Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

il soggetto è un evergreen... c'è da vedere come verrà interpretato il concetto di connessione (dovrebbe trattarsi dei rapporti interpersonali) tra individui in una città futuristica. distopia portami via.

nello specialino si parla anche di uno stile differente da KLK. spero non si perda quella regia particolare, talvolta esasperata da prospettive assurde, diventata un marchio di trigger; altrimenti siamo già alla fase bones 2.0.

p.s. ma in giappone i regazzini o quelli che si sentono giovincelli dentro si pettinano veramente *tutti* così o sono dei parrucconi?

Link al commento
Condividi su altri siti

edit: uhm... boh?

Prima puntata a dir poco interlocutoria.

Mischioni vari tra peccati capitali ma coniugati in modo differente, 'uno per tutti, tutti per uno', giusto un pelo differente dal solito, i tipi 'connessi' e un grande esperimento di mezzo. per ora mi da' l'impressione che il tutto stia cercando una propria identita', anche se forse manca ancora qualche carta da buttare sul tavolo. Anche perche' ora ci sara' da vedere come concretamente useranno tutto cio' che e' stato mostrato.

Il mio personaggio preferito e' la 'fattina cacciatrice di fatine'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente figo (tra inquadrature e realizzazione è la cosa migliore che ho visto da Trigger da...sempre credo) a livello di trama e personaggi più o meno la penso come Shuiji, troppa roba buttata dentro in un ep. senza arrivare veramente da nessuna parte; anche gli stessi pg sono meramente introdotti e con ogni probabilità parte della sere verterà anche sul cercare di capirli/apprezzarli a livello di caratterizzazione (credo), cosa che già mi riesce difficile col protagonista mezzo amorfo che mi ha dato subito fastidio per non parlare della stronza "Sòttutoio" col tribal sul collo che ispira una simpatia....poi tutti rapiti dai Gamacosi  (bella citazione da KLK, hanno giustamente la "divisa" bondage e sono i migliori compagni di gioco dei bambini a suon di sprangate!)  come se fosse la cosa più normale dell'universo bè... mi ha fatto un pò tristezza.  

Spero che non scada in una vaccata emo psicologica: da Triggier mi aspetto le botte più o meno ben animate e non un trip ansiogeno mentale...

Forse non è quello che mi aspettavo (o meglio, pensavo male e per ora sono più verso la possibilità che possa essere decente) ma ci vorranno i canonici 3 ep. per capire dove vogliono andare a parare... diamogli tempo.

Ah e delle 2 sigla preferisco nettamente la ed "yuri side" alla op (che non è brutta ma mi fà pensare a "Take On Me" e quindi vive di luce riflessa) 

(questo post è stato scritto sotto l'effetto di alcolici indi non cercate una coerenza tra quello che scrivo e quello che dico; e poi viene dopo quello di Final Vegeta indi fà pandan :P ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

visto. mi è rimasta particolarmente impressa la scena della corsia dell'ospedale. cmq è tutto da capire... anche i flashback hanno un senso particolare.

La realizzazione è Trigger, ma la storia è Okada. Io temo un altro M3.

boh. la okada fa troppe cose e non tutte buone. la precedente era molto buona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che personalmente ho trovato Tekketsu debole, la storia che avete ricevuto non era neppure quella originale prevista dalla Okada.

Newtype interview today gave us a bit more insight into the original plans for IBO.
>Eugene betrays Tekkadan at beginning
>Naze betrays Tekkadan in original story
>People don't have faith in Tekkadan because they're amoral mercenaries
>Kudelia gets stigmatized for associating with them
>Story shows more of how wrong they can be
>Ein is not final boss
>S1 ends with Tekkadan suffering great losses.

Quanto a Kiznaiver... mah, continua a non convincermi troppo uno show senza un qualche villain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.2

Ma non e' che chi ha scritto sta storia ha giocato troppo spesso a:

Iruscon.png

?

:giggle:

Non ho visto quella serie quindi non posso dirlo, per ora siamo ancora alla fase introduttiva, voglio dargli ancora un paio d'episodi per capire meglio se vale la pena proseguirla, per ora non so come giudicarla, però non mi è parsa brutta... la stramboide che finge di essere stramboide quando in realtà... è ancora più stramboide mi ha fatto rotolare :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il secondo episodio non è dispiaciuto pur trattandosi ancora di una fase introduttiva. in realtà, dopo quanto visto, mi viene da pensare che sia stato qualcuno dalle parti di trigger a chiedere alla okada di scrivere il soggetto ma alcuni punti erano già fissati dal richiedente.

cmq fa tutto parte di un "gioco" più grande ancora da scoprire... la modalità di avanzamento della trama, per quanto estrema, imo ci sta finchè le si può attribuire una finalità e fino a qui c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.2

Ma non e' che chi ha scritto sta storia ha giocato troppo spesso a:

Iruscon.png

?

:giggle:

Non ho visto quella serie quindi non posso dirlo, per ora siamo ancora alla fase introduttiva, voglio dargli ancora un paio d'episodi per capire meglio se vale la pena proseguirla, per ora non so come giudicarla, però non mi è parsa brutta... la stramboide che finge di essere stramboide quando in realtà... è ancora più stramboide mi ha fatto rotolare :lolla:

Piu' che una serie c'hanno fatto un qualcosa di animato ma e'un videogame; in pratica quella specie di teddy bear con evidenti problemi di natura bipolare  :°_°:  ha raccolto insieme una serie piu' o meno spostata di tizi in un luogo e li costringe a fare un 'gioco' un po' letale

(tra l'altro di Junko Enoshima ne hanno fatto tot cosplay in giro:

8190ff7b795d24836342eae976cc4290_480.jpg))

Link al commento
Condividi su altri siti

La Okada sta usando i contrasti.

L'insensibile è delicato e sensibile.

La tsundere vuole solo aiutare gli altri ma sotto sotto è cotta.

Il palestrato è impavido ma ha delle fobie.

Il pariolino è brutto dentro ed una volta era brutto anche fuori.

La figa di legno che guarda la gente dall'alto in basso è forse una criminale.

La svitata è la più intelligente del gruppo.

L'immorale verrà chiaramente rivelato come persona pura, tragica ed eterosessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

essì.

cmq ha preso una svolta pesante. va bene tutto, ma al quarto episodio si ha ancora la sensazione che la storia vera e propria debba ancora iniziare. per carità... ci sta che alcuni personaggi, in questa storia, si sentano talmente forzati a prendere parte a qualcosa che non gli interessa al punto che si mettano a remare controcorrente quando possibile; però non si può tenere così tanto in sospeso la situazione.

c'è un'agenzia con tanto di sponsor per realizzare il progetto di un mondo mondo perfetto, tanti bla bla, i ricordi di un bambino, condivisioni del dolore (per sentirsi vivi? mwah...), innumerevoli varianti del gatto che gioca col topo, sette personaggi in cerca di... oh wait...

Link al commento
Condividi su altri siti

So' quei momenti in cui:

tumblr_o6gh5lWIGQ1ta7pubo1_500.gif

Ma povera tsundere... certo che se vai dietro a un tonno che manco se ti dichiari poi ti caga lascia perdere  :sweatingbullets:

essì.

cmq ha preso una svolta pesante. va bene tutto, ma al quarto episodio si ha ancora la sensazione che la storia vera e propria debba ancora iniziare. per carità... ci sta che alcuni personaggi, in questa storia, si sentano talmente forzati a prendere parte a qualcosa che non gli interessa al punto che si mettano a remare controcorrente quando possibile; però non si può tenere così tanto in sospeso la situazione.

c'è un'agenzia con tanto di sponsor per realizzare il progetto di un mondo mondo perfetto, tanti bla bla, i ricordi di un bambino, condivisioni del dolore (per sentirsi vivi? mwah...), innumerevoli varianti del gatto che gioca col topo, sette personaggi in cerca di... oh wait...

:lolla: serie pirandelliana pure quest? :lolla:

In effetti spero che adesso si diano una mossa e venire al punto, vedremo che combinaneranno i prof con "l'aiuto" dei due teppistoni

Certo che essere legati a quel modo a un masochista... che culo! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti