aznable85 Inviato 15 Febbraio, 2016 Share Inviato 15 Febbraio, 2016 oggi hanno caricato: - Sharknado 3 (Commedia) Quindi presumo che abbiano messo anche il 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Febbraio, 2016 Share Inviato 15 Febbraio, 2016 Non ho visto Ascension, ma ne ho sentito parlare bene. Non sapevo che Sharknado avesse un genere, pensavo fosse sotto la categoria 'puttanate da ridere' tout court. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 15 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 15 Febbraio, 2016 oggi hanno caricato: - Sharknado 3 (Commedia) Quindi presumo che abbiano messo anche il 2 ho controllato: non l'hanno ancora messo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 15 Febbraio, 2016 Share Inviato 15 Febbraio, 2016 Toglietemi una piccola curiosità : magli anime che vanno su Netfix in italiano, sono anche di piccoli distributori come Yamato o Dynit, o trasmettono solo quelli che appartengono al circolino delle major made in USA ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Febbraio, 2016 Share Inviato 15 Febbraio, 2016 C'e' anche robba dinitte se non ricordo male, NON Yamato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 15 Febbraio, 2016 Share Inviato 15 Febbraio, 2016 Domani Better call Saul prima puntata della seconda stagione....... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Febbraio, 2016 Share Inviato 16 Febbraio, 2016 E alla fine mi sono abbonato a Netflix. Domanda: c'è modo di vedere il catalogo in ordine alfabetico direttamente dalla app di Netflix o bisogna andare per forza su it.allflicks.net? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 16 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 16 Febbraio, 2016 non credo, ti conviene cercare sfogliando il catalogo quello che ti interessa e aggiungerlo alla tua lista in modo da averle sempre in evidenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Febbraio, 2016 Share Inviato 16 Febbraio, 2016 oggi hanno caricato: - Sharknado 3 (Commedia) Quindi presumo che abbiano messo anche il 2 ho controllato: non l'hanno ancora messo... Allora aspetto che mettano il due, non vorrei perdermi parti della trama se guardo direttamente il tre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 18 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 18 Febbraio, 2016 Mi dà da pensare quello che sta succedendo in America con la BBC che sta uscendo in massa da netflix (dal 1 febbraio doctor who e altre serie hanno lasciato il servizio streaming). Sembra chegli inglesi puntino ad una loro proposta streaming negli States. Per ora noi siamo salvi ma la frammentarietà dell'offerta per me non farebbe bene a questo genere di servizi: non è la televisione (modello italiano ovviamente), abbonarsi senza la certezza di avere sempre gli stessi contenuti per me non vale la pena. E di certo non a più servizi per coprire tutto quello che mi interessa: a questo punto tornerebbe in gioco (per me) l'home video, anche se non può avere la comodità di un servizio disponibile sempre e su qualsiasi dispositivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 18 Febbraio, 2016 Share Inviato 18 Febbraio, 2016 No. Abbastanza preoccupante questa cosa. Cioè it's the market, dovrebbe essere normale. Spiacerebbe ecco succedesse anche da noi. Se non altro perché ho visto un po' di cose BBC che non avevo mai visto. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 18 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 18 Febbraio, 2016 Credo (e spero) che l'uscita in America sia strategica per un proprio servizio e non sia una rinegoziazione del contratto, non so quanto questo possa riguardare gli altri paesi. E se non ricordo male netflix aveva pure tutte le stagioni del classic who. Non ho capito se la stessa cosa è successa pure per hulu o riguarda solo netflix. Vediamo come si svilupperà la cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 18 Febbraio, 2016 Share Inviato 18 Febbraio, 2016 Anche il Classic Who? OMG.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 19 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 19 Febbraio, 2016 Nuove uscite 19 FEBBRAIO 2016 - Love - stagione 1 (Serie)- Cooked - stagione 1 (Serie)- Trigun - stagione 1 (Serie animata) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 19 Febbraio, 2016 Share Inviato 19 Febbraio, 2016 Anche il Classic Who? OMG.... Saluti Toma Non tutto, solo alcuni cicli di svariati Dottori. Almeno così era la situazione quando ho guardato nel 2015. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 24 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 24 Febbraio, 2016 Nuove uscite 24 FEBBRAIO 2016 - Death Note (Anime)- Il Quinto potere (Dramma) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 25 Febbraio, 2016 Share Inviato 25 Febbraio, 2016 http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-02-24/netflix-to-stream-production-i.g-perfect-bones-anime-worldwide/.99052 Ero indeciso se metterlo in news anime o meno ma visto che è il tread di Netflix direi che è appropriato! Avremo una serie anime in anteprima completa (spero doppiata bene oltre che bella) disponibile in botto, good!| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 26 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 26 Febbraio, 2016 (modificato) Nuove uscite 26 FEBBRAIO 2016 - Boris (Serie tv)- Le amiche di mamma - Fuller House (Serie)- From Dusk Till Dawn (Serie Tv) / 2x01- Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny (Azione)- Theo Von : No Offense (Stand-up Comedy) Modificato 26 Febbraio, 2016 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 28 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 28 Febbraio, 2016 Dunque per marzo dovrebbero uscire: 1 Marzo: Broadchurch 12 Marzo: Da Vinci's Demons 31 Marzo: nona stagione Doctor Who Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 28 Febbraio, 2016 Share Inviato 28 Febbraio, 2016 Ottimo. Mancano Polymar e Zambot 3, probabilmente disdetterò l'abbonamento. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 28 Febbraio, 2016 Share Inviato 28 Febbraio, 2016 (modificato) Io ancora attendo la settima stagione di Sons of Anarchy, comunque secondo me al momento ha poco senso mantenere continuativamente l'abbonamento, lo attivi quando vuoi vedere qualche serie particolare (le loro al momento) e poi disdettare e così via seguendo Modificato 28 Febbraio, 2016 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 28 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 28 Febbraio, 2016 Io ancora attendo la settima stagione di Sons of Anarchy, comunque secondo me al momento ha poco senso mantenere continuativamente l'abbonamento, lo attivi quando vuoi vedere qualche serie particolare (le loro al momento) e poi disdettare e così via seguendo dipende dal ritmo che uno ha a vedere le serie. Io al momento più di due puntate al giorno non riesco a guardare e ne ho ancora parecchie di arretrate...e di certo non mi voglio ammalare per alzare la media Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Febbraio, 2016 Share Inviato 29 Febbraio, 2016 Idem... E se le cose interessanti crescono con questo ritmo non ci riuscirò mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 29 Febbraio, 2016 Autore Share Inviato 29 Febbraio, 2016 (modificato) Occhio che da domani verranno tolti dal catalogo i seguenti titoli: -A Beautiful Mind-Salvate il soldato Ryan-Collateral-Minority Report-Prova a prendermi-Cast Away-The Italian Job-A casa con i suoi-Old School-Super Nacho (dicono che gli stessi titoli dovrebbero toglierli pure da infinity ma non prendetela per oro colato quest'ultima boutade) P.S. e il motivo di questi tagli dovrebbe essere questo: Modificato 29 Febbraio, 2016 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Febbraio, 2016 Share Inviato 29 Febbraio, 2016 Ahhhhhhhhhhh il famoso canale Paramount sul digitale terrestre? Lo so perche' l'unica cosa che mi capita ancora di vedere sulla tivvu' e' lo Sky News 24 e da qualche giorno il canale e' ora occupato da sta robba paramount (mentre lo skynews e' sul canale 50) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati