Shuji Inviato 7 Luglio, 2019 Share Inviato 7 Luglio, 2019 Hai capito il senso :p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 7 Luglio, 2019 Share Inviato 7 Luglio, 2019 (modificato) In questi giorni ho troppi pochi neuroni attivi per andare oltre la comprensione letterale del testo 🙂 (e infatti non l'ho capita) Modificato 7 Luglio, 2019 da Tetsuya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Luglio, 2019 Share Inviato 7 Luglio, 2019 Non stavo chiedendo cosa/dove fosse il vigneto, mi domandavo se potesse diventare una 'base fisica' in cui ambientare le storie, come in DSS9. Si, ovviamente e' anche una richiesta 'trollata', ma non si sa mai :p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 7 Luglio, 2019 Share Inviato 7 Luglio, 2019 1 minute ago, Shuji said: Non stavo chiedendo cosa/dove fosse il vigneto, mi domandavo se potesse diventare una 'base fisica' in cui ambientare le storie, come in DSS9. Si, ovviamente e' anche una richiesta 'trollata', ma non si sa mai 😛 (risposta seria) Probabilmente è solo il punto di partenza, poi il resto della narrazione sarà a bordo della nave mezza-piratesca con cui Picard andrà a fare l'Indiana Jones del futuro. Stavo pensando alla trollata che potrebbero fare per far rivedere Data e l'Enterprise. FInale di stagione (non necessariamente la prima), Picard è nella cacca fino al collo, compare l'Ent E a salvarli, Data al comando. Picard: "Felice di rivederla, Data. Sempre al momento giusto." Data: "Felice anche io di rivederla, signore. E' in arresto per la violazione delle direttive (segue elenco) della Federazione." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Luglio, 2019 Share Inviato 7 Luglio, 2019 lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 8 Luglio, 2019 Share Inviato 8 Luglio, 2019 E ancora https://www.fantascienza.com/24875/la-nuova-serie-animata-di-star-trek-sara-bella-come-love-death-and-robots Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 20 Luglio, 2019 Share Inviato 20 Luglio, 2019 Qui si gioca pesante sui sentimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Luglio, 2019 Share Inviato 20 Luglio, 2019 Direi forte e duro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 20 Luglio, 2019 Share Inviato 20 Luglio, 2019 Un paio di ipotesi nerdiche, tanto per.Data è ancora in fase di rebuild, lo possono attivare solo per breve tempo. Il che spiegherebbe il volto emozionato di Picard nell'ultima scena (anche perché con Data attivo, vista la fedeltà verso Picard, lo accompagnerebbe senza esitare).Seven mi sa di Sicurezza Starfleet o polizia equivalente, venuta per dissuadere Picard. Poi, dato che non è la prima cretina del borgo, gli copre le spalle. Non escludo un easter egg del tipo: "L'ammiraglio Janeway le augura buon viaggio." Sulla tipa da proteggere, boh. Si capisce ancora poco. Magari è legata al futuro dei romulani, il che spiegherebbe perché chiede aiuto a Picard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Luglio, 2019 Share Inviato 20 Luglio, 2019 13 minutes ago, Tetsuya said: Seven mi sa di Sicurezza Starfleet basta non sia sezione 31, che da un po' e' andata di moda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 20 Luglio, 2019 Share Inviato 20 Luglio, 2019 1 minute ago, Shuji said: basta non sia sezione 31, che da un po' e' andata di moda. In teoria dovrebbe essere ancora smantellata dopo il trattamento Sisko, l'uomo che prima spara i siluri quantici e poi apre le tratttive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 20 Luglio, 2019 Share Inviato 20 Luglio, 2019 Io commento appena smetto di piangere tutte le mie virili lacrime. "Engage!" Scusate... è troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 21 Luglio, 2019 Share Inviato 21 Luglio, 2019 Bello. Speriamo bene. Chissà che non ci siano anche altri ritorni, senza esagerare. Più che altro mi pare che si sia sentito un paio di volte che Picard non sa davvero chi è, o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 21 Luglio, 2019 Share Inviato 21 Luglio, 2019 7 hours ago, kevin8 said: Bello. Speriamo bene. Chissà che non ci siano anche altri ritorni, senza esagerare. Più che altro mi pare che si sia sentito un paio di volte che Picard non sa davvero chi è, o sbaglio? Sì, ma nel senso che non sa più qual è il suo ruolo nell'universo, gli manca uno scopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 5 Ottobre, 2019 Share Inviato 5 Ottobre, 2019 (modificato) P-I-C-A-R-D (Ma povero, pensava non sapessero chi fosse) Ah, dimenticavo .... 24 gennaio Modificato 5 Ottobre, 2019 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 6 Ottobre, 2019 Share Inviato 6 Ottobre, 2019 Seven of Nine modalità Commando. Approvo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 6 Ottobre, 2019 Share Inviato 6 Ottobre, 2019 Vibrazioni positive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 6 Ottobre, 2019 Share Inviato 6 Ottobre, 2019 Più che positive, ho proprio la scimmia. Spero solo che gli altri vecchi abbiano senso e non siano forzati come presenza ( a parte tette di 9 che sembra molto presente nella trama) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Ottobre, 2019 Share Inviato 6 Ottobre, 2019 c'è qualcosa di strano, troppo crepuscolare (wow). mi ha dato la sensazione che picard stesse sognando. il che sarebbe molto triste e banale sia per il personaggio che per la storia. ma tolto questo, che spero sia sbagliato, e han solo con il suo notmillenniumfalcon è tutto molto interessante. proprio in questi giorni sto rivedendo TNG; è sempre un piacere e spero che con la serie su jean luc non si perdano quelle semplicità, spontaneità e genuinità che la caratterizzavano (ok le città ed i paesaggi fatti in miniatura, così come i tablet in cartone, ormai appartengono ad un'altra epoca che non tornerà, ma non è questo quello che intendo parlando delle qualità positive). non so se farò in tempo a smazzarmi pure DP9 e voyager, che non ho seguito, e dato il cast presente in questa miniserie forse sarebbe il caso. esistono delle "compilation" o dei best of di queste due serie per velocizzare il recupero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 6 Ottobre, 2019 Share Inviato 6 Ottobre, 2019 (modificato) Per DS9 versione ridotta:https://medium.com/maxistentialism-blog/star-trek-deep-space-nine-in-82-5-hours-10acde591fd2 VOY moooolto ridotta:https://ashfurrow.com/blog/star-trek-voyager-in-40-hours/ Modificato 6 Ottobre, 2019 da Tetsuya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 6 Ottobre, 2019 Share Inviato 6 Ottobre, 2019 Voyager è facile. I primi 2 episodi, l'arrivo di tette di 9, gli episodi della regina borg. Si e no 10 episodi in tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Ottobre, 2019 Share Inviato 6 Ottobre, 2019 ottimo, segno e ringrazio entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 6 Ottobre, 2019 Share Inviato 6 Ottobre, 2019 cmq sto guardando (con molta calma) TOS, ed è anni luce meglio di Voyager (e le ragazze sono pure più scoperte che nelle serie anni '90) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 6 Ottobre, 2019 Share Inviato 6 Ottobre, 2019 1 hour ago, ryoga said: cmq sto guardando (con molta calma) TOS, ed è anni luce meglio di Voyager (e le ragazze sono pure più scoperte che nelle serie anni '90) Vabbè, stai paragonando la cioccolata a quell'altra cosa che ha lo stesso colore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 7 Ottobre, 2019 Share Inviato 7 Ottobre, 2019 Sto guardando Enterprise che non avevo mai visto e mi pare che siano più interessati alle tette di T'Pol che al resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati