Shuji Inviato 2 Aprile, 2016 Share Inviato 2 Aprile, 2016 Apresi il topic d'ufficio. Questa stagione Trigger rullera' circumnavigando la rulleria. Augh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Aprile, 2016 Share Inviato 3 Aprile, 2016 il soggetto è un evergreen... c'è da vedere come verrà interpretato il concetto di connessione (dovrebbe trattarsi dei rapporti interpersonali) tra individui in una città futuristica. distopia portami via. nello specialino si parla anche di uno stile differente da KLK. spero non si perda quella regia particolare, talvolta esasperata da prospettive assurde, diventata un marchio di trigger; altrimenti siamo già alla fase bones 2.0. p.s. ma in giappone i regazzini o quelli che si sentono giovincelli dentro si pettinano veramente *tutti* così o sono dei parrucconi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Aprile, 2016 Autore Share Inviato 3 Aprile, 2016 Me lo auguro anch'io, non sarebbe appunto robba Trigger senno'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Aprile, 2016 Autore Share Inviato 9 Aprile, 2016 Minc*a avvistato il 1'. C'ho paiura. Lo guardo dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Aprile, 2016 Autore Share Inviato 9 Aprile, 2016 edit: uhm... boh?Prima puntata a dir poco interlocutoria. Mischioni vari tra peccati capitali ma coniugati in modo differente, 'uno per tutti, tutti per uno', giusto un pelo differente dal solito, i tipi 'connessi' e un grande esperimento di mezzo. per ora mi da' l'impressione che il tutto stia cercando una propria identita', anche se forse manca ancora qualche carta da buttare sul tavolo. Anche perche' ora ci sara' da vedere come concretamente useranno tutto cio' che e' stato mostrato. Il mio personaggio preferito e' la 'fattina cacciatrice di fatine'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 9 Aprile, 2016 Share Inviato 9 Aprile, 2016 La realizzazione è Trigger, ma la storia è Okada. Io temo un altro M3. La storia non mi ispira molte potenzialità. Non è chiaro quale sia il villain che devono affrontare. Il conflitto sembra principalmente psicologico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 10 Aprile, 2016 Share Inviato 10 Aprile, 2016 Tecnicamente figo (tra inquadrature e realizzazione è la cosa migliore che ho visto da Trigger da...sempre credo) a livello di trama e personaggi più o meno la penso come Shuiji, troppa roba buttata dentro in un ep. senza arrivare veramente da nessuna parte; anche gli stessi pg sono meramente introdotti e con ogni probabilità parte della sere verterà anche sul cercare di capirli/apprezzarli a livello di caratterizzazione (credo), cosa che già mi riesce difficile col protagonista mezzo amorfo che mi ha dato subito fastidio per non parlare della stronza "Sòttutoio" col tribal sul collo che ispira una simpatia....poi tutti rapiti dai Gamacosi (bella citazione da KLK, hanno giustamente la "divisa" bondage e sono i migliori compagni di gioco dei bambini a suon di sprangate!) come se fosse la cosa più normale dell'universo bè... mi ha fatto un pò tristezza. Spero che non scada in una vaccata emo psicologica: da Triggier mi aspetto le botte più o meno ben animate e non un trip ansiogeno mentale... Forse non è quello che mi aspettavo (o meglio, pensavo male e per ora sono più verso la possibilità che possa essere decente) ma ci vorranno i canonici 3 ep. per capire dove vogliono andare a parare... diamogli tempo. Ah e delle 2 sigla preferisco nettamente la ed "yuri side" alla op (che non è brutta ma mi fà pensare a "Take On Me" e quindi vive di luce riflessa) (questo post è stato scritto sotto l'effetto di alcolici indi non cercate una coerenza tra quello che scrivo e quello che dico; e poi viene dopo quello di Final Vegeta indi fà pandan :P ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Aprile, 2016 Autore Share Inviato 10 Aprile, 2016 La cosa che comunque mi lascia ottimista e' che si parla di "One for All and All for Victory" E se si parla di "Victory" ci dovranno pure essere degli scontri e delle mazzate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 10 Aprile, 2016 Share Inviato 10 Aprile, 2016 In effetti, visto quel potere mi aspetto che nel combattimento finale tutti vadano avanti verso un obiettivo mentre vengono feriti man mano. Ma anche così comunque, questo di sicuro non è Kill La Kill. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Aprile, 2016 Share Inviato 13 Aprile, 2016 visto. mi è rimasta particolarmente impressa la scena della corsia dell'ospedale. cmq è tutto da capire... anche i flashback hanno un senso particolare. La realizzazione è Trigger, ma la storia è Okada. Io temo un altro M3. boh. la okada fa troppe cose e non tutte buone. la precedente era molto buona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Aprile, 2016 Share Inviato 13 Aprile, 2016 Ma anche M3 era un capolavoro... del trash ma un capolavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Aprile, 2016 Autore Share Inviato 16 Aprile, 2016 Ep.2 Ma non e' che chi ha scritto sta storia ha giocato troppo spesso a: ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 17 Aprile, 2016 Share Inviato 17 Aprile, 2016 Sentite la Okada ci ha regalato il più bel Gundam da 20 anni a oggi. Zitti tutti e massima fiducia o non vi meritate la seconda stagione di Tekketsu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 17 Aprile, 2016 Share Inviato 17 Aprile, 2016 Premesso che personalmente ho trovato Tekketsu debole, la storia che avete ricevuto non era neppure quella originale prevista dalla Okada. Newtype interview today gave us a bit more insight into the original plans for IBO.>Eugene betrays Tekkadan at beginning>Naze betrays Tekkadan in original story>People don't have faith in Tekkadan because they're amoral mercenaries >Kudelia gets stigmatized for associating with them>Story shows more of how wrong they can be>Ein is not final boss>S1 ends with Tekkadan suffering great losses. Quanto a Kiznaiver... mah, continua a non convincermi troppo uno show senza un qualche villain. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Aprile, 2016 Share Inviato 17 Aprile, 2016 Sentite la Okada ci ha regalato il più bel Gundam da 20 anni a oggi. 20 anni è impossibile, escluderesti Turn A. Zitti tutti e massima fiducia o non vi meritate la seconda stagione di Tekketsu. E che cazzo me ne frega? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Aprile, 2016 Share Inviato 17 Aprile, 2016 Ep.2 Ma non e' che chi ha scritto sta storia ha giocato troppo spesso a: ? Non ho visto quella serie quindi non posso dirlo, per ora siamo ancora alla fase introduttiva, voglio dargli ancora un paio d'episodi per capire meglio se vale la pena proseguirla, per ora non so come giudicarla, però non mi è parsa brutta... la stramboide che finge di essere stramboide quando in realtà... è ancora più stramboide mi ha fatto rotolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Aprile, 2016 Share Inviato 17 Aprile, 2016 a me il secondo episodio non è dispiaciuto pur trattandosi ancora di una fase introduttiva. in realtà, dopo quanto visto, mi viene da pensare che sia stato qualcuno dalle parti di trigger a chiedere alla okada di scrivere il soggetto ma alcuni punti erano già fissati dal richiedente. cmq fa tutto parte di un "gioco" più grande ancora da scoprire... la modalità di avanzamento della trama, per quanto estrema, imo ci sta finchè le si può attribuire una finalità e fino a qui c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Aprile, 2016 Autore Share Inviato 17 Aprile, 2016 Ep.2 Ma non e' che chi ha scritto sta storia ha giocato troppo spesso a: ? Non ho visto quella serie quindi non posso dirlo, per ora siamo ancora alla fase introduttiva, voglio dargli ancora un paio d'episodi per capire meglio se vale la pena proseguirla, per ora non so come giudicarla, però non mi è parsa brutta... la stramboide che finge di essere stramboide quando in realtà... è ancora più stramboide mi ha fatto rotolare Piu' che una serie c'hanno fatto un qualcosa di animato ma e'un videogame; in pratica quella specie di teddy bear con evidenti problemi di natura bipolare ha raccolto insieme una serie piu' o meno spostata di tizi in un luogo e li costringe a fare un 'gioco' un po' letale (tra l'altro di Junko Enoshima ne hanno fatto tot cosplay in giro: )) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 24 Aprile, 2016 Share Inviato 24 Aprile, 2016 Dopo la terza, sono propenso a mollare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Aprile, 2016 Share Inviato 25 Aprile, 2016 ma che roba è il settimo soggetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Aprile, 2016 Share Inviato 25 Aprile, 2016 Un... boh?! una specie di masochista hikikomori? un aspirante suicida? Io fin'ora non c'ho capito un cazzo, non è che mi stia prendendo molto, vado avanti a guardarlo solo per la svitata coi codini e il teppistone idiota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 25 Aprile, 2016 Share Inviato 25 Aprile, 2016 La Okada sta usando i contrasti. L'insensibile è delicato e sensibile. La tsundere vuole solo aiutare gli altri ma sotto sotto è cotta. Il palestrato è impavido ma ha delle fobie. Il pariolino è brutto dentro ed una volta era brutto anche fuori. La figa di legno che guarda la gente dall'alto in basso è forse una criminale. La svitata è la più intelligente del gruppo. L'immorale verrà chiaramente rivelato come persona pura, tragica ed eterosessuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Aprile, 2016 Autore Share Inviato 30 Aprile, 2016 So' quei momenti in cui: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Maggio, 2016 Share Inviato 1 Maggio, 2016 essì. cmq ha preso una svolta pesante. va bene tutto, ma al quarto episodio si ha ancora la sensazione che la storia vera e propria debba ancora iniziare. per carità... ci sta che alcuni personaggi, in questa storia, si sentano talmente forzati a prendere parte a qualcosa che non gli interessa al punto che si mettano a remare controcorrente quando possibile; però non si può tenere così tanto in sospeso la situazione. c'è un'agenzia con tanto di sponsor per realizzare il progetto di un mondo mondo perfetto, tanti bla bla, i ricordi di un bambino, condivisioni del dolore (per sentirsi vivi? mwah...), innumerevoli varianti del gatto che gioca col topo, sette personaggi in cerca di... oh wait... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Maggio, 2016 Share Inviato 1 Maggio, 2016 So' quei momenti in cui: Ma povera tsundere... certo che se vai dietro a un tonno che manco se ti dichiari poi ti caga lascia perdere essì. cmq ha preso una svolta pesante. va bene tutto, ma al quarto episodio si ha ancora la sensazione che la storia vera e propria debba ancora iniziare. per carità... ci sta che alcuni personaggi, in questa storia, si sentano talmente forzati a prendere parte a qualcosa che non gli interessa al punto che si mettano a remare controcorrente quando possibile; però non si può tenere così tanto in sospeso la situazione. c'è un'agenzia con tanto di sponsor per realizzare il progetto di un mondo mondo perfetto, tanti bla bla, i ricordi di un bambino, condivisioni del dolore (per sentirsi vivi? mwah...), innumerevoli varianti del gatto che gioca col topo, sette personaggi in cerca di... oh wait... serie pirandelliana pure quest? In effetti spero che adesso si diano una mossa e venire al punto, vedremo che combinaneranno i prof con "l'aiuto" dei due teppistoni Certo che essere legati a quel modo a un masochista... che culo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati