nel caso del gunblade),poi si ritorna sulla terra.Terza parentesi:l'Original.Non è molto originale come chara il personaggio,il mech è decisamente un real,nonostante il tizio abbia invincible e sure hit (seishin da pilota super),il design dello stesso lo conoscete,nel gioco in versione SD rende meglio,ha tre attacchi di base,uno a corto raggio (sempre il gunblade che si vedeva nel PV),uno non lo so (il primo),l'attacco più potente è a lunga distanza,con un cut-in del mech che fa tremendamente Heero Yui e Wing Zero all'inizio,per poi terminare con effetto Guncannon,ovvero due colpi sparati dai cannoncini caricati dal braccio alle spalle per l'occasione (all'inizio pensavo fossero due tonfa,dato come li richiama,ma poi niente,erano armi a lunga gittata).E c'è un qualcosa come SCHIEBE scritto nel cut-in di cui sopra.Se dovessi dire cosa mi ricorda di base,direi che pare sputato al Wild Wuerger L (quello rosso) come design,ma alla fine gli attacchi sono molto diversi.E potrei sbagliarmi,ma più che in gattai con gli altri due mech,mi sa tanto che l'upgrade o sarà qualcosa di totalmente nuovo o farà un upgrade modello l'original real di J (il belzellute),non ce lo vedo molto a fare una trafila come il Valhawk.Spero di sbagliarmi,anche perchè vorrebbe dire niente Original Super.E non illudetevi,fa malissimo solo in questo frangente scriptato,per il resto fa danni normali o medio-bassi.Bella però la sua BGM,molto orecchiabile,si intitola "Active Time".Anyway,arrivato lui non arriva nient'altro,e battuto il boss (che rilascia skill part per i piloti) vanno battuti anche i grunt,al che riappare il ClubMariner,pesta prima l'Original portandolo a 10 hp,poi l'evento Godannar,con finalmente Shinkon Gattai Godannar in sottofondo e Heart Breaker spettacolare.Good.E comparsata di Daiya Tsuwabuki,a piedi ovviamente.Il Godannar non si upgrada a parte,purtroppo.Dopo tutto il giro,secondo stage,Suspage e mostri di Gaiking LOD,le truppe sono Koji Tetsuya (G-Gunner dall'inizio fisso),Shizuru (sul Core Gunner),Go (Godannar),Anna (Neo Okusaer),Koji Kabuto (Mazinger Z),Sayaka (Dianan Ace),Boss (Borot) e il Levrias.Round di botte,e poi appare il Daiku Maryu come da show con Garis al comando,Daiya si avvicina alla nave,in un paio di turni ci arriva,cambio di portrait,Daiku-Maryu Gaiking(resa benissimo= in sottofondo e Gaiking in campo.E tanti saluti perchè poi ho spento.Comunque,qualche altra considerazione:la grafica riguardo gli sprite è un leggero passo avanti rispetto a W,niente di trascendentale,gli attacchi sono migliorati grazie ad effetti presi direttamente dagli anime,i cut-in standard sono uguali a W,quelli speciali per gli attacchi e i mech danno la paga a qualunque altro SRW mai uscito su portatile,davvero bellissimi,menzione d'onore all'Heart Breaker,ma anche i cut-in del Godannar base nei suoi due attacchi (cut-in del mech,attenzione) sono molto validi.Il Levrias per ora m'ha lasciato interdetto,devo dire,lato positivo la BGM.Per le note di gioco,l'upgrade è uguale a Z (c'è anche la precisione del mech tra le caratteristiche upgradabili),il Partner System ha la finestra apposita (c'è un PU a distinguerla),i seishin sono discretamente costosi,parecchio in alcuni casi (Sayaka ha un bless da 60 sp su un massimo di 80),e il gioco non pare una passeggiata di salute come W.Vedremo,le impressioni non sono male per ora. hard disk?ci giochi su emulatore?in caso èositivo mi sai dire se ne esiste uno a schermo pieno(non la finestrina francobollesca) e col quicksave/load? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 16 Marzo, 2009 Share Inviato 16 Marzo, 2009 Su gamefaqs ho letto che nella missione 3 arriva "Alex" a bordo di un Murasame. Ma quando mai c'è salito a bordo di un Murasame quello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Marzo, 2009 Share Inviato 16 Marzo, 2009 Quote hard disk?ci giochi su emulatore?in caso èositivo mi sai dire se ne esiste uno a schermo pieno(non la finestrina francobollesca) e col quicksave/load? Anche sull'emulatore,sì.Desmume (ultima release) funziona bene,non visualizza il mondo 3d,ma per ora non serva a nulla,colori più vividi,ma poco a che fare con quelli del Ds.Sul NoGBA K gira alla stessa maniera di W,buona con quel piccolo problemino delle trasmissioni via monitor.Quote Su gamefaqs ho letto che nella missione 3 arriva "Alex" a bordo di un Murasame. Ma quando mai c'è salito a bordo di un Murasame quello? Probabile che sia una parte inventata di sana pianta per il pre-Destiny. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 16 Marzo, 2009 Share Inviato 16 Marzo, 2009 Si ma subito Destiny è una fregatura. Io speravo di fare qualche livello con lo Strike (non il rouge per favore). Cmq arriva un sacco di gente fin dalla missione 3, anzi, da quello che ho letto mi sorprende che siano partiti subito con un ritmo già così frenetico. Ci sono capitoli casalinghi che se la prendono con più calma, qui invece già non sai più a chi dare i soldi. Potenzi Mazinga? Aumenti gaiking, jeeg o il Godanner? A proposito di mazinga, mi baso sui filamti della missione 1 che ho visto su youtube, ma non è che mi abbia fatto una buonissima impressione. Ha solo 4 attacchi e francamente anche bruttarelli (Salvo solo il Brust Fire, ma gli altri non mi piacciono. Soprattutto il "Roketto" puch in volo proprio non mi ispira. Cioè, io spero che Mazinga ottenga un Power up più avanti, perchè se debbiamo giocare fino alla fine con questo mazinga... uGh.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 16 Marzo, 2009 Share Inviato 16 Marzo, 2009 Almeno il Mazin Power è probabile che lo Z lo ottenga,poi direi i soliti due rocket punch aggiuntivi.Il Breast Fire che scioglie gli avversari nella Dk è una chicca. Comunque tanto prima o poi li si usa tutti,io direi di sicuro l'Original (volente o nolente scende in campo automaticamente in più di un'occasione),poi i vari protagonisti,lasciando per ultimo Van (non per qualcosa,ma se è come la serie va e viene un pò a muzzo),ma di sicuro gli altri protagonisti sì. Z partiva discretamente in quarta,ma anche qui la questione dei due mondi probabilmente ci darà una specie di introduzione e poi cominceranno ad arrivare più regolarmente dopo qualche evento in cui si divideranno,ma visto e considerato che mantengono gli upgrade tanto vale cominciare subito. Lo Strike sinceramente può stare dov'è,dopo Alpha 3 e J il tizio può tranquillamente pigliarsi il Freedom e farsi affettare.Anche perchè l'Impulse in quanto a funzionalità e sistema di combattimento non è molto diverso dallo Strike stesso.Penso comunque che i cari Seed faranno panchina o al massimo partner stavolta.Troppa gente da mettere al loro posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati