Godai Inviato 27 Maggio, 2016 Share Inviato 27 Maggio, 2016 (modificato) Un topic ce l'hanno tutti gli altri "difensori", facciamolo pure per il negrone. Arriverà il 30 Settembre. Dal set immagini di Diamondback (che sarò sincero non avevo la minima idea di chi fosse) http://www.comicus.it/index.php/mainmenu-screen/item/62561-diamondback-luke-cage Modificato 27 Maggio, 2016 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Maggio, 2016 Share Inviato 29 Maggio, 2016 è una serie afro fatta da afro per gli afro? nulla di male in ciò ma non ho la tessera per il club (afro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Maggio, 2016 Share Inviato 29 Maggio, 2016 Luke Cage e' una serie che mi mette una tranquillita' infinita. Giacche' nun me pote frega' demmeno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Maggio, 2016 Share Inviato 29 Maggio, 2016 Luke Cage e' una serie che mi mette una tranquillita' infinita. Giacche' nun me pote frega' demmeno. Sweet Christmas, LOL!!! Moon Knight te interessa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Maggio, 2016 Share Inviato 29 Maggio, 2016 Si, anche solo per vedere cosa riusciranno a fare 'live' con un costume interamente bianco. Il mio sogno bagnato pero' (ormai il film di Dr.Strange e' una realta' e pare che iron fist .. vabbe' c'e') sarebbe Cloak & Dagger. Lo... stanno facendo davvero? http://variety.com/2016/tv/news/marvel-cloak-and-dagger-freeform-series-1201747907/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 30 Maggio, 2016 Share Inviato 30 Maggio, 2016 Il mio sogno bagnato pero' (ormai il film di Dr.Strange e' una realta' e pare che iron fist .. vabbe' c'e') sarebbe Cloak & Dagger. Lo... stanno facendo davvero? http://variety.com/2016/tv/news/marvel-cloak-and-dagger-freeform-series-1201747907/ Sì, Sciuggi, ma purtroppo essendo realizzato da un network sarà na roba da bimbiminkia tipo Smalville, rassegnati, ahimè! :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 22 Luglio, 2016 Share Inviato 22 Luglio, 2016 Ragazzi, il teaser di Luke Cage però è splendido, veramente badass!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 24 Luglio, 2016 Autore Share Inviato 24 Luglio, 2016 Bel trailer sì e gran bel combattimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 24 Luglio, 2016 Share Inviato 24 Luglio, 2016 Sono molto fiducioso. Attendo la serie con discreta esaltazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 12 Settembre, 2016 Share Inviato 12 Settembre, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Ottobre, 2016 Share Inviato 3 Ottobre, 2016 e dunque? com'è andata? ho letto alcune recensioni e tutto sommato lo collocano al di sotto delle produzioni precedenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 3 Ottobre, 2016 Autore Share Inviato 3 Ottobre, 2016 (modificato) Visto tutto, forse è sotto le altre due serie ma rimane una buon prodotto. Per me dà il meglio di sé nel raccontare Harlem è l'essere afroamericano negli Stati Uniti, mostrando quel conflitto che c'è tra chi crede nell'orgoglio e nella liberazione per emanciparsi ed elevarsi e chi invece solo per avere lo stesso potere dei bianchi, magistrale in questo la scena del funerale. La serie perde colpi proprio quando entra più nella storia personale di Cage e nel contesto supereroistico. Non concordo con chi invece critica l'omogeneità rispetto alle altre due serie netflix, gli eventi si svolgono presumibilmente poco dopo la fine di Daredevil seconda serie e le connessioni non risultano forzate. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Modificato 3 Ottobre, 2016 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati