Vai al contenuto

Musaigen no Phantom World (aka Myriad Colors Phantom World)

Shuji

Messaggi raccomandati

• Risposte 68
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

uh c'era il topo? 

Stavo scrivendo nel 2016, vabbè, copio ed incollo che l'hai messo su mentre postavo :P 

Miriad Color Phantom Word è il ritorno di Dogany ad une serie "scazzo" tra commedia (imho è un Chunni "serio" perchè le cose qui succedono davvero e non se le immaginano nella loro testa) ed azione (il combattimento iniziale è a livello di quelli migliori di Kagata) con la protagonista che grida fanservice da tutti i pori: tecnicamente i maledetti si mangiano già quasi tutto con stò primo ep. as usual (per quanto forse non amo molto la transizione 3d/2d del risveglio del protagonista voglio vedere chi fà meglio come primo ep. a livello di animazioni/inquadrature nel 2016) però al livello di personaggi/contenuto non mi pare si discosti molto dalle loro serie moe/harem standard: i personaggi sanno tutti di già visto e/o li inquadri già da subito e non ho trovato il tutto particolarmente divertente/ispirato (oddio, forse la scena della caduta dalle scale in se si ed anche il limbo finale che non mi aspettavo devo dire) ma per ora la cosa più creativa che ho visto è il design dei "mostri"... vediamo se quando buttano dentro la rossa (la tsun del gruppo imho visto che manca solo lei) e la rori cambia qualcosa ma mi sà tanto di serie (un)funny animata bene che se avesse fatto uno studio incapace come Deen o Bee Train non si sarebbe inculato nessuno..

Nota particolare per la opening, la trovo adattissimma alla canzone/soggetto della serie (e molto ben animata/diretta come ci si aspetterebbe da KA) nonchè orribile in quanto Tunz/Disco della peggior risma... credo che la salterò a pià pari ad ogni ep.

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è moe Reina con quella bocuccia?

La imouto di Gluttony :lolla:

Miii manco il tempo di aprire il topo, m'ha fregato il post  :°_°:

CMQ, serie Scazzo della stagione, senza se e senza ma  :fash1:

che poi, diciamolo, come la tipa riesce a superare l'ultima altezza dell'asta, ha del geniale  :giggle:

Hanno trovato un'utilità pratica allo sballonzolamento! :lolla: non vedevo una roba così assurda con le tette dai tempi di Busujima-sempai in HSotD :giggle:

Decisamente una serie POTENTEMENTE Scazzo... e spero resti tale che non si sa mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista ieri e sinceramente non mi ha detto nulla, vediamo se nel secondo mantiene qualcosa di interessante per essere seguita.

tecnicamente questo studio si conferma come uno dei migliori,ma senza sostanza puoi "colorare" il tutto nel migliore dei modi ma alla lunga ti saluto.........

Mi sa che in questa stagione titoli interessanti ce ne saranno davvero pochi.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra parentesi, come mi aspettavo, fioriscono le gif animate  :°_°:

tumblr_nzkmbdVCfj1urjm5ao1_500.gif

tumblr_nzl7bsuitQ1r3rdh2o2_540.gif

tumblr_nzl7bsuitQ1r3rdh2o1_540.gif

tumblr_nzl7bsuitQ1r3rdh2o3_540.gif

sta robbbbba e' anche animata davvero daddddio, finalmente una cosa kyoani 'degna'  :°_°:

'sta roBBa è ipnotica :sisi: :sisi: :sisi:

Qualcuno ha messo su tutta la sequenza. :giggle:

7EWmDkh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tizio prima dice di avere riflessi terribili e poi nella caduta dalle scale diventa Flash, ma con una pucciola così il power up è giustificato xD.

Comunque ho appena finito Euphonium e sentire il nome "Reina" associato a un'altra fa uno strano effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq seriamente non capisco se questa serie mi piaccia o mi faccia schifo....

Secono me al 2do ep. siamo sull'inutilità ben animata con qualche sprazzo di divertimento (per i più a me non fà ridere quasi per nulla) ed abbastanza service (sempre inutile); mi sembra di vedere il solito harem che cazzeggia mentre si forma nell'attesa di un qualcosa di importante che forse arriverà a fine serie (Kagata era men inutile da quel punto di vista come inizio che è tutto dire); la roscia tsun cmq non si è ancora concessa all'aitante protagonista indi dovremo sorbirci un'altro ep. di harem building mi sà...

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti